Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
    Benvenuto
    Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
    "PRESENTAZIONI"
    in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
    Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

    Grazie
    Facebook





    "Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Banner11
    In Evidenza
    Visite
    Ultimi argomenti attivi
    » CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

    » Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

    » Tutte le donne di Michael Jackson
    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

    » AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

    » Gordon James Ramsay
    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

    » Il tuo pensiero in questo momento...
    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

    » Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

    » Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

    » Together for Michael Non-Profit Organization
    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

    Votaci
    Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
    Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
    Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Prince Rogers Nelson - Pagina 2 01_awa10 Prince Rogers Nelson - Pagina 2 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
    I postatori più attivi del mese
    Nessun utente

    Migliori postatori
    PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Vote_lcap2Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Voting_bar2Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Vote_rcap2 
    Sere_MJ (10376)
    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Vote_lcap2Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Voting_bar2Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Vote_rcap2 
    Fairy MJ (8626)
    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Vote_lcap2Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Voting_bar2Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Vote_rcap2 
    MIKE&JANETpassion! (8454)
    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Vote_lcap2Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Voting_bar2Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Vote_rcap2 
    ** DirtyDianaEle ** (8444)
    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Vote_lcap2Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Voting_bar2Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Vote_rcap2 
    DirtyMetalJackson (5881)
    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Vote_lcap2Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Voting_bar2Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Vote_rcap2 
    MissMJNaughty (3524)
    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Vote_lcap2Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Voting_bar2Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Vote_rcap2 
    Zaira♥ (2966)
    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Vote_lcap2Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Voting_bar2Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Vote_rcap2 
    Ashley (2550)
    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Vote_lcap2Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Voting_bar2Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Vote_rcap2 
    ~D i f f e r e n t; (1477)
    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Vote_lcap2Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Voting_bar2Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Vote_rcap2 


    Prince Rogers Nelson

    +8
    MJ4ever
    Serendipity87VG
    Camitica(.-'LoveMj'-.)
    Sere_MJ
    ** DirtyDianaEle **
    Fairy MJ
    MIKE&JANETpassion!
    DirtyMetalJackson
    12 partecipanti

    Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

    Andare in basso

    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Empty Re: Prince Rogers Nelson

    Messaggio Da Sere_MJ Mar 22 Giu 2010 - 21:09

    Secondo te quindi noi siamo un branco di fan che sbaviamo dietro ad una persona conosciendo le sue principali canzoni?Non sei il primo che lo dice. Ma sappi che io ho + di 200 canzoni di Michael comprese traduzioni e testi, so cos'è la VERA musica di Michael, quello che voleva far capire alla gente, quello che ha fatto e dove ha fallito, IO conosco la VERA musica di Michael Jackson.
    Sere_MJ
    Sere_MJ
    The Legend
    The Legend

    Messaggi : 10376
    Data d'iscrizione : 22.02.10
    Località : Comacchio

    Torna in alto Andare in basso

    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Empty Re: Prince Rogers Nelson

    Messaggio Da Camitica(.-'LoveMj'-.) Mar 22 Giu 2010 - 21:17

    e mi aggiungo a te Sere! io nonostante la mia età ho sempre amato mj fin da piccola perchè mia mamma mi ha dato l'opportunità di conoscerlo già prima...quindi... Very Happy
    Camitica(.-'LoveMj'-.)
    Camitica(.-'LoveMj'-.)
    Speechless
    Speechless

    Messaggi : 651
    Data d'iscrizione : 24.02.10
    Età : 27
    Località : firenze ma...forever con michael
    Umore Umore : Starei molto meglio se Michael fosse accanto a me ;)

    Torna in alto Andare in basso

    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Empty Re: Prince Rogers Nelson

    Messaggio Da Serendipity87VG Mer 23 Giu 2010 - 11:17

    Caro amico,ti consiglierei di visitare tutto il forum,ci sono argomenti che vanno oltre a sapere Billie Jean o Thriller.....e poi scusa,stavamo parlando di musica,che centra se uno lo segue da ieri o da tremila anni.....e se anche fosse? che problema ce,moltissime persone lo hanno scoperto dopo la sua morte,ma hanno capito la PROFONDITà di Michael non solo come genio-artista ma anche come persona in pochissimo tempo,noi tutte qui sappiamo che Michael non è moda,altrimenti dopo un anno non saremmo ancora qui....in questo forum ci sono persone che impegnano tante ore per far si che questo sia sempre un ottimo lavoro,e dire cosi un pò,svaluta tutto il loro impegno.....
    sono fan da anni,e mi dispiace sentire queste cose,non sai nulla di noi,quindi non puoi dire questo..ce un topic dove mettiamo tante canzoni (non di Michael) proprio perchè apprezziamo tutto!....nessuno nega che Prince sia un genio,forse è uno dei migliori che oggi calcano le scene....
    ma non te la prendere se alla fine preferiamo Michael,in fin dei conti sei in un forum dedicato a lui!!!......
    comunque ognuno è libero di pensare e ascoltare ciò che vuole,e io rispetto qualsiasi pensiero,perchè in fin dei conti il mondo è bello per questo,poter scambiare opinioni di qualsiasi genere......e mettersi a confronto....
    ora che mi sono sfogata mi ritiro!!!! scusate ma Michael e il forum non si toccano!!!
    ciaooo ciaooo Razz
    Serendipity87VG
    Serendipity87VG
    Is it Scary
    Is it Scary

    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.03.10
    Età : 36
    Località : Umbria
    Umore Umore : si va avanti...sempre!!

    Torna in alto Andare in basso

    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Empty Re: Prince Rogers Nelson

    Messaggio Da Sere_MJ Mer 23 Giu 2010 - 12:25

    Serendipity87VG ha scritto:Caro amico,ti consiglierei di visitare tutto il forum,ci sono argomenti che vanno oltre a sapere Billie Jean o Thriller.....e poi scusa,stavamo parlando di musica,che centra se uno lo segue da ieri o da tremila anni.....e se anche fosse? che problema ce,moltissime persone lo hanno scoperto dopo la sua morte,ma hanno capito la PROFONDITà di Michael non solo come genio-artista ma anche come persona in pochissimo tempo,noi tutte qui sappiamo che Michael non è moda,altrimenti dopo un anno non saremmo ancora qui....in questo forum ci sono persone che impegnano tante ore per far si che questo sia sempre un ottimo lavoro,e dire cosi un pò,svaluta tutto il loro impegno.....
    sono fan da anni,e mi dispiace sentire queste cose,non sai nulla di noi,quindi non puoi dire questo..ce un topic dove mettiamo tante canzoni (non di Michael) proprio perchè apprezziamo tutto!....nessuno nega che Prince sia un genio,forse è uno dei migliori che oggi calcano le scene....
    ma non te la prendere se alla fine preferiamo Michael,in fin dei conti sei in un forum dedicato a lui!!!......
    comunque ognuno è libero di pensare e ascoltare ciò che vuole,e io rispetto qualsiasi pensiero,perchè in fin dei conti il mondo è bello per questo,poter scambiare opinioni di qualsiasi genere......e mettersi a confronto....
    ora che mi sono sfogata mi ritiro!!!! scusate ma Michael e il forum non si toccano!!!
    ciaooo ciaooo Razz
    Verò ti quoto, esatto hai ragione al 100% I love you I love you
    Sere_MJ
    Sere_MJ
    The Legend
    The Legend

    Messaggi : 10376
    Data d'iscrizione : 22.02.10
    Località : Comacchio

    Torna in alto Andare in basso

    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Empty Re: Prince Rogers Nelson

    Messaggio Da Serendipity87VG Mer 23 Giu 2010 - 12:31

    ehehe Sere.....è quello che penso,volevo stare zitta,ma come al solito ho dovuto dire la mia!!!!
    Serendipity87VG
    Serendipity87VG
    Is it Scary
    Is it Scary

    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.03.10
    Età : 36
    Località : Umbria
    Umore Umore : si va avanti...sempre!!

    Torna in alto Andare in basso

    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Empty Re: Prince Rogers Nelson

    Messaggio Da Joker Mer 23 Giu 2010 - 13:08

    Io non volevo offendere ne sminuire nessuno, ho premesso sin dall'inizio che stimo e anch'io stesso sono un fan di MJ.. Non accuso nessuno di seguire MJ soltanto per moda, la mia era soltanto una risposta a coloro che criticano altri artisti della levatura di Prince senza realmente conoscerlo.
    Io seguo Prince praticamente da quando sono nato, è una passione ereditata da mio padre e come lui, sono amante della buona musica! Non mi permetterei mai di denigrare uno dei più grandi artisti che ha avuto la storia in assoluto, altro che questi "falsi miti" di adesso come Lady Gaga o altri che sfruttano il momento sfornando sempre canzoni monotone e che oltre al tunz tunz non hanno un reale senso.. scappa
    MJ è diventato DEFINITIVAMENTE e PER SEMPRE una leggenda, nel momento in cui è morto.. e non è una cosa del tutto cattiva, infatti molti altri personaggi famosi morti prematuramente hanno acquisito notorietà proprio dopo il decesso.. esempio Marylin Monroe, Bob Marley, Elvis Presley, Freddie Mercury..penso che tutti voi conoscono questi "tizi".. come si vede ciò ha contribuito ad un rilancio e un'ascesa esorbitante della vendita dei dischi e delle persone che hanno iniziato ad apprezzarlo e scoprirlo davvero per la sua musica.
    Ciò che intendevo prima non era detto con un tono di sfida, e mi scuso se qualcuno lo ha preso come tale.. Ma non ammetto che si parli senza sapere!
    Io sono un chitarrista da 10 anni, e l'anno scorso in onore e per tributo a Jacko, prima dell'apertura del concerto del mio gruppo, abbiamo suonato Black or White e The way u make me feel.. Quindi come ho detto io in prima persona sono amante di MJ Mad
    E sono intervenuto in questo blog non certo per offenderlo!

    Joker
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Empty Re: Prince Rogers Nelson

    Messaggio Da Sere_MJ Mer 23 Giu 2010 - 13:16

    Ah bhè nell'altro messaggio sembrava un'altra cosa. Comunque Michael odiava essere chiamato Jacko.
    Si io sono una fan dalla morte e ho sempre dato la colpa alla tv, ogni volta che ne parlavano dicevano cose assurde, ora ho capito come stanno veramente le cose, e vivo col pentimento per non averlo amato prima.
    Comunque io non ho offeso Prince, nel primo messaggio che hai messo hai detto che la produzione di Prince è 6 volte quella di Michael, io avevo capito le vendite perciò ho reagito così.
    Si bbhè, lady gaga io la odio, così come Justin Bieber, Miley Cirys, i TOkio Hotel etc, che fanno musica in scatola...
    Sere_MJ
    Sere_MJ
    The Legend
    The Legend

    Messaggi : 10376
    Data d'iscrizione : 22.02.10
    Località : Comacchio

    Torna in alto Andare in basso

    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Empty Re: Prince Rogers Nelson

    Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mer 23 Giu 2010 - 13:26

    io l'avevo capito che non ci volevi offendere, ma che stavi solo spiegando ciò che avevi detto, per questo non sono intervenuta nella discussione .... non mi sento assolutamente offesa dalle tue parole, anzi visto che io non so praticamente un accidenti di Prince (sono ignorante lo so goccina ), volevo chiederti se puoi dirmi qualcosa sulla leggendaria sfida Michael Jackson vs Prince, la cosa mi interessa molto!!!!
    ** DirtyDianaEle **
    ** DirtyDianaEle **
    Admin
    Admin

    Messaggi : 8444
    Data d'iscrizione : 21.02.10
    Età : 35
    Località : Roma
    Umore Umore : relax

    Torna in alto Andare in basso

    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Empty Re: Prince Rogers Nelson

    Messaggio Da Serendipity87VG Mer 23 Giu 2010 - 13:42

    è tutto ok...ora ci siamo capiti,e finisce qua!!!siamo più o meno tutti dello stesso parere!!! ci siamo chiariti,e in credo non era in mente di nessuno di letigare!! comunque anche io so poco dell'eterna sfida tra Michael e Prince! Informaci di qualcosa!!!!
    Serendipity87VG
    Serendipity87VG
    Is it Scary
    Is it Scary

    Messaggi : 455
    Data d'iscrizione : 09.03.10
    Età : 36
    Località : Umbria
    Umore Umore : si va avanti...sempre!!

    Torna in alto Andare in basso

    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Empty Re: Prince Rogers Nelson

    Messaggio Da Fairy MJ Mer 23 Giu 2010 - 16:56

    Joker ha scritto:Io non volevo offendere ne sminuire nessuno, ho premesso sin dall'inizio che stimo e anch'io stesso sono un fan di MJ.. Non accuso nessuno di seguire MJ soltanto per moda, la mia era soltanto una risposta a coloro che criticano altri artisti della levatura di Prince senza realmente conoscerlo.
    Io seguo Prince praticamente da quando sono nato, è una passione ereditata da mio padre e come lui, sono amante della buona musica! Non mi permetterei mai di denigrare uno dei più grandi artisti che ha avuto la storia in assoluto, altro che questi "falsi miti" di adesso come Lady Gaga o altri che sfruttano il momento sfornando sempre canzoni monotone e che oltre al tunz tunz non hanno un reale senso.. scappa
    MJ è diventato DEFINITIVAMENTE e PER SEMPRE una leggenda, nel momento in cui è morto.. e non è una cosa del tutto cattiva, infatti molti altri personaggi famosi morti prematuramente hanno acquisito notorietà proprio dopo il decesso.. esempio Marylin Monroe, Bob Marley, Elvis Presley, Freddie Mercury..penso che tutti voi conoscono questi "tizi".. come si vede ciò ha contribuito ad un rilancio e un'ascesa esorbitante della vendita dei dischi e delle persone che hanno iniziato ad apprezzarlo e scoprirlo davvero per la sua musica.
    Ciò che intendevo prima non era detto con un tono di sfida, e mi scuso se qualcuno lo ha preso come tale.. Ma non ammetto che si parli senza sapere!
    Io sono un chitarrista da 10 anni, e l'anno scorso in onore e per tributo a Jacko, prima dell'apertura del concerto del mio gruppo, abbiamo suonato Black or White e The way u make me feel.. Quindi come ho detto io in prima persona sono amante di MJ Mad
    E sono intervenuto in questo blog non certo per offenderlo!

    Ma Forummine scusatemi tanto.....il nostro Ospite Joker, non intendeva offendere nessuna di noi ne tantomeno il Forum nella sua integrità anche perchè se partecipa ad una discussione aperta in un Forum dedicato a MJ nasce spontaneo pensare che anche Joker sia fan o che almeno lo apprezzi (cosa che ha scritto in ogni suo messaggio leggete bene!!!!)....non perso che uno che odia Mike o che pensa male della sua persona e della sua musica vada a perdere tempo in un Forum dove sà benissimo che troverà solo cose dedicate a lui!!!
    Quando Jocker dice: Non accuso nessuno di seguire MJ soltanto per moda, la mia era soltanto una risposta a coloro che criticano altri artisti della levatura di Prince senza realmente conoscerlo.
    credo che si riferisca ai primi post di questo Topic dove anche io avevo ripreso più volte delle Utenti che parlavano di Prince in modo "assolutamente non appropriato" con battute esagerate, e credo si riferisca a tutte quelle risposte negative sulle artiste del calibro di Madonna, Dion, Carey, Beyonce, ecc.... più volte menzionate in diverse discussioni e sempre denigrate in maniera offensiva.
    E io vi ripeto come ho già detto più volte che potranno non piacervi (come nel caso di Madonna o Prince) ma non si possono assolutamente leggere delle "offese gratuite" a degli artisti che comunque sono delle eccellenze nel mondo della Musica!!!
    Altra cosa da precisare quando il nostro Ospite scrive:
    Ma non ammetto che si parli senza sapere! ragazze ha perfettamente ragione è la stessa frase che dissi io in un Topic di discussione su Janet & Madonna!!!

    Però Jocker, vorrei farti sapere che tutte le Utenti e lo Staff di questo piccolo Forum (nato da poco), sono abbondantemente a conoscenza di tutta "l'Intera" produzione musicale di MJ, partendo dalle canzoni dei Jackson 5 finendo con l'inedita "Neverland Landing" e "Hold My Hand" qui conosciamo sia canzoni ufficiali, le canzoni a cappella, le versioni estese, gli inediti tra cui "Starlight", le Demo che Mike ha registrato in studio di regitrazione e ogni volta che una persona di questo Forum trova una cosa inedita scritta, audio, o video su MJ fà in modo che tutte le altre ne vengano a conoscenza pubblicandola "qui" o facendola avere alla persona privatamente, in modo che anche le Utenti più giovani e le "nuove fan" (esistono anche quelle, mettiamoci bene in testa che le tredicenni di oggi “non possono” conoscere MJ se le radio e le Tv non lo trasmettono da anni -io è dal ’97 che non sento Mike in una radio italiana-, e vengono chiamate "nuove fan" proprio perchè dopo la sua "morte" hanno avuto la possibilità di vedere e ascoltare la sua musica e si sono innamorate prima dell'artista e molte successivamente anche dell'uomo, non è certo colpa loro se lo hanno conosciuto solo oggi Sad ).
    Precisate queste cosine….invito le forummine a leggere attentamente e non con “il fumo agli occhi” i messaggi che vengono postati e a “non offendere” nessun artista musicale (battute, battutine si offese no) solo perché diverso da Michael Jackson, discutiamone per bene.
    Inoltre invito il “nostro” Jocker a continuare a seguirci e a postare dei video di Prince (in questa sezione) se ne hai piacere oppure a farci conoscere questo artista un pò meglio visto che noi non lo conosciamo (vita, produzione musicale, gossip, titolo di canzoni ecc.) e sempre se ne hai voglia sarei curiosa anche io come Dirty di sapere della sfida tra Michael Jackson vs Prince (se ne sai qualcosa goccina ), ti ringrazio per tutti i tuoi interventi in questo Topic e se vorrai continuare a seguirci sappi che qui sei il benvenuto!!!!
    viva
    Fairy MJ
    Fairy MJ
    Admin
    Admin

    Messaggi : 8626
    Data d'iscrizione : 21.02.10
    Età : 40
    Località : Roma
    Umore Umore : Ottimo

    https://mjjkingoflove.forumattivo.com

    Torna in alto Andare in basso

    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Empty Re: Prince Rogers Nelson

    Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mer 23 Giu 2010 - 19:28

    Fairy MJ ha scritto:
    Joker ha scritto:Io non volevo offendere ne sminuire nessuno, ho premesso sin dall'inizio che stimo e anch'io stesso sono un fan di MJ.. Non accuso nessuno di seguire MJ soltanto per moda, la mia era soltanto una risposta a coloro che criticano altri artisti della levatura di Prince senza realmente conoscerlo.
    Io seguo Prince praticamente da quando sono nato, è una passione ereditata da mio padre e come lui, sono amante della buona musica! Non mi permetterei mai di denigrare uno dei più grandi artisti che ha avuto la storia in assoluto, altro che questi "falsi miti" di adesso come Lady Gaga o altri che sfruttano il momento sfornando sempre canzoni monotone e che oltre al tunz tunz non hanno un reale senso.. scappa
    MJ è diventato DEFINITIVAMENTE e PER SEMPRE una leggenda, nel momento in cui è morto.. e non è una cosa del tutto cattiva, infatti molti altri personaggi famosi morti prematuramente hanno acquisito notorietà proprio dopo il decesso.. esempio Marylin Monroe, Bob Marley, Elvis Presley, Freddie Mercury..penso che tutti voi conoscono questi "tizi".. come si vede ciò ha contribuito ad un rilancio e un'ascesa esorbitante della vendita dei dischi e delle persone che hanno iniziato ad apprezzarlo e scoprirlo davvero per la sua musica.
    Ciò che intendevo prima non era detto con un tono di sfida, e mi scuso se qualcuno lo ha preso come tale.. Ma non ammetto che si parli senza sapere!
    Io sono un chitarrista da 10 anni, e l'anno scorso in onore e per tributo a Jacko, prima dell'apertura del concerto del mio gruppo, abbiamo suonato Black or White e The way u make me feel.. Quindi come ho detto io in prima persona sono amante di MJ Mad
    E sono intervenuto in questo blog non certo per offenderlo!

    Ma Forummine scusatemi tanto.....il nostro Ospite Joker, non intendeva offendere nessuna di noi ne tantomeno il Forum nella sua integrità anche perchè se partecipa ad una discussione aperta in un Forum dedicato a MJ nasce spontaneo pensare che anche Joker sia fan o che almeno lo apprezzi (cosa che ha scritto in ogni suo messaggio leggete bene!!!!)....non perso che uno che odia Mike o che pensa male della sua persona e della sua musica vada a perdere tempo in un Forum dove sà benissimo che troverà solo cose dedicate a lui!!!
    Quando Jocker dice: Non accuso nessuno di seguire MJ soltanto per moda, la mia era soltanto una risposta a coloro che criticano altri artisti della levatura di Prince senza realmente conoscerlo.
    credo che si riferisca ai primi post di questo Topic dove anche io avevo ripreso più volte delle Utenti che parlavano di Prince in modo "assolutamente non appropriato" con battute esagerate, e credo si riferisca a tutte quelle risposte negative sulle artiste del calibro di Madonna, Dion, Carey, Beyonce, ecc.... più volte menzionate in diverse discussioni e sempre denigrate in maniera offensiva.
    E io vi ripeto come ho già detto più volte che potranno non piacervi (come nel caso di Madonna o Prince) ma non si possono assolutamente leggere delle "offese gratuite" a degli artisti che comunque sono delle eccellenze nel mondo della Musica!!!
    Altra cosa da precisare quando il nostro Ospite scrive:
    Ma non ammetto che si parli senza sapere! ragazze ha perfettamente ragione è la stessa frase che dissi io in un Topic di discussione su Janet & Madonna!!!

    Però Jocker, vorrei farti sapere che tutte le Utenti e lo Staff di questo piccolo Forum (nato da poco), sono abbondantemente a conoscenza di tutta "l'Intera" produzione musicale di MJ, partendo dalle canzoni dei Jackson 5 finendo con l'inedita "Neverland Landing" e "Hold My Hand" qui conosciamo sia canzoni ufficiali, le canzoni a cappella, le versioni estese, gli inediti tra cui "Starlight", le Demo che Mike ha registrato in studio di regitrazione e ogni volta che una persona di questo Forum trova una cosa inedita scritta, audio, o video su MJ fà in modo che tutte le altre ne vengano a conoscenza pubblicandola "qui" o facendola avere alla persona privatamente, in modo che anche le Utenti più giovani e le "nuove fan" (esistono anche quelle, mettiamoci bene in testa che le tredicenni di oggi “non possono” conoscere MJ se le radio e le Tv non lo trasmettono da anni -io è dal ’97 che non sento Mike in una radio italiana-, e vengono chiamate "nuove fan" proprio perchè dopo la sua "morte" hanno avuto la possibilità di vedere e ascoltare la sua musica e si sono innamorate prima dell'artista e molte successivamente anche dell'uomo, non è certo colpa loro se lo hanno conosciuto solo oggi Sad ).
    Precisate queste cosine….invito le forummine a leggere attentamente e non con “il fumo agli occhi” i messaggi che vengono postati e a “non offendere” nessun artista musicale (battute, battutine si offese no) solo perché diverso da Michael Jackson, discutiamone per bene.
    Inoltre invito il “nostro” Jocker a continuare a seguirci e a postare dei video di Prince (in questa sezione) se ne hai piacere oppure a farci conoscere questo artista un pò meglio visto che noi non lo conosciamo (vita, produzione musicale, gossip, titolo di canzoni ecc.) e sempre se ne hai voglia sarei curiosa anche io come Dirty di sapere della sfida tra Michael Jackson vs Prince (se ne sai qualcosa goccina ), ti ringrazio per tutti i tuoi interventi in questo Topic e se vorrai continuare a seguirci sappi che qui sei il benvenuto!!!!
    viva
    bravaaaa Fairy for President applauso applauso
    non posso far altro che quotarti perchè la penso esattamente come te...concordo ogni virgola e punto Very Happy
    ** DirtyDianaEle **
    ** DirtyDianaEle **
    Admin
    Admin

    Messaggi : 8444
    Data d'iscrizione : 21.02.10
    Età : 35
    Località : Roma
    Umore Umore : relax

    Torna in alto Andare in basso

    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Empty Re: Prince Rogers Nelson

    Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Gio 24 Giu 2010 - 10:28

    scusa caro ma forse ti sei espresso malissimo, non male, in questo forum, come hai detto tu, ci sono persone che l'hanno conosciuto dopo la morte e io sono una di quelle, ma ti garantisco, che non mi sono fermata ad ascoltare billie jean, thriller e quelle conosciute, ma ho ascoltato anche quelle come childhood e nonostante fossi fan da dopo la morte, mi sono fatta la cultura su MJ e conosco la sua vera musica... e infondo è accettabile che io lo sia dopo la morte, ho 12 anni e per questioni anagrafiche nel '80 non potevo seguirlo!
    MIKE&JANETpassion!
    MIKE&JANETpassion!
    The Legend
    The Legend

    Messaggi : 8454
    Data d'iscrizione : 22.02.10
    Età : 26
    Località : neverland!
    Umore Umore : incompresa

    Torna in alto Andare in basso

    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Empty Re: Prince Rogers Nelson

    Messaggio Da Sere_MJ Gio 24 Giu 2010 - 11:41

    MIKE&JANETpassion! ha scritto:scusa caro ma forse ti sei espresso malissimo, non male, in questo forum, come hai detto tu, ci sono persone che l'hanno conosciuto dopo la morte e io sono una di quelle, ma ti garantisco, che non mi sono fermata ad ascoltare billie jean, thriller e quelle conosciute, ma ho ascoltato anche quelle come childhood e nonostante fossi fan da dopo la morte, mi sono fatta la cultura su MJ e conosco la sua vera musica... e infondo è accettabile che io lo sia dopo la morte, ho 12 anni e per questioni anagrafiche nel '80 non potevo seguirlo!
    quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
    Sere_MJ
    Sere_MJ
    The Legend
    The Legend

    Messaggi : 10376
    Data d'iscrizione : 22.02.10
    Località : Comacchio

    Torna in alto Andare in basso

    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Empty Re: Prince Rogers Nelson

    Messaggio Da Fairy MJ Gio 24 Giu 2010 - 15:52

    vediamoci qualche video và!!!!! Very Happy

    Prince - Musicology



    Prince - Kiss

    Fairy MJ
    Fairy MJ
    Admin
    Admin

    Messaggi : 8626
    Data d'iscrizione : 21.02.10
    Età : 40
    Località : Roma
    Umore Umore : Ottimo

    https://mjjkingoflove.forumattivo.com

    Torna in alto Andare in basso

    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Empty Re: Prince Rogers Nelson

    Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Gio 24 Giu 2010 - 16:40

    Duny ti posso dire una cosa? io quando ho parlato male di Prince vi ho chiesto scusa, non sono contro di lui, ma ero arrabbiata. ho sbagliato e ho chiesto scusa e fin qui ci troviamo. però quando lui dice che parecchi del nostro forum sono fan solo dal 25 io mi inizio ad arrabbiare. Duny tu sai quanti sensi di colpa ho avuto per averlo conosciuto dopo la morte, ma non è colpa mia, però mi da fastidio che i fan di dopo il 25 devono essere riconosciuti come falsi fan. e poi sai benissimo anche perchè io sono scontrosa e per chi non lo sa lo dico, sono scontrosa per crearmi una protezione, perchè da un anno che sono sua fan, non sono mai stata presa come tale, per esserlo dopo la morte, ma in realtà caratteroalmente sono diversa. per finire in bellezza vi dico che sono piena di sensi di colpa e di rimorsi e la mia vita è crollata e per essere arrivata a dire questo vuol dire che sto male. vorrei solo essere capita. ecco tutto! grazie per aver letto questo messaggio!
    MIKE&JANETpassion!
    MIKE&JANETpassion!
    The Legend
    The Legend

    Messaggi : 8454
    Data d'iscrizione : 22.02.10
    Età : 26
    Località : neverland!
    Umore Umore : incompresa

    Torna in alto Andare in basso

    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Empty Re: Prince Rogers Nelson

    Messaggio Da Sere_MJ Gio 24 Giu 2010 - 17:06

    MIKE&JANETpassion! ha scritto:Duny ti posso dire una cosa? io quando ho parlato male di Prince vi ho chiesto scusa, non sono contro di lui, ma ero arrabbiata. ho sbagliato e ho chiesto scusa e fin qui ci troviamo. però quando lui dice che parecchi del nostro forum sono fan solo dal 25 io mi inizio ad arrabbiare. Duny tu sai quanti sensi di colpa ho avuto per averlo conosciuto dopo la morte, ma non è colpa mia, però mi da fastidio che i fan di dopo il 25 devono essere riconosciuti come falsi fan. e poi sai benissimo anche perchè io sono scontrosa e per chi non lo sa lo dico, sono scontrosa per crearmi una protezione, perchè da un anno che sono sua fan, non sono mai stata presa come tale, per esserlo dopo la morte. per finire in bellezza vi dico che sono piena di sensi di colpa e di rimorsi e la mia vita è crollata e per essere arrivata a dire questo vuol dire che sto male. vorrei solo essere capita. ecco tutto! grazie per aver letto questo messaggio!
    Elè io ti capisco, io ci sto convivendo ogni santo giorno, a chiedermi com'ero prima, così stupida da non capire che splendida persona era, però dico anche che ci sono fan che lo sono da ANNI e ancora lo chiamano ''Jacko'' , perciò non conta da quando tu sia fan ma QUANTO tu sia fan, io conosco molti fan, e fin'ora ne ho incontrati pochi come me, la maggior parte degli amici ''fan'' che ho crede ancora al fatto della candeggina e ripeto, continuano a chiamarlo ''Jacko''. Io non mento quando dico che lo amo, lo amo perchè se un giorno togliessero la musica dal mondo io mi ucciderei! Lo amo perchè se potessi MORIRE per farlo tornare io lo farei, e questo l'ho chiesto a molti e il 90% ha detto ''ah io non morirei per lui, mi piace ok, lo adoro si lo amo ma morire per lui MAI''. Dico sempre che è la mia vita perchè quando l'ho conosciuto ho cambiato TOTALMENTE il mio modo di pensare, ogni piccola cosa che dico, fino ad un anno fa non mi sarebbe mai passata dall'anticamera del cervello, ecco perchè qui a Comacchio ho solo un amica, perchè la gente non capisce quello che Era, quello che È Michael Jackson. Perciò non posso che quotarti
    Sere_MJ
    Sere_MJ
    The Legend
    The Legend

    Messaggi : 10376
    Data d'iscrizione : 22.02.10
    Località : Comacchio

    Torna in alto Andare in basso

    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Empty Re: Prince Rogers Nelson

    Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Gio 24 Giu 2010 - 19:28

    Elè io ti capisco, io ci sto convivendo ogni santo giorno, a chiedermi com'ero prima, così stupida da non capire che splendida persona era, però dico anche che ci sono fan che lo sono da ANNI e ancora lo chiamano ''Jacko'' , perciò non conta da quando tu sia fan ma QUANTO tu sia fan, io conosco molti fan, e fin'ora ne ho incontrati pochi come me, la maggior parte degli amici ''fan'' che ho crede ancora al fatto della candeggina e ripeto, continuano a chiamarlo ''Jacko''. Io non mento quando dico che lo amo, lo amo perchè se un giorno togliessero la musica dal mondo io mi ucciderei! Lo amo perchè se potessi MORIRE per farlo tornare io lo farei, e questo l'ho chiesto a molti e il 90% ha detto ''ah io non morirei per lui, mi piace ok, lo adoro si lo amo ma morire per lui MAI''. Dico sempre che è la mia vita perchè quando l'ho conosciuto ho cambiato TOTALMENTE il mio modo di pensare, ogni piccola cosa che dico, fino ad un anno fa non mi sarebbe mai passata dall'anticamera del cervello, ecco perchè qui a Comacchio ho solo un amica, perchè la gente non capisce quello che Era, quello che È Michael Jackson. Perciò non posso che quotarti
    ti quoto io!
    MIKE&JANETpassion!
    MIKE&JANETpassion!
    The Legend
    The Legend

    Messaggi : 8454
    Data d'iscrizione : 22.02.10
    Età : 26
    Località : neverland!
    Umore Umore : incompresa

    Torna in alto Andare in basso

    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Empty Re: Prince Rogers Nelson

    Messaggio Da Fairy MJ Gio 24 Giu 2010 - 19:54

    Sere_MJ ha scritto:
    MIKE&JANETpassion! ha scritto:Duny ti posso dire una cosa? io quando ho parlato male di Prince vi ho chiesto scusa, non sono contro di lui, ma ero arrabbiata. ho sbagliato e ho chiesto scusa e fin qui ci troviamo. però quando lui dice che parecchi del nostro forum sono fan solo dal 25 io mi inizio ad arrabbiare. Duny tu sai quanti sensi di colpa ho avuto per averlo conosciuto dopo la morte, ma non è colpa mia, però mi da fastidio che i fan di dopo il 25 devono essere riconosciuti come falsi fan. e poi sai benissimo anche perchè io sono scontrosa e per chi non lo sa lo dico, sono scontrosa per crearmi una protezione, perchè da un anno che sono sua fan, non sono mai stata presa come tale, per esserlo dopo la morte. per finire in bellezza vi dico che sono piena di sensi di colpa e di rimorsi e la mia vita è crollata e per essere arrivata a dire questo vuol dire che sto male. vorrei solo essere capita. ecco tutto! grazie per aver letto questo messaggio!
    Elè io ti capisco, io ci sto convivendo ogni santo giorno, a chiedermi com'ero prima, così stupida da non capire che splendida persona era, però dico anche che ci sono fan che lo sono da ANNI e ancora lo chiamano ''Jacko'' , perciò non conta da quando tu sia fan ma QUANTO tu sia fan, io conosco molti fan, e fin'ora ne ho incontrati pochi come me, la maggior parte degli amici ''fan'' che ho crede ancora al fatto della candeggina e ripeto, continuano a chiamarlo ''Jacko''. Io non mento quando dico che lo amo, lo amo perchè se un giorno togliessero la musica dal mondo io mi ucciderei! Lo amo perchè se potessi MORIRE per farlo tornare io lo farei, e questo l'ho chiesto a molti e il 90% ha detto ''ah io non morirei per lui, mi piace ok, lo adoro si lo amo ma morire per lui MAI''. Dico sempre che è la mia vita perchè quando l'ho conosciuto ho cambiato TOTALMENTE il mio modo di pensare, ogni piccola cosa che dico, fino ad un anno fa non mi sarebbe mai passata dall'anticamera del cervello, ecco perchè qui a Comacchio ho solo un amica, perchè la gente non capisce quello che Era, quello che È Michael Jackson. Perciò non posso che quotarti

    Ma anche io vi capisco e infatti nella seconda parte del mio messaggio ho scritto questo x spiegare al nostro Ospite delle cose di noi e di VOI che forse non conosce:

    -tutte le Utenti e lo Staff di questo piccolo Forum (nato da poco), sono abbondantemente a conoscenza di tutta "l'Intera" produzione musicale di MJ........,
    - le Utenti più giovani e le "nuove fan" (esistono anche quelle, mettiamoci bene in testa che le tredicenni di oggi “non possono” conoscere MJ se le radio e le Tv non lo trasmettono da anni -io è dal ’97 che non sento Mike in una radio italiana-, e vengono chiamate "nuove fan" proprio perchè dopo la sua "morte" hanno avuto la possibilità di vedere e ascoltare la sua musica e si sono innamorate prima dell'artista e molte successivamente anche dell'uomo, non è certo colpa loro se lo hanno conosciuto solo oggi ).
    Precisate queste cosine….invito le forummine a leggere attentamente e non con “il fumo agli occhi” i messaggi che vengono postati e a “non offendere” nessun artista musicale (battute, battutine si offese no) solo perché diverso da Michael Jackson, discutiamone per bene.

    detto questo io sono dalla vostra parte ma prima di litigare con la gente bisogna leggere bene i messaggi il nostro Ospite NON ha offeso Mike, ma ha difeso Prince che invece era stato offeso in precedenza, io ho solamente puntualizzato e spiegato alcune frasi che aveva scritto che forse non vi erano chiari visto come molte di voi lo hanno aggredito e ho fatto chiarezza su chi siamo e su cosa conosciamo di Mike nel senso che non è che lo conosciamo per Wako Jacko o per Black or White o perchè ha il naso a punta ma siamo ben più di questo noi!!!

    Fairy MJ
    Fairy MJ
    Admin
    Admin

    Messaggi : 8626
    Data d'iscrizione : 21.02.10
    Età : 40
    Località : Roma
    Umore Umore : Ottimo

    https://mjjkingoflove.forumattivo.com

    Torna in alto Andare in basso

    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Empty Re: Prince Rogers Nelson

    Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Gio 24 Giu 2010 - 20:00

    si io ho chiesto scusa in precedenza per aver aggredito Prince...
    MIKE&JANETpassion!
    MIKE&JANETpassion!
    The Legend
    The Legend

    Messaggi : 8454
    Data d'iscrizione : 22.02.10
    Età : 26
    Località : neverland!
    Umore Umore : incompresa

    Torna in alto Andare in basso

    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Empty Re: Prince Rogers Nelson

    Messaggio Da Fairy MJ Gio 24 Giu 2010 - 20:05

    MIKE&JANETpassion! ha scritto:si io ho chiesto scusa in precedenza per aver aggredito Prince...
    ho lettoooooooooooo ridoooo ridoooo ridoooo
    Fairy MJ
    Fairy MJ
    Admin
    Admin

    Messaggi : 8626
    Data d'iscrizione : 21.02.10
    Età : 40
    Località : Roma
    Umore Umore : Ottimo

    https://mjjkingoflove.forumattivo.com

    Torna in alto Andare in basso

    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Empty Prince vs Michael

    Messaggio Da Joker Dom 26 Set 2010 - 22:24

    Salve a tutte Very Happy Sono ancora io a non lasciarvi in pace fischio
    Ci tengo ancora a scusarmi se nei miei precendenti interventi ho urtato la sensibilità di qualche forummina, facendo riferimento alla questione "dopo la sua morte"
    Ripeto: IO NON SONO QUI PER CRITICARE MICHAEL JACKSON NE TANTOMENO PER OFFENDERE VOI!
    Chiedo il perdono per averlo chiamato Jacko, ma non sono un fan così appassionato per arrivare a sapere che a lui non piaceva essere chiamato in questo modo.. Perdonatemi!

    A me fa piacere discutere su questo blog, prima di tutto di vera musica, e poi per informarvi un po' su vita, morte e miracoli di Prince Roger Nelson.
    Per quel che riguarda "l'eterna sfida MJ vs Prince", quello che so è che sin dal principio sia MJ che Prince avevano in comune diverse cose da non sottovalutare. Come l'origine e l'estrazione sociale: MJ è nato da madre e padre neri (correggetemi se vado errato), Prince formalmente è bianco, ma suo padre John era afro-americano mentre la madre era di Minneapolis. Prince ha partecipato più di una volta a diversi grandi festival e manifestazioni proprio riservate a persone famose di colore, perchè lui si è sempre sentito "nero". Giusto per fare qualche nome, ad un di queste manifestazioni parteciparono l'attuale presidente degli USA Obama e sua moglie, diversi attori di serie televisive e attori di ogni genere, Jamie Foxx, Will Smith.. ecc..
    Altro fattore comune è il tipo di musica che proprio agli inizi della loro carriera suonavano, entrambi come mentore avevano il grande James Brown. Infatti giusto per curiosità potete trovare su youtube un video, se non vado errato dei primi anni '80, in cui si esibiscono per pochi minuti prima MJ e poi Prince con James Brown, ed è l'unico e solo video nella storia in cui compaiono insieme. applauso
    Ad ogni modo, la cosa più importante che hanno in comune entrambi è che fanno parte di quegli artisti che realmente hanno dato qualcosa di davvero sostanziale al mondo della musica internazionale.. MJ ormai è entrato nel mito ed è The King Of Pop, e non solo! Prince è stato creatore di un nuovo genere musicale, Minneapolis Sound, e tanto altro ancora!

    La loro eterna sfida in realtà, per quanto ne so, non c'è mai stata sul serio. MJ non ha mai chiamato in causa Prince nei suoi testi, ne tantomeno Prince ha fatto cose del genere contro MJ. Con l'andare avanti degli anni, questi due artisti hanno intrapreso strade ben diverse, sono ormai ospiti in modo pressocchè fisso dei palcoscenici mondiali, e hanno scelto di fare musica a modo loro, direi riuscendoci brillantemente.
    Detto questo non so più cosa dirvi lol!
    Per qualsiasi altra informazione, sono a vostra disposizione, anche per discutere su altri aspetti di Prince. Magari potrei pure imparare qualcosa io da voi su Michael servo
    Bye Cool

    Joker
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Empty Re: Prince Rogers Nelson

    Messaggio Da Sere_MJ Dom 26 Set 2010 - 22:27

    Ma riCiaoooo
    Che piacere!
    Bhè hai detto tutto credo, io so che il menager di Michael ai tempi di bad
    aveva in mente un duetto per l'omonima canzone.
    Prince rispose "Non mi interessa un duetto, questa canzone farà successo anche senza di me"
    Brillante no?
    Sere_MJ
    Sere_MJ
    The Legend
    The Legend

    Messaggi : 10376
    Data d'iscrizione : 22.02.10
    Località : Comacchio

    Torna in alto Andare in basso

    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Empty Re: Prince Rogers Nelson

    Messaggio Da Joker Dom 26 Set 2010 - 22:33

    Ecco, ad esempio mi hai illuminato. Non sapevo di questa proposta, hai allargato le mie conoscenze cheers

    Joker
    Ospite


    Torna in alto Andare in basso

    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Empty Re: Prince Rogers Nelson

    Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Lun 27 Set 2010 - 12:31

    grazie Joker! quel video non l'ho mai visto se lo trovi lo posti?
    comunque io ho letto che will.i.am cantante del Black Eyed Peas doveva incontrare Prince per un accordo e portò con sè anche MJe così ruppe il ghiaccio tra i 2... è solo un rumor?
    MIKE&JANETpassion!
    MIKE&JANETpassion!
    The Legend
    The Legend

    Messaggi : 8454
    Data d'iscrizione : 22.02.10
    Età : 26
    Località : neverland!
    Umore Umore : incompresa

    Torna in alto Andare in basso

    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Empty Re: Prince Rogers Nelson

    Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Lun 27 Set 2010 - 14:37

    ma ciaooooo ben tornato...mi chiedevo dove fossi finio in effetti!!!
    il video di cui parli io l'ho visto e si nota bene di che razza di artisti sono....assolutamente di classe!!!!
    davvero non c'era una sfida tra di loro??? allora perchè l'hanno invetata?? la gente non ha proprio nulla da fare nella vita...
    aaaaa ora capisco perchè è un po scuro di carnagione perchè ha il papy afro...grazie per l'informazione non lo sapevo



    è questo il video giusto?? (Michael sta sempre a parlare rido )
    ** DirtyDianaEle **
    ** DirtyDianaEle **
    Admin
    Admin

    Messaggi : 8444
    Data d'iscrizione : 21.02.10
    Età : 35
    Località : Roma
    Umore Umore : relax

    Torna in alto Andare in basso

    Prince Rogers Nelson - Pagina 2 Empty Re: Prince Rogers Nelson

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.