Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
I fratelli su Twitter:
3 partecipanti
Michael Jackson the King of Love... :: MICHAEL JACKSON WORLD :: MICHAEL JACKSON :: FAN ZONE :: Believer's Zone
Pagina 1 di 1
I fratelli su Twitter:
Allora...Vi spiego per chi non lo sapesse...In twitter, tu puoi scegliere di seguire la gente quindi ciò che scrivono e che lasciano come twit (messaggio)...però non sempre loro seguono te, infatti Randy ha un solo following (segue solo Janet) ma lui è il followers (seguito) da 32.251 persone (tra cui la sottoscritta). Janet invece ha Randy,Neverland Valley Ranch, Prince&Paris, Unicef, Elisabeth Taylor (mi pare) e altri...io seguo: Janet, Randy, Prince&Paris, Neverland Valley Ranch (credo siano le guardie del corpo), La Toya...
I fan lasciano spesso domande sia a Janet che a Randy. Janet non risponde spesso, mentre Randy in cerca di popolarità lascia molti twit...
Qui posterò i twit più ''interessanti'' che lasciano.
Il più misterioso è quello che ha fatto il giro nel mondo in meno di una sera.
Janet Jackson:
It's time the fans know the truth and ur one of the very few I trust n doing so. I got ur back all the way bro, whatever u need. I love u!
[È il momento ke i fan conoscano la verità e tu sei l'unico ke credo ke possa fare ciò. voglio ke torni indietro in qualsiasi modo, fratello. qualsiasi cosa avessi bisogno. Ti amo]
Randy invece risponde alle domande delle tua followers:
How do I cope? I have a strong Christian faith & find power in prayer… although this month is hard.
[Come faccio a far fronte? Ho una forte fede cristiana e trovare forza nella preghiera ... anche se questo mese è dura.]
This frustrates me. I know my brother wouldn't want this
[Questo mi frustra. So che mio fratello non vuole questo]
I also want to thank all of u for supporting me in an effort that has resulted in the cancellation of the tribute in Italy on the 25th.
[Voglio anche ringraziare tutti per il supporto avuto per meme in uno sforzo che ha portato alla cancellazione del tributo in Italia il 25.]
Prince&Paris:
God bless the children of the world, We know our father is watchign ver you all. P.P
[Dio benedica i bambini del mondo. Noi conosciamo nostro padre, veglias su voi tutto. P.P.]
We would love for the fans to please leave messages to our father here, we will take the time to read them all, god bless and watch over you, we love you. P.P
[Noi vogliamo amore dai fan, e chiediamo di lasciare messaggi su nostro padre qui, noi cercheremo di avere il tempo per leggerli tutti, dio vi benedica e veglia su di voi sempre. noi vi amiamo] (ho lasciato domandina)
Io non posso sapere le domande fatte a loro, perciò non so altro. Postero sempre qui ulteriori notizie, indizi su Michael. Spero che qualcuno dei due mi accetti come following anche se ne dubito fortemente.
Prince&Paris:
I fan lasciano spesso domande sia a Janet che a Randy. Janet non risponde spesso, mentre Randy in cerca di popolarità lascia molti twit...
Qui posterò i twit più ''interessanti'' che lasciano.
Il più misterioso è quello che ha fatto il giro nel mondo in meno di una sera.
Janet Jackson:
It's time the fans know the truth and ur one of the very few I trust n doing so. I got ur back all the way bro, whatever u need. I love u!
[È il momento ke i fan conoscano la verità e tu sei l'unico ke credo ke possa fare ciò. voglio ke torni indietro in qualsiasi modo, fratello. qualsiasi cosa avessi bisogno. Ti amo]
Randy invece risponde alle domande delle tua followers:
How do I cope? I have a strong Christian faith & find power in prayer… although this month is hard.
[Come faccio a far fronte? Ho una forte fede cristiana e trovare forza nella preghiera ... anche se questo mese è dura.]
This frustrates me. I know my brother wouldn't want this
[Questo mi frustra. So che mio fratello non vuole questo]
I also want to thank all of u for supporting me in an effort that has resulted in the cancellation of the tribute in Italy on the 25th.
[Voglio anche ringraziare tutti per il supporto avuto per meme in uno sforzo che ha portato alla cancellazione del tributo in Italia il 25.]
Prince&Paris:
God bless the children of the world, We know our father is watchign ver you all. P.P
[Dio benedica i bambini del mondo. Noi conosciamo nostro padre, veglias su voi tutto. P.P.]
We would love for the fans to please leave messages to our father here, we will take the time to read them all, god bless and watch over you, we love you. P.P
[Noi vogliamo amore dai fan, e chiediamo di lasciare messaggi su nostro padre qui, noi cercheremo di avere il tempo per leggerli tutti, dio vi benedica e veglia su di voi sempre. noi vi amiamo] (ho lasciato domandina)
Io non posso sapere le domande fatte a loro, perciò non so altro. Postero sempre qui ulteriori notizie, indizi su Michael. Spero che qualcuno dei due mi accetti come following anche se ne dubito fortemente.
Prince&Paris:
Ultima modifica di Sere_MJ il Mar 15 Giu 2010 - 19:59 - modificato 1 volta.
Sere_MJ- The Legend
Re: I fratelli su Twitter:
notizia interessantissimaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
bravissima Serè!!!!
allora Janet sà qualcosa.......dice al fratello di parlare m m m m m mistero nero........la cosa mi puzza di bruciato
bravissima Serè!!!!
allora Janet sà qualcosa.......dice al fratello di parlare m m m m m mistero nero........la cosa mi puzza di bruciato
O________________O
MIKE&JANETpassion!- The Legend
Umore : incompresa
Io sono iscritta a twitter...Lei è una mia fallowins però lei non mi segue, seguo anche Randy e Prince&Paris
Sere_MJ- The Legend
a ecco...
MIKE&JANETpassion!- The Legend
Umore : incompresa
Aggiornato primo post.
Sere_MJ- The Legend
Argomenti simili
» Janet e i suoi fratelli
» “Jacksons' Unity Tour 2012”: i fratelli del re del pop ci riprovano con la musica
» Re: Janet Jackson "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli"
» “Jacksons' Unity Tour 2012”: i fratelli del re del pop ci riprovano con la musica
» Re: Janet Jackson "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli"
Michael Jackson the King of Love... :: MICHAEL JACKSON WORLD :: MICHAEL JACKSON :: FAN ZONE :: Believer's Zone
Pagina 1 di 1