Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
Reazione alla morte
+6
DirtyMetalJackson
Camitica(.-'LoveMj'-.)
Sere_MJ
Fairy MJ
** DirtyDianaEle **
MIKE&JANETpassion!
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Reazione alla morte
ragazzi voi avete pianto subito quando avete appreso la brutta notizia?
io no sono rimasta prima avvilita e dopo ho pianto!
e voi!
io no sono rimasta prima avvilita e dopo ho pianto!
e voi!
MIKE&JANETpassion!- The Legend
Umore : incompresa
Re: Reazione alla morte
io no... mi è dispiaciuto all'inizio, poi però ho subito pensato che non era vero niente, che non era morto...e lo credo ancora
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
bhè però quando ho visto il memorial in diretta ho pianto tantissimo...menomale che ero a casa da sola!!!
anke io al memorial!
Io, anche se non lo amavo, ho sentito una specie di...mmm...maldistomaco poi sono andata al pc ho scaricato man in the mirror e ogni volta che lo sentivo nominare (MJ) piangevo come una bambina, mia madre si accorse che ogni volta che alla tv parlavano di lui andavo in bagno e mi chiese cos'avevo, io risposi ''niente '' poi si accorse che in camera stavo piangendo...pensò che capì...poi c'è stato il funerale...mi ha OBBLIGATA a vederlo ''era un grande Michael guardalo'' e all'iniziò andai in camera perchè ''avevo male alla testa'' (io la furbizia fatta a persona), poi c'è stato il ''living with Michael Jackson'' e l'ho visto, piangendo...per fortuna che c'era buio e my mum non mi ha visto...ma prima del funerale non riuscivo ad ascoltare neanche una sua canzone se non volevo morire disidratata...
[ avete letto vita morte e miracoli di Serena Sasha Novelli xD]
[ avete letto vita morte e miracoli di Serena Sasha Novelli xD]
Sere_MJ- The Legend
bene sasha! io non vi racconto la mia oggi, perchè ho la matita e si bagna la tastiera!
Io sinceramente quando ho guardato al Pc ho letto "Il re del pop Michael Jackson è morto" Mia mamma che lo adora si è messa a piangere...poi siamo andati su sky a vedere e faceva rivedere tutte le immagini e video stupendi di Miky...io mio sono messa a piangere mentre mia mamma mi parlava di lui...io non mi sono mai staccata dalla TV e guardavo MTV e quando leggevo i commenti della gente piangevo,piangevo,piangevo....poi la sera davano le interviste ma io nn le guardavo percè avevo una specia di mal di pancia dal dispiacere...poi ho iniziato ad interessarmi di più e ogni giorno trovo mia mamma che piange e le chiedo : perchè piangi? e lei: mi Mancha Michael...
Camitica(.-'LoveMj'-.)- Speechless
Umore : Starei molto meglio se Michael fosse accanto a me ;)
camilla=love MJ ha scritto:Io sinceramente quando ho guardato al Pc ho letto "Il re del pop Michael Jackson è morto" Mia mamma che lo adora si è messa a piangere...poi siamo andati su sky a vedere e faceva rivedere tutte le immagini e video stupendi di Miky...io mio sono messa a piangere mentre mia mamma mi parlava di lui...io non mi sono mai staccata dalla TV e guardavo MTV e quando leggevo i commenti della gente piangevo,piangevo,piangevo....poi la sera davano le interviste ma io nn le guardavo percè avevo una specia di mal di pancia dal dispiacere...poi ho iniziato ad interessarmi di più e ogni giorno trovo mia mamma che piange e le chiedo : perchè piangi? e lei: mi Mancha Michael...
ma poverina tua mamma Camyyyyy!!!!!
dalle un bacetto da parte nostra....
siiii lo farò !!!
Camitica(.-'LoveMj'-.)- Speechless
Umore : Starei molto meglio se Michael fosse accanto a me ;)
Che avete fatto il 25 giugno 2009...
...prima che veniste a sapere della scomparsa di MJ?
Ehmmm allora...mi ricordo di essere tornata da scuola distrutta -____-
ho fatto i compiti e alle 18.30 sono andata in palestra e alle 21/22 sono tornata a casa (doppio allenamento ) dopo aver fatto una bella doccia e cenato,sono andata in camera mia,mi sono sdraiata,ho preso il telecomando,sono andata sul televideo nell'ultimissima e ho trovato questa notizia:
-Michael Jackson ricoverato in gravissime condizioni
mi sono alzata di scatto e continuavo a dirmi:-Michael Jackson?Non mi e' nuovo questo nome..pero' non mi ricordo chi e'...- dopo qualche minuto arrivo' un'altra notizia,la piu' terribile,quella che ogni fans di MJ non voleva mai leggere:-Michael Jackson e' morto..
quando mia madre mi ha detto che e' il cantante ha cantato Dirty Diana,Bad,Smooth Criminal e Thriller,mi sono ricordata subito chi era..ci sono rimasta malissimo,ho cominciato a tremare e mi sono messa a piangere poi verso mezzanotte su MTV ha trasmesso tutte i video di Michael e sentendo quelle canzoni mi sono ricordata chi fosse,che cosa avesse fatto,la sua carriera...
Non mi ricordo che cosa mi ha fatto cambiare idea sulla scomparsa di MJ cioe' che non era morto e si era nascosto pero' da quel giorno sono diventata Believers e lo saro' finche' Michael non tornera' ù_ù XD
PS:Spero che questo topic vada bene
Ehmmm allora...mi ricordo di essere tornata da scuola distrutta -____-
ho fatto i compiti e alle 18.30 sono andata in palestra e alle 21/22 sono tornata a casa (doppio allenamento ) dopo aver fatto una bella doccia e cenato,sono andata in camera mia,mi sono sdraiata,ho preso il telecomando,sono andata sul televideo nell'ultimissima e ho trovato questa notizia:
-Michael Jackson ricoverato in gravissime condizioni
mi sono alzata di scatto e continuavo a dirmi:-Michael Jackson?Non mi e' nuovo questo nome..pero' non mi ricordo chi e'...- dopo qualche minuto arrivo' un'altra notizia,la piu' terribile,quella che ogni fans di MJ non voleva mai leggere:-Michael Jackson e' morto..
quando mia madre mi ha detto che e' il cantante ha cantato Dirty Diana,Bad,Smooth Criminal e Thriller,mi sono ricordata subito chi era..ci sono rimasta malissimo,ho cominciato a tremare e mi sono messa a piangere poi verso mezzanotte su MTV ha trasmesso tutte i video di Michael e sentendo quelle canzoni mi sono ricordata chi fosse,che cosa avesse fatto,la sua carriera...
Non mi ricordo che cosa mi ha fatto cambiare idea sulla scomparsa di MJ cioe' che non era morto e si era nascosto pero' da quel giorno sono diventata Believers e lo saro' finche' Michael non tornera' ù_ù XD
PS:Spero che questo topic vada bene
si si il topic va benissimissimo brava!!!!
rispondete in tante poi rispondo pure io muhahahhah
rispondete in tante poi rispondo pure io muhahahhah
Allora, io mi ricordo che la prima cosa che ho fatto il 26 giugno 2009 è stato l'aver visto uno dei suoi video (con cui poi l'ho definitivamente conosciuto)..
Another Part Of Me..
In quel momento non realizzavo.. Dicevo.. "Bah.. Ma chi è 'sto Michael Jackson..?! "
Cioè.. Non avendo internet a quei tempi, non potevo documentarmi.. E allora mia sorella mi ha raccontato un po' di cose.. Chi era, cosa aveva fatto.. La storia della pelle, i bambini etc..
Sinceramente non ci pensavo più di tanto.. Però poi mi ha incuriosito sempre di più e infatti vedi i risultati: dopo 2 anni e mezzo, sono una fan accanita e non posso fare a meno di lui
Another Part Of Me..
In quel momento non realizzavo.. Dicevo.. "Bah.. Ma chi è 'sto Michael Jackson..?! "
Cioè.. Non avendo internet a quei tempi, non potevo documentarmi.. E allora mia sorella mi ha raccontato un po' di cose.. Chi era, cosa aveva fatto.. La storia della pelle, i bambini etc..
Sinceramente non ci pensavo più di tanto.. Però poi mi ha incuriosito sempre di più e infatti vedi i risultati: dopo 2 anni e mezzo, sono una fan accanita e non posso fare a meno di lui
Ultima modifica di -Ale♥Ali- il Gio 13 Ott 2011 - 17:40 - modificato 1 volta.
Come potete aver fatto queste cose il 25 Giugno se in Italia si e`saputo della sua morte il 26?
Sere_MJ- The Legend
Non va proprio bene Ho unito due topic, c'era gia
Sere_MJ- The Legend
Io ho scritto il messaggio sul topic di prima ma qua non mi esce...!!D:
Riscriverei tutto..Ma mi scoccio a scrivere!xD hahahah LoL
Riscriverei tutto..Ma mi scoccio a scrivere!xD hahahah LoL
~D i f f e r e n t;- King of Pop
Umore : Felicità causa droga!
Bè io ci sono rimasta malissimo, come se conoscessi Michael da sempre, sono rimasta così: non sapevo neppure io che mi succedeva... Sono restata un paio di giorni che ci pensavo, al Memorial piangevo ( io mi commuovo per tutto persino nei film dove maltrattano gli animali mi metto a piangere:( ) Coooomunque poi mi sono informata sempre di più su Mike e la sua vita e ora lo amo *-* <3
Zaira♥- The Legend
Umore : Finalmente felice di nuovo!
la morte di Mike è stata annunciata il 25 a notte in Italia proprio verso le 22-23 perchè per il fuso orario ci sono tipo 9 o 10 ore in più in Italia. forse tu Sere lo hai sentito il 26, ma è stato annunciato subito anche qui in Italia.
si infatti la notizia è stata data durante la notte.....ricordo che rimasi senza parole nonostante allora io non fossi sua fan...conoscevo lui come artista ma non come uomo, ma ricordo che quella notizia mi turbò....durante il memorial invece sembravo un fiume in piena!
annie_jackson- Scream
anch'io ho pianto durante il memorial era molto commovente....
** DirtyDianaEle ** ha scritto:la morte di Mike è stata annunciata il 25 a notte in Italia proprio verso le 22-23 perchè per il fuso orario ci sono tipo 9 o 10 ore in più in Italia. forse tu Sere lo hai sentito il 26, ma è stato annunciato subito anche qui in Italia.
Io l'ho sentito la mattina verso le 11.. La mia vicina ha detto che era dalle 5 del mattino che lo dicevano
io l'ho letto sul televideo che era quasi l'una di notte....la tua vicina è nottambula
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Che reazione avete avuto quando avete visto per la prima volta ''Ghost''?
» Gioco ... mettiamoci alla prova!!
» MJ alla ricerca dell'anestetista perfetto
» Gioco ... mettiamoci alla prova!!
» MJ alla ricerca dell'anestetista perfetto
Pagina 1 di 2