Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 01_awa10 [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Vote_lcap2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Voting_bar2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Vote_lcap2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Voting_bar2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Vote_lcap2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Voting_bar2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Vote_lcap2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Voting_bar2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Vote_lcap2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Voting_bar2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Vote_lcap2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Voting_bar2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Vote_lcap2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Voting_bar2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Vote_lcap2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Voting_bar2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Vote_rcap2 
Ashley (2550)
[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Vote_lcap2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Voting_bar2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Vote_lcap2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Voting_bar2[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Vote_rcap2 


[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson

+3
Fairy MJ
DirtyMetalJackson
** DirtyDianaEle **
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Empty Re: [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson

Messaggio Da Sere_MJ Mer 13 Ott 2010 - 17:47

Ahhhhhhhhhhh povera un'altra vittima!! Almeno loro con la loro fama e i soldi sono riuscite a salvarsi anche se il danno è fatto, ma ci sono donne che purtroppo non riescono a fuggire e rimangono per anni e anni in quello stato!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Empty Re: [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mar 2 Nov 2010 - 13:59

Capitolo 32: La Toya Problema Con Gordon ( p.200 )

Guardandomi indietro, credo che non avrei potuto evitare i problemi che la mia famiglia ha dovuto affrontare negli anni '90. Naturalmente c'erano già i segni negli anni '80 del disastro che stava arrivando. Ci sono sempre persone che sono gelosi di una famiglia famosa e ci sono sempre persone che vogliono rendere la vita dura.

Negli anni '80 ne avevo davvero le mani piene. Sono riuscito per Michael e La Toya e ho cercato fuori produttori per Janet e dei compositori . A parte che ero sempre alla ricerca in quel momento per un avvocato musica che avesse integrità , cosa che è difficile da trovare come un ago in un pagliaio.

Comunque , tornando alla situazione negli anni '80 : avevo le mani piene di gestire i ragazzi , con La Toya, per il quale ho cercato anche un avvocato, e con Janet , che ho voluto promuovere come attrice e cantante. Era chiaro per me che ho dovuto delegare una parte dei miei compiti , perché non riuscivo più a far fronte al carico di lavoro da solo. Ho dovuto assumere urgentemente qualcuno che mi sostenesse , ma non ho trovato nessuno che fosse veramante competente.

E poi Jack Gordon è entrato in scena. Jack aveva già espresso il desiderio, molto tempo fa, di lavorare come co-manager per La Toya e ho preso un appuntamento con lui a casa mia per discuterne. In ogni caso il discorso non mi convinceva . Durante la sua visita, purtroppo, La Toya si è unita a noi . Non eravamo preparati per le conseguenze.

E' vero, ho deciso che Gordon era fuori discussione come co-manager, ma riuscì a convincere La Toya. Ha chiamato tutti i giorni , ha inviato fiori e regali . Sì, lei viveva ancora con noi, ma era di età e giuridicamente in grado di prendere tutte le sue decisioni da sola. Katherine e io abbiamo fatto tutto il possibile, ma non abbiamo potuto impedire quanto stava accadendo. E un giorno, con mio orrore, La Toya ha comunicato di aver deciso di assumere Gordon come il suo co-manager. Così ho dovuto lavorare con un uomo che detestavo , ma mi sono rassegnato per proteggere mia figlia.

A quel tempo La Toya era molto timida e, a parte la scuola e la chiesa, non usciva mai da casa. Questo l'ha resa una facile preda di Gordon, che le aveva promesso il cielo e le stelle. Ho avuto molto, troppo da fare e non potevo essere dappertutto nello stesso momento e lui ne ha approfittato.

Organizzato incontri con La Toya sempre fuori città, servizi fotografici prenotati per lei in Austria - anche se in tutta onestà non ci sono fotografi in circolazione a Los Angeles - e la portò in Giappone . Questo attegiamento non mi piaceva e quando la allontanata da noi, ci siamo messi a discutere sui suoi metodi.

Gordon iniziò a diffondere menzogne su di me. Andò dal precedente manager di Michael, Frank Dileo, e gli dissi che avevo tentato di strangolarlo. Mi sono chiesto se aveva raccontato le stesse bugie a mia figlia per metterla contro di me. Sì, ho detestato Gordon , ma non ero così stupido da attaccarlo fisicamente, oltre che davo per scontato che fosse armato. Non lo avrei mai strangolato. Ho pensato che solo la polizia poteva sistemare gente come Gordon.

In ogni caso avevo ottenuto un contratto record per La Toya e secondo me era giunto il momento di La Toya per registrare e lavorare su se stessa. Tuttavia, Gordon aveva altre idee. Voleva solo fare soldi veloci con La Toya e non fece nulla per creare una carriera duratura nel mondo dello spettacolo. Inoltre, avrebbe avuto bisogno di provare con La Toya per ore e ore e a quanto pare non ha avuto la pazienza necessaria per questo. Non gli interessava neanche che tipo di immagine potesse avere, la cosa principale era poter guadagnare denaro da lei.

Quello che è successo dopo ha portato mia moglie a rischio di un esaurimento nervoso. Katherine ha pianto per settimane quando ha saputo che Gordon aveva organizzato un servizio fotografico per Playboy in cui La Toya appariva nuda. Per anni lei ha fatto in modo che ai bambini venisse trasmesso un segnale positivo, un'immagine pulita dei neri e ora sua figlia si era fatta fotografare nuda. Ma non potevamo fare nulla, lo abbiamo scoperto solo quando era troppo tardi.

FINE PRIMA PARTE
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Empty Re: [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson

Messaggio Da Sere_MJ Mar 2 Nov 2010 - 19:06

Ah quindi anche Joe odiava Jack? LaToya c'e` cascata come una pera lessa, li ha cresciuti troppo ingenui! Povera Toya
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Empty Re: [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson

Messaggio Da silvia80 Mer 3 Nov 2010 - 0:13

Sì ma non fare la vittima Joe tu hai fatto questo quello quell'altro...Invece hai fatto fin troppo crescere i tuoi figli come dementi chiusi in casa ha portato al disastro i tempi non erano degli anni 40 e 50 ma forse fare il genitore è un mestiere difficile tu vuoi proteggere i tuoi figli ma poi...sapete qual'è il punto? Che ha gettato dei bambini ad esibirsi nei night club, ha cercato di renderli uomini combinando appuntamenti con prostitute, li ha utilizzati come strumenti per realizzare le sue ambizioni tutti dal primo all'ultimo e poi si lamenta che non sono preparati alla vita. Bingo!

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Empty Re: [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson

Messaggio Da Fairy MJ Gio 4 Nov 2010 - 14:38

Negli anni '80 ne avevo davvero le mani piene. Sono riuscito per Michael e La Toya e ho cercato fuori produttori per Janet e dei compositori . A parte che ero sempre alla ricerca in quel momento per un avvocato musica che avesse integrità , cosa che è difficile da trovare come un ago in un pagliaio.
hai capito il paparino cercava di piazzare tutti i figli così loro lavoravano e lui campava con i soldi dei figli e mi sembra giusto altrimenti chi glieli pagava i lussi???? confused


Quello che è successo dopo ha portato mia moglie a rischio di un esaurimento nervoso. Katherine ha pianto per settimane quando ha saputo che Gordon aveva organizzato un servizio fotografico per Playboy in cui La Toya appariva nuda.

questa donna piange sempre ma non agisce mai bounce
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Empty Re: [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson

Messaggio Da Sere_MJ Gio 4 Nov 2010 - 19:29

Troppo occupata a leggere la Bibbia ancora ed ancora ed ancora
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Empty Re: [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mar 22 Mar 2011 - 14:28

SECONDA PARTE

Ha fatto anche di peggio, ha organizzato apparizioni televisive di La Toya nei talk show , in cui lei ha risposto alle domande che non aveva assolutamente nulla a che fare con la sua carriera come cantante, ma solo sulla nostra famiglia. L’obbiettivo di Gordon era sempre più chiaro. Lo avevo fatto controllare da un’agenzia investigativa e con tutto ciò che mi venne riferìto su Gordon , mi stupii che lui non fosse ancora dietro le sbarre.

In ogni caso ho pensato che Gordon fosse un uomo estremamente pericoloso ed ero seriamente preoccupato per la vita di La Toya. Poi la stampa ha riferito che aveva iniziato a picchiare La Toya . Hanno scritto che durante un soggiorno a Milano l’ha picchiata facendole due occhi neri. Ma questo era solo l' inizio dell’incubo. Le storie apparse nelle riviste, dicevano che Gordon aveva sposato mia figlia. La Toya ha spiegato più tardi che era stata costretta a prendere parte al matrimonio a Las Vegas. E improvvisamente, con mio orrore, Gordon era suo marito.

Il 19 aprile 1993, La Toya e Gordon erano seduti nella sala da pranzo del loro appartamento a Manhattan. La Toya gli disse che voleva occuparsi di una parte della sua finanze, perchè attraverso i media scoprì che aveva dei problemi con le autorità finanziarie e capì che Gordon aveva gestito male i suoi affari, altrimenti le tasse sarebbero gia state pagate.

Nel momento in cui lei glielo disse, Gordon le diede un pugno in bocca e La Toya cadde a terra. Si alzò di nuovo con difficoltà e afferrò un coltello dal tavolo per difendersi, ma Gordon la colpì alla schiena con una sedia d'acciaio pesante e la picchiò mentre ancora giaceva sul pavimento. La Toya in qualche modo riuscì a chiedere aiuto (in una versione differente Gordon ha chiamato la polizia perché credeva di averla uccisa).

In ogni caso, La Toya era priva di sensi e aveva del sangue che usciva dal naso e dalla bocca. La polizia ha portato via in manette Gordon. La Toya è stata portata in ospedale dove i medici hanno stabilito che aveva gonfiore e lividi sulle braccia, gambe e schiena . Non riusciva a camminare per giorni e aveva avuto bisogno di dodici punti di sutura in bocca.

Mia moglie era fuori di sé dall’orrore e quindi ha tentato di contattare La Toya, ma Gordon le aveva fatto il lavaggio del cervello al punto tale che lei aveva paura di parlare con sua madre. Più tardi, nostra figlia ci ha raccontato che Gordon l’aveva convinta che i suoi genitori volevano che lei subisse tutto ciò. Mise La Toya in un tale stato di paura e di orrore da aver paura di sua madre!

A questo punto sono intervenuto e ho cominciato la mia indagine personale. Ho trovato una donna che conosceva una delle fidanzate precedenti di Gordon a Las Vegas. Questa ex-fidanzata era disposta a vuotare il sacco su Gordon , ma non voglio dire il suo nome qui perché vuole mantenere l’anonimato per paura di ritorsioni da parte di Gordon.

Sentiva che lui si interessava a lei a causa della grande eredità che doveva ereditare, e che lui l'aveva lasciata quando lei venne diseredata. Dopo un po’ si ammalò improvvisamente. Andò dal medico e scoprì che soffriva di crisi di astinenza. Ma non capiva come fosse possibile dato che non aveva mai preso droghe, e capì quindi che Gordon aveva messo la droga nel cibo. Quando mi raccontò questa storia, capii cosa aveva mia figlia: La Toya era pallida e aveva perso molto peso. Pesava solo 98 chili, il che è pericoloso data la sua altezza e inoltre vedevo una strana espressione nei suoi occhi. Sapevo però che La Toya aveva sempre evitato la droga e ciò mi ha dato molto da pensare.

Quando ci siamo ripresi La Toya, tutti le gomme della mia jeep hanno cominciato a bucarsi e il mio Rottweiler Roxy, venne appeso sul recinto del nostro giardino. Abbiamo anche ricevuto telefonate minatorie, inoltre quando uno dei nostri avvocati ha partecipato nella causa di divorzio di La Toya per allontanarsi dal marito, sua moglie e sua madre hanno ricevuto minacce di morte.

Abbiamo riunito la famiglia per decidere come potevamo avvicinarci a La Toya. Non potevamo semplicemente incontrarla nel suo appartamento perché c’erano guardie armate nella hall che aveva ricevuto l’ordine tassativo di non far passare nessuno della famiglia Jackson. Gordon, apparentemente, controllava nostra figlia tutto il giorno. E quando La Toya ha cominciato a diffondere menzogne sulla famiglia, non abbiamo potuto fare nulla perché ormai il danno era fatto.

Ma io e Katherine non potevamo semplicemente lasciare le cose come stavano. La Toya è la nostra carne e il nostro sangue, così abbiamo cercato disperatamente un modo per strappare La Toya e Gordon. Ma non sapevamo che il peggio doveva ancora arrivare.

Capitolo 34: Michael si difende (p. 215)
Un giorno ho trovato una foto che mostrava Chandler con Gordon e La Toya. Improvvisamente tutti i pezzi del puzzle si sono incastrati e ho capito come stavano veramente le cose. E poi la mia famiglia è stata colpita di nuovo.

Capitolo 35 : La Stampa (p. 218)
Avete gia capito che la famiglia Jackson non poteva sopportare Jack Gordon. Ha fatto un sacco di guai per Toya e per noi, e non riesco nemmeno a dirvi quanto sono felice che lei si sia separata da questo uomo. Tuttavia, stiamo ancora sentendo effetti di tutto ciò.

Cominciamo con il tema degli abusi sui minori . Io non so più se è stata La Toya ha parlarne per prima, o se fosse stato Michael, ma è diventato rapidamente tutto difficile.

Non ho mai toccato La Toya, che era la protetta di Katherine. Quindi potete capire come suonava strano per me e mia moglie scoprire che ho abusato dei nostri figli. Ma una palla di neve può trasformarsi in una valanga, quindi è molto importante per me che il pubblico sappia la verità .

Ero assolutamente sconvolto quando Michael ha detto da Oprah che ha bisogno di vomitare quando mi vede. Michael dovrebbe essere grato per tutto quello che gli è stato dato durante la sua infanzia. Oggigiorno ci sono tanti bambini neri che non sanno nemmeno chi sia il loro padre. E se ha avuto problemi per il fatto che ha dovuto lavorare tanto ad un'età così giovane, allora avrebbe dovuto parlarne con me in privato e non dire queste cose in pubblico.

Katherine e io abbiamo dato loro una base solida, in modo che possano realizzare i loro sogni. Forse vedono tutto come troppo autoreferenziale, perché non sanno cosa vuol dire non avere genitori che li amano. Ma indipendentemente da ciò che hanno espresso pubblicamente, non mi sono mai tirato indietro quando avevano bisogno di aiuto.

Capitolo 37 : La mia vita di oggi (p. 233)
La Toya sta registrando un nuovo album al momento. E ' davvero buono. Lei ha davvero passato dei brutti momenti con il suo ex -marito che l’ha trattata davvero molto male. Per quanto ne sappiamo, l'ha picchiata, narcotizzata e le ha fatto il lavaggio del cervello. Da quando è ritornata dalla famiglia, siamo molto felici, nonostante tutte le infelicità che Gordon ci ha dato. Alla fine, lui era la persona che sosteneva che picchiavo sempre i miei figli e che avevo violentato nostra figlia La Toya. Sono molto contento che La Toya abbia trovato la forza per separarsi da lui.


FINE
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Empty Re: [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson

Messaggio Da Sere_MJ Mar 22 Mar 2011 - 21:27

lui rispose che era lei ad essersi cercata tutti i guai in cui era coinvolta e che non riusciva a capacitarsi di come una persona con cui hai mangiato, dormito, condiviso le stesse esperienze potesse farti questo.
Io non penso che Michael pensasse sul serio queste cose o.o
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Empty Re: [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Mar 22 Mar 2011 - 21:36

Sere_MJ ha scritto:lui rispose che era lei ad essersi cercata tutti i guai in cui era coinvolta e che non riusciva a capacitarsi di come una persona con cui hai mangiato, dormito, condiviso le stesse esperienze potesse farti questo.
Io non penso che Michael pensasse sul serio queste cose o.o

quoto quoto quoto non credo proprio che le pensasse davvero
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson - Pagina 2 Empty Re: [LIBRO] Die Jacksons by Joseph Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.