Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL 01_awa10 IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Vote_lcap2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Voting_bar2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Vote_lcap2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Voting_bar2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Vote_lcap2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Voting_bar2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Vote_lcap2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Voting_bar2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Vote_lcap2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Voting_bar2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Vote_lcap2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Voting_bar2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Vote_lcap2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Voting_bar2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Vote_lcap2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Voting_bar2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Vote_rcap2 
Ashley (2550)
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Vote_lcap2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Voting_bar2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Vote_lcap2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Voting_bar2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Vote_rcap2 


IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

+6
PιεcεOғAηHεαят♥;
annie_jackson
Fairy MJ
Sere_MJ
** DirtyDianaEle **
silvia80
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Empty IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da silvia80 Lun 13 Giu 2011 - 18:35

La stessa domanda la pongo anche per La Toya perchè come per Janet il loro rapporto non è mai stato chiaro...Michael è rimasto profondamente ferito dal comportamento di La Toya verso la famiglia e verso di lui ma poi l'ha perdonata. Siccome la vita privata di Michael e ciò che lui pensava della sua cerchia lo teneva accuratamente nascosto (per inciso non so a cosa credere di quanto ha svelato al rabbino visto che lui ha chiesto solo dei suoi fratelli, la madre e della sorella Janet ed ha escluso La Toya). Ecco visto che lui parlava con La Toya( a suo dire) e le ha chiesto aiuto prima di morire con tanto d'istruzioni etc etc bèh io penso che in qualche modo preferisse La Toya sul lato umano rispetto a Janet però è solo una mia impressione...

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Lun 13 Giu 2011 - 20:48

premetto che non credo al rabbino e quindi io mi baso su quello che vedo. il rapporto tra Mike e Toya per me è molto forte ma i problemi che ci sono stati con le accuse di pedofilia sono stati causati da quel fenomeno di Jack Gordon e quindi non sono stati colpa di Toya e Mike fortunatamente è stato cosi intelligente da capirlo e perdonarla!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da Sere_MJ Lun 13 Giu 2011 - 21:08

Allora, io quoto con Silvia per questa frase:
bèh io penso che in qualche modo preferisse La Toya sul lato umano rispetto a Janet però è solo una mia impressione...
LaToya e Michael per me avevano un bel legame, entrambi erano timidi ed entrambi sono stati sfruttati per il loro talento (Michael da suo padre e Toya da Jack), poi come dice DirtyDianaEle ** per colpa di quella sottospecie di uomo quale era Jack i rapporti si sono spezzati ma poi penso si siano ripresi, ma secondo me erano uniti ma volevano tenere il tutto lontano dalle telecamere..
Anche se non capisco come mai Michael non abbia aiutato Toya come ha aiutato Janet, cioé possiamo dire che Janet é famosa per il cognome che porta (non intendo dire che non abbia talento, di talento ne ha e lo sappiamo tutti), peró non sarebbe diventata cosí famosa se non fosse una Jackson (questo é il mio pensiero) e anche grazie a Scream é diventata ancora piú famosa, la mia questione é perché non ha aiutato anche Toya per la carriera..
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da Fairy MJ Lun 13 Giu 2011 - 21:13

esatto anche per me è lo stesso La Toya se ha fatto quello che ha fatto è solo per cedere ai ricatti del marito non perchè lo volesse...la storia di Toy la sappiamo bene oramai.
Poi credo che visto che sono stati sempre attaccati loro due adesso lui le chiede aiuto per me è giusto si vede che si fida tanto di lei Very Happy
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Lun 13 Giu 2011 - 21:48

non sono daccordo Sere, Janet è diventata famosa perchè ha fatto delle belle canzoni e bei video io stessa da piccola amavo molto Janet e mi piaceva tanto, la carriera di Toya non poteva essere aiutata da Mike solo perchè c'era Gordon di mezzo e poi una canzone insieme l'hanno fatta proprio come con Janet
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da Sere_MJ Lun 13 Giu 2011 - 21:57

Ecco lo sapevo che capivate male lol! non ho detto che Janet non sia brava, di talento ne ha, ma se tu dici Janet Jackson ti viene in mente lei e poi subito Michael, mentre se dici Michael pensi a Michael non a sua sorelle. Cioé il fatto che lei sia la sorella del Re Del Pop l'ha aiutata tanto per la sua carriera
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Lun 13 Giu 2011 - 22:00

non ho capito male ho capito benissimo, dico che per me Janet si è fatta la sua carriera con il suo nome non perchè è la sorella di Mike...io quando sento Janet Jackson penso solo a Janet Jackson, che è sorella di Mike ci penseo dopo moooolto dopo
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da annie_jackson Lun 13 Giu 2011 - 22:47

sono d'accordo con Ele, Janet è quello che è solo grazie alle sue forze e non per il cognome....lei e Mike sono due cose diverse. Se pensiamo al cognome tutti potevano fare carriera perchè hanno lo stesso cognome...
annie_jackson
annie_jackson
Scream
Scream

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 13.12.10
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da Fairy MJ Lun 13 Giu 2011 - 23:13

credo che Serena volesse dire se non ho capito male, che è più semplice associare Janet a Mike invece che Toy a Mike...tipo se pensi a Janet poi dici ah si la sorella di MJ, perchè spesso si sono visti insieme e hanno lavorato insieme, invece se pensi a Toy non ti viene in mente MJ semplicemente perchè non è famosa come la sorella e il fratello anche perchè MJ ha lavorato poco con lei, a causa di Gordon.
Ho capito bene??? lol!
Poi certo è ovvio che Janet abbia un talento gigantesco è moooolto brava è diventata famosa grazie alla sua bravura, e a MJ, purtroppo con Toy non si poteva fare lo stesso c'erano sempre Gordon e Joe a manovrare i fili di Toy non era libera e non si poteva vedere ne lavorare con Mike.

Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da silvia80 Lun 13 Giu 2011 - 23:18

Sì io ho conosciuto Janet molto prima di Mike e prima di scoprire che fossero fratelli ma lui ha introdotto Janet in un mondo perchè lei nel mondo musicale è stata aiutata da suo fratello quando lui è uscito con Thriller, prima lei era attrice e non riusciva ad avere successo, se poi non avesse avuto talento non avrebbe sfondato punto. Per La Toya è differente è stata sequestrata, poi bè lei non doveva sposare quel mostro si è messa in un vicolo cieco però lei ha molta personalità, lo devo dire ha talento a costruirsi un'immagine e lei ha più carisma dei suoi fratelli perchè Janet mi viene in mente cantante La Toya l'ex pecora nera che è rinsavita ma mi vengono in mente loro e Mike non a caso Mike le due sorelle e Jermaine fanno parlare gli altri vivono di luce riflessa...

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Mar 14 Giu 2011 - 10:40

Se penso a Janet, la collego con Michael, ma se penso a Toya, un po' meno.. Sinceramente sono un po' confusa con tutti questi discorsi che state mischiando lol!
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da Sere_MJ Mar 14 Giu 2011 - 11:56

L'unica che ha capito é stata Fairy mi sa ._.
Anche perché io non ho detto che Janet non ha talento, anzi ho detto il contrario ma vabbe fa niente
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Mar 14 Giu 2011 - 12:00

ahahahahah povera Sere, quello che avevi detto tu l'ho capito invece.. erano gli altri un po' confusi
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mar 14 Giu 2011 - 13:50

Sere_MJ ha scritto:L'unica che ha capito é stata Fairy mi sa ._.
Anche perché io non ho detto che Janet non ha talento, anzi ho detto il contrario ma vabbe fa niente
guarda Sere che io ho capito benissimo il tuo discorso l'ho letto anche più volte per non sbagliare a risponderti, ho solo detto che per me Janet ha avuto successo perchè è brava e non perchè si associa a Mike, cioè io quando la vedo penso a lei non che è la sorella di Mike, ma ho capito benissimo che tu non metti in dubbio il suo talento...
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da Fairy MJ Mar 14 Giu 2011 - 15:43

Ma...aspettate...Sere nessuno pensa che tu abbia detto che Janet non ha talento...abbiamo capito tutte bene e stiamo dicendo tutte la stessa cosa e stiamo tutte dicendo come te che Janet ha talento e che Mike spesso è associato a lei e viceversa.
Siamo tutte daccordo e tutte diciamo la stessa cosa lol!
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da silvia80 Mar 14 Giu 2011 - 21:10

Però io parlerei di La Toya che come Janet è sorella di Michael e che ha una personalità tutta sua che emerge rispetto agli altri a parte Jermaine. Janet ha talento ma ha sfondato prima grazie a Joe e poi grazie a Michael quindi se non ci fossero stati loro ad aiutarla non sarebbe emerso il suo talento.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Mer 15 Giu 2011 - 12:19

** DirtyDianaEle ** ha scritto:non sono daccordo Sere, Janet è diventata famosa perchè ha fatto delle belle canzoni e bei video io stessa da piccola amavo molto Janet e mi piaceva tanto, la carriera di Toya non poteva essere aiutata da Mike solo perchè c'era Gordon di mezzo e poi una canzone insieme l'hanno fatta proprio come con Janet
quoto Serena non penso proprio che sia famosa solo per il cognome che porta perchè così avrebbe potuto raggiungere il successo di J anche Jermaine e invece... Janet non si faceva chiamare neanche Janet Jackson, ma Janet, proprio per non evidenziare il cognome... io penso che sia una grande artista e anche una grande persona... bhè non una leggenda come Mike, ma io mi lascio emozionare da Janet... e Mike non l'ha seguita per tutta la sua carriera... se l'è creata lei...! comunque sono carinissimi Toya e Mike! <3
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Gio 16 Giu 2011 - 10:19

silvia80 ha scritto:Però io parlerei di La Toya che come Janet è sorella di Michael e che ha una personalità tutta sua che emerge rispetto agli altri a parte Jermaine. Janet ha talento ma ha sfondato prima grazie a Joe e poi grazie a Michael quindi se non ci fossero stati loro ad aiutarla non sarebbe emerso il suo talento.

Beh in realtà, Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo in televisione recitando nei telefilm "Good Times" e "Diff'rent Strokes" (telefilm noto in Italia con il nome di "Il mio amico Arnold"), in cui Janet recita nel ruolo della fidanzata di Willis, e dove ha modo di cimentarsi anche come cantante interpretando insieme agli altri attori della serie Todd Bridges e Dana Plato il brano "Ebony and Ivory" (di Paul McCartney e Stevie Wonder) ed ottiene un parte nel telefilm statunitense di grande successo Saranno famosi, per la stagione televisiva 1984/1985. Quindi apparte per le canzoni che ha fatto grazie ai fratelli, concordo con Ele, aveva un suo talento personale, essendo circondata fin dall'infanzia dalla musica..
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da sara.47 Mer 10 Ago 2011 - 9:26

Scusate tanto...da quel che so io,con Janet aveva un OTTIMO rapporto al contrario di La Toya.
Ricordo tra gli anni 80 e 90,quando Michael era all'apice della sua notorietà,aveva cercato di coinvolgere anche La Toya,facendole fare qualche parte nei suoi video.
Janet nel frattempo ha cominciato a spiccare di più ...che sia per il suo cognome o per il suo talento non importa, di fatto ha cominciato ad avere molto successo e La Toya rimaneva sempre più nell'ombra,nonostante avesse tentato di fare carriera,senza molti riscontri positivi.
Quando fu il momento di difendere Michael,lei fece il contrario,andando in tutte le tv anche quelle italiane infangando suo fratello e dicendo le peggio cose.
Si pentì e chiese scusa...e Michael non esitò a perdonarla perchè era meraviglioso.
Probabilmente agì in questo modo,per gelosia,invidia...
Non saprei,ma di certo il rapporto che Michael aveva con Janet,non poteva essere paragonato a quello con La Toya.
Janet l'adorava,l'ha sempre detto!

sara.47
sara.47
Piccola Stella
Piccola Stella

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 42
Località : LIGURIA

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da ~D i f f e r e n t; Mer 10 Ago 2011 - 9:47

sara.47 ha scritto:Scusate tanto...da quel che so io,con Janet aveva un OTTIMO rapporto al contrario di La Toya.
Ricordo tra gli anni 80 e 90,quando Michael era all'apice della sua notorietà,aveva cercato di coinvolgere anche La Toya,facendole fare qualche parte nei suoi video.
Janet nel frattempo ha cominciato a spiccare di più ...che sia per il suo cognome o per il suo talento non importa, di fatto ha cominciato ad avere molto successo e La Toya rimaneva sempre più nell'ombra,nonostante avesse tentato di fare carriera,senza molti riscontri positivi.
Quando fu il momento di difendere Michael,lei fece il contrario,andando in tutte le tv anche quelle italiane infangando suo fratello e dicendo le peggio cose.
Si pentì e chiese scusa...e Michael non esitò a perdonarla perchè era meraviglioso.
Probabilmente agì in questo modo,per gelosia,invidia...
Non saprei,ma di certo il rapporto che Michael aveva con Janet,non poteva essere paragonato a quello con La Toya.
Janet l'adorava,l'ha sempre detto!




IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL 354102 Esattamente quello che dico io!!

Il rapporto tra Michael e Janet non può essere paragonato a quello di Michael e di Latoya..Assolutamente..!
~D i f f e r e n t;
~D i f f e r e n t;
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 24.06.11
Località : Cuore di ghetto.
Umore Umore : Felicità causa droga!

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da mija.jami Mer 10 Ago 2011 - 12:20

sara.47 ha scritto:Scusate tanto...da quel che so io,con Janet aveva un OTTIMO rapporto al contrario di La Toya.
Ricordo tra gli anni 80 e 90,quando Michael era all'apice della sua notorietà,aveva cercato di coinvolgere anche La Toya,facendole fare qualche parte nei suoi video.
Janet nel frattempo ha cominciato a spiccare di più ...che sia per il suo cognome o per il suo talento non importa, di fatto ha cominciato ad avere molto successo e La Toya rimaneva sempre più nell'ombra,nonostante avesse tentato di fare carriera,senza molti riscontri positivi.
Quando fu il momento di difendere Michael,lei fece il contrario,andando in tutte le tv anche quelle italiane infangando suo fratello e dicendo le peggio cose.
Si pentì e chiese scusa...e Michael non esitò a perdonarla perchè era meraviglioso.
Probabilmente agì in questo modo,per gelosia,invidia...
Non saprei,ma di certo il rapporto che Michael aveva con Janet,non poteva essere paragonato a quello con La Toya.
Janet l'adorava,l'ha sempre detto!

quoto quoto quoto quoto quoto quoto pienamente d'accordo su tutto quello che hai detto. Michael era nel centro di recupero dove l'aveva portato Liz per liberarlo dalla dipendenza dagli psicofarmaci(nata in seguito all'incidente dello spot pepsi e riacutizzatasi in seguito alle accuse di Chandler) quando vide sua sorella rilasciare quella terribile dichiarazione.... In seguito lei disse che era stata costretta dal marito e Michael,col suo grande cuore e il suo grande amore, la perdonò. Io,scusatemi, non ci sono ancora riuscita

mija.jami
mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 47
Località : napoli
Umore Umore : serena

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mer 10 Ago 2011 - 17:09

ognuno la pensa a modo suo....a nessuno piace Toya perchè nessuno ha la pazienza di capire i motivi che l'hanno spinta a fare quello che ha fatto, anche io la pensavo come voi prima ma poi ho cambiato idea sapendo quello che le è successo!!

Ps : Imma ti ho modificato il post Very Happy
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da mija.jami Mer 10 Ago 2011 - 17:50

Grazie Ele. Non è che non mi piace La Toya,sfiderei chiunque si fosse trovato a passare quello che a passato lei nella vita ad essere diverso da come è lei o a comportarsi diversamente da come ha fatto lei. Io sono dell'opinione che nelle situazioni bisogna trovarcisi prima di giudicare. Solo che quelle brutte cose che disse su Michael,proprio non riesco a dimenticarle
mija.jami
mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 47
Località : napoli
Umore Umore : serena

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mer 10 Ago 2011 - 18:08

infatti proprio perchè bisogna trovarcisi non capisco perchè i fan di Mike giudicano sempre cosi alla cieca senza sapere e spesso anche senza pensare (e non ce l'ho con nessuno in particolare), però credo anche che se ci sia riuscito Mike a perdonare e a dimenticare quello che è successo perchè non possono farlo anche i fan?
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da mija.jami Mer 10 Ago 2011 - 18:22

Hai pienamente ragione!... Mi sforzerò di chiudere quel capitolo. Però,abbi pazienza : I'm only a human....
mija.jami
mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 47
Località : napoli
Umore Umore : serena

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.