Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 01_awa10 IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Vote_lcap2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Voting_bar2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Vote_lcap2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Voting_bar2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Vote_lcap2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Voting_bar2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Vote_lcap2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Voting_bar2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Vote_lcap2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Voting_bar2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Vote_lcap2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Voting_bar2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Vote_lcap2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Voting_bar2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Vote_lcap2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Voting_bar2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Vote_rcap2 
Ashley (2550)
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Vote_lcap2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Voting_bar2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Vote_lcap2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Voting_bar2IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Vote_rcap2 


IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

+6
PιεcεOғAηHεαят♥;
annie_jackson
Fairy MJ
Sere_MJ
** DirtyDianaEle **
silvia80
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da ~D i f f e r e n t; Sab 13 Ago 2011 - 10:37

Io non ce l'ho con LaToya..!!Quindi non ho pregiudizi..Anzi dall'ultimo video dove ha incontrato Bubbles mi ha fatto anche pena..Ma non è questo il punto..

Chiedo scusa per il mio commento di prima..u.u Mi ero surriscaldata..xD



Allora dico..Ma se tu eri minacciata..Ma perchè non lo vai a dire alla polizia o a qualcunque altro servizio d'aiuto??Si ok il marito gli avrà detto che avrebbe ucciso janet e gli altri..Ok..Ma se lo fosse andata a dire a qualcuno che questo 'uomo' la violentava ecc..Non avrebbe fatto meglio?!Esiste a questo la polizia o qualcunque altra cosa!

Michael non era conosciuto solo in America..Era internazionale!E essere accusato da Tutto il Mondo di essere pedofilo..beh non è bello..Sopratutto se si aggiunge tua sorella che da un motivo più per pensare 'Beh..se lo ha detto la sorella..Sarà così!!'



Mi dispiace dirlo..Ma Toya,secondo me,non avrebbe dovuto farlo..Poteva denunciare tutto a qualcuno..aveva i mezzi..Poteva dirlo alla famiglia...ecc..

C'è sempre un'altra soluzione..SEMPRE!
~D i f f e r e n t;
~D i f f e r e n t;
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 24.06.11
Località : Cuore di ghetto.
Umore Umore : Felicità causa droga!

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Dom 14 Ago 2011 - 14:33

Adoro quando fai così Monica lol!
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da Fairy MJ Dom 14 Ago 2011 - 15:29

cercherò di fare una mega risposta vediamo se riesco:
Silvia non sono io a dire che odi Toy, perchè lo hai sempre detto tu e lo hai ribadito anche nell'ultimo post che hai fatto.
Alina....non ho capito da che parte stai perchè una volta dici una cosa, una volta dici l'altra bò.
-Lost♥️Baby- è facile dire le cose che dici tu....ma qui nonstiamo parlando di un rapporto uomo/donna ma un rapporto donna/mafiosonon so se vi è ben chiaro il concetto che stiamo parlando di un mafioso...se Toy fosse andata da un assistente sociale a denunciare il marito, non credo che l'assistente avrebbe fatto in tempo ad avvertire qualcuno...non so se mi spiego u.u
Comunque a voi tutte vi invito a leggere la biografia di Toy e il suo matrimonio...e i motivi per cui si è sposata e la vita che ha fatto io dico solo che se fosse capitata a me una cosa del genere, mi sarei comportata allo stesso modo di Toy, quindi Dirty sei avvisata Very Happy
Infine non posso che quotare il ragionamento perfetto di Sere e tutti i commenti di Dirty, comunque ogni uno rimane della sua opinione è vero...ma la mafia non è un gioco e non c'è poliziotto che tenga e Toy questo lo sapeva bene.
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Dom 14 Ago 2011 - 15:38

ahahahah lo so anch'io probabilmente agirei cosi quindi è reciproco!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da Sere_MJ Dom 14 Ago 2011 - 18:12

Ahahaah che dolci che siete <3 ahahah lol!
Comunque ovviamente ognuno ha la sua opinione, ma giá vi dico che e`difficile scampare da un marito violento, figuriamoci violento, mafioso etc..
Non era una situazione facile..no
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da ~D i f f e r e n t; Dom 14 Ago 2011 - 19:19

Bah vabbè..
~D i f f e r e n t;
~D i f f e r e n t;
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 24.06.11
Località : Cuore di ghetto.
Umore Umore : Felicità causa droga!

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da silvia80 Lun 15 Ago 2011 - 22:58

Uff non odio La Toya che parolone grosse...come al solito travisate il contenuto vabbè voi la pensate così io cosà non è colpa di nessuno e per inciso siamo in un Paese democratico io sono libera di esprimere le mie opinioni sempre e ovunque non si può sempre dire cose belle che vi piacciono, io ho la spina dorsale per dirlo e lo dico tranquillamente senza che mi critichiate ogni volta e per inciso La Toya ne è uscita Gordon è morto quindi se ne può uscire epr fortuna una famiglia che l'ha aiutata ce l'aveva quindi non venite a parlare per gli altri, Voi avreste fatto come lei io non so ma sposarmi così imn fretta non so, e poi avrei avuto più paura a dormire nello stesso letto con uno così poi non potete dire cosa vi farebbe fare la disperazione ma mi sembra che voi obblighiate tutti a pensarla come voi perchè partite sempre dal presupposto che tutte le donne siano uguali di fronte alla violenza e per fortuna non tutte la vivono allo stesso modo...

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da ~D i f f e r e n t; Mar 16 Ago 2011 - 16:31

silvia80 ha scritto:Uff non odio La Toya che parolone grosse...come al solito travisate il contenuto vabbè voi la pensate così io cosà non è colpa di nessuno e per inciso siamo in un Paese democratico io sono libera di esprimere le mie opinioni sempre e ovunque non si può sempre dire cose belle che vi piacciono, io ho la spina dorsale per dirlo e lo dico tranquillamente senza che mi critichiate ogni volta e per inciso La Toya ne è uscita Gordon è morto quindi se ne può uscire epr fortuna una famiglia che l'ha aiutata ce l'aveva quindi non venite a parlare per gli altri, Voi avreste fatto come lei io non so ma sposarmi così imn fretta non so, e poi avrei avuto più paura a dormire nello stesso letto con uno così poi non potete dire cosa vi farebbe fare la disperazione ma mi sembra che voi obblighiate tutti a pensarla come voi perchè partite sempre dal presupposto che tutte le donne siano uguali di fronte alla violenza e per fortuna non tutte la vivono allo stesso modo...



IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 354102 il grassetto!!
~D i f f e r e n t;
~D i f f e r e n t;
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 24.06.11
Località : Cuore di ghetto.
Umore Umore : Felicità causa droga!

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da Sere_MJ Mar 16 Ago 2011 - 21:47

Hei io non ho detto che tu la odi o.o e mai l'ho detto.
E nemmeno vi obbligo a pensarla come me, non ce l'ho con te Silvia, dicevo che si dicono sempre le stesse cose!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mer 17 Ago 2011 - 20:31

vabbuò girl tanto non se ne esce più, basta discutere di questo argomento tanto si è capito come la pensate voi e come la pensiamo noi, è inutile ripetere sempre le stesse cose....tutto ciò è diventato veramente noioso caffè

ps: io non obbligo nessuno a pensarla come me, tanto dormo lo stesso sonni tranquilli...come disse qualcuno "francamente me ne infischio"!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da ~D i f f e r e n t; Mer 17 Ago 2011 - 21:54

Beh Serena..

Io(intendo chi non assolve latoya hahaxD) posso anche dire 'sempre le stesse cose'..

Ma anche voi per Me dite sempre le stesse identiche cose..:PP

Siamo sulla stessa barca..
~D i f f e r e n t;
~D i f f e r e n t;
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 24.06.11
Località : Cuore di ghetto.
Umore Umore : Felicità causa droga!

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Gio 18 Ago 2011 - 14:16

appunto infatti parlavo per entrambe le parti Very Happy
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da ~D i f f e r e n t; Lun 22 Ago 2011 - 17:20

Si..

Mi riferivo a Serena.. Smile
~D i f f e r e n t;
~D i f f e r e n t;
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 24.06.11
Località : Cuore di ghetto.
Umore Umore : Felicità causa droga!

Torna in alto Andare in basso

IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL - Pagina 3 Empty Re: IL RAPPORTO TRA LA TOYA E MICHAEL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.