Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

In Evidenza
Visite
Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
 
Sere_MJ (10376)
 
Fairy MJ (8626)
 
MIKE&JANETpassion! (8454)
 
** DirtyDianaEle ** (8444)
 
DirtyMetalJackson (5881)
 
MissMJNaughty (3524)
 
Zaira♥ (2966)
 
Ashley (2550)
 
~D i f f e r e n t; (1477)
 


Tesoro dimenticato di Michael Jackson: Scoperta collezione d'arte segreta dal valore di $ 900 M

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Tesoro dimenticato di Michael Jackson: Scoperta collezione d'arte segreta dal valore di $ 900 M

Messaggio Da silvia80 il Mer 6 Lug 2011 - 23:12

Michael Jackson aveva lasciato segretamente dietro di lui quasi un miliardo di dollari, una fortuna segreta d'arte che è oggi al centro di una guerra internazionale, 'Star' lo ha scoperto in esclusiva.

La collezione mai vista prima avrebbe assicurato ai figli del Re del Pop di mantenersi negli anni a venire. Ma sorprendentemente la collezione segreta è stata venduta di nascosto a prezzo di un'affare da seminterrato', relativamente parlando.

Gli Avvocati dell'Estate, esecutori del cantante di Thriller defunto, si stanno muovendo per bloccare la vendita da 87,7 milioni dollari a un uomo d'affari riservato internazionale, in un disperato tentativo di restituire l'incredibile tesoro a Prince, 13, Paris, 12 e Blanket, 8, i loro coesecutori e la madre di Jackson, Katherine.

In una valutazione stupefacente di 182 pezzi, ottenuta esclusivamente da 'Star', la "rara collezione intatta maggiore" è stato valutata all'incredibile cifra di 902,52 milioni di dollari, con una "valutazione inestimabile per le vendite future nel mercato dell'arte internazionale".

"La mistica vita di Michael, combinata con l'esposizione delle sue meravigliose creazioni d'arte dopo la sua tragica morte aumenteranno di valore e queste opere e la popolarità della sua visione artistica a livello mondiale," dice il perito Eric Finzi, membro certificato della Società Internazionale dei Periti, che ha scritto sul documento ottenuto dalla rivista.

"Non penso che abbiamo ancora cominciato a vedere il vero valore di quest'arte".

Il bottino è così prezioso che ha un valore superiore a qualsiasi bene posseduto da Jackson, compresi i diritti d'autore per i suoi successi e il catalogo dei Beatles che ha acquistato nel 1988 per 47,5 milioni dollari.

Jackson, che una volta venne definito "un miliardario che ha vissuto come un miliardario", ha costruito la vasta collezione di sculture e disegni realizzati da lui, e custoditi da un'artista australiano, Brett-Livingston Forte, che era un suo caro amico.

Forte e i suoi consiglieri hanno orchestrato l'affare da poco, ha saputo 'Star'.

In una lettera inviata all'artista, il Dr. Tohme Tohme, ex business manager e portavoce di Jackson, ha aperto la strada alla vendita, il trasferimento sulla raccolta di opere d'arte - gratuitamente - "Mantenere, vendere, copiare, esporre e di utilizzare in qualsiasi modo si voglia"

"Michael vuole che tu sappia che è veramente grato per la lealtà che gli hai dimostrato nel corso degli anni, e vede questo gesto come un piccolo segno di apprezzamento per la vostra amicizia e sodalizio artistico che continua..."
Scrive il Dr. Tohme nella lettera con firma autografa , datata 17 Novembre 2008, ottenuto da 'Star'.

Ma ora gli esperti legali stanno esaminando la validità del documento in questione che potrebbe essere un falso.
Hanno anche fatto alcune domande sulla conoscenza di Jackson del presunto accordo.

"La firma di Michael non corrisponde, non sono le sue iniziali che sono scritte sul documento che pretende di donare centinaia di milioni di dollari a Forte, in un momento in cui Michael era sommerso di debiti," dice una fonte vicina a Jackson a 'Star'.

The Insider ha aggiunto: "la madre di Michael e i suoi figli erano la cosa più cara a lui nella sua vita, è incredibile che lui non vorrebbe che loro non beneficiassero di questa collezione, finanziariamente".

A complicare le cose, la fonte vicina ai Jackson dice che il dottor Tohme si è rifiutato di giurare se la lettera sia vera o no.

Gli è stato chiesto di farlo da Howard Mann, il controverso avvocato di Toronto che era in affari con il patner di Katherine Jackson.

Mentre Mann ha rifiutato di commentare quando è stato contattato per l'affare, è emerso che esisteva un'offerta per la compravendita di Guy Laliberté, il primo artista di strada che ha fondato il Cirque du Soleil ed ha continuato a diventare un miliardario. Nessuno dei due ha avuto successo.

La collezione è bizzarra come il resto della vita turbolenta del cantante e comprende intricati disegni su sedie, cancelli, sculture e porte elaborate che sognava di installare a Neverland, ex casa di Jackson (parco giochi e zoo), che si trova a 125 miglia a nord-ovest di Los Angeles.

Ogni elemento racconta una storia di Jackson e fa luce sui misteri che hanno sconcertato i fan per decenni.


'Star' ha scoperto:

Spoiler:
* Schizzi delle gambe Jackson mentre sta facendo la sua mossa caratteristica di 'Billie Jean', il Moonwalk, oggi una delle più note tecniche di danza nel mondo. Quei disegni originali sono stati valutati per 600 mila dollari ciascuno.

* Il suo fascino per il numero 7. In una serie di opere d'arte, Jackson ha delineato il numero - che ha coinciso con la nascita dei tre più grandi album - "Thriller", "Bad" e "Dangerous" - ognuno dei quali ha prodotto il numero 7 nella top 40 dei singoli. Jackson è anche il settimo di 9 figli.

* Ricreazioni della Statua della Schiavo Morente e del David, il capolavoro della scultura rinascimentale di Michelangelo.

* La sua prima opera d'arte, "We the People", in carta d'archivio Presidenziale.
Si dice che abbia un valore per $ 3 milioni, secondo la valutazione.

* Una reliquia interessante politica: Un documento firmato dal presidente degli Stati Uniti Ronald Reagan. Jackson aveva visitato la Casa Bianca il 16 maggio 1984.

* Dopo quella visita, Jackson abbozzò 'The White House Doors' - un disegno che i periti hanno stimato è un valore di $ 3 milioni.

* Schizzi di Martin Luther King, il presidente Abraham Lincoln e il presidente George Washington, per un valore in tutto, di più di 8,1 milioni dollari, è stato suggerito.

* Un autoritratto blasonato su una placca che doveva essere la caratteristica dell'ingresso al teatro di Neverland. C'è anche un immagine di ciò che Jackson intitolato 'Peter Pan Magic Gate.'

* Una stampa color seppia autografata chiamata 'The Book, noto per essere l'unico ritratto a cui abbia mai posato. Il ritratto riproduce Jackson vestito di velluto rosso, in possesso di un diario con pensieri e schizzi.

* Schizzi del piano con cui il Orville e Wilbur Wright realizzarono il loro volo aereo controllato. Jackson disse di essere stato affascinato da come i fratelli Wright erano in grado di volare. Nel 2007 visitò il National Air and Space Smithsonian e l'American Indian museum, dove acquistò l'attuale schizzo del 1903 Wright Flyer.

* La collezione comprende anche una sedia a dondolo fatta da uno staff della Casa Bianca del presidente John F. Kennedy utilizzata dal presidente nello Studio Ovale durante il suo mandato.
La sedia fu donata a Michael dal fratello di Walt Disney, Roy E. Disney.
Le opere d'arte sono attualmente custodite in un luogo top secret nell'aeroporto poco appariscente a Santa Monica in California, ha saputo 'Star'.

"L'aggiudicatario ha pagato 37,7 milioni dollari per proteggere le opere d'arte e ha accettato di pagare ulteriori 50 milioni dollari dopo aver ricevuto un comunicato dall'Estate", racconta un membro che ha tratta l'accordo a 'Star'.

"Loro sono quelli che hanno alzato bandiera rossa - hanno bloccato l'accordo e adesso è diventato un tiro alla fune".

Come riporta Star, i Jackson e l'Estate stanno lavorando ad una sfida contro il documento.
Potete vedere il documento contestato - con alcuni degli incredibili schizzi della collezione d'arte - nell'ultima edizione di Star, che è in edicola oggi.

Inoltre potete leggere ciò che ha detto Katherine Jackson su Star, in un'intervista esclusiva, sul tesoro segreto!



http://www.radaronline.com/exclusives/2011/07/michael-jackson-s-forgotten-fortune-secret-art-collection-uncovered-valued-900m

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tesoro dimenticato di Michael Jackson: Scoperta collezione d'arte segreta dal valore di $ 900 M

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Gio 7 Lug 2011 - 20:46

dr. Thome sempre lui di mezzo sicuramente avrà preso la percentuale e ne noi ne i figli potremmo vedere nulla!!!! Grrr

_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tesoro dimenticato di Michael Jackson: Scoperta collezione d'arte segreta dal valore di $ 900 M

Messaggio Da Sere_MJ il Gio 7 Lug 2011 - 21:47

Una reliquia interessante politica: Un documento firmato dal presidente degli Stati Uniti Ronald Reagan. Jackson aveva visitato la Casa Bianca il 16 maggio 1984.

Ammazza Michael aveva di tutto!
Emm quoto questo Thome Thome da cui Michael era spaventato., lui c'e sempre Mad

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tesoro dimenticato di Michael Jackson: Scoperta collezione d'arte segreta dal valore di $ 900 M

Messaggio Da silvia80 il Dom 10 Lug 2011 - 0:18

Dal twitter di Jermaine:
"So che le news riguardanti la collezione d'arte di Michael vi preoccupano. Non mi esprimerò fino a quando non sapremo i FATTI, ma questo è quello che posso dire...
Michael ha trascorso molti anni a dipingere nell'hangar di un aeroporto con Brett Livingstone Strong. Non si è mai trattata di arte "perduta". Michael ha ritratto Martin Luther King e Charlie Chaplin svariate volte. Ultimamente, quest'arte era sotto la tutela e la custodia di Brett, non di mia Madre.
P.S.: Michael scelse personalmente di conservare quest'arte nell'hangar dalla metà degli anni '90.
Questi sono i fatti principali di cui sono a conoscenza, spero che anche altri non si esprimeranno al riguardo e non rilasceranno falsi commenti fino a quando non emergeranno altri fatti.
Michael scelse l'hangar per via del suo anonimato. Per quanto ne so, gran parte del lavoro di Michael consisteva in pezzi d'arredamento. Sono stato all'hangar solo una volta. Era l'unico posto segreto che il mondo non aveva scoperto, fino ad ora.
Ha sempre disegnato da piccolo, dal primo momento in cui arrivò ad Hollywood.
La vasta gamma dei talenti di Michael non è mai stata del tutto apprezzata. La sua arte rappresentava la sua modestia.
Fidatevi di me, tutto ciò che mia Madre possiede di Michael, lo custodisce gelosamente.
Non so niente del coinvolgimento di Tohme-Tohme. Ma ricordatevi che fu lui ad occuparsi di uno smantellamento non autorizzato di Neverland.*
Gran parte di quella collezione era sotto la tutela/ed in collaborazione con Brett. Fu una decisione di Michael quella di custodire la sua arte con lui. So che Michael era riconoscente nei confronti di Brett per tutto ciò che gli aveva insegnato. (Riferendosi alle opere d'arte) Credevo fossero nascoste fino ad oggi. L'accordo di Michael con Brett era molto privato."

Fonte: MJJ forum

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tesoro dimenticato di Michael Jackson: Scoperta collezione d'arte segreta dal valore di $ 900 M

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; il Dom 10 Lug 2011 - 10:58

Grazie Silvia Very Happy

_________________
" ..And tell him I miss him
Tell him I need him
Tell him I want him
I really want him to come back home, back to keep me warm.. "

PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 20
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

Vedere il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tesoro dimenticato di Michael Jackson: Scoperta collezione d'arte segreta dal valore di $ 900 M

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Dom 10 Lug 2011 - 17:26

grazie per l'info....allora non ci resta che aspettare!!!

_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tesoro dimenticato di Michael Jackson: Scoperta collezione d'arte segreta dal valore di $ 900 M

Messaggio Da Sere_MJ il Dom 10 Lug 2011 - 18:41

Aspettiamo..
Ma scusate come puó scrivere tutte queste cose se su Twitter si puó al massimo scrivere due righe?

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tesoro dimenticato di Michael Jackson: Scoperta collezione d'arte segreta dal valore di $ 900 M

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Dom 10 Lug 2011 - 20:43

perchè lo scrive in tanti post...credo

_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tesoro dimenticato di Michael Jackson: Scoperta collezione d'arte segreta dal valore di $ 900 M

Messaggio Da Fairy MJ il Dom 10 Lug 2011 - 22:44

si...scrive una frasetta a post credo anche io....grazie per tutte le info!!! Very Happy

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 32
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tesoro dimenticato di Michael Jackson: Scoperta collezione d'arte segreta dal valore di $ 900 M

Messaggio Da Sere_MJ il Lun 11 Lug 2011 - 21:08

Ahhh ecco u.u giusto avete ragione

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tesoro dimenticato di Michael Jackson: Scoperta collezione d'arte segreta dal valore di $ 900 M

Messaggio Da silvia80 il Mer 17 Ago 2011 - 22:18

L'hangar aeroportuale segreto a Santa Monica è stato scoperto pubblicamente.


L'interno dello studio d'arte di Michael Jackson, che ha condiviso con l'amico e artista Brett-Livingstone Strong è stato aperto ieri al LA Weekly che ha potuto fotografare gli interni e le opere d'arte conservate.
Strong ha detto che la sua patnership con Jackson è iniziata dal 1989, nonostante la collezione è in sede di battaglie giudiziarie tra l'Estate, la famiglia ed altri acquirenti Guy tra cui Laliberté del Cirque du Soleil, nessuno vieta di poterli un giorno esporli pubblicamente nelle mostre d'arte.


[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]


Strong lascia un ricordo di Jackson quando era al lavoro, durante il tempo in cui hanno condiviso uno studio in una casa di Pacific Palisades:

"Era in uno stato d'animo molto leggero e felice per la maggior parte del tempo. Ascoltava vecchie canzoni, e qualche volta anche alcune delle sue con i Jackson Five. Era il tipo che arrivava al suo scopo, per la maggior parte del tempo cambiava spesso e ascoltava una serie di canzoni. Gli piaceva la musica classica.
La sua ispirazione per creare era che amava la vita, e ha voluto esprimere il suo amore per la vita in alcune di queste semplici composizioni.
Sono venuto in studio un giorno, e abbiamo parlato di un 'Malamute'.
Sono tornato a casa, e ho sentito il cane che abbaiava e mi chiedevo cosa fosse successo. Vado in cucina, e non ho potuto fare a meno di ridere quando ho visto Michael in mezzo a pentole e padelle al centro della cucina.
Aveva in mano carta e penna e il cane che girava per tutta la cucina e abbaiava contro di lui, Michael diceva: "Vuole giocare! Vuole giocare!"
Rideva, e io ridevo su quello che stavo pensando tra me e me, "mi chiedevo da quanto tempo se ne stava li".

blogs.laweekly.com

A questo LINK potete vedere tutte le opere.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tesoro dimenticato di Michael Jackson: Scoperta collezione d'arte segreta dal valore di $ 900 M

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Gio 18 Ago 2011 - 14:23

bellissimi questi disegni...però il decoro della porta non può averlo fatto lui per me lo ha copiato da qualche parte, cioè cè da spararsi a fare tutti quei minuscoli fiorellini lol!

_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tesoro dimenticato di Michael Jackson: Scoperta collezione d'arte segreta dal valore di $ 900 M

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; il Gio 18 Ago 2011 - 14:32

Esatto lol!

_________________
" ..And tell him I miss him
Tell him I need him
Tell him I want him
I really want him to come back home, back to keep me warm.. "

PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 20
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

Vedere il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tesoro dimenticato di Michael Jackson: Scoperta collezione d'arte segreta dal valore di $ 900 M

Messaggio Da ~D i f f e r e n t; il Gio 18 Ago 2011 - 15:15

Uauuuuuuuuuu!!*__*

~D i f f e r e n t;
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 24.06.11
Località : Cuore di ghetto.
Umore Umore : Felicità causa droga!

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tesoro dimenticato di Michael Jackson: Scoperta collezione d'arte segreta dal valore di $ 900 M

Messaggio Da Fairy MJ il Gio 18 Ago 2011 - 21:45

io ero già diventata isterica a fare tutti quei ghiri gori ahahhah XD
bellissima la foto con MJ!

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 32
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tesoro dimenticato di Michael Jackson: Scoperta collezione d'arte segreta dal valore di $ 900 M

Messaggio Da Zaira♥ il Gio 18 Ago 2011 - 23:04

Fairy MJ ha scritto:io ero già diventata isterica a fare tutti quei ghiri gori ahahhah XD
bellissima la foto con MJ!
quoto tutto ahahaha Very Happy

Zaira♥
The Legend
The Legend

Messaggi : 2966
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 19
Località : Neverland ♥ *-*
Umore Umore : Finalmente felice di nuovo!

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tesoro dimenticato di Michael Jackson: Scoperta collezione d'arte segreta dal valore di $ 900 M

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! il Ven 19 Ago 2011 - 16:38

aahauhauauhau lol!

MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 19
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Tesoro dimenticato di Michael Jackson: Scoperta collezione d'arte segreta dal valore di $ 900 M

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum