Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

In Evidenza
Visite
Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
 
Sere_MJ (10376)
 
Fairy MJ (8626)
 
MIKE&JANETpassion! (8454)
 
** DirtyDianaEle ** (8444)
 
DirtyMetalJackson (5881)
 
MissMJNaughty (3524)
 
Zaira♥ (2966)
 
Ashley (2550)
 
~D i f f e r e n t; (1477)
 


"Michael Forever": il concerto tributo

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: "Michael Forever": il concerto tributo

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; il Gio 1 Set 2011 - 15:20

la penso come te.. poi lei è anche in tuor in questo periodo

_________________
" ..And tell him I miss him
Tell him I need him
Tell him I want him
I really want him to come back home, back to keep me warm.. "

PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 20
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

Vedere il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Tornare in alto Andare in basso

Re: "Michael Forever": il concerto tributo

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; il Gio 1 Set 2011 - 15:27

Scusa il doppio post Ele

Beyoncè in collegamento satellitare per il concerto tributo di Michael Jackson:

In occasione del concerto tributo a Michael Jackson, che si terrà allo stadio di Cardiff il prossimo 8 ottobre, a spuntare nel cast degli artisti partecipanti è proprio il nome di Beyoncè che, non potendo essere presente fisicamente, prenderà parte alla line-up direttamente via satellite. La celebre star d’oltreoceano si esibirà in collegamento satellitare in uno dei suoi brani preferiti degli indimenticabili Jackson 5, I Wanna Be Where You Are, arricchendo così ancora di più il programma del mega concerto che renderà omaggio al grande Re del Pop.

Spoiler:
Fonte:
http://www.musica10.it/concerto-michael-jackson-beyonce-in-collegamento-satellitare-19273.html

Che ne dite?! Very Happy

_________________
" ..And tell him I miss him
Tell him I need him
Tell him I want him
I really want him to come back home, back to keep me warm.. "

PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 20
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

Vedere il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Tornare in alto Andare in basso

Re: "Michael Forever": il concerto tributo

Messaggio Da silvia80 il Gio 1 Set 2011 - 22:19

TRATTATO DI PACE OFFERTO AI FAN ADIRATI



Le persone dietro l'imminente concerto tributo per Michael Jackson vogliono fare pace con i fans che hanno giurato di boicottare l'evento... invitando tutti a partecipare ad una conferenza telefonica per arieggiare le loro rimostranze.

TMZ ha parlato con un rappresentante del concerto che dice che stanno invitando i leader di molti gruppi di fans di primo piano per unirsi a loro mercoledì per "una chiamata informativa per affrontare alcune delle disinformazioni riguardo l'imminente Tributo Michael Forever".

Per chi non lo sapesse, una tonnellata di gruppi di fans di MJ si sono uniti con rabbia dopo che Jermain e Randy Jackson hanno affermato che sarebbe inappropriato supportare un concerto durante il processo penale che circonda la morte di Michael.

Ci è stato detto che gli organizzatori dell'evento sperano che la chiamata "metti a riposo le voci e le cattive informazioni"

Restate sintonizzati.

Fonte: TMZ


update

Anche in seguito alle conferenze internazionali di ieri indette dalla Global Live Events, i leaders dei maggiori gruppi jacksoniani mantengono la loro posizione, confermando quindi di rimanere contrari al concerto- tributo previsto per il prossimo 8 Ottobre, in concomitanza con il processo per la morte di MJ.

Fonte: Tribute Concert Promoters Fail to Sway Jackson Fan Clubs - NYTimes.com

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: "Michael Forever": il concerto tributo

Messaggio Da silvia80 il Dom 4 Set 2011 - 23:02


Bellissimo articolo di ieri del "The New York Times"

Sembra che niente di tutto quello che coinvolga Michael Jackson o la sua famiglia litigiosa, sia sempre libero di polemiche, anche due anni dopo la sua morte.

Il punto di infiammabilità più recente, è il concerto tributo che si terrà in Galles nel mese di ottobre. I piani hanno diviso la famiglia Jackson, Janet Jackson e due fratelli hanno scavato una fossa contro la loro madre e altri quattro fratelli. La Estate di Jackson, si è rifiutata di dare la sua benedizione e ha sollevato domande circa le intenzioni caritatevoli del promotore. Gruppi di fan sono sul piede di guerra sui prezzi alti dei biglietti e ciò che vedono è una pianificazione sciatta, la loro ira ha raggiunto il culmine quando è stato annunciato che un cantante rock, che aveva apertamente accusato Jackson di aver molestato dei bambini, era nel programma .

"Questa è la prima e unica volta che possiamo fare questo, e loro non stanno facendo la cosa giusta ," ha detto Gary Taylor, presidente della Michael Jackson Community , un'organizzazione di fans in Gran Bretagna con 80.000 utenti registrati. "Questo è completamente il contrario di quello che Michael avrebbe fatto".

I sentimenti sul concerto sono stati così freddi che i promotori terranno una conferenza telefonica mercoledì con i leader delle organizzazioni di fans .

Chris Hunt, il produttore cinematografico britannico che è la forza trainante del concerto, ha detto che la sua azienda è stata vittima di "una disinformazione che si sta diffondendo in giro." Ha promesso che l'evento, al Millennium Stadium di Cardiff, capitale gallese, l'8 ottobre, sarà uno spettacolo stravagante degno di Mr. Jackson. Ha contestato l'addebito proveniente da organizzazioni di fans che lui e alcuni membri della famiglia Jackson stanno cercando di trarre profitto dalla celebrità di Michael Jackson.

"No, i Jackson sono diventati ricchi al di fuori di questo evento", ha detto. "Questo non è un furto di denaro."

Il signor Hunt ha detto che una parte dei proventi del concerto andrebbe ad almeno due associazioni di beneficenza che Jackson supportava: la “AIDS Project Los Angeles” e la “Prince’s Trust” . Ha detto che i beneficiari avrebbero ricevuto una somma fissa e una percentuale del ricavato. Gli organizzatori dicono anche di essere succursali di un fondo fiduciario di 100.000 dollari per i figli di Jackson.

Ha rifiutato di dire con precisione quanta parte del ricavato sarebbe andato in beneficenza, non avrebbe detto chi sono gli investitori della sua società di produzione, la Global Live Events, che ha fondato in primavera, o quanto si aspettavano di ottenere. "Non è automatico che il concerto renderà molto più di qualsiasi cosa," ha detto. "Non stiamo annunciando cifre a questo punto."

La mancanza di un impegno concreto per la beneficenza, ha turbato parecchi fans. Agli acquirenti dei biglietti è stato chiesto al momento della registrazione on-line, di dare una somma in beneficenza al di sopra del prezzo del biglietto, che varia da $ 90 a $ 300, ciò porta alcune organizzazioni di fans a chiedersi se l'evento sia un concerto a scopo di lucro sotto mentite spoglie.

La Estate di Michael Jackson ha sollevato preoccupazioni simili in una lettera del 15 agosto ai promotori, chiedendo di sapere chi condividerà gli utili. Un avvocato dell'azienda, Howard Weitzman, ha scritto nella lettera "siamo preoccupati che il concerto sia una copertura avida sul buon nome di Michael e sulla beneficienza."

I promotori non hanno mai contattato gli esecutori del patrimonio di Michael Jackson circa i loro piani, hanno detto gli avvocati dell’Estate. La famiglia di Michael Jackson ha poco controllo sulla sua proprietà, perché lui ha tagliato i suoi fratelli dalle sue volontà e ha istituito un affidamento solo per i suoi bambini e sua madre, Katherine Jackson. Un giudice ha nominato John Branca, che è stato avvocato di Jackson, e John McClain, un dirigente dell'industria musicale, per gestire le risorse della tenuta e dei crediti; non hanno bisogno dell'approvazione di Katherine Jackson per le decisioni aziendali.

Il signor Hunt, che si avvicinò alla famiglia Jackson durante le riprese di un documentario televisivo su Michael Jackson nel 2006, ha detto che l'idea del concerto nasce da una riunione dello scorso settembre con La Toya Jackson, che è saldamente dietro l'evento. In seguito ha deciso di appropriarsi del progetto stesso, poi si avvicinò la madre di Jackson e ottenne la sua approvazione. Il signor Hunt ha detto di non aver contattato gli esecutori, perché pensava di avere l'approvazione della famiglia.

Gli esecutori hanno messo in chiaro attraverso i loro avvocati, che il signor Hunt e la sua azienda non possono utilizzare niente del patrimonio intellettuale di Jackson, che comprende il suo nome, la sua immagine fotografica o i suoi video musicali. (Il concerto si chiama "Michael Forever: The Concert Tribute", e l’annuncio dell'evento non ha foto.) I musicisti che si esibiranno al concerto, tra cui Christina Aguilera, Ne-Yo, Smokey Robinson e Cee Lo Green, possono cantare le canzoni di Jackson, finché si tratta di un unico omaggio, dicono gli avvocati dell’Estate. Tutti vengono pagati per le loro performance.
Ma il signor Hunt giudica che le leggi sul patrimonio intellettuale negli Stati Uniti non si estendano in Gran Bretagna, così sostiene che egli può usare le immagini di Mr. Jackson, purché non siano trasmessi negli Stati Uniti. Intende inoltre realizzare un film documentario del concerto.

Il fatto che i promotori non hanno mai cercato di inserirsi in una partnership con l’Estate di Jackson, ha fatto arrabbiare i fans di molte organizzazioni, e 35 di loro hanno inviato una lettera aperta ai promotori la scorsa settimana dicendo che il concerto è "destinato a fallire."

"Riteniamo, senza l’Estate di Michael Jackson al timone, che questo tributo non sia altro che un arraffare di denaro per gli investitori", ha detto Nathalie Smythe, uno dei fondatori della “Fans United for Michael Jackson’s Legacy.” "Vogliono evitare la condivisione dei profitti."

Anche la tempistica del concerto è stato un punto di contesa. Jermaine Jackson, un fratello che ha cercato senza successo di organizzare un suo concerto tributo proprio nel 2009, ha sollevato obiezioni alla messa in scena del concerto in Galles durante il processo per omicidio colposo al Dr. Conrad Murray, il cardiologo che era con Jackson quando è morto nel giugno 2009. Randy Jackson e Janet Jackson si sono uniti nel boicottare l'evento.

" il momento di questo omaggio a nostro fratello, sarebbe troppo difficile per me, a causa del processo", ha detto Janet Jackson in una dichiarazione lunedi, che era il 53 compleanno di suo fratello.

Il signor Hunt ha detto che, aveva inizialmente scelto la data di ottobre perché il processo era stato programmato prima, ma quando è stata ritardato, non poteva cambiare la data senza incorrere in una perdita finanziaria. Ha osservato che il concerto si terrà di sabato, quando non ci sarà l’udienza .
Il signor Hunt ha ingaggiato Paul Ring, un dirigente della “La Toya Jackson Ja-Tail Enterprises LLC”, per aiutare ad organizzare lo spettacolo. Il signor Hunt dice né La Toya Jackson, né i fratelli che appoggiano l'evento, Tito, Marlon e Jackie, hanno interessi finanziari nella sua Global Live Events.

Al di là della questione dei soldi, il signor Hunt ha anche perso la fiducia di molte organizzazioni di fans quando ha annunciato che la rock band Kiss si sarebbe esibita al concerto. Per gli appassionati irriducibili si trattava di un enorme passo falso, perché il leader del gruppo, Gene Simmons, disse che credeva che il signor Jackson avesse molestato i bambini nonostante la sua assoluzione dall’accusa di abusi su minori nel 2005.

Il signor Hunt ha annunciato allora che il signor Simmons non si sarebbe esibito. Ma il danno per il sostentamento del concerto con le organizzazioni dei fan, era già stato fatto.

"E 'chiaro che non abbiamo fatto nessun compito a casa", ha dichiarato Taylor. "Non avevamo idea sulla gente che sta facendo il tributo".

Riassume in modo preciso e corretto, cosa è successo e cosa sta accadendo. Tra poco anche cosà accadrà....Inoltre si scopre che la "burattinaia" è la carissima La Toya.

www.nytimes.com/2011/08/31/arts/music/michael-jackson-tribute-angers-fans-and-divides-his-family.html?pagewante...

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: "Michael Forever": il concerto tributo

Messaggio Da Sere_MJ il Lun 5 Set 2011 - 18:30

Beyoncé: non mi piace lei, e non mi piace quando altri cantano le canzoni di Michael

Riassume in modo preciso e corretto, cosa è successo e cosa sta accadendo. Tra poco anche cosà accadrà....Inoltre si scopre che la "burattinaia" è la carissima La Toya.
Ma va? -.-

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: "Michael Forever": il concerto tributo

Messaggio Da Fairy MJ il Lun 5 Set 2011 - 22:01

Sere_MJ ha scritto:Beyoncé: non mi piace lei, e non mi piace quando altri cantano le canzoni di Michael

Riassume in modo preciso e corretto, cosa è successo e cosa sta accadendo. Tra poco anche cosà accadrà....Inoltre si scopre che la "burattinaia" è la carissima La Toya.
Ma va? -.-
quoto quoto quoto

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 32
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: "Michael Forever": il concerto tributo

Messaggio Da silvia80 il Mar 6 Set 2011 - 22:48

Pregnant Beyonce My Fetus and I WILL Honor MJ


Beyonce isn't going to let a little thing like a FETUS get in the way of her October 8 MJ Tribute Concert gig -- TMZ has learned ... the mom-to-be still plans to bust out a song and dance for the King of Pop's tribute show.
Reps for the concert confirmed -- Beyonce is still slated to sing via satellite -- saying the "pregnancy will not affect her performance".
Beyonce is rumored to be nearing the 4 month mark in her pregnancy -- and if the rumors are true, she'll be a solid 5 months preggo when she performs her favorite Jackson 5 song for the concert.
Fun Preggo Fact: According to WebMD, women who were physically active before pregnancy should be good to continue with moderate exercise for the duration of the pregnancy ... as long as any potential "abdominal trauma" is avoided.

www.tmz.com/2011/08/29/beyonce-knowles-pregnant-michael-jackson-tribute-performance-wales-october-sa...


Beyonce non ha intenzione di lasciare che una piccola cosa come un feto le impedisca di partecipare l’8 ottobre all’MJ Tribute Concert - TMZ ha imparato... la futura mamma ancora prevede di cantare e danzare nello spettacolo tributo al re del Pop.
Un portavoce per il concerto, ha confermato - Beyonce è ancora convinta di cantare via satellite - dicendo che la "gravidanza non pregiudica la sua performance".
Beyonce dice di essere al quarto mese di gravidanza - e se le voci sono vere, lei sarà al quinto mese quando si esibirà nella sua canzone preferita dei Jackson 5 al concerto.
Divertente fatto: secondo la WebMD, le donne che erano fisicamente attive prima della gravidanza non dovrebbero avere problemi nel continuare le loro attività con moderazione per tutta la durata della gravidanza... evitando però qualsiasi potenzialie "trauma addominale"

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: "Michael Forever": il concerto tributo

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Mer 7 Set 2011 - 21:10

piccole anticipazioni d come si svolgerà il tour

Tito Jackson, fratello e sorella Rebbie giocherà una serie di date nel Regno Unito e in Europa il prossimo anno. Gest ha detto che il spoken-word mostra sarebbe caratteristica storie sul cantante e Q & A così come la musica. Il cantante Deniece Williams, un amico di famiglia Jackson, partecipa anche.

"La maggior parte dello spettacolo saranno ricordi e storie di Michael che il pubblico non ha mai sentito", ha detto Gest.



fonte: http://www.mjnewsalerts.com/2011/09/05/tito-and-rebbie-jackson-plan-tribute-tour/

_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: "Michael Forever": il concerto tributo

Messaggio Da silvia80 il Mer 7 Set 2011 - 22:11

30 AGOSTO 2011:

Dal sito ufficiale di Michael:

Michael Jackson Fan Club Presidenti/organizzatori:

La "Global Live Events" vorrebbe invitarvi a partecipare a una chiamata informativa per affrontare alcune delle disinformazioni circa l'imminente "Michael Forever Tribute". Noi comprendiamo la vostra lealtà e le vostre preoccupazioni e vorremmo offrirvi la possibilità di esprimervi con la speranza di mettere voci e informazioni non corrette a tacere.

Per partecipare, è necessario inviare la prova che si è l'amministratore/presidente del fan club alla prgloballiveeventsuk@gmail.com e quanti membri hai. Una volta verificato, vi invieremo in un momento preciso il numero della conference call per partecipare. Ti invitiamo anche a inviare in alcune delle vostre domande, le vostre preoccupazioni in anticipo in modo da rimanere tutti coperti. In base alla risposta, confidando di attendere la chiamata Mercoledì, 31 Agosto alle 11:00 PST. Siamo lieti della vostra partecipazione.

Cordiali saluti,
Global Live Events

www.michaeljackson.com/us/node/1172092


Ed ecco i risultati della "conferenza":



I promotori di un concerto tributo a Michael Jackson hanno cercato di dissipare le preoccupazioni dei fan club durante una serie di conference call internazionali mercoledì, ma i leader di alcuni gruppi di grandi dimensioni hanno detto che erano ancora contrari alla manifestazione.

Per settimane, i fan club hanno criticato i promotori per aver previsto la messa in scena del"Michael Forever" in Galles l'8 ottobre, nel periodo in cui è previsto il processo per omicidio colposo in California del dottor Conrad Murray, il medico che si stava prendendo cura di Mr. Jackson quando è morto nel giugno 2009. Fan club diversi hanno criticato i promotori per non aver rilasciato dettagli su quanti soldi dal ricavato del concerto andranno a due associazioni di beneficenza che il signor Jackson aveva sostenuto durante la sua vita. Molti hanno anche detto i promotori dovevano aver raggiunto un accordo con l'Estate di Michael Jackson prima della messa in scena del concerto.

"In tutta onestà, non hanno risposto alle mie domande", ha detto Gary Taylor, presidente della Comunità di Michael Jackson in Gran Bretagna (MJJCommunity), che ha 80.000 membri registrati. "Dove va il denaro? Chi ne beneficia? "

"Semplicemente non vogliono ascoltare ciò che abbiamo da dire", ha aggiunto.

Juliette Harris, portavoce del promotore, Global Live Events, ha detto che l'obiettivo delle chiamate era quello di aprire un dialogo con i fan club e contro alcune false segnalazioni su siti web dei fan, tra i quali l'accusa che nessuno dei proventi dei biglietti sarebbe andato in beneficenza e che i biglietti non potevano essere rimborsati. "Non stiamo cercando di convincere le persone o cambiare idea", ha detto. "Il nostro obiettivo è quello di dire 'Ecco i fatti'".

L'opposizione dei gruppi più importanti fan club rappresenta un problema per il promotore, Chris Hunt, regista britannico che ha creato la Global Live Events questa primavera per mettere insieme lo show. I fan club esercitano un'influenza su molte delle persone più propense ad acquistare biglietti per gli eventi. Mr Hunt non ha presenziato alla conferenza con i capi dei fan club mercoledì, la Global Live era rappresentata durante le chiamate da un altro direttore, Andy Picheta.

Il concerto ha diviso la famiglia Jackson. Janet Jackson e Jermaine Jackson - che hanno avuto la carriera solista di maggior successo - hanno boicottato l'evento, insieme con il fratello Randy Jackson, perché in conflitto con il processo. La Toya Jackson e altri tre fratelli - Tito, Marlon e Jackie - hanno in programma di partecipare e possono esibirsi.

Gli esecutori del patrimonio di Michael Jackson, che non è controllata da nessuno dei fratelli, hanno anche sollevato domande circa le intenzioni caritatevoli dei promotori. Hanno messo in chiaro che i promotori non possono utilizzare l'immagine di Michael Jackson, il nome o altre proprietà intellettuali per vendere il concerto.

Wesley Noorhoff, il presidente del Legendary Michael Jackson Fan Association nei Paesi Bassi, che ha 25.000 membri, ha detto che la conversazione con i funzionari della Global Live non lo aveva convinto. Tenere il concerto durante il processo ed escludere l'Estate dal progetto infastidisce ancora i suoi membri, ha detto.

"Non supportiamo ancora il concerto", ha detto dopo la telefonata. "I maggiori dubbi che abbiamo sono la tempistica, il fatto che non lavorino con l'Estate di Michael Jackson e non siano coinvolti tutti i Jackson."

artsbeat.blogs.nytimes.com/2011/08/31/tribute-concert-promoters-fail-to-sway-jackson-fan-clubs/?partner=rssnyt&emc=rss&utm_source=New+York+Times&utm_med...



Questo è il resoconto di legendarymichaljackson.nl:


Invito ai Kiss / Gene Simmons

Picheta ha spiegato che la selezione dei Kiss non è stata discussa con la famiglia Jackson. Inoltre non hanno fatto abbastanza ricerche ed erano semplicemente felici di ingaggiare il gruppo in quanto gli era stato detto che Michael era molto affezionato a loro. Ora, soprattutto a causa dei recenti commenti fatti da Simmons, sono contenti di averli rimossi dalla lista. GLE si augura che questo dimostri ai fan che se ne curano.

Perché contattare i fanclub ora?

Siamo stati contattati questa settimana da GLE per questa chiamata. Abbiamo chiesto loro perché adesso? Perché non nelle prime fasi della creazione del concerto tributo? Picheta ha spiegato che hanno fatto numerosi concerti e tributi. I fans sono sempre parte di essi, ma di solito una piccola parte. Con Michael Jackson è completamente diverso. Dicono che non si erano resi conto di questo. Potendolo rifare, avrebbero sicuramente contattato i fanclub nelle prime fasi.
Picheta ha anche commentato che 'loro' pensavano che organizzare un concerto tributo per Michael non poteva che essere una buona cosa.

Il problema del periodo


Abbiamo chiesto Picheta perché il concerto non è stato previsto per il 25 giugno o il 29 agosto. Ora il concerto è mal programmato, insieme al processo contro Conrad Murray. Picheta ha spiegato che volevano fare lo spettacolo in una di queste date, ma che sono venuti fuori problemi pratici, come la prenotazione degli artisti e la disponibilità del luogo dove farlo.

Allora perché l'8 ottobre? Secondo Picheta questo è il giorno successivo dall'inizio della carriera solista di Michael. E' stato il rilascio del primo singolo da solista di Michael, Got To Be There, il 7 ottobre 1971 che ha segnato il lancio ufficiale della sua carriera solista. Il 2011 segna il 40° anniversario della sua carriera solista.

Prezzi dei biglietti

Secondo Picheta il prezzo del biglietto è normale per questo grande concerto nel Regno Unito. Ha tirato in ballo il recente concerto dei Take That come esempio. I biglietti dei Take That variano da £ 55 fino a 145 £. I prezzi dei biglietti per questo concerto iniziano a £ 56. Circa 2/3 del pubblico sono in grado di acquistare i biglietti al di sotto di 100 sterline.

Beneficenza

Picheta assicura che GLE ha fatto un accordo di partecipazione agli utili con due associazioni di beneficenza; Aids Los Angeles e Prince’s Trust. Prince’s Trust, perché Michael ha fatto un concerto di beneficenza per l'associazione nel 1988. Loro ottengono una quota dei profitti delle vendite di biglietti e della trasmissione in TV. Picheta ci assicura che entrambe le associazioni di beneficenza sono felici dell'accordo.

Performance garantite

Picheta ha spiegato che i fan sono protetti dalla legislazione del Regno Unito. Per esempio. Se qualcuno si aspetta di vedere Ne-Yo e lui non ci fosse, può ottenere un rimborso totale del biglietto. La legge britannica è molto chiara su questo e protegge i consumatori per questo.

Estate di Michael Jackson

Gli amministratori del patrimonio di Michael Jackson sono stati scelti con cura da Michael stesso. E' molto importante per LMJ che l'Estate sia coinvolta in un tributo di dimensioni globali. Abbiamo chiesto a Picheta perché non stanno lavorando con l'Estate. Secondo Picheta GLE rispetta l'Estate, il lavoro che fanno ed i diritti d'autore che hanno. E' anche chiaro il fatto che nel Regno Unito si è autorizzati a eseguire brani di qualsiasi artista si vuole fino a quando si paga per il loro uso. Vi è una organizzazione che prende il 2,5% del prezzo del biglietto per assicurarsi che questo venga fatto.

Picheta dice che sentono di non stare lavorando contro l'Estate, ma al loro fianco. Egli sottolinea inoltre che 13 membri della famiglia Jackson assisteranno o si esibiranno allo show.

Ha anche fatto riferimento alla risposta diplomatica di Janet Jackson che è stata invitata ad esibirsi. Janet ha detto a GLE che "non è giusto per lei in questo momento".

www.legendarymichaeljackson.nl/?p=5911

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: "Michael Forever": il concerto tributo

Messaggio Da silvia80 il Dom 11 Set 2011 - 21:42


Gli articoli riguardo la partecipazione di Jamie Foxx e la "disdetta" di Beyonce :


Jamie Foxx Signs On for MJ Tribute Concert
Another HUGE addition to the upcoming Michael Jackson tribute concert ... TMZ has learned Jamie Foxx has signed on and will perform LIVE in Wales at the October show.
Foxx joins Christina Aguilera, Cee Lo, Smokey Robinson and others who are set to perform at the Oct. 8 show.
Sources connected to the show tell TMZ ... show organizers are pumped up about Beyonce's performance -- and insist she did NOT pull out, despite a report to the contrary.
We're told B is recording a "unique, never before seen performance" that will be played at the show ... just as she committed to do.

www.tmz.com/2011/09/09/jamie-foxx-michael-jackson-mj-tribute-concert-beyonce-performance-p...


Un'altra aggiunta enorme per il prossimo concerto tributo a Michael Jackson... TMZ ha imparato Jamie Foxx ha firmato e si esibirà LIVE in Galles allo show di ottobre.
Fonti collegati allo spettacolo dicono a TMZ... gli organizzatori dello show sono pompati sulla performace di Beyonce-- e insistono che lei non si tirerà fuori, nonostante voci del contrario.
Ci è stato detto che b sta registrando un "unica, mai vista prestazione" che farà parte dello show... proprio come lei si impegna a fare.



Beyonce Pulls Out of Live Satellite Performance at MJ Tribute Concert
(RadarOnline) - The Michael Jackson Tribute concert in Cardiff, Wales, will not be featuring a live satellite performance by Beyonce as originally promised, RadarOnline.com is reporting.
Concert promoters had earlier stated that the pregnant singer would be performing via satellite, but on the Ticketmaster website for the event, Beyonce is now listed as making “a special contribution on video.”
“Beyonce won’t be performing a song live via satellite for the tribute concert now,” a source close to the situation tells RadarOnline.com exclusively.
The tribute concert also won’t be attended by Janet, Randy or Jermaine Jacksonbecause the trial of Dr. Conrad Murray, who is charged in the death of Michael, will be going on at the same time.
However, Katherine Jackson has said she will attend the concert, along with Michael’s children, and LaToya fully supports the show and will also be there.
Creating more controversy, Michael Jackson fans are outraged that promoters are now offering 2-for-1 deals for tickets.
Fans that already bought tickets for the October 8 show at the 75,000 seat arena, won’t qualify for the deal.
Performers slated to perform are Christina Aguilera, Cee Lo Green, Gladys Knight, Smokey Robinson, Leona Lewis, and Ne-Yo.
Ticket prices range from $55-450 with a service and processing fee of $20.
Concert promoter Global Live Events didn’t immediately respond to request for comment on the story.

www.mjnewsalerts.com/2011/09/09/beyonce-pulls-out-of-live-satellite-performance-at-mj-tribute-...


(RadarOnline) – Al The Michael Jackson Tribute concert a Cardiff, Galles, non ci sarà una performance dal vivo via satellite da Beyonce come originariamente promesso, segnala RadarOnline.com.
I promotori del concerto all'inizio avevano dichiarato che la cantante incinta si sarebbe esibita via satellite, ma sul sito Ticketmaster, Beyonce ora è indicata come "un contributo speciale sul video".
"Beyonce ora non eseguirà un brano dal vivo via satellite per il concerto tributo," una fonte vicina all’organizzazione dice in esclusiva a RadarOnline.com.
Al concerto tributo non ci saranno neanche Janet, Randy e Jermaine Jackson perchè il processo del dottor Conrad Murray, a cui viene addebitata la morte di Michael, sarà in corso allo stesso tempo.
Katherine Jackson, però, ha detto che lei sarà presente al concerto, insieme ai bambini di Michael, e LaToya supporta completamente lo spettacolo e sarà anche lei lì.
Si sono create ulteriori polemiche, i fan di Michael Jackson sono indignati che i promotori ora stanno offrendo i biglietti col prendi 2 e paghi 1.
I fans che hanno già comprato i biglietti per l'8 ottobre presso l'arena di 75.000 sedile, non si qualificano per l'affare.
Attualmente le esibizioni previste sono quelle di Christina Aguilera, Cee-Lo Green, Gladys Knight, Smokey Robinson, Leona Lewis e Ne-Yo.
I biglietti hanno una gamma di prezzi da $55-450 con un servizio e una tassa di $20.
Il promotore del concerto della Global Live Events non ha risposto alla richiesta di un commento sulla storia
.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: "Michael Forever": il concerto tributo

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Lun 12 Set 2011 - 20:56

posso dire una cosa con tutto il cuore??? "a Beyonce ma vaffancina!!" cioè tutto questo casino e il pancione e la partecipazione, prima live ppoi ci ripensa e via satellite, e mo ci ripensa ancora e non partecipa più...aò ha rotto, e lo dicesse subito se partecipa o no senza tutti questi tira e molla....tutta pubblicità!!! almeno Janet lo ha detto subito "non partecipo stop"...che faticaaaaaa


_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: "Michael Forever": il concerto tributo

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; il Mar 13 Set 2011 - 9:58

Ahahahha lol!
Vabbè ma scusa, non puoi mai sapere cosa ti succede durante una gravidanza! :S

_________________
" ..And tell him I miss him
Tell him I need him
Tell him I want him
I really want him to come back home, back to keep me warm.. "

PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 20
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

Vedere il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Tornare in alto Andare in basso

Re: "Michael Forever": il concerto tributo

Messaggio Da Sere_MJ il Mar 13 Set 2011 - 10:52

quoto Eleeee u.u

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: "Michael Forever": il concerto tributo

Messaggio Da Fairy MJ il Mar 13 Set 2011 - 11:14

** DirtyDianaEle ** ha scritto:posso dire una cosa con tutto il cuore??? "a Beyonce ma vaffancina!!" cioè tutto questo casino e il pancione e la partecipazione, prima live ppoi ci ripensa e via satellite, e mo ci ripensa ancora e non partecipa più...aò ha rotto, e lo dicesse subito se partecipa o no senza tutti questi tira e molla....tutta pubblicità!!! almeno Janet lo ha detto subito "non partecipo stop"...che faticaaaaaa

quoto quoto ma infatti si eh va va
p.s. da quant'è che non sentivo vaffancina love

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 32
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: "Michael Forever": il concerto tributo

Messaggio Da silvia80 il Mar 13 Set 2011 - 22:15

Dalla pagina Facebook dell'evento:

Kevin Dorsey, che ha lavorato a stretto contatto con Michael per i tour di Bad, Dangerous e History, così come ha lavorato su molti dei suoi arrangiamenti dal vivo, è confermato come direttore musicale per il Michael Forever Tribute.


Kevin (Dorsey) ha detto ieri:
"Sono felice di poter lavorare con la musica di Michael ancora una volta.
Abbiamo alcuni artisti fantastici in questo show e le loro performances saranno davvero speciali e in alcuni casi uniche.
Stiamo già vedendo la magia in alcune prime prove iniziate questa settimana."


Michael Forever Tribute | Facebook

Dalla pagina Facebook dell'evento:


Tommy Organ, chitarrista di Michael per il This Is It tour, suonerà per il Michael Forever Tribute.


[img][/img]

update-8 Settembre 2011


A partire dal 16 Settembre, sul sito ticketmaster, la Global Live Events offre un biglietto gratuito per ogni biglietto acquistato. Inoltre, il prezzo dei biglietti è stato ridotto del 10%.


Fonte: Michael Forever Tribute Concert

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: "Michael Forever": il concerto tributo

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Mer 14 Set 2011 - 16:24

-J♥M- ha scritto:Ahahahha lol!
Vabbè ma scusa, non puoi mai sapere cosa ti succede durante una gravidanza! :S
si si vabbene tutto ma che due palline però eh cioè le ha fatte cubiche....sembra che al concerto dovesse parteciparre solo lei, la Aguilera o altri non hanno fatto tutto sto casino

_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: "Michael Forever": il concerto tributo

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; il Mer 14 Set 2011 - 17:42

questo è vero hahahha
Vabbè, ma Beebee lo sai com'è fatta lol! faceva così anche nelle destiny's Razz

_________________
" ..And tell him I miss him
Tell him I need him
Tell him I want him
I really want him to come back home, back to keep me warm.. "

PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 20
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

Vedere il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Tornare in alto Andare in basso

Re: "Michael Forever": il concerto tributo

Messaggio Da Sere_MJ il Mer 14 Set 2011 - 18:24

Viziatella ._.

Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: "Michael Forever": il concerto tributo

Messaggio Da silvia80 il Mer 14 Set 2011 - 22:23


Jamie Foxx to Host MJ Tribute Concert
(MTV UK) – Jamie Foxx has been announced as the host of the Michael Jackson tribute concert.
The Oscar winner, who provided vocals on Kanye West’s 2005 smash Gold Digger and has released four albums of his own, will also perform at the event.
“I am truly honoured to be working with Global Live Events and the Jackson family members in participating in this epic event,” Jamie said. “Michael was larger than life and I have admired him, honoured him, joked about him but always loved and respected him… I hope I honour his legacy in a way that would make him laugh and cry.”
Leona Lewis, JLS, Christina Aguilera, Cee Lo Green and Craig David are among the big names confirmed for the tribute concert, along with another new name, Smokey Robinson. The event takes place on 8 October at Cardiff’s Millennium Stadium.
Beyoncé‘s management this week denied reports she was pulling out of the event due to her pregnancy, and instead promised a “unique, never before seen performance” that will be played via satellite to the crowds in Cardiff.
Although the tribute concert isn’t officially endorsed by the Jackson family, Michael’s motherKatherine and his children, Paris, Blanket and Prince Michael, have said they will attend.
Paris, Blanket and Prince have decided to go,” their rep confirmed. “They are extremely excited and are hoping they will have the opportunity to contribute in some way by making a speech.”



www.mjnewsalerts.com/2011/09/11/jamie-foxx-to-host-mj-tribute-...

Il vincitore di un Oscar, che ha fornito i vocals per Kanye West nel 2005 in Gold Digger e ha pubblicato quattro album di suo, si esibirà durante l'evento.
"Sono davvero onorato di poter collaborare con Global Eventi Live e i membri della famiglia Jackson per partecipare a questo evento epico", ha detto Jamie. "Michael era più grande della vita e io l'ho ammirato, l’ho onorato, ho scherzato su di lui ma l’ho sempre amato e rispettato ... spero di onorare la sua eredità in modo tale da farlo ridere e piangere".
Leona Lewis, JLS, Christina Aguilera, Cee Lo Green e Craig David sono tra i grandi nomi confermati per il concerto tributo, insieme con un altro nome nuovo, Smokey Robinson. L'evento avrà luogo l'8 ottobre al Millennium Stadium di Cardiff.
I collaboratori di Beyoncé questa settimana hanno smentito le notizie che la tirava fuori dall'evento a causa della sua gravidanza, e invece hanno promesso una performance "unica con prestazioni mai viste prima", che avverrà via satellite a Cardiff.
Anche se il concerto tributo non è ufficialmente approvato dalla famiglia Jackson, la madre di Michael, Katherine ed i suoi figli, Paris, Blanket e Prince Michael, hanno detto che saranno presenti.
Paris, Blanket e Prince hanno deciso di andare ", ha confermato il loro rappresentante. "Sono estremamente eccitati e sperano che avranno l'opportunità di contribuire in qualche modo facendo un discorso".


Sulla pagina FB hanno postato video di Ne-Yo che prova, spero si vedano


www.facebook.com/photo.php?v=594198741694&set=vb.195710223820305&type=2&pe...

www.facebook.com/photo.php?v=594211231664


E a quanto pare, nel Q & A in corso su Facebook, Chris Hunt ha detto che l'offerta in saldo paghi uno prendi due non è stata mai fatta (ho controllato, il link di ticketmaster non funziona più) e non avevano intenzione di farla, danno la colpa a ticketmaster che prepara diverse pagine in caso vogliano usarne qualcuna.


[img][/img]

E spiegano inoltre perché hanno ingaggiato Jamie Foxx, nonostante qualche sua presa in giro poco carina nei confronti di MJ: secondo loro praticamente quasi tutti i comici hanno fatto battute su MJ in un momento o in un altro, e Jamie Foxx non fa eccezione. Comunque è sempre stato un grande fan di MJ e l'ha sempre rispettato in vita e dopo. La famiglia è felice perché sa che a lui piaceva Michael e lo rispettava.


[img][/img]

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: "Michael Forever": il concerto tributo

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Gio 15 Set 2011 - 20:57

chiunque imiti Mike fa delle imitazioni poco carine su di lui, perchè tanto si può parlare solo delle cose brutte, ma forse questo comico è stato più rispettoso nei confronti di Mike rispetto a tanti altri quindi se lo hanno scelto sarà sicuramnete per questo

_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: "Michael Forever": il concerto tributo

Messaggio Da Fairy MJ il Gio 15 Set 2011 - 21:22

quoto quoto Dirty!!!!!

_________________


http://www.facebook.com/pages/Dunikart-il-mondo-dei-gioielli-e-non-solo/191975327483059?ref=hl Vendita di Gioielli di bigiotteria e gioielli della tradizione sarda visitate questa pagina metti mi piace e se ti piace qualcosa contattami pirat

Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 32
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

Vedere il profilo dell'utente http://mjjkingoflove.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: "Michael Forever": il concerto tributo

Messaggio Da silvia80 il Gio 15 Set 2011 - 22:26


Chris Hunt, presidente della Global Live Events, ha risposto alle domande dei fans sulla pagina ufficiale dell'evento, eccone alcune.


- Siete ancora in attesa di ulteriori performances da confermare?
Gli artisti canteranno canzoni di MJ?


Ci aspettiamo di annunciare alcune performances in più nel prossimo futuro,
e sì, canteranno le canzoni di Michael compresa la sua carriera da solista e dei Jackson 5.


- Avete intenzione di riprodurre tutti i brani MJ di tutti i tempi, anche se l'Estate ve lo vieta?

Sì, sono canzoni cantate da Michael e noi provvederemo a non violare i diritti di nessuno, compresa l'Estate.
Siamo in discussione con i rappresentanti dell'Estate su qualsiasi questione che sia di loro competenza.


- Quando riceveremo i nostri biglietti?

I biglietti usciranno una settimana prima dell'evento per il Regno Unito e clienti esteri potranno ritirarli al box office


- Perché la necessità di un fondo per i figli di Michael se non serve neppure, e il loro padre ha fornito loro più del necessario? E' come se fosse un assegno per presentarsi all'evento.

Quando Michael è morto il suo patrimonio era insolvente, quindi il ruolo primario dell'Estate è stato finora quello di pagare i creditori, piuttosto che fornire, in quanto i beneficiari dell'Estate ricevono i soldi solo quando i creditori sono stati pagati per intero.
In secondo luogo, riteniamo che i termini del testamento non prevedono che i figli di Michael ricevano pagamenti fino a quando non saranno adulti.
Il nostro fondo fiduciario è supervisionato dalla madre di Michael, che ha facoltà di utilizzare i fondi a loro vantaggio, in quanto minori, e loro avranno il denaro a 21 anni, molto prima dell'Estate.


- Dopo questo evento, cambierà qualcosa nel mondo, intorno alla figura di Michael Jackson?

Speriamo che il mondo ricordi che fantastico cantante e interprete Michael Jackson è stato!

- Ci saranno biglietti VIP?

Ci sono biglietti Golden Circle e pacchetti VIP per gli ospiti.

- Ci sarà merce (gadget) del Michael Forever Tribute in vendita durante l'evento?


Sì, ci sarà!

- Per favore annunciate artisti internazionali come: Prince, Stevie Wonder, Mariah Carey
...

Dovrete aspettare e vedere, ma si aspettano ulteriori annunci!


- Quanto sono stati pagati i fratelli di Michael, i nipoti e gli altri parenti
per onorare il loro fratello e zio?


Nessuno dei Jacksons / e almeno 8 membri della famiglia che si esibirà sta facendo tutto questo per i soldi.
Tuttavia siamo chiedendo loro di provare - abbiamo già iniziato a Los Angeles - ed abbiamo offerto loro una piccola somma per farlo e venire nel Regno Unito ad esibirsi.
Non abbiamo dovuto pagarli, ma abbiamo ritenuto ingiusto chiedere loro di fare questo in cambio di niente.


- Perché Chris .... perché?


Ho incontrato Michael, la signora Jackson e altri membri della famiglia nel 2003 e siamo rimasti in contatto da allora.
Quando alcuni membri della famiglia mi hanno detto l'anno scorso che era un peccato che non fosse stato organizzato nessun grande concerto tributo abbiamo deciso che, dato che ho messo in scena e filmato una serie di manifestazioni concertistiche di rilievo in passato, avrei lavorato con loro e gli altri per mettere su un concerto.


- Focalizziamoci sull'imminente processo. I Jackson non possono fare un tributo per Michael .. non viene dal cuore, stanno sfruttando i bambini e questo non è giusto.


Tutto questo viene assolutamente dal cuore ..

- Chris, è importante, per favore non esibitevi in "Breaking News", "Monster" e "Keep your head up", rovinerebbe l'intero concerto!


Questo non ci preoccupa.


- Perché rendete partecipi artisti che non hanno rispettato Michael Jackson quando era ancora con noi? per esempio Jamie Foxx.
Vi suggerisco di guardare il suo "Stand-up Comedy" su YouTube per sentire cosa pensa del nostro amato Michael. Disgustoso.


Quasi tutti i comici hanno fatto battute su Michael in un momento o un altro, e Jamie Foxx non fa eccezione.
Tuttavia, egli è sempre stato un grande fan di Michael e l'ha sempre rispettato.
La famiglia è molto felice perché sa che gli piace Michael e lo rispettava molto.


Per tutti coloro che chiedono di altri spettacoli in tutto il mondo: questo sarà l'unico tributo
quindi per favore unitevi a noi a Cardiff.


Katherine Jackson si esprime riguardo al Michael Forever Tribute:

Si tratta di un unico evento che celebra realmente la vita di Michael.
L'amore e il sostegno dai suoi amici di talento e tutte le persone coinvolte sono stati incredibili.
Sono molto grata a tutti e non vedo l'ora di vedere le performances uniche e speciali l'8 ottobre in Galles.
E' la più grande manifestazione di questo autunno ed è esattamente quello che Michael avrebbe voluto.


Fonte: Michael Forever Tribute | Facebook - Traduzione: Cloude - Mjjforum.it

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: "Michael Forever": il concerto tributo

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; il Ven 16 Set 2011 - 13:44

Fairy MJ ha scritto: quoto quoto Dirty!!!!!

quoto quoto quoto anche io!

_________________
" ..And tell him I miss him
Tell him I need him
Tell him I want him
I really want him to come back home, back to keep me warm.. "

PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 20
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

Vedere il profilo dell'utente http://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Tornare in alto Andare in basso

Re: "Michael Forever": il concerto tributo

Messaggio Da silvia80 il Mar 20 Set 2011 - 23:03

Un messaggio dai 3T in vista del Michael Forever Tribute:

Taryll: Ciao, siamo i 3T e siamo orgogliosi di annunciarvi che l'8 Ottobre ci uniremo a nonna Katherine e alla famiglia Jackson per esibirci a Cardiff nel Millenium Stadium.
TJ: Siamo orgogliosi di far parte del Michel Forever Tribute organizzato dalla Global Live Events per onorare il re, nostro zio Michael.
Taj: Siamo entusiasti di unirci agli amici e fans della famiglia Jackson per questa notte speciale, l'8 ottobre, per onorare la musica di nostro zio e soprattutto la sua eredità.

Qui il video: https://www.facebook.com/photo.php?v=594433037164

Fonte: Michael Forever Tribute | Facebook


Siamo entusiasti di partecipare. Quanto più sentiamo parlare del MICHAEL FOREVER, più ci piace.
E' esattamente il tipo di spettacolo che sarebbe piaciuto a Michael. Siamo davvero lieti di esibirci in questo tributo nella capitale gallese e onorare la memoria di nostro fratello Michael.
Siamo anche molto contenti di dare sostegno alla nostra madre e agli organizzatori, Global Live Events.
Il Regno Unito è stato molto speciale per Michael ed è bello rendere omaggio ai suoi fans qui.


- I fratelli Jackson

Fonte: Michael Forever Tribute | Facebook


Il talento di Michael è raro. Mi sento così privilegiata di averlo conosciuto e non vedo l'ora
di onorare la sua memoria in quello che sarà il più grande e unico tributo a questo grande showman.


- Gladys Knight


Fonte: Michael Forever Tribute | Facebook

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: "Michael Forever": il concerto tributo

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** il Mer 21 Set 2011 - 20:13

era il minimo che ci fossero anche loro...non potevano certo mancare!!!

_________________

** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 28
Località : Roma
Umore Umore : relax

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: "Michael Forever": il concerto tributo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum