Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 01_awa10 [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Vote_lcap2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Voting_bar2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Vote_lcap2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Voting_bar2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Vote_lcap2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Voting_bar2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Vote_lcap2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Voting_bar2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Vote_lcap2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Voting_bar2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Vote_lcap2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Voting_bar2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Vote_lcap2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Voting_bar2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Vote_lcap2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Voting_bar2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Vote_rcap2 
Ashley (2550)
[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Vote_lcap2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Voting_bar2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Vote_lcap2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Voting_bar2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Vote_rcap2 


[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

+13
Zaira♥
mija.jami
~D i f f e r e n t;
piazzato
PιεcεOғAηHεαят♥;
annie_jackson
MissMJNaughty
silvia80
Sere_MJ
Fairy MJ
MIKE&JANETpassion!
Man in the mirror<3
** DirtyDianaEle **
17 partecipanti

Pagina 8 di 32 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 20 ... 32  Successivo

Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Sere_MJ Mer 26 Gen 2011 - 21:16

Io non le vedo O_O
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mer 26 Gen 2011 - 21:21

ricarica la pagina

Randy si è fatto crescere la barbetta, Murray ha la faccia tranquilla e ralassata...mah
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Sere_MJ Mer 26 Gen 2011 - 21:25

Ecco giusto u.u Si sta bene Randy con la barbetta! Bella Toya!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mer 26 Gen 2011 - 22:13

aggiornato primo post
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Sere_MJ Mer 26 Gen 2011 - 22:18

Quella con gli acchialoni é Rebbie?
Siiiiiiiiiii le vogliamo le telecamereeeeeeeeeeeee
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Ven 28 Gen 2011 - 9:52

è passata anche Janet! mah... solo 4 anni....
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da silvia80 Ven 4 Feb 2011 - 23:48

L'ex fidanzata di Conrad cade in contraddizione nella difesa di Murray.
TMZ Staff

VIDEO


Ingrandire quest'immagineRidurre quest'immagine Cliccare qui per vederla alla sua dimensione originale.


L'ex fidanzata del dott. Conrad Murray sostiene che qualcosa non andava con Michael Jackson già all'inizio della telefonata, che lei ricevette il giorno della morte di MJ - in completa contraddizione nella storia raccontata da Murray.

Sade Anding ha detto nella trasmissione "Good Morning America" che Conrad l'aveva chiamata "all'improvviso", il 25 giugno 2009 - e fin dall'inizio della chiamata "non era in lui, in tutto."
AND sostiene che chiese a Murray cosa avesse e lui rispose soltanto: "Beh ...."

Poi Murray smise di parlare... e Sade afferma di aver potuto sentire qualcuno "tossire", seguito da un "brontolio di voci."

Come precedentemente riportato da TMZ, Murray disse alla polizia che era al telefono con qualcuno per un tempo di circa 5 minuti, prima di aver notato che qualcosa non andava con MJ, spegnendo il telefono.

I procuratori ritengono invece che Murray potrebbe aver saputo che c'era un problema, molto tempo prima di quanto afferma ... e potrebbe aver utilizzato quel tempo per crearsi un'alibi e fare alcune chiamate per far scorrere del tempo.Jacko potrebbe essere ancora vivo se il dottore non fosse stato al telefono con me.
La graziosa Sade Anding ha detto ieri sera che medico di Michael Jackson era a chiacchierare al telefono con lei, mentre la superstar stava morendo.



La cameriera ha sostenuto che Jacko potreva anche aver potuto sopravvivere se Conrad Murray stava con lui nel dargli la sua piena attenzione.
Murray - la star da £ 100.000 - medico personale che guadagnava al mese- ha effettuato la chiamata dopo la presunta somministrazione di cocktail di farmaci.

Si dice aveva lasciato la camera da letto di Jacko prima della chiamata, poi tornò di nuovo sul suo cellulare mentre Jackson era stava lottando per la vita.

Il tempo della chiamata e per quanto tempo, per padre 57 anne di sette figli, che Murray avrebbe trascorso al telefono è potrà essere determinante al suo processo, che inizierà il mese prossimo.
Sade, 24 anni, ha detto che Murray cominciò a chiamarla e a darle il suo denaro dopo essersi incontrati in un steakhouse-bar di Houston, Texas.
Sono stati insieme per sette mesi - nonostante al momento lui viva con una 28 enne, ex spogliarellista Nicole Alvarez.

Descrivendo la sua chiamata con Murray, Sade ha detto al Sun:.. "Mi disse, 'Ciao' e risposi" Ehi 'Conrad' gli chiesi cosa stesse facendo e lui sembrava distratto. Stette per un pò di tempo senza dire nulla .

"Così ho pensato, 'OK, fammi raccontare un pò della mia giornata.' Devono essere passati cinque minuti o giù di lì.

"Ho cominciato a dire: 'Mi senti? Mi senti?'. Ho avvicinato il telefono cellulare verso il mio orecchio e ho sentito tossire e borbottare - c'era un sacco di confusione.

"Sembrava che il telefono era in tasca o da qualche parte e si sentiva un sacco di rumore. Dopo di che ho riattaccato. Ho chiamato e mandato un sms, ma lui non mi ha risposto.
"Sapevo che c'era qualcosa che non andava. Sentivo come un dolore lancinante al petto".

"Per lui chiudere il telefono così senza dire niente era normale e, con tutta l'agitazione, mi sembrava fosse un'emergenza.
"Ho acceso la TV un paio d'ore più tardi e ho sentito parlare di Michael. Ho capito che deve essere stato quello che stava succedendo. Ero davvero triste per la sua morte e aver sentito tutta quella roba al telefono è stato davvero sconvolgente."

Sade continuò: "Forse Conrad avrebbe potuto reagire più velocemente, non è un pazzo che non si prendeva cura di Michael come avrebbe dovuto..
"Vorrei non averlo mai incontrato. Forse se non mi avesse chiamato, Michael sarebbe ancora qui. Mi sento così in colpa."

Jackson, 50 anni, è morto in un palazzo affittato a Los Angeles nel giugno 2009. Murray ha cercato di rianimarlo, ma i paramedici non sono stati chiamati per 25 minuti.
La star di Thriller è stato infine dichiarato morto in ospedale. E 'stato rivelato nel corso di un'udienza il mese scorso che Murray era stato al telefono all'inizio del dramma - ma si pensava che stesse chiamando Nicole Alvarez, la madre del suo figlio più giovane, nella loro casa a Santa Monica.

I farmaci che si dice abbia dato Murray a Jackson comprendono il potente sedativo Propofol. Murray nega di essere responsabile di omicidio colposo e si prevedela dichiarazione che Jacko si sia iniettato da solo, la dose fatale.

Sade ha detto che la prima volta che vide il cardiologo porse una mancia di 100 dollari per un drink da $ 10.
Lei ricorda: "Mi disse che aveva iniziato la lavorare a una clinica a Houston.

"Mi disse che aveva avuto molto successo. Mi disse che la canzone "I'm Coming Up" era il tema della sua vita - che è venuto su dal nulla a dove si trovava ora.
"Non mi ha mai detto nulla che avesse una compagna e cosi tanti bambini".
"Abbiamo parlato per circa 15 minuti e alla fine ha detto che voleva che mi prendessi cura di lui ogni volta che veniva a trovarmi".

"Certo, basta, lui continuava a tornare e stava bene".

Avrebbero parlare al telefono almeno una volta alla settimana, e Murray ha iniziato a parlare di Sade come la sua fidanzata. Ma nonostante i loro numerosi incontri lei ha insistito che non avevano fatto mai sesso.

"Gli ho detto che avevo un fidanzato e io ero solo la sua confidente, mi sentivo come se fossi importante per lui, mi sentivo come se avesse bisogno di me per affrontare le cose di petto. Lui mi chiamava e mi parlava della sua giornata e dei.... suoi problemi. Abbiamo appena parlato di tante cose casualmente".

In poche settimane ha ottenuto il ruolo di medico personale di Jacko. Sade ci ha riferito: "Ha detto che Michael e lui era stati buoni amici per un po ', da quando Prince si ammalò e fu chiamato per curarlo e a Michael gli piacque.

"Dopo esssere stato assunto da Michael ha cominciato a mostrarlo un pò di più. Cercò di impressionarmi con la sua amicizia.
"Ogni volta che mi vedeva usciva tanto denaro, ma non ho mai chiesto il motivo.

"Siamo andati in una pizzeria per pranzo e mentre uscivo mi ha dato un abbraccio, afferrò la mano e mi dette 450 dollari. Un'altra volta mi ha chiesto di andare nel suo albergo e mi regalò un abito nero senza spalline. Siamo stati insieme per cena.
"Ha portato di Michael in un modo molto strano. Ha detto: 'Scommetto che adesso manco a Michael.'
"Dopo la cena siamo andati in un bar. Sulla strada tirò fuori 400 dollari da una banca me li diede.

"Ritornando in albergo mi sono seduta su una sedia nella sua stanza e si sedette sul letto. Lui tirò fuori un libretto di assegni e scrisse qualcosa, strappò un foglio e me lo diede. - Si trattava di un assegno di 500 dollari.

"Guardando indietro penso che sperasse che sarei stata a letto con lui, ma disse che doveva andare."

Murray promise di portare Sade in Inghilterra per incontrare Jacko nei suoi sfortunati concerti che di dovevano tenere all'O2 Arena di Londra.

Sade ha raccontato di aver ancora parlato al telefono dopo la morte della star, ma disse che sarebbe durata non più di due minuti e Murray sembrava preoccupato che potevano essere registrati.

Ha aggiunto: "Mi disse che che tutto ciò che avrei sentito parlare su di lui non ci dovevo credere, che si sarebbe spiegato - e che gli dispiaceva che avrei dovuto passare tutto questo".


THE SUNEx di Murray: Conrad era interessato solo ai soldi di MJ
TMZ Staff

VIDEO


Ingrandire quest'immagineRidurre quest'immagine Cliccare qui per vederla alla sua dimensione originale.


L'ex ragazza del dottor Conrad Murray - colei che sostiene che era al telefono con Murray mentre MJ stava morendo - ritiene che Conrad ha accettato di diventare il medico di Michael solo per aver modo di poter pagare le donne della sua vita.

Sade Anding ha rilasciato un'altra intervista questa settimana davanti alle telecamere - e ha spiegato: "Conrad ha avuto un grande onore ad essere il medico di Michael ... ma sento che non basta dire che era un suo amico, si avvicinò a lui solo per chiedere denaro ed essere aiutato, dopo che ho scoperto che frequentava tutte queste ragazze diverse e come conduceva il suo stile di vita".

Ha aggiunto: "[Murray] pensava più a come fare denaro e come poter realizzare la vita che voleva ... che preoccuparsi davvero al paziente e al perché di quel lavoro ... che era Michael. "

Come abbiamo riportato in precedenza, Murray è stato collegato a più donne durante tutto il tempo predentemente alla morte di MJ - e ha avuto problemi legali in corso per non aver pagato il sostentamento dei figli.Scheda Utente
Post: 596
Registrato il: 23/07/2009
Città: MILANO
Età: 40
Sesso: Femminile
Invincible Fan

03/02/2011 11.19

Quota
IP: Nascosto
richiesta di AEG respinta
Ragazzi, sono particolarmente felice di postare questa notizia:

www.reuters.com/article/2011/02/02/us-michaeljackson-idUSTRE7118ZF...

Praticamente, la richiesta che AEG aveva fatta di cancellare la denuncia per il loro coinvolgimento nella morte di MJ è stata respinta dal giudice. Quindi KJ può procedere. Sarà dura però dimostrare il complotto. Capisco anche perché Ortega è stato escluso dalla denuncia. Probabilmente c'è voluto questo compromesso per raggiugere lo scopo. Brava Katherine. Traduzione dell'articolo
Gentilmente offerta dall'utente 4everMJJ nella sezione "news".
Grazie ancora.

Reuters) - Un giudice ha stabilito mercoledì che la causa di morte presentata dalla madre di Michael Jackson può andare avanti contro il promoter di concerti AEG Live, mettendo in piedi uno scontro legale fra Katherine Jackson e l'azienda che lei incolpa per la morte del cantante di "Thriller".

L'azione legale accusa la AEG di essere responsabile per le decisioni mediche prese dal medico di Jackson, il dottor Conrad Murray, la cui prestazione era finanziata dalla società.

Murray è accusato di omicidio colposo in relazione alla morte di Jackson il 25 giugno 2009 all'età di 50 anni, per un'overdose del potente anestetico Propofol, che il medico gli aveva dato come aiuto per l'insonnia, e di altri sedativi e antidolorifici.

Il Giudice della Corte Superiore di Los Angeles, Yvette Palazuelos, mercoledì ha rigettato una mozione della AEG, società controllata dall'Anschutz Entertainment Group, di respingere il caso di Katherine Jackson contro l'azienda.

Ma il giudice ha detto che gli avvocati dell'ottantenne madre del cantante devono portare le prove di frode, negligenza, inflizione di stress emotivo e cospirazione civile.

La Palazuelos ha detto che aveva dubbi sulla cospirazione civile, perché non ci sono dettagli nella denuncia che affermino che AEG e Murray avevano un accordo per violare la legge, nel fornire cure mediche a Jackson.
"Se l'obiettivo era di metterlo in condizione di fare le prove, io non lo vedo come un atto illecito o illegale", ha detto.

Jackson si stava preparando per il suo tour di ritorno "This Is It", una serie di 50 concerti a Londra, quando è morto, e Murray stava per accompagnarlo in Gran Bretagna per gli spettacoli.

L'avvocato della AEG, Marvin Putnam, argomentando davanti al giudice, ha detto che la società non avrebbe potuto sapere in anticipo che le decisioni mediche di Murray avrebbero portato alla morte di Jackson.

"Non è prevedibile che Michael Jackson o chiunque altro possa morire nella propria casa per il propofol", ha detto Putnam.

Nel corso di una udienza preliminare il mese scorso, nella causa penale contro Murray, testimoni hanno affermato che il propofol viene somministrato in chirurgia e non è mai raccomandato per l'uso domestico.

Il giudice in quel caso separato ha trovato prove sufficienti per processare Murray, e si è chiesto perché il medico aveva usato il propofol su Jackson come un aiuto per l'insonnia.

Il processo per omicidio colposo a Murray è programmato per iniziare il 28 marzo. Il medico rischia un massimo di quattro anni di carcere.

La causa per morte illecita di Katherine Jackson è stata depositata nel mese di settembre e comprende i tre figli del cantante come co-attori.

Kenny Ortega, il coreografo che dirigeva le prove di Jackson, è stato originariamente chiamato in causa. Ma gli avvocati di Katherine Jackson, recentemente lo hanno escluso dalla denuncia, citando nuove informazioni.

Nei documenti del tribunale, gli avvocati di AEG hanno detto che la società "non ha scelto o assunto il dottor Murray" e ha meramente condotto negoziati al fine di "mantenere lui come un contraente indipendente".

La prossima udienza nel procedimento civile di Katherine Jackson è prevista per il 22 marzo.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da MissMJNaughty Ven 4 Feb 2011 - 23:57

Quatro anni sono pochi deve marcire a vita in galera è non deve mai più uscire deve pagare carsisimo perchè ha ucciso il nosto grandissimo Michael
MissMJNaughty
MissMJNaughty
The Legend
The Legend

Messaggi : 3524
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 36
Località : Nel Camerino Del Bad Tour Con Michael
Umore Umore : Felicissima

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da silvia80 Ven 4 Feb 2011 - 23:59

DOSSIER DIANE DIMOND

Farmaci e Alcol

La Dimond dice che "fiale e prescrizioni mediche di farmaci"sono stati rilevati dal comodino di Michael dopo la sua morte. Si. E cosa proverebbe esattamente?Questi farmaci erano propofol e farmaci elencati come farmaci trovati in casa nel report del coroner. Nessuno di questi erano oppiacei o antidolorifici ("pain-killers)e la maggiorparte non erano state assunte,in maniera diretta: "Michael non era un farmaco-dipendente. Non era nemmeno un paziente avvezzo agli antibiotici,molto meno di altro.
Per esempio:
il Diazepam (Valium) viene prescritto per l'ansia. E'stato trovato nei campioni di sangue solo al momento della morte. La ricetta medica è stata rilasciata il 20 Giugno 2009,per una confezione di 60 pillole da 10mg. Mezza pastiglia ogni 6ore. Gliel'ha prescritta il dott. Murray. Ma ci sono 57 pillole rimanenti e solo 3 di queste sono state assunte. Se avesse dovuto assumere una pillola ogni 6 ore come da prescrizione,allora in un giorno avrebbe dovuto prendere 4 pillole. Non ha assunto queste pillole come prescritto.
Vi sembra che questo si adatti ad "un farmaco-dipendente"?E' abbastanza evidente che Michael non fosse dipendente da farmaci né facesse'miscuglio di farmaci'. Molti pazienti prendono molte più medicine prescritte dai loro medici. Ciò significa che stiano facendo miscuglio di farmaci?Beh immagino sia cosi. Mia mamma prende le pastiglie per la pressione e i diuretici. Immagino che per gli standards della Dimond,sia dipendente da farmaci. In questo caso,come in molti casi,il dott. Murray è colui che mischia,non Michael.
La maggiorparte dei farmaci trovati nel comodino di Michael sono stati prescritti da Murray. L'unico non prescritto da Murray era il Benoquin e l'idrochinone,che sono creme prescritte da Arnie Klein. Michael non stava prendendo i farmaci che Murray gli diede. Questo non è un comportamento da dipendente Ora,questi farmaci(Diazepam aka Valium) può essere prescritto per la cura dell'alcolismo. Tuttavia,questo non significa che è stato prescritto per questo motivo. Non lo è stato. Gli è stato prescritto per l'ansia. Il fatto che questo farmaco è stato prescritto a Michael potrebbe essere l'unica ragione per la quale la Dimond si attacca al suo ridicolo appellativo "alcolizzato". Diamo un'occhiata più precisa alle modalità di prescrizione di questi farmaci per Michael. Diviene chiaro che gli sono stati prescritti per l'ansia,non per alcolismo. Andrò a demolire ulteriormente l'affermazione della Dimond secondo cui Michael era un alcolizzato più in basso alla pagina. Prima,osserviamo il Valium:
- Il dosaggio di Valium per la disintossicazione da alcol è di 10mg presi dalle 2 alle 4volte nelle prime 24ore poi 5mg dalle 3 alle 4 volte al giorno.
-Il dosaggio di Valium per l'ansia è dai 2 ai 10mg assunti dalle due alle 4 volte al giorno.
-Murray ha prescritto 10mg pastiglie con dosaggio dai 5 ai 10mg (da 1/2 ad 1 pastiglia)4 volte al dì (ogni 6 ore)
-Il dosaggio prescritto da Murray è per l'ansia NON per la disintossicazione da alcool.
-E'anche interessante notare che nel periodo tra l'11/06/08(prima nota sul modulo 3a del report dell'autopsia)al 24/06/09 - per un totale di 231 giorni- a Michael furono legittimamente prescritti 210 pastiglie di calmanti ma il coroner/LAPD ne ha recuperati 115. Significa che ne ha assunte meno della metà di quelle prescrittegli. E'un comportamento da "dipendente"?.No in base ad un'analisi dettagliata. Osserviamo un altro esempio: durante il periodo fra l' 11/06/08 e il 17/04/09-un periodo di 163 giorni- l'unico calmante era il Temazepam (quantità 30)prescritte da Murray. Tre di queste pastiglie sono state rilevate. Questo significa che Michael ha assunto solo 27 pillole in tutto il periodo di tempo.
-Da notare anche che la quantità di ricette mediche risalgono dal 18/04/09 quando iniziarono le prove e probabilmente l'ansia/lo stress e l'insonnia aumentarono. Non c'è nulla in Maggio. Questo perché ,ci si deve chiedere. E' arrivato Murray con il Propofol?
-Inoltre,il Valium (Diazepam)è stato prescritto il 20/06/09- il giorno stesso dell'incontro a casa tra Ortega,Murray,Philips e Di Leo. E' una mera coincidenza?
-Tutti i dosaggi prescritti a Michael sono entro le raccomandate linee guida. Tutte sono state prescritte per essere usate prima di coricarsi,ad eccezione del Valium prescritto da Murray il 20/06/09. Michael ha assunto calmanti solo da due dottori: Metzger (con attestato di reumatologo)e Murray. Questo probabilmente perché il DEA ha trovato che non ci fossero prove di eccedenza di prescrizioni o di spese mediche da parte di MJ.
Nurse Cherilyn Lee ha dichiarato che Michael non era sotto farmaci. Cosi Patrick Treacy,il quale è stato suo medico per mesi nel 2006-2007 in Irlanda. Qui sotto c'è un video di Cherilyn Lee: (cita il propofol- ma dice anche che MJ non era sotto farmaci) www.youtube.com/watch?v=m7t1OeWQmNU&feature=player_embedded
Al contrario della propaganda dei media,il propofol NON dà assuefazione. Inoltre,abbiamo esaminato la famosa dichiarazione secondo cui MJ era un attivo tossicodipendente qui www.mj-777.com/?p=2921 e qui www.mj-777.com/?p=4172
"Non ho mai visto Michael sotto effetto di nessun tipo di farmaco o alcol o simile a questo,e lo vedevo in tutti i diversi momenti della giornata. Era sempre totalmente normale. Totalmente." David Nordhal. Artista personale di Michael e amico da oltre 20 anni.
Definire Michael dipendente da farmaci o da alcol è un'affermazione che si basa non su fatti,ma piuttosto per soddisfare diversi programmi:
1) All'ordine del giorno dei media trarre profitto dalle oscene storie sulla vita di Michael e la sua morte e incolparlo per il suo omicidio (perché vende meglio).
2)Ordine del giorno dell'AEG ricevere il rimborso dell'assicurazione per la morte di Michael.
3)All'ordine del giorno della difesa trasferire la colpa su Michael per la sua morte ed esentare dalla colpa Murray. Conrad Murray ha anche impiegato un film per aiutarsi nella sua propaganda.
4)E naturalmente Dirty Diane ha costruito la sua carriera nel criminalizzare e demonizzare MJ cosi il suo ordine del giorno è continuare con successo a fare questo quando il processo inizierà.
Esiste anche un'intervista con il dott. Patrick Treacy che dice di non aver mai visto Michael fare uso di farmaci né gli prescrisse mai nessun farmaco (a parte che per febbre e cose simili) durante i numerosi mesi in cui visse in Irlanda. Ha detto anche che Michael mai avrebbe permesso l'utilizzo del propofol su di lui senza un anestesista o l'uso di appropriate procedure (che Murray non ha seguito,ricordiamoci questi standards di cura www.mj-777.com/?p=6868 )Qui c'è una di questi frammenti di intervista: www.youtube.com/watch?v=60F4P1LPTzk saltate al minuto 2.41,poi al min 8,21 e ancora al minuto 10,6 in questo video per sentire il dott. Treacy discutere sull'argomento Michael e i farmaci. C'è anche una storia che il dott. Tracey ha condiviso in cui Michael aveva fatto un intervento medico nel suo studio e il dott. Tracey gli offrì degli anti dolorifici e Michael li rifiutò. Questo vi suona come dipendente da farmaci?Ciò proviene direttamente dal dottore di Michael mentre viveva in Irlanda. Penso che lui conosca meglio e sia una fonte molto più credibile di alcune storie da tabloid da cui vengono estrapolati significati ingannevoli. Ma apparentemente,Dirty Diane Dimond vuole credere alle storie screditate dei tabloid piuttosto che al dottore personale di Michael.
Inoltre,il dott. Treacy ha dichiarato che i media gli hanno offerto soldi a cinque cifre per "un piatto sporco"su MJ e lui ha rifiutò(andate intorno al min 6.18 del video). Lo stesso è accaduto con altri amici stretti di Michael,compresa la sua truccatrice Karen Faye e la sua chitarrista Jennifer Batten. A tutti loro è stato offerto mazzette molto grandi di contanti per raccontare salaci storie ai media(non occorre siano storie vere-solo che siano oscene e di carattere negativo)Tutti loro declinarono. Questo è il modo di operare del sistema dei media e DD fa grandemente parte di questo sistema. Per quanto concerne l'essere un alcolizzato come afferma la Dimond ,i riscontri medici non supportano affatto questa affermazione .
"Il fegato era rosso-bruno e la capsula era fine. La consistenza soffice e regolare. Il fegato è di normale struttura. Gli epatociti (http://en.wikipedia.org/wiki/Hepatocyte) mostrano che non ci sono inclusioni o gocce lipidiche."
Note: Non ci sono significative necrosi parenchimali o infiammazioni. E'gergo medico ma è importante da segnalare. Non ci sono necrosi significative (a grandi linee tessuti morti) o infiammazioni al fegato.
Se Michael fosse stato dipendente da alcool o droga,non sarebbe questo il caso. E questi sono puri fatti medici.
Fonti che supportano questa conclusione:Il report dell'autopsia e la pagina seguente:
books.google.com/books?id=HdxmrHrsKIUC&pg=PA501&lpg=PA501&dq=does+alcohol+abuse+show+in+liver+autopsy&source=bl&ots=Y_N6qvWWMN&sig=fEJzFMzuRJ03O-LzTjJFAQXD2ok&hl=en&ei=wiwvTYCaFIaKlwe1zYiTDA&sa=X&oi=book_result&ct=result&resnum=6&ved=0CD8Q6AEwBQ#v=onepage&q=does%20alcohol%20abuse%20show%20in%20liver%20autopsy...

Ora,Dirty Diane può proseguire a dire che Michael era dipendente da farmaci e da alcol e che quindi non fosse in grado di occuparsi dei suoi figli,e che c'erano "altre vittime troppo spaventate per farsi avanti- ma i fatti certamente non reggono le sue dichiarazioni. Come al solito,la Dimond fonda le sue asserzioni su MJ su dicerie da non credibili e spesso non citate fonti con i loro personali ordini del giorno,piuttosto che su fatti effettivi. Come da routines,inoltre si affida a queste opinioni che (no a conoscenza)si accordano alla sua personale opinione su MJ- Questi fatti o opinioni su cui non si trova d'accordo con lei sono dati per scontato. Questo non è giornalismo- questo è un grave caso di dissonanza cognitiva. E Dirty Diane non è una giornalista.
In aggiunta: le opinioni e le personali convinzioni di DD su MJ, cosi come queste screditate fonti coni suoi personali programmi,non sono pertinenti ai fatti sulla vita di Michael,o la sua morte

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Sere_MJ Sab 5 Feb 2011 - 14:43

E'anche interessante notare che nel periodo tra l'11/06/08(prima nota sul modulo 3a del report dell'autopsia)al 24/06/09 - per un totale di 231 giorni- a Michael furono legittimamente prescritti 210 pastiglie di calmanti ma il coroner/LAPD ne ha recuperati 115. Significa che ne ha assunte meno della metà di quelle prescrittegli. E'un comportamento da "dipendente"?.
Oddio O_O
Questa cosa mi ha MOLTO sconvolta, ora ne capisco ancora meno di prima!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Sere_MJ Mer 9 Feb 2011 - 15:05

Aggiornato Primo Post
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Mer 9 Feb 2011 - 15:21

si le voglio le telecamere!
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Sere_MJ Mer 9 Feb 2011 - 15:23

Mmmm speriamo, piú che altro, che i media non manipolino le cose come loro solito. Anche se ne dubito fortemente.
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Dom 13 Feb 2011 - 14:12

quoto ne dubito anche io...
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da silvia80 Dom 13 Feb 2011 - 23:52

"La ragazza di Conrad Murray ha deciso il destino di Michael Jackson" dice l'esperto di propofol, il Dr. Barry Friedber



Una cameriera ha rivelato il 3 febbraio 2011, che Michael Jackson potrebbe essere ancora vivo oggi, se il dottor Conrad Murray fosse stato al capezzale del suo famoso paziente, invece di chiacchierare con lei al telefono in un'altra stanza.

Il Dott. Murray, medico personale da 150 mila dollari al mese della rock star, ha lasciato il capezzale di Jackson subito dopo la somministrazione di propofol per andare in un'altra stanza per chiamare Sade Anding, 24 anni.
Sade ha detto che Murray tornò al capezzale di Jackson, pur continuando a chiacchierare con lei e aver trovato il cantante in stato di incoscienza.

"Quando Conrad Murray trovò Michael Jackson con le pupille fisse e dilatate, avrebbe dovuto pronunciarlo morto", dice il noto ed esperto di Propofol, il Dr. Barry Friedberg. "Tutto ciò che ha fatto dopo è stata solo pura teatralità per tentare di mitigare la sua negligenza."

Il Dr. Friedberg, uno dei più esperti in propofol , è stato intervistato da FOX, CNN, TV True e People Magazine sulla morte di Jackson, ed ha sempre detto che Murray è stato negligente e responsabile per la morte del cantante da quando ha lasciato la stanza dopo la somministrazione del propofol.
"Il dottor Murray non è riuscito a utilizzare un pulsossimetro, che era rimasto conservato nel ripostiglio, per misurare i livelli di ossigeno nel sangue", dice il dottor Friedberg, "e ha trascurato di utilizzare un monitor cerebrale mentre somministrava il propofol. Questi due errori sono imperdonabili, ma è assolutamente scandaloso che Jackson è stato lasciato incustodito per parlare al telefono con una bella e giovane ragazza che il dottore stava corteggiando. "
"Non c'è alcun dubbio nella mia mente, ma che il processo sarà in grado di stabilire senza ombra di dubbio che il dottor Murray è responsabile della morte di Michael Jackson", prevede il dottor Barry Friedberg, autore di "Getting Over Going Under: 5 cose che devi sapere prima di un'Anestesia".

Il Dr. Friedberg, dà i seguenti tre motivi come supporto a questa tesi ed è convinto che il dottor Murray sarà colpevole:

1. Secondo le affermazioni del Dr. Murray, lui non stava osservando direttamente Jackson quando il leggendario cantante pop smise di respirare.
2. Nessuna prova di un pulsossimetro (un misuratore di ossigeno nel sangue) era evidente nelle foto pubblicate nella camera da letto di Jackson.
3. Un monitor di onde cerebrali che poteva misurare gli effetti del propofol non è stato utilizzato e poteva risparmiare a Jackson un'eccessiva assunzione di farmaci e di propofol.

Nel suo libro, il Dr. Friedberg scrive: "Anche se poteva non avere l'intenzione diretta di uccidere Jackson, Murray ha chiaramente causato involontariamente la morte del cantante e l'unica cosa più imprudente che Murray avrebbe potuto fare su Jackson era fargli prendere un aereo e buttarlo giù senza paracadute. ".
La difesa ha cercato di sollevare dubbi che Michael potrebbe essersi auto-somministrato la dose fatale di propofol, sottolinea il dottor Friedberg, ma tutte quelle ipotesi non hanno nulla a che fare con la questione fondamentale della responsabilità medico.
"Il dottor Murray non è riuscito a guardare e controllare il suo paziente e non importa nient'altro", aggiunge il dottor Friedberg, "Nessun tipo di atteggiamento legale da avvocato della difesa di Murray può alleviare la sua responsabilità di non aver guardato e controllato il suo paziente."

Il film "Awake" parla di americani terrorizzati di essere svegli durante l'intervento chirurgico. Tuttavia, svegliarsi nel mezzo di un intervento chirurgico è un rischio molto lieve che l'82 per cento del cervello è controllato dall'uso di un monitor. Il rischio più grave affrontato da un'anestesia di routine riguarda un'eccessiva assunzione di farmaci che potrebbero far svegliare e causare demenza, cosi che non sarà mai più la stessa persona che era andata precedentemente sotto anestesia per un intervento chirurgico.
"Andare in anestesia senza monitorare il cervello è come giocare alla roulette russa con il cervello," «Devi convivere con gli effetti a lungo termine della vostra cura a breve termine".
Nel suo libro, il dottor Friedberg precisa cosa i pazienti devono fare per assicurare che un monitor per il cervello venga utilizzato durante l'intervento chirurgico che richiede sedazione. Nel suo sito web, www.drbarryfriedberg.com l'autore offre tre lettere gratuite che possono essere scaricate per uso nella richiesta di utilizzo di un monitor per il cervello. Le lettere pre-stampate sono destinate per il chirurgo, anestesista, e, se necessario, l'amministratore dell'ospedale.

Expertclick.com

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Sere_MJ Lun 14 Feb 2011 - 18:48

Una cameriera ha rivelato il 3 febbraio 2011, che Michael Jackson potrebbe essere ancora vivo oggi, se il dottor Conrad Murray fosse stato al capezzale del suo famoso paziente, invece di chiacchierare con lei al telefono in un'altra stanza.
Ma che bravoooooooooooooooooooo! Complimentissimissimissimi!!!!!!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Ven 25 Feb 2011 - 21:58

aggiornato primo post

ho uno strano presentimento...chissà perchè!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da silvia80 Sab 26 Feb 2011 - 0:12

Oddio Murray non si farà nemmeno un giorno di carcere...Il Propofol non è in Demerol cosa c'entra il Demerol con il Propofol? Certo è volato fino alla csa di Michael questo farmaco Murray non ne sapeva nulla! Ma per piacere!

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Sab 26 Feb 2011 - 14:35

non c'è scritto che Murray non andrà in carcere, ma che secondo l'anestesista White, Murray non centra nulla con questa storia, in quanto Mike era dipendente da anni dal farmaco Demerol.
il discorso del Propofol riguarda l'anestesista che è un esperto della somministrazione di questo farmaco punto.
cercate di capire bene quando leggete, anche perchè secondo me il punto fondamentale non è questo, ma che il processo potrebbe essere rinviato...ancora!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Fairy MJ Sab 26 Feb 2011 - 16:04

rinvii su rinvii la difesa punta solo su questo Very Happy
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da silvia80 Sab 26 Feb 2011 - 19:15

Io esprimevo il mio punto di vista verrà rinviato per distogliere ancora l'attenzione dal caso e poter assolvere Murray senza clamore!

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Sab 26 Feb 2011 - 20:46

si lo so e io ti ho spiegato quello che, mi sembrava, non avevi capito...
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mar 1 Mar 2011 - 14:40

aggiornamento primo post

qui finisce male...me lo sento!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da MissMJNaughty Mar 1 Mar 2011 - 14:42

Scusami la domanda cosa finirà male?
MissMJNaughty
MissMJNaughty
The Legend
The Legend

Messaggi : 3524
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 36
Località : Nel Camerino Del Bad Tour Con Michael
Umore Umore : Felicissima

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mar 1 Mar 2011 - 14:43

leggi il primo post, l'ho aggiornato!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 8 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 32 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 20 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.