Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 01_awa10 [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Vote_lcap2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Voting_bar2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Vote_lcap2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Voting_bar2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Vote_lcap2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Voting_bar2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Vote_lcap2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Voting_bar2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Vote_lcap2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Voting_bar2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Vote_lcap2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Voting_bar2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Vote_lcap2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Voting_bar2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Vote_lcap2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Voting_bar2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Vote_rcap2 
Ashley (2550)
[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Vote_lcap2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Voting_bar2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Vote_lcap2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Voting_bar2[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Vote_rcap2 


[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

+13
Zaira♥
mija.jami
~D i f f e r e n t;
piazzato
PιεcεOғAηHεαят♥;
annie_jackson
MissMJNaughty
silvia80
Sere_MJ
Fairy MJ
MIKE&JANETpassion!
Man in the mirror<3
** DirtyDianaEle **
17 partecipanti

Pagina 21 di 32 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 26 ... 32  Successivo

Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da silvia80 Gio 29 Set 2011 - 20:41

Io dico le cose qua perchè io so che voi non mi silurerete come altri forum però al di là delle responsabilità di Murray, da queste prime giornate di udienza sto comprendendo quanta parte di colpa ha avuto Michael nella propria morte. Ho rivissuto nella mia mente il suo passaggio su questa terra, la sua carriera da prodigio, il distacco dai Jacksons five che ha segnato l'inizio delle sue angosce, il boom di Thriller e la fama stratosferica che ne è seguita minando il suo equilibrio mentale (avrebbe minato quello di chiunque al suo posto). La malattia, gli incidenti, la beneficenza gli scandali, il declino dopo il Tour History ed in seguito a quello ha iniziato a chiedere prestiti su prestiti a Sony che poi si è ripresa con gli interessi rovinandogli la carriera e lasciandolo sul lastrico dopo il processo del 2005...Bè Michael ha vissuto una vita straordinaria ma ha commesso molti errori, sul lavoro era concreto e preciso, questo non valeva per la sua vita privata, non ha prestato attenzione ai suoi affari ed alle sue finanze, ha sfruttato i media ma si è lasciato prendere la mano, quando poteva risanare le sue finanze nel 2008 è andato a finire in mano di gente senza scrupoli ma al tempo stesso credo ad AEG quando dice che fu Michael ad insistere per fare i 50 concerti evidentemente per sistemare i suoi conti anche se sotto l'effetto del Propofol sragionava un pò. Non ha pensato ai suoi figli lui si era fissato nel volere prendere il Propofol pensando che sarebbe sopravvissuto anche a quello, non si è reso conto alla tortura a cui venivano sottoposti i suoi figli vedendolo in certe condizioni? Eppure si è assicurato che a loro non mancasse nulla in caso di un suo possibile decesso...era stanco di vivere? Può darsi aveva vissuto una vita a cento allora che lo ha svuotato, ma lui svuotato lo era da un bel pò di tempo...

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Gio 29 Set 2011 - 20:43

Siamo umani, commettiamo errori, è normale.. Non siamo onnipotenti..
Non penso che fosse arrivato al livello di fare tutto ciò, NON CURANDOSi dei figli..
Per me lo hanno obbligato a fare quei 50 concerti..
Lui voleva farne solo 10..
Poi sono punti di vista..
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Gio 29 Set 2011 - 20:50

sul fatto che abbia commesso molt errori ti do ragione, ma non credo che fosse stanco di vivere o che non si preoccupava delle conseguenze sui figli...non lo ritengo cosi folle!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da mija.jami Ven 30 Set 2011 - 13:49

Anche io penso che Michael non avrebbe mai fatto consapevolmente qualcosa che potesse avere conseguenze negative sui figli. Per quanto riguarda il suo modo di vivere "particolare", i suoi errori nella vita privata,la sua dipendenza da psicofarmaci,non penso che possano essere giudicati da nessuno. La vita è difficile per tutti,anche quando siè liberi di fare ciò che ti passa per la testa. Figuriamoci per chi vive in quel mondo...figuriamoci quando non puoi neanche passeggiare liberamente per strada.... Per uno con la sensibiltà di Michael non deve essere stato per niente facile. Senza contare le false accuse e tutto il resto. ... Chiunque si sarebbe attaccato a quelle schifezze di antidepressivi,ansiolitici,e psicofarmaci vari. Io ci sono passata per molto meno e ho dovuto fare un frande sforzo di volontà per smettere di prenderli. E la decisione veniva da me. Cioè sono stata io a dire che avevo paura di finire a dover dipendere da quei farmaci per stare bene e quindi non li volevo prendere più. Ma la paura di ricadere in quello stato di angoscia che mi aveva attanagliato prima era tanta. ....Quindi,io non giudico Michael per alcune sue scelte sbagliate,anche se non le condivido.
mija.jami
mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 47
Località : napoli
Umore Umore : serena

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da silvia80 Ven 30 Set 2011 - 21:08

AGGIORNAMENTO

Com'era prevedibile, dopo la dichiarazione di apertura di Chernoff che ha chiamato in causa il dottor Klein per la presunta dipendenza di Michael dal Demerol, Klein ha rilasciato la seguente dichiarazione:
Spoiler:

Fonte:Home page [JACKSON: MUNRAY TELEFONAVA AD ALTRO PAZIENTE MENTRE JACKO MORIVA

Spoiler:
Intanto un dermatologo irlandese, Patrick Treacy, rivela alla CNN di aver somministrato il Propofol a Jackson in 2 diverse occasioni.
Spoiler:

traduzione michael jackson forumattivo


Ultima modifica di silvia80 il Gio 5 Gen 2012 - 1:13 - modificato 1 volta.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da giulia Sab 1 Ott 2011 - 5:38

Oh GRAZIE Smile

In merito al fatto che se fosse vero che Michael ha bevuto il propofol da solo io mi kiedo: ma se l'aveva già usato e sapeva che era un anestetico, e che non si beve, per fare una cosa del genere doveva essere proprio stato rimbecillito dagli altri farmaci prima... E inoltre: se Murray non aveva intenzione di somministrargli il propofol, perchè mai si trovava sul comodino vicino al letto? Non è un farmaco da tenere chiuso?
E mi chieo ancora, se c'è chi dice che Michael stava bene, come mai aveva bisogno di un medico vicino? Di cosa soffriva? E come mai il tribunale non si occupa di sapere chi ha fato sparire i video della sorveglianza di quella notte? come mai esce fuori solo ora che ue dei suoi figli avrebbero assistito mentre Murray cercava di rianimare il padre?

... Comunque sentendo quella registrazione della telefonat di Michael mi sono proprio angosciata Sad(((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((

giulia
Piccola Stella
Piccola Stella

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da giulia Sab 1 Ott 2011 - 5:59

ah ecco! ho letto ora che mentre Michael esalava l'ultimo respiro Murray era al telefono con un altro suo paziente! Bello schifo! Con tutti i soldi che prendeva, non doveva essere Michael il suo unico paziente?
Devo dire che in un altro forum (non di questo sito) avevo letto che qualcuno diceva "Poverino il dr. Murray, ha una faccia da angioletto", e mi ero arrabbiata non poco, xchè x me quello li ha una faccia da CA..O !
Inoltre mi chiedo quale motivo avesse di registrare Michael al telefonino...

giulia
Piccola Stella
Piccola Stella

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da mija.jami Sab 1 Ott 2011 - 6:53

Che Prince fosse stato presente lo si era detto sin da subito.Anzi,ho letto da qualche parte che Murray andò a chiamare Prince in cucina dicendogli che qualcosa non andava con suo padre. .... Roba da dargli l'ergastolo anche solo per questo. Non sapevo che anche Paris avesse assistito.
mija.jami
mija.jami
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 01.08.11
Età : 47
Località : napoli
Umore Umore : serena

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da giulia Sab 1 Ott 2011 - 8:50

non so se fosse vero: io avevo incontrato in una chat un ragazzino che diceva di essere il figlio di Michael, e come ho accennato ai believers s'è arrabbiato di brutto e ha detto che non può aopportare quello che scrivono sul web. Se fosse davver lui e avesse davvero assistito mentre il padre moriva allora capisco perchè si sia comportato così, ma ripeto, non so se fosse vero. Cmq quel Murray se io lo avessi tra le mani come minimo gli gonfierei la faccia di sberle, con la coda dietro di me di altri fans...Sad(((((((( maledetto!

giulia
Piccola Stella
Piccola Stella

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Sab 1 Ott 2011 - 11:02

"Paris era a terra, in lacrime" mentre Prince era in piedi, "fortemente scioccato" e "piangeva sommessamente"
No
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da ~D i f f e r e n t; Sab 1 Ott 2011 - 13:45

Ma scherziamo di che shock hanno subito quei poveri ragazzi...??! pale
Dio li benedica!!
~D i f f e r e n t;
~D i f f e r e n t;
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 24.06.11
Località : Cuore di ghetto.
Umore Umore : Felicità causa droga!

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Sab 1 Ott 2011 - 14:39

"Ammettiamo pure che MJ avesse preso una siringa da 20 ml, la massima dose che avrebbe potuto iniettarsi sarebbe stata pari a 200mg, una dose questa che lo avrebbe fatto dormire solo per 4 minuti, dopo di che si sarebbe risvegliato. Quindi, è quasi fisicamente impossibile che MJ abbia potuto uccidersi."
la teoria del suicidio non regge dai neanche tecnicamente....è molto semplice la cosa: Murray se ne è andato mentre Mike assumeva il propofol e visto che è rimasto non si sa quanto via, era ovvio che il paziente poi ne assumesse troppo.
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Sab 1 Ott 2011 - 15:28

Bah.. Qui non si capisce più nulla
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Sab 1 Ott 2011 - 21:43

AGGIORNAMENTO

(AGI) Los Angeles - Il giudice del processo al medico di Michael Jackson ha vietato alle parti di commentare pubblicamente il caso, dopo che un consulente della difesa aveva partecipato a uno show televisivo della Nbc. L'ordinanza del magistrato Michael Pastor e' arrivata nel quarto giorno del procedimento a Los Angeles contro Conrad Murray, accusato per l'overdose di farmaci costata la vita al re del Pop nel giugno 2009 .


FONTE: http://www.agi.it/rubriche/ultime-notizie-page/201110010937-est-rom0011-jackson_consulente_difesa_in_tv_giudice_impone_silenzio
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da silvia80 Sab 1 Ott 2011 - 23:24

4° Giorno - 30 Settembre 2011

Testimoni Principali:

Paramedico Richard Senneff
Spoiler:
Prince Jackson ha da poco lanciato un messaggio via Twitter alla chef Kai Chase che ha testimoniato ieri al processo:

"Non so se Kai vedrà questo messaggio, ma prego tutti voi di provare a recapitarglielo: "Ti vogliamo bene, Kai. Ci manchi."

Fonte: Twitter


Testimonianza di Martin Blount, paramedico.
Spoiler:

Testimonianza di Richelle Cooper- medico dell'UCLA, parla del suo backgroud medico, del college, degli esami che ha dovuto sostenere.


Spoiler:
I figli di MJ "Boicotteremo il processo"
Spoiler:

tradotto michael jackson forumattivo


Ultima modifica di silvia80 il Gio 5 Gen 2012 - 1:10 - modificato 1 volta.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Dom 2 Ott 2011 - 21:41

ma perchè non lo guardano?? cioè almeno Prince dovrebbe farlo...
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da ~D i f f e r e n t; Lun 3 Ott 2011 - 12:06

E' una loro scelta e io l'appoggio..
Fanno bene a non guardarlo..!
Stiamo parlando del padre!!!!E di Murray che l'ha ucciso!!!Non dev'essere bello sentire Murray (l'avvocato) che continua a difendere l'omicida del padre!!!
Hanno subito troppi shock...!!
Brava nonna Katherine!
~D i f f e r e n t;
~D i f f e r e n t;
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 24.06.11
Località : Cuore di ghetto.
Umore Umore : Felicità causa droga!

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Lun 3 Ott 2011 - 14:39

io se fossi Prince vorrei vederlo infondo non cè niente di peggio che vedere il proprio padre morire, il processo in confronto è acqua fresca...io non ci vedo nulla di male
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Lun 3 Ott 2011 - 17:24

** DirtyDianaEle ** ha scritto:io se fossi Prince vorrei vederlo infondo non cè niente di peggio che vedere il proprio padre morire, il processo in confronto è acqua fresca...io non ci vedo nulla di male
quoto
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Lun 3 Ott 2011 - 18:28

** DirtyDianaEle ** ha scritto:io se fossi Prince vorrei vederlo infondo non cè niente di peggio che vedere il proprio padre morire, il processo in confronto è acqua fresca...io non ci vedo nulla di male

quoto pienamente con te.. Io che ho un legame strettissimo con mio padre, vorrei vederlo a tutti i costi..
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Lun 3 Ott 2011 - 21:04

allora non sono anormale lol!
a me personalmente da fastidio persino sentire qualcuno che parla male dei miei, figuriamoci un processo che potrebbe chiarire la sua morte, se non scoprire il colpevole...mi sembra una cosa normale
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da silvia80 Lun 3 Ott 2011 - 23:26

Testimonianza Cooper dell'Ucla
Spoiler:

traduzione michael jackson forumattivo


Ultima modifica di silvia80 il Gio 5 Gen 2012 - 1:11 - modificato 1 volta.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da silvia80 Mar 4 Ott 2011 - 20:41

Processo Murray: 4° GIORNO, 30 settembre 2011. Testimonianza di Robert Russell
Spoiler:


traduzione michael jackson forumattivo


Ultima modifica di silvia80 il Gio 5 Gen 2012 - 1:12 - modificato 2 volte.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mar 4 Ott 2011 - 20:45

non ho capito molto di questi messaggi...non cè neanche la fonte

AGGIORNAMENTO 4 OTTOBRE

Il cardiologo chiamato al pronto soccorso UCLA Medical Center, quando Michael Jackson è stato ricoverato in ospedale 25 Giugno 2009, ha testimoniato oggi che il dottor Conrad Murray, sotto processo per la morte di Jackson, "sembrava disperata" e "sembrava devastata" in ospedale.

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Untitl10

Testimonianza:
Spoiler:

Cè il processo in diretta ecco il link http://www.mjjunderground.com/2011/10/04/the-trial-of-conrad-murray-day-6-live-streaming/


Ultima modifica di ** DirtyDianaEle ** il Mar 4 Ott 2011 - 21:03 - modificato 1 volta.
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Mar 4 Ott 2011 - 20:45

** DirtyDianaEle ** ha scritto:non ho capito molto di questi messaggi...non cè neanche la fonte

quoto quoto
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

[AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray  - Pagina 21 Empty Re: [AGGIORNAMENTO] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 21 di 32 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 26 ... 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.