Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 01_awa10 Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Vote_lcap2Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Voting_bar2Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Vote_lcap2Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Voting_bar2Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Vote_lcap2Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Voting_bar2Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Vote_lcap2Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Voting_bar2Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Vote_lcap2Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Voting_bar2Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Vote_lcap2Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Voting_bar2Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Vote_lcap2Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Voting_bar2Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Vote_lcap2Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Voting_bar2Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Vote_rcap2 
Ashley (2550)
Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Vote_lcap2Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Voting_bar2Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Vote_lcap2Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Voting_bar2Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Vote_rcap2 


Il 7 numero... mistero di Michael

+7
Serendipity87VG
Man in the mirror<3
Fairy MJ
** DirtyDianaEle **
Sere_MJ
DirtyMetalJackson
Camitica(.-'LoveMj'-.)
11 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Empty Re: Il 7 numero... mistero di Michael

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Gio 24 Giu 2010 - 20:33

Always_PeterPan_95 ha scritto:anche sui vestiti di michael qualche volta c'e' il numero 7,ma che significa??

Sul giacchetto di BAD..

Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Vnj95111
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Empty Re: Il 7 numero... mistero di Michael

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Lun 28 Giu 2010 - 20:48

un po di 7 più recenti fischio

Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 The-be10

Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Dibujo10
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Empty Re: Il 7 numero... mistero di Michael

Messaggio Da Fairy MJ Lun 28 Giu 2010 - 20:54

** DirtyDianaEle ** ha scritto:e perchè no in fondo Michael da quanto so è sempre stato un appassionato di queste cose "misteriose", era molto interessato agli ufo, al 2012 ecc, quindi perchè non avrebbe potuto pensarci??? io lo credo molto probabile invece....
quoto quoto è stato sempre appassionato di matematica, aritmetica, astronomia...io non lo credo impossibile.... =)
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Empty Re: Il 7 numero... mistero di Michael

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Mar 14 Giu 2011 - 16:04

anche se qui non ci viene più nessuno, e so che mi brontolerete perchè ho risposto ad un vecchissimo post, ho trovato dell'altro..
P.S. camitica sbagliò anche a calcolare la data della morte, visto che lui è morto il 25.06.09 e non il 25.07.09 ._.
Cooomunque
intanto, l'ambulanza venne chiamata alle 12:22
1+2+2+2 = 7
il nome di Blanket
B+L+A+N+K+E+T = 7
Anno di nascita e anno di morte sommati:
1958+2009=3967=3+9+6+7=25=2+5=7 :S
i laccetti della manica del braccio destro del bad tour erano 7
|-------------------------|
Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 2a92ul11
|-------------------------|
la traduzione del suo nome, Michael -> Michele : m+i+c+h+e+l+e = 7
la data del funerale e della stesura del testamento sono distanti esattamente 7 anni
e poi c'è anche un collegamento tra il numero 7 e tupac, forse questo Serena lo sa di già..
la sua firma poi era anche a volte "777 i love you"
poi l'età della sua morte.. 50 -> 5+0= 5, l'anno della morte 2009 -> 2+0+0+9 = 11 -> 1+1 =2 quindi..5+2 = 7
il primo moonwalk che ha mostrato al mondo è stato al motown 25.. -> 2+5 = 7
nella foto con Lisa ( Mad Mad Mad ) ha il numero sette sul braccio sinistro
!--------------------------|
Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 91312610
|--------------------------|
inizia a cantare a 5 anni, quando? nel 1963 -> 1+9 = 10 -6 = 4 + 3 = 7
Intervista di Bashir. Lui e Michael salgono sulla ruota panoramica sul sedile numero?!... 7!
oddio, quante cosine lol! credo di aver messo abbastanza Razz
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Empty Re: Il 7 numero... mistero di Michael

Messaggio Da Sere_MJ Mar 14 Giu 2011 - 21:44

Bhe mmm certi ragionamenti sono impossibili, cioe sono giusti ma sono troppo fatti accadere per forza.. non so spiegarmi, ad esempio il primo moonwalk e il 1963, queste le vedo come coincidenze non come indizi.. non so se mi sono spiegata :S
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Empty Re: Il 7 numero... mistero di Michael

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Mer 15 Giu 2011 - 17:06

Sisi Sere, beh, questo è quello che ho trovato e ho messo qui Razz comunque mi fa piacere che la pensi anche come me, cioè alcuni per me sembrano fin troppo "assurdi"
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Empty Re: Il 7 numero... mistero di Michael

Messaggio Da Sere_MJ Mer 15 Giu 2011 - 21:55

Si si hai fatto bene a mostrarci le tue ricerche Very Happy
Si io ho sempre detto che certe coincidenze sono troppo assurde e montate quoto
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Empty Re: Il 7 numero... mistero di Michael

Messaggio Da ~D i f f e r e n t; Ven 24 Giu 2011 - 14:03

♥️Sere_MJ♔ ha scritto:Si si hai fatto bene a mostrarci le tue ricerche Very Happy
Si io ho sempre detto che certe coincidenze sono troppo assurde e montate quoto
quoto ..
Secondo i calcoli del numero 7...Michael doveva essere già 'ricomparso' tempo fa..
E invece?!-Niente!
Alcune 'Coincidenze' fanno pensare lo ammetto..v.v
Ma altre..o_O sono solo frutto di menti di fans che purtroppo cercano,in modo forzato,di trovare una conseguenza logica in ogni vestito,firma di Michael.. Shocked
Avrà progettato tutto fin dagli anni 80' addirittura? Question
~D i f f e r e n t;
~D i f f e r e n t;
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 24.06.11
Località : Cuore di ghetto.
Umore Umore : Felicità causa droga!

Torna in alto Andare in basso

Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Empty Re: Il 7 numero... mistero di Michael

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Ven 24 Giu 2011 - 17:33

Si, come This Is It al contrario che " rivelerebbe " che lui è vivo e bla bla bla..
Che avesse " progettato " la sua morte dall' 84, mi dispiace, ma non ci credo proprio!

PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Empty Re: Il 7 numero... mistero di Michael

Messaggio Da ~D i f f e r e n t; Ven 24 Giu 2011 - 17:47

quoto ...
Beh la vita è strana e potrebbe trattarsi anche solo di innocue coincidenze..
E chi lo sa?!
Io comunque resto della mia opinione..Che Michael Quel 25 giugno morì..
E che domani sono 2 anni..... Crying or Very sad <\3 pale
~D i f f e r e n t;
~D i f f e r e n t;
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 24.06.11
Località : Cuore di ghetto.
Umore Umore : Felicità causa droga!

Torna in alto Andare in basso

Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Empty Re: Il 7 numero... mistero di Michael

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Ven 24 Giu 2011 - 17:57

Anche per me è lo stesso pensiero..
Trasmisero qualcosa di MJ in tv un p' di tempo fa e ci fu una frase che mi buttò a terra per quanto " descriveva " la realtà..

" I fan non vogliono accettare la realtà.. Il Re del Pop è morto.. "
Non la smettevo più di piangere e a ripensarci ora mi diventano gli occhi lucidi Sad
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Empty Re: Il 7 numero... mistero di Michael

Messaggio Da ~D i f f e r e n t; Ven 24 Giu 2011 - 19:36

Già!! questa frase riassume praticamente Tutto!
Purtroppo anche io la penso così...
So molto bene che risulta difficile e doloroso accettarla..
Ma purtroppo le cose stanno così.. Crying or Very sad
~D i f f e r e n t;
~D i f f e r e n t;
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 24.06.11
Località : Cuore di ghetto.
Umore Umore : Felicità causa droga!

Torna in alto Andare in basso

Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Empty Re: Il 7 numero... mistero di Michael

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Ven 24 Giu 2011 - 19:46

esatto.. Dobbiamo riuscire ad accettare la realtà, anche se è difficile.. Ma dobbiamo tenere in considerazione che lui non se ne andrà mai dal nostro cuore.. sarà sempre al nostro fianco, qualunque cosa accada.. è il nostro angelo custode <3
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Empty Re: Il 7 numero... mistero di Michael

Messaggio Da ~D i f f e r e n t; Ven 24 Giu 2011 - 19:50

Che belle parole Ale!!
Si infatti...è esattamente così!
Lui vive nei nostri Cuori..:') Per Sempre!
~D i f f e r e n t;
~D i f f e r e n t;
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 24.06.11
Località : Cuore di ghetto.
Umore Umore : Felicità causa droga!

Torna in alto Andare in basso

Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Empty Re: Il 7 numero... mistero di Michael

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Ven 24 Giu 2011 - 19:52

Grazie.. Beh, scrivo quello che sento dentro.. A me manca.. manca sempre.. Mi manca ogni giorno.. Anche io come te l'ho conosciuto dal 25 di giugno, e mi pento di non averlo conosciuto prima.. ( continuiamo in "Saluti Generali" sennò qui ci tagliano la testa lol! )
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Empty Re: Il 7 numero... mistero di Michael

Messaggio Da Sere_MJ Ven 24 Giu 2011 - 21:45

Infatti ragazze qui stiamo alla Believers Zone!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Empty Re: Il 7 numero... mistero di Michael

Messaggio Da giulia Mar 26 Lug 2011 - 21:48

Salve a tutti.
Io ho guardato sul web migliaia di video e altro su Michael Jackson, anche di Believers; e se, come fan di Michael, posso dire la mia conclusione:
"Non credo che abbia inscenato la sua morte, bensì che, nonostante le sue ottime intenzioni, purtroppo ci abbia lasciati davvero".
Alcune indicazioni di believers per un po' mi avevano fatto sperare che "forse"...
ad es. il fatto all'arrivo del 911 vi fossero sui cancelli corone mortuarie come fossero state messe in anticipo.. o il dr Murray assunto pochi giorni prima, e tutte le cose misteriose di quel giorno.. o che quel dr. Murray o deficia gravemente di cervello e professionalità, o ci marcia.. (e non continuo). Ma io ho profonda stima x Michael, non ho mai pensato che facesse cose strane o bizzarre, e se le faceva sul set quello era il suo mestiere, ma da qui a pensare che possa avere inscenato una cosa talmente incredibile come l"OAX", che addirittura coinvolgerebbe migliaia di persone e perfino la Corte di Giustizia, per non si sa bene quale motivo, trovo che sia assurdo. E' stata creata una rete di "ipotesi" scandagliando ogni particolare della vita di Michael (come facevano i gornalisti che Michael tanto odiava), e mi chiedo se l'inizio di tutto ciò non sia stato voluto da chi ci guadagna dal mantenere vivi questi fatti. Comunque penso che proprio tutto ciò sia insultante x Michael poichè in realtà con tutte queste ipotesi è come se lo si ritenesse un folle.
Michael é sempre stato molto chiaro, anche nelle sue canzoni.
Grazie dell'attenzione.

giulia
Piccola Stella
Piccola Stella

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Empty Re: Il 7 numero... mistero di Michael

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mar 26 Lug 2011 - 21:57

cioè ci stai dicendo che lo insultiamo??? i motivi per cui alcune persone lo credono vivo è dovuto a motivi specifici e per una giusta causa da parte di Mike....sia chiaro qui si porta grandissimo rispetto e stima per Michael e tutti lo amiamo esattamente come te se to non credi all' HOAX buon per te non è certo un obbligo, io ci credo a queste teorie e non mi vergogno affatto e non credo assolutamente che nel caso fosse vero, Michael sia un pazzo ma bensi il più grande genio che abbia mai visto, perchè solo un genio può creare tutto questo!!!
ognuno ha il suo modo di interpretare Michael Jackson tu hai il tuo e mi sembra che nessuno ti giudica per questo quindi non farlo tu con gli altri!!!

ps: se non ti piacciono le teorie dell'hoax perchè sei in questa sezione??? ce ne sono tante da commentare...
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Empty Re: Il 7 numero... mistero di Michael

Messaggio Da Zaira♥ Mar 26 Lug 2011 - 21:58

Ciao Giulia, bè c'è sempre un modo di pensare diverso ad esempio io sono Believer e nessuno e mai mi farà cambiare idea finchè non avrò una risposta chiara su ciò che è successo...

ps: ti consiglio di presentarti nella sezione presentazioni
Zaira♥
Zaira♥
The Legend
The Legend

Messaggi : 2966
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 26
Località : Neverland ♥ *-*
Umore Umore : Finalmente felice di nuovo!

Torna in alto Andare in basso

Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Empty Re: Il 7 numero... mistero di Michael

Messaggio Da Fairy MJ Mar 26 Lug 2011 - 22:19

Comunque penso che proprio tutto ciò sia insultante x Michael poichè in realtà con tutte queste ipotesi è come se lo si ritenesse un folle.
Io trovo che sia insultante il fatto che si litighi tra fan dello stesso artista e che i fan si giudichino gli uni con gli altri su chi detiene la verità assoluta o su chi tenga di più a Mike, tutte ci teniamo e qua dentro ogni una ha le sue idee e sono rispettate da tutti, non insultiamo nessuno (e non gradiamo che ci insultino), non è lo scopo del Forum, non siamo qui per insultare ma per raccogliere materiale di ogni genere.

Michael é sempre stato molto chiaro, anche nelle sue canzoni.
cioè in che senso? Shocked

Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Empty Re: Il 7 numero... mistero di Michael

Messaggio Da giulia Mer 27 Lug 2011 - 7:38

Non mi pare d'aver insultato qualcuno, nè di aver litigato, se poi dire quello che penso è insultante non so che dire. Intanto grazie ai believers ho passato mesi a piangere sperando ogni volta che Michael fosse vivo, e visto che non si è fatto vivo nè nel 2010 nè ora, vedete voi eh.

giulia
Piccola Stella
Piccola Stella

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Empty Re: Il 7 numero... mistero di Michael

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Mer 27 Lug 2011 - 9:04

Beh, ma quella è stata una scelta tua di crederci, che ci incastriamo noi che ti conosciamo a malapena?! Razz

E comunque questo è un forum, ognuno condivide le proprie idee e i propri pensieri, senza essere né attaccato, né discriminato Wink
è un forum fatto per mostrare al mondo come era veramente fatto Michael, non per insultarlo Wink
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Empty Re: Il 7 numero... mistero di Michael

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mer 27 Lug 2011 - 17:23

tu hai parlato come se noi stessimo mancando di rispetto a Michael perchè qui cè posto anche per i believer e quindi ti abbiamo risposto di conseguenza.
non è grazie ai believer che tu hai pianto, si parla di teorie sempre e solo teorie, hai pianto perchè ti sei attaccata a queste teorie ma non è colpa dei believer, è stata una tua scelta crederci non ti ha obbligata nessuno....cè chi ci crede e chi no sta nella coscenza delle persone crederci o no!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Empty Re: Il 7 numero... mistero di Michael

Messaggio Da Fairy MJ Mer 27 Lug 2011 - 21:26

vi quoto quoto tutte e due
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Empty Re: Il 7 numero... mistero di Michael

Messaggio Da ~D i f f e r e n t; Gio 28 Lug 2011 - 11:17

Giulia ciao!!Smile

Posso darti un consiglio??

Io non sono una believer come te..Non credo assolutamente che Michael abbia organizzato la sua morte o__o..

Non mi lascio abbindolare dalle persone che credono che non sia morto..

Tu rimani della tua opinione e fregatene di tutti!u.u

Mi dispiace che hai pianto perchè Michael fino ad adesso non sia tornato..Stai con i piedi ben piantati a terra..E se riesci ad ascoltare i pareri delle believers senza lasciarti abbindolare,molto meglio!:DD

E' esattamente quello che faccio io!;D

[Ora chiudo sennò qua mi linciano xDD lol! continuamo da un'altra parte semmai..Wink Ciau]
~D i f f e r e n t;
~D i f f e r e n t;
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 24.06.11
Località : Cuore di ghetto.
Umore Umore : Felicità causa droga!

Torna in alto Andare in basso

Il 7 numero... mistero di Michael - Pagina 2 Empty Re: Il 7 numero... mistero di Michael

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.