Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... [Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 01_awa10 [Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Vote_lcap2[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Voting_bar2[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Vote_lcap2[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Voting_bar2[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Vote_lcap2[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Voting_bar2[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Vote_lcap2[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Voting_bar2[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Vote_lcap2[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Voting_bar2[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Vote_lcap2[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Voting_bar2[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Vote_lcap2[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Voting_bar2[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Vote_lcap2[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Voting_bar2[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Vote_rcap2 
Ashley (2550)
[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Vote_lcap2[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Voting_bar2[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Vote_lcap2[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Voting_bar2[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Vote_rcap2 


[Aggiornamento] "Michael nuovo album"

+11
~D i f f e r e n t;
PιεcεOғAηHεαят♥;
MissMJNaughty
dony_toy_dunk_mike.j
MJ4ever
DirtyMetalJackson
silvia80
Sere_MJ
Fairy MJ
** DirtyDianaEle **
MIKE&JANETpassion!
15 partecipanti

Pagina 6 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Empty Re: [Aggiornamento] "Michael nuovo album"

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Ven 19 Nov 2010 - 19:21

silvia80 ha scritto: "Ciao a tutti, vorrei precisare che il mio computer non è stato hackerato, sono proprio io. Vorrei dedicare del tempo a cercare di rispondere al maggior numero possibile di domande, sentitevi liberi di chiedere ciò che volete, non vi è nulla di troppo personale. Voglio che si sappia la verità.

D: Cosa pensi dell'intervista di Oprah?

R: Non ho visto l'intervista, sono sicuro che tutti hanno visto lo show che ha tenuto con i miei genitori. Come ho già detto prima, non è una coincidenza. Suppongo, che nella mente di Oprah mio fratello sia ancora sotto processo, malgrado non sia più quì, che possa riposare in pace. Non sorprendetevi se lo show di Oprah con i miei genitori verrà ritrasmesso durante il processo contro l'AEG. Come ho già detto, non sarebbe una coincidenza.

D: Cosa pensi del nuovo album?

R: Per poter rispondere correttamente alla tua domanda, devo raccontarti la storia dietro al progetto.

Io e mio nipote siamo stati i primi ad asserire che in alcune tracce non si trattava della sua voce. Fatemi fare un passo in dietro affinchè possa dire qualcosa di cui voi ed il pubblico non siete a conoscenza. La famiglia e gli esecutori dell'Estate, Branca e McClain, non sono sulla stessa lunghezza d'onda. Non la vediamo allo stesso modo. Divenni sospettoso dell'album, non appena appresi che dalla morte di mio fratello erano state coinvolte delle guardie armate. Che possa riposare in pace. John McClain puntualizzò che non erano ammessi membri della famiglia presso il suo studio dove si stava completando il progetto. Il mio primo pensiero fu, "Cosa stanno cercando di nascondere?" Teddy Riley fu coinvolto solo per mixare le canzoni ed insistette di cambiare studio. A questo punto mi ha contattato chiedendomi di raggiungerlo per ascoltare la musica di mio fratello, che possa riposare in pace.
Ascoltai la musica ed immediatamente dissi che non si trattava della sua voce. Ora McClain accusa la Sony, quand'invece ha ottenuto le tracce prima ancora che venissero presentate alla Sony. Ma credo che adesso tutti sappiano che non si tratta di lui (Michael). La Sony ha 250mila motivi per convincere il pubblico dell'autenticità della sua voce, se capite cosa intendo dire. In realtà, mi ha disgustato venire a conoscenza dell'accordo Sony. Come l'AEG, hanno stipulato accordi con l'Estate ancor prima che riuscissi a seppellire mio fratello. Che riposi in pace. Invitai McClain al funerale, ironicamente, non si presentò. Nessuno degli esecutori si presentò per porgere le proprie condoglianze. Forse erano troppo indaffarati a siglare accordi.
Mi dispiace, ci sto impiegando troppo tempo, mi commuovo. Okay, dopo che quest'accordo con la Sony fu stipulato, McClain si mise a lavoro cercando di assemblare il primo album. Telefonò ovunque in cerca di musica con sopra la voce di mio fratello. Da quel che ho sentito dire, non gli importava della qualità o di quanto fosse completa la parte cantata. Trovo questa cosa molto interessante. Perchè mai la Sony dovrebbe firmare un accordo per 10 album nel giro di 7 anni e McClain non dovrebbe essere in grado di trovare materiale a sufficienza per un album? Mi piacerebbe sapere cos'hanno fatto ascoltare alla Sony o se alla Sony gliene importava qualcosa. Se non hanno nemmeno abbastanza materiale per un album come sperano di realizzarne 10?
Passando ad un altro argomento, la lettera pubblicata dall'Estate. Sono stato informato da qualcuno che era presente a quel meeting nello studio. Le cose non sono andate come menzionate nella lettera. Dovete capire, la Sony è una casa (discografica) molto potente in questo settore. E per quanto concerne gli autenticatori della voce, questi lavorano dietro pagamento. Ed io non ero lì quando hanno effettuato le loro analisi. Non so cos'hanno sentito, di sicuro non quello che ho sentito io.
Come ho detto, la Sony e gli esecutori hanno 250mila motivi per influenzare il pubblico. In alcune canzoni è lui, in altre no. Ci scommetterei la vita. So che potrei risultare duro, ma per come la so io, è la verità. Ma quel che è ancora peggio dell'essere duri è che mio fratello non è più quì e tutte queste persone sono più interessate a guadagnare dalla sua morte. Non gliene può fregare di meno del perchè e di come è morto, o forse già lo sanno.
Non posso dirvi cosa fare ma posso dirvi ciò che penso mio fratello avrebbe voluto. Domande riguardo ad un complotto, se comprare o meno l'album, tante domande. In chiusura, lasciatemi dire questo riguardo a tutto. Questa storia non è finita, gli eventi sono ancora in corso. Dalla morte di mio fratello, è stato ricavato più di un miliardo di dollari. Vorrei che il suo lascito venisse rispettato come se fosse ancora qui. M'infastidisce che non riescano a siglare gli accordi abbastanza velocemente. Mio fratello era un perfezionista, mentre loro non prestano alcuna attenzione alla qualità.
Siamo una famiglia. Una famiglia famosa, ma pur sempre una famiglia che ha perso uno dei suoi membri. Mi mancherà la sua risata. Mi mancheranno i suoi sciocchi scherzi. Mi mancano finanche le nostre discussioni. Più di ogni altra cosa voglio che sappiate che vi ha amati tutti. Nutriva un grande amore per tutta l'umanità."


Fonte: Randy Jackson (randyjackson8) on Twitter





QUESTA E' LA TRADUZIONE CORRETTA.
grazie Silvia molto gentile tenerezza
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Empty Re: [Aggiornamento] "Michael nuovo album"

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Ven 19 Nov 2010 - 21:26

aggiornato primo post
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Empty Re: [Aggiornamento] "Michael nuovo album"

Messaggio Da Sere_MJ Ven 19 Nov 2010 - 21:32

Jacko Mad Mad
Comunque questo l'ho sempre stimato U_U
Ha ragione comunque, le canzoni di Michael era finite solo se lo diceva Michael!!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Empty Re: [Aggiornamento] "Michael nuovo album"

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Ven 19 Nov 2010 - 21:37

si è vero se Mike non ha fatto uscire questi inediti significa che non li considerava giusti o pronti per il pubblico....io avrei preferito che fossero usciti come demo a questo punto, imperfetti, ma almeno la voce è quella di Mike!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Empty Re: [Aggiornamento] "Michael nuovo album"

Messaggio Da Sere_MJ Ven 19 Nov 2010 - 21:38

quoto quoto !! Tanto certi demo di canzoni gia`fatte sono in giro quindi, tipo Billie Jean, almeno sei sicura che sia lui --
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Empty Re: [Aggiornamento] "Michael nuovo album"

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Sab 20 Nov 2010 - 12:08

si vi quoto... avete ragione!
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Empty Re: [Aggiornamento] "Michael nuovo album"

Messaggio Da Sere_MJ Sab 20 Nov 2010 - 12:38

Smile
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Empty Re: [Aggiornamento] "Michael nuovo album"

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Sab 20 Nov 2010 - 17:43

=) admin mia nonna si sente soddisfatta perchè me lo vuole regalare!
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Empty Re: [Aggiornamento] "Michael nuovo album"

Messaggio Da Sere_MJ Sab 20 Nov 2010 - 17:55

Forte Very Happy
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Empty Re: [Aggiornamento] "Michael nuovo album"

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Sab 20 Nov 2010 - 18:15

si penso che non la fermo...
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Empty Re: [Aggiornamento] "Michael nuovo album"

Messaggio Da Sere_MJ Sab 20 Nov 2010 - 18:15

Cioe`...ma lo compri anche se alcune non le canta lui?
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Empty Re: [Aggiornamento] "Michael nuovo album"

Messaggio Da Fairy MJ Sab 20 Nov 2010 - 22:26

Sere_MJ ha scritto:Cioe`...ma lo compri anche se alcune non le canta lui?
quoto lo compri lo stesso?
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Empty Re: [Aggiornamento] "Michael nuovo album"

Messaggio Da Sere_MJ Mar 23 Nov 2010 - 12:58

Aggiornato primo post
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Empty Re: [Aggiornamento] "Michael nuovo album"

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mar 23 Nov 2010 - 14:23

“Sembra che tutti cerchino di far uscire tutto quello che possono su di lui. Io non lo capisco. Tutto per fare soldi. Lui non avrebbe voluto uscire in questo modo. Stanno solo cercando di fare quanto più denaro possibile. Non so perché lo stiano facendo.”
aaaaaaaa Quincy svejateeeeee.... ma che mi caschi dalle nuvole????
te lo devo dire io perchè lo fanno??? su su attiviamo le celluline grige del cervello ragazzo!!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Empty Re: [Aggiornamento] "Michael nuovo album"

Messaggio Da Sere_MJ Mar 23 Nov 2010 - 14:24

quoto bhe`meglio tardi che mai direi
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Empty Re: [Aggiornamento] "Michael nuovo album"

Messaggio Da DirtyMetalJackson Mar 23 Nov 2010 - 15:01

Io non h capito una cosa:ma il cd The Future esiste?
DirtyMetalJackson
DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 28
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

https://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Torna in alto Andare in basso

[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Empty Re: [Aggiornamento] "Michael nuovo album"

Messaggio Da Sere_MJ Mar 23 Nov 2010 - 15:05

Mmmmmmm odddio e`vero, io ci sto capendo poco niente.
Michael e`il cd con gli inediti [falsi e non]
Vision sono i cortometraggi etc
The future?
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Empty Re: [Aggiornamento] "Michael nuovo album"

Messaggio Da DirtyMetalJackson Mar 23 Nov 2010 - 15:08

Io sono che e' nuovo CD che esce il 26 di novembre
Qui da me The Vision esce il 3 dicembre
DirtyMetalJackson
DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 28
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

https://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Torna in alto Andare in basso

[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Empty Re: [Aggiornamento] "Michael nuovo album"

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Mar 23 Nov 2010 - 19:00

aaaaaaaaaaaaaaaaah che? comunque si penso di comprarlo...
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Empty Re: [Aggiornamento] "Michael nuovo album"

Messaggio Da Sere_MJ Mar 23 Nov 2010 - 19:16

Io non lo comprero`comunque [Michael] Very Happy
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Empty Re: [Aggiornamento] "Michael nuovo album"

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mar 23 Nov 2010 - 20:47

Th Future questo??

[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 37458_10

io sapeo che era un fake, una cosa inventata da alcuni perchè non sapevano come impiegare il tempo Suspect
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Empty Re: [Aggiornamento] "Michael nuovo album"

Messaggio Da Sere_MJ Mar 23 Nov 2010 - 20:56

Che cosa carina e gentile da fare -.-
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Empty Re: [Aggiornamento] "Michael nuovo album"

Messaggio Da MJ4ever Mar 23 Nov 2010 - 22:13

** DirtyDianaEle ** ha scritto:Th Future questo??

[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 37458_10

io sapeo che era un fake, una cosa inventata da alcuni perchè non sapevano come impiegare il tempo Suspect
si anche io sapevo che era un fake
MJ4ever
MJ4ever
This is It
This is It

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 11.08.10
Età : 27
Località : asti
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Empty Re: [Aggiornamento] "Michael nuovo album"

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Mer 24 Nov 2010 - 15:21

io non ne sapevo niente proprio =)
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Empty Re: [Aggiornamento] "Michael nuovo album"

Messaggio Da Sere_MJ Mer 24 Nov 2010 - 18:28

Manco io T^T
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

[Aggiornamento] "Michael nuovo album" - Pagina 6 Empty Re: [Aggiornamento] "Michael nuovo album"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.