Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

"Startin' Over" nuovo libro di Toya Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
"Startin' Over" nuovo libro di Toya EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
"Startin' Over" nuovo libro di Toya EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
"Startin' Over" nuovo libro di Toya EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
"Startin' Over" nuovo libro di Toya EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
"Startin' Over" nuovo libro di Toya EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
"Startin' Over" nuovo libro di Toya EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
"Startin' Over" nuovo libro di Toya EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
"Startin' Over" nuovo libro di Toya EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
"Startin' Over" nuovo libro di Toya EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... "Startin' Over" nuovo libro di Toya 01_awa10 "Startin' Over" nuovo libro di Toya 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
"Startin' Over" nuovo libro di Toya Vote_lcap2"Startin' Over" nuovo libro di Toya Voting_bar2"Startin' Over" nuovo libro di Toya Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
"Startin' Over" nuovo libro di Toya Vote_lcap2"Startin' Over" nuovo libro di Toya Voting_bar2"Startin' Over" nuovo libro di Toya Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
"Startin' Over" nuovo libro di Toya Vote_lcap2"Startin' Over" nuovo libro di Toya Voting_bar2"Startin' Over" nuovo libro di Toya Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
"Startin' Over" nuovo libro di Toya Vote_lcap2"Startin' Over" nuovo libro di Toya Voting_bar2"Startin' Over" nuovo libro di Toya Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
"Startin' Over" nuovo libro di Toya Vote_lcap2"Startin' Over" nuovo libro di Toya Voting_bar2"Startin' Over" nuovo libro di Toya Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
"Startin' Over" nuovo libro di Toya Vote_lcap2"Startin' Over" nuovo libro di Toya Voting_bar2"Startin' Over" nuovo libro di Toya Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
"Startin' Over" nuovo libro di Toya Vote_lcap2"Startin' Over" nuovo libro di Toya Voting_bar2"Startin' Over" nuovo libro di Toya Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
"Startin' Over" nuovo libro di Toya Vote_lcap2"Startin' Over" nuovo libro di Toya Voting_bar2"Startin' Over" nuovo libro di Toya Vote_rcap2 
Ashley (2550)
"Startin' Over" nuovo libro di Toya Vote_lcap2"Startin' Over" nuovo libro di Toya Voting_bar2"Startin' Over" nuovo libro di Toya Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
"Startin' Over" nuovo libro di Toya Vote_lcap2"Startin' Over" nuovo libro di Toya Voting_bar2"Startin' Over" nuovo libro di Toya Vote_rcap2 


"Startin' Over" nuovo libro di Toya

+5
Sere_MJ
PιεcεOғAηHεαят♥;
silvia80
Fairy MJ
** DirtyDianaEle **
9 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya Empty "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Dom 19 Giu 2011 - 21:02

19/06/2011

La Toya Jackson ha scritto un libro sulla morte di suo fratello Michael Jackson.

"Startin' Over" nuovo libro di Toya 1211

La cantautrice americana - che di recente ha recitato nella versione americana del 'Apprendista' - è impostato per rilasciare 'Ricominciare' la prossima settimana, in cui dà la sua versione sulla morte di Michael, avvenuta nel giugno 2009.

Nel libro, il 'Just Wanna Dance' cantante rivela che quando ha scoperto che suo fratello era morto ha subito pensato: "Chi ha ucciso Michael?"

La Toya scrive anche su come è andata nella stanza di MJ dopo la sua morte e trovato mobili rovesciati, così come le note indirizzata a suo padre Joe supplica per lui di "liberarsi di questa gente della mia vita" e gli altri che ha dichiarato Michael "solo ha accettato di 10 mostra ".

E il 55-anni, personaggio televisivo ha sottolineato Michael figlia di Parigi l'ha informato il benessere di Michael poco prima di morire, come il giovane le aveva detto:. "Papà è sempre stato freddo e sarebbe sempre piangere"

La Toya, fratello Jermaine Jackson è impostato per rilasciare la sua versione della morte di Michael nel mese di settembre.




fonte: http://www.mjnewsalerts.com/2011/06/17/la-toya-jackson-tackles-michaels-death-in-new-book/
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da Fairy MJ Dom 19 Giu 2011 - 22:40

Anche Toy ha fatto un libro, tutti scrittori questi Jackson ahahahah cheers
speriamo che esca anche in Italia, così vediamo quello che scrive su di MJ tongue
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da silvia80 Lun 20 Giu 2011 - 23:02

ANTICIPAZIONI DAL LIBRO

La Toya su "Starting Over": Paris "Papà piangeva sempre.."



Associated Press annuncia che il libro di La Toya è programmato per essere lanciato la prossima settimana. Sono passati due anni da quando suo fratello "King" Michael Jackson è morto per un'overdose di sedativi. Il suo medico, Conrad Murray, colui che ha prescritto il farmaco per lui, è stato accusato di omicidio colposo e si è dichiarato non colpevole. Il processo inizierà a settembre.

Nel suo libro, la sorella maggiore di Michael ricorda di aver detto spesso che sarebbe stato un giorno ucciso per il suo successo e per la sua Estate.
Dice di aver imparato a conoscere un sacco di cose sullo stato fisico e psicologico di Michael nei suoi ultimi giorni dai suoi figli.
Sua figlia, Paris, gli riferi' "papà era sempre freddo" e "piangeva spesso".

Poche ore dopo che suo fratello è stato dichiarato morto, il medico gli ha dato solo risposte evasive e scuse.

Nel libro, racconta come stranamente la camera da letto di Michael era "stata fatta a pezzi", i mobili erano capovolti e gli oggetti sparsi ovunque.
C'erano delle note scritte da lui dove chiedeva l'aiuto del padre per allontanare "queste persone dalla mia vita" e di aver "solo accettato di 10 spettacoli."
Il suo ultimo tour inizialmente consisteva in 10 concerti, ma dopo che i biglietti erano tutti esauriti, altri 40 concerti sono stati aggiunti al Tour.

Dopo aver letto il suo libro sugli ultimi giorni di Michael, i fan hanno ancora un altro libro da aspettare. Il fratello Jermaine Jackson lancerà un suo libro in arrivo a settembre. Condividerà la storia della famiglia Jackson da una nuova prospettiva.

dailygossip.org

La Toya entusiasta per l'uscita del libro

Secondo un nuovo tweet, Jackson ha espresso il suo entusiasmo per le presentazioni del libro in varie trasmissioni che farà dalla prossima settimana.

La Toya Jackson ha scritto ai suoi fan tramite Twitter: "Spero di vedervi e incontrarvi per le presentazioni del libro 'Starting Over' dalla prossima settimana. Fatemi sapere se ci sarete e mi seguirete, cosi ci potremo incontrare!".

examiner.com

La Toya Jackson rinchiusa nell'armadio dall'ex marito



La Toya Jackson ha parlato del suo matrimonio ''forzato'' con Jack Gordon, accusandolo di averla rinchiusa in un armadio se disubbidiva ai suoi ordini e isolandola dai suoi amici e familiari.

La cantante 55 enne ha rivelato che il suo ex manager, il compianto Jack Gordon, "costretto" in matrimonio nel 1989 contro la sua volontà e poi sistematicamente vittima di violenze, l'ha tagliata fuori dalla sua famiglia e dai suoi amici per avere il controllo su di lei.

Se La Toya - la sorella del defunto re del Pop Michael Jackson - avrebbe disobbedito la bloccava in un armadio e la picchiava.

Ha detto: "Non ho sposato Jack Gordon per amore, fu una decisione forzata.
Mi bloccò in un armadio, e dovevo comportarmi normalmente e sorridere senza mostrare le mie ferite... altrimenti avrei subito un altro pestaggio. Non potevo leggere riviste o giornali o vedere gli amici. Non potevo nemmeno prendere il telefono.

"Ci siamo conosciuti quando mio padre lo convinse ad accompagnarmi nella mia prima tournée in Giappone. Ma subito, Gordon mi rubò il passaporto dicendo che l'aveva perso. In seguito ebbi molte liti con mio padre."

La Toya - che ha già aveva rivelato che Jack minacciò di uccidere i membri della sua famiglia e che una volta la prese a calci in faccia fin quanto perse conoscenza - ammette che queste esperienze la alienarono completamente e non fu in grado di crescere e prendere decisioni.

La cantante - che sta rilasciando un libro di memorie, 'Starting Over' sulla morte di suo fratello Michael nel 2009 - ha spiegato in un'intervista con il New York Post:

"Siamo stati cresciuti come Testimoni di Geova. Andavamo porta a porta. Aiutavamo le persone. Questo è tutto quello che sapevamo. Sono cresciuta senza sapere niente della gente di strada. Non ho mai preso una droga. Non avevo mai incontrato un genio della truffa in precedenza. Non ero mai stata in mezzo alla gente che lotta ".

contactmusic

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Mar 21 Giu 2011 - 11:16

La Toya - che ha già aveva rivelato che Jack minacciò di uccidere i membri della sua famiglia e che una volta la prese a calci in faccia fin quanto perse conoscenza
Mio dio O.O ma siamo impazziti? Povera Toya, quante ne ha dovute sopportare Sad
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da Sere_MJ Mar 21 Giu 2011 - 12:04

"Ci siamo conosciuti quando mio padre lo convinse ad accompagnarmi nella mia prima tournée in Giappone. Ma subito, Gordon mi rubò il passaporto dicendo che l'aveva perso. In seguito ebbi molte liti con mio padre."
Andiamo bene! Che caro ragazzo.
La Toya - che ha già aveva rivelato che Jack minacciò di uccidere i membri della sua famiglia e che una volta la prese a calci in faccia fin quanto perse conoscenza
Oddio che rabbia! Ma Sad
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da silvia80 Mar 21 Giu 2011 - 22:10

La Toya Jackson rilascia un'intervista con Piers Morgan


Ingrandire quest'immagine



La sorella di Michael Jackson, La Toya, rimane incrollabile nella sua convinzione che l'icona pop sia stata assassinata.

La Toya Jackson ha ribadito fermamente l'affermazione che fece la prima volta due anni fa, dopo la morte del fratello - una convinzione che è condivisa da altri membri della famiglia.

L'intervista è andrà in onda Martedì al "Piers Morgan Tonight" sulla CNN.

Non solo, ma Jackson ha detto a Morgan che suo fratello le aveva detto che era stato presa di miro per essere ucciso, poco prima della sua morte.

"Non avrei mai, mai pensato in modo diverso," "Michael mi disse che stavano per ucciderlo. Aveva paura. Temeva per la sua vita ".

Senza fare nomi, La Toya Jackson dice che crede che quelli che lo hanno ucciso sono "le persone che lo stavano controllando".

"Le persone entrano nella tua vita, vedono il modo in cui ti muovi, ti controllano, ti manipolano, controllano i fondi, le tue finanze, tutto ciò che hai...e tu devi fare quello che ti dicono" ha detto Jackson.
"Questo è quello che Michael stava attraversando e sapeva che tutto ciò che gli stava accadendo non era era giusto e che lo disturbava molto. "

Il medico personale di Michael Jackson, il dottor Conrad Murray, è processato per omicidio colposo nella morte di Michael il 25 giugno 2009. Il secondo anniversario della morte di Michael è questo Sabato.

Le autorità dicono che Murray, che stava trattando MJ dall'insonnia, è stato responsabile di somministrare al suo paziente un'overdose fatale di un potente anestetico.

Gli avvocati di Murray hanno suggerito che un frustrato e insonne Michael, potrebbe aver auto-ingerito la dose fatale, mentre il medico era fuori dalla sua camera da letto.

Diversi membri della famiglia Jackson hanno detto che sospettano che la morte di Michael Jackson è stato il risultato di una cospirazione per omicidio, anche se non sono state rese pubbliche le prove.

Dopo un'udienza di giugno 2010, il fratello di Michael Jackson, Jermaine, disse ai giornalisti che "il dottor Murray è solo il capro espiatorio. "

Poi concluse "Stanno dicendo solo str****te".

Fonte: mjnewsalerts.com

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da Fairy MJ Mar 21 Giu 2011 - 22:26

Credo che Toy rimanga ferma nella parte che sta recitando cioè coprire Mike...aspettiamo che esca sto libro Very Happy
Mi fa pensare la frase di Jermaine invece:

Dopo un'udienza di giugno 2010, il fratello di Michael Jackson, Jermaine, disse ai giornalisti che "il dottor Murray è solo il capro espiatorio. "

Poi concluse "Stanno dicendo solo str****te".
[i]

che ne dite? qui gatta ci cova cyclops
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da silvia80 Mar 21 Giu 2011 - 22:50

Infatti ogni tanto La Toya e Jermaine dicono le loro sparate in occasione dell'uscita di album e libri e non a caso sono stati quelli a cui Mike ha chiesto maggiormente aiuto prima di morire e non solo...non sono una believer però sulla sua morte c'è molto di più e loro sono molto vaghi. Perchè credete che su quei libri escano rivelazioni sconvolgenti? A me sconvolge di più pensare che piglino per i fondelli i fans con le loro baggianate!






La Toya Jackson: ho sempre saputo che Michael non ha mai molestato i bambini, fui costretta a dire quelle cose


Visit msnbc.com for breaking news, world news, and news about the economy




Visit msnbc.com for breaking news, world news, and news about the economy



Non chiamatela una teorica della cospirazione. Invece, diciamo solo che La Toya Jackson ha un sacco di idee interessanti sulla morte di suo fratello Michael.

Ospite al 'Today Show' per promuovere la sua nuova autobiografia, "Starting Over", La Toya ha detto a Matt Lauer che Michael temeva che la gente volesse ucciderlo così da poter rubare il suo catalogo di musica e l'Estate.

"Non potrei mai esibirmi ancora una volta, perché so che stanno per uccidermi", le disse.

Ma quando le è stato chiesto chi potesse volere una cosa del genere, La Toya è rimasta sul vago. "Tutti quelli che lo circondavano sono coinvolti in questo", ha detto, esortando Lauer (e spettatori) a leggere il suo libro.

"Quando leggerete il libro, potete anche leggere tra le righe ... Michael è stato portato a questo. Per quello che stava per accadere. Quando leggerte il libro capirete completamente".

Nonostante i tentativi Lauer di ottenere dettagli concreti, gran parte l'intervista procede in questo senso. Tira in causa il dottor Conrad Murray, il medico che è stato accusato di omicidio colposo per la morte di Michael Jackson, come un "capro espiatorio".

"Hanno bisogno di investigare ancora un pò di più", ha aggiunto.

Lauer e La Toya hanno anche toccato altre dichiarazioni fatte da lei in passato, compresa la conferenza stampa del 1993 in cui disse che credeva alle accuse di abusi sessuali che erano state fatte contro Michael.

Ora, lei racconta di essere stata costretta a farlo dal marito, Jack Gordon.
"Ho sempre saputo che Michael non ha mai molestato i bambini": ha detto La Toya.

Ha anche difeso il padre, Joe Jackson, per il suo tanto criticato approccio dei genitori.

"Quando invecchiamo vediamo le cose in modo diverso", ha detto a Lauer.
"Capisci perché tuo padre ti castigava in quel modo.... Mio padre è un uomo meraviglioso. "

today.msnbc.msn.com

La Toya: Ci furono disaccordi sulla sepoltura di Michael

La famiglia di Michael Jackson cercò di trovare il modo migliore per organizzare la sepoltura del cantante dopo non essere riuscita ad adottare piani per il funerale.

La star di 'Thriller' scomparve il 25 giugno 2009 dopo aver subito un arresto cardiaco causato da una overdose di anestetico Propofol.

La sua famiglia era in disaccordo su dove seppellire la star, Jermaine Jackson sosteneva che suo fratello doveva essere sepolto nel parco di Neverland, la sua ex casa a Santa Barbara, in California. La madre Katherine era in disaccordo, insistendo che suo figlio non avrebbe mai voluto tornare in quel posto, dopo averlo abbandonato subito dopo il processo per molestie nel 2005.

E la sorella La Toya ora rivela che la famiglia non ha mai preso una decisione unanime e dovette votare sul posto dove Michael sarebbe stato sepolto.

Dice a Piers Morgan sulla CNN, "Mi piacerebbe poter dire: 'Sì, siamo stati più vicini di quanto non lo siamo mai stati' ... ma è davvero interessante vedere quando una persona cara nella tua famiglia scompare e Michael è stato il primo che abbiamo perso, e fa male, ma così male che tutti vorrebbero essere in prima linea, ma non è sempre così.

"E' stato molto difficile quando dovemmo organizzare ​​i piani per la sua sepoltura - tutti avevamo opinioni diverse e dovemmo votare su quale decisione avremmo dovuto prendere.

"Vorremmo stare insieme, vorremmo che la gente si avvicinasse - sì, siamo più vicini in un certo senso, ma allo stesso tempo non lo siamo, questo è davvero triste".

Jackson è stato sepolto al cimitero di Forest Lawn Memorial a Glendale, in California.

contactmusic.com
I figli di Michael superarono la perdita dopo aver visto il suo corpo.

Dopo la morte di Michael Jackson da un'overdose di propofol, i suoi figli Michael, Paris e Blanket potettero vedere e trascorrere del tempo con il corpo del loro padre.
Secondo La Toya, sorella del cantante, questo ha aiutato a superare la perdita.

"Mi precipitai in ospedale e mi portarono al piano di sopra, dove mia madre era con loro. Entrai nella stanza e si era seduta accanto ai bambini", ha detto La Toya.

"I figli di Michael erano seduti sulle ginocchia e piangevano. E questa è stata la scena peggiore che abbia mai visto o sperimentato nella mia vita".

"I bambini lo volevano vedere. Allora andammo tutti a vederlo. Ci prendemmo per mano. Noi tutti pregavamo per lui. Abbiamo ringraziato per quello che aveva fatto per il mondo e per la sua famiglia e in generale, gli dicemmo quanto bene gli volevamo, poi abbiamo pettinato i capelli e pulito il viso.

"Appena avevamo finito, l'infermiera pensava che fosse sufficiente, perchè era passato abbastanza tempo. I bambini lasciarono la stanza e non piansero più. Non ho mai visto una lacrima dopo sul loro volto. Hanno lasciato tutto il dolore in quella stanza" .

I figli di Michael sono ora sotto la cura di sua madre Katherine e La Toya dice che sono "molto felici" e si godono la loro vita.

Inoltre, in un'intervista alla Cnn a 'Piers Morgan Tonight', ha aggiunto:... "I bambini stanno crescendo molto bene e sono molto felici. Si godono la vita e li piace fare quello che non hanno mai avuto la possibilità di fare, perché mio fratello rimaneva sempre chiuso in casa, li educava in casa e cosi faceva tutto il resto.

"Ora vanno a una scuola privata, ovviamente, ma è pubblica nella misura che non sono più in casa. Mia madre sta facendo un lavoro fantastico. Vedo i bambini tutto il tempo.

"Cerco di andare a casa di mia madre ogni Domenica per visitare i bambini e vedere come va. Parlo con loro tutto il tempo e li invio messaggi. Li chiamo spesso e vedo come va, assicurandomi che siano sempre al meglio e che vadano bene a scuola. "


la-razon.com

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da silvia80 Gio 23 Giu 2011 - 22:14

10 estratti da "Starting Over"

Gran parte della morte di Michael Jackson tormenta ancora La Toya Jackson.
Dettagli della sorella minore dell'icona del pop sulla sua teoria su ciò che realmente ha ucciso suo fratello nella sua nuova autobiografia, "Starting Over", pubblicata Martedì, in un timido giorno del secondo anniversario della sua morte.
Sospetta un complotto dietro la sua scomparsa, una trama organizzata dai suoi consulenti aziendali e dai medici che hanno lavorato per la sua morte con il "This Is It" e poi i profitti dei concerti fuori dal suo patrimonio. (Chiama il dottor Conrad Murray, che è sotto processo per omicidio colposo nella morte di Jackson, il "capro espiatorio.")

Offre anche approfondimenti sul loro rapporto e su come ha curato i suoi tre figli, Paris, Prince e Blanket.

Il libro è l'ultima incursione di Jackson di nuovo nel settore dello spettacolo (lei si ritirò in clausura alla fine del 1990 dopo il matrimonio infernale e il divorzio dal suo manager). All'inizio di quest'anno, ha preso parte alla NBC "Celebrity Apprentice." Ha annunciato di rilasciare il suo ultimo album completo prima della fine del 2011.

Ma gran parte della sua attenzione è rimasta per il fratello.
Qui di seguito, 10 rivelazioni da "Starting Over":

- Sulla previsione di Michael Jackson della sua morte: "'La Toya, hanno intenzione di uccidermi per il mio catalogo musicale e la mia proprietà,' mi aveva detto più e più volte. Michael credeva ci fosse una cospirazione. "

- Sulla sua teoria di quello che è successo la notte in cui morì: "Credo che quando Michael entrò in quella casa, quella notte, qualunque cosa fosse successo, salutò, sapeva che la fine era su di lui. Appena è deceduto, alcune delle persone che lui aveva espresso dei sospetti ora controllano la sua Estate".

- Su suoi sospetti sul dottor Tohme Tohme, consulente aziendale di Jackson, e i suoi colleghi: "Non appena ha iniziato il suo lavoro in qualità di consulente aziendale di Michael, ha allontanato le persone chiave che erano state vicine a Michael per anni... Una volta che Tohme ha chiuso Michael dal resto del mondo, sarebbe stato in grado di guidarlo verso iniziative imprenditoriali che sono state redditize per lo stesso Tohme e i suoi amici ".

- Su Paris 'la descrizione degli ultimi giorni di suo padre: "' Papà è sempre stato freddo ', ha detto. 'Sembrava stesse congelando. Si sedeva davanti al caminetto e si addormentava. Piangeva sempre. Poi ci guardava per assicurarsi che tutto andava bene. … Aveva bisogno di un medico. Poi, hanno acceso le luci all'esterno. ” Noi invece eravamo al buio ... e hanno staccato i telefoni'".

- Su Paris descrizione delle ultime parole del padre: "Prince ed io stavamo discutendo, e papà disse:' Basta litigare con tuo fratello. Non starò sempre qui con voi, sto raggiungendo la "Signora" e lei vegliarà su di voi'".

- Su Paris l'ultimo dono al padre: "Aveva fatto una richiesta speciale a me durante la scelta degli abiti che avrebbe indossato per il Memorial:' zia La Toya, vorrei dare una metà di una collana a cuore a papà. Io avrò una metà, e lui avrà l'altra metà ... 'Papà, questo è per te', disse. 'Ho questa parte di questo cuore. E voglio che tu abbia quest'altra parte per portarla sempre con te. ' E 'stato un bellissimo momento sentimentale. "

- Sul suo essere padre severo: "Michael era severo sull'esposizione dei suoi figli, permetteva loro di prendere una programmazione educativa da soli. Ha anche fatto in modo che loro non sapessero mai notizie dei media su di lui. … Michael è stato anche particolarmente attento alla musica che ascoltavano i suoi figli.
A quel tempo, a Paris era permesso ascoltare una sola canzone, 'Butterflies', che il cantante Kolohe Kai aveva scritto per sua figlia. "

- Sulla sua religiosità fin dalla giovane età: "Michael era profondamente devoto a Dio e studiava la Bibbia. Mentre mio fratello Randy e gli altri ragazzi giocavano a basket durante le pause della scuola privata che frequentavano, Michael e io sedevamo sul prato e leggere insieme la Bibbia".

- Su come è stato contrario ai farmaci prima di diventare dipendente dagli antidolorifici: "Michael non voleva mettere sostanze chimiche nel suo corpo,ha dedicato la sua vita alla salute alimentare. Quando entrambi vivevamo nella stessa casa, Michael una volta si arrabbiò con me quando mi vide prendere un'aspirina ... 'La Toya, perché stai prendendo l'aspirina?' chiese, 'E' una droga!'".

- Su uno dei suoi molti rituali a Neverland: "Ogni volta che Michael tornava nella sua casa a Neverland da un tour, da una vacanza, o anche solo da una giornata di shopping o in studio di registrazione, tutti i membri dello staff erano in fila fuori della porta d'ingresso, tutti scendevano per le scale e si mettevano lungo ogni lato della passerella. Quando Michael usciva dalla macchina, camminava tra le file dei dipendenti, erano circa 25, tutti in piedi sull'attenti e guardavano lui quando passava.
'Salve, signor Jackson,' salutavano. 'Benvenuto, signor Jackson,' diceva il prossimo.
Un giorno Michael si prese un momento per riconoscere ogni dipendente con un saluto e un sorriso o un cenno della testa ...
Questi rituali erano il significato del mondo per Michael ".

abcnews.go.com


- Su Paris descrizione delle ultime parole del padre: "Prince ed io stavamo discutendo, e papà disse:' Basta litigare con tuo fratello. Non starò sempre qui con voi, sto raggiungendo la "Signora" e lei vegliarà su di voi'".

Ho sempre sospettato che li avesse ampiamente preparati alla sua morte specialmente Paris la più legata a lui. Ora io come ho sempre detto credo nella sua morte ed ho sempre pensato che nessuno abbia detto la verità o rivelato molto sui suoi ultimi giorni. Sto aspettando con impazienza quel giorno e persino le traduzioni dei miei amici francesi che spero arrivino tempestivamente dato che non ci credo molto nell'uscita del libro in Italiano.

Sul suo essere padre severo: "Michael era severo sull'esposizione dei suoi figli, permetteva loro di prendere una programmazione educativa da soli. Ha anche fatto in modo che loro non sapessero mai notizie dei media su di lui. … Michael è stato anche particolarmente attento alla musica che ascoltavano i suoi figli.
A quel tempo, a Paris era permesso ascoltare una sola canzone, 'Butterflies', che il cantante Kolohe Kai aveva scritto per sua figlia. "

Sapevo anche della sua severità certo per tenere a freno Paris bisognava avere polso ma credo lui lo facesse con dolcezza e autorità. Credo sia stato un ottimo padre.


- Sulla previsione di Michael Jackson della sua morte: "'La Toya, hanno intenzione di uccidermi per il mio catalogo musicale e la mia proprietà,' mi aveva detto più e più volte. Michael credeva ci fosse una cospirazione. "

- Sulla sua teoria di quello che è successo la notte in cui morì: "Credo che quando Michael entrò in quella casa, quella notte, qualunque cosa fosse successo, salutò, sapeva che la fine era su di lui. Appena è deceduto, alcune delle persone che lui aveva espresso dei sospetti ora controllano la sua Estate".

Eppure non ha fatto nulla per salvarsi come è successo per la sua dipendenza dai farmaci, sapeva cosa rischiava ma non ha saputo trovare una soluzione. Perchè non è scappato con i suoi figli? Perchè non ha finto la sua morte per salvarsi oppure che ne so si metteva sotto un programma di protezione federale se fosse riuscito a spiegare e dimostrare i suoi sospetti su Tohme Tohme e company? Mi spiace la tesi del complotto mi convince sempre di meno e la storia delle luci spente ed i videosorveglianza spariti, come i mobili della stanza di Mike buttati a soqquadro mi suggeriscono una messa in scena...

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da Fairy MJ Gio 23 Giu 2011 - 22:30

La Toya Jackson.Dettagli della sorella minore dell'icona del pop
ma ma no magari maggiore ahahah
Io credo al fatto che Mike abbia finto la sua morte e al fatto che Toy e Jermaine e Randy lo coprano pubblicamente...non me lo toglierò mai dalla mente.
Credo che molte cose che sono in questo libro siano veri come molti altri siano inventati per coprirlo...vediamo che accade caffè
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da Sere_MJ Lun 27 Giu 2011 - 11:05

Su Paris, La Toya parla sui suoi amori: "No, non ha il fidanzato. Ho parlato po' con lei e mi ha detto 'zia La Toya, so come vanno di fretta i ragazzi'".
Ahahhah che carina ahah lol! In effetti é vero
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da Fairy MJ Lun 27 Giu 2011 - 21:44

è verissimo!! troppo di fretta quoto quoto

vi posto qui il link di un avviso, prima di postare i testi leggetelo è un richiamo a tutte https://mjjkingoflove.forumattivo.com/t1600-come-si-lavora-su-un-forum#41933
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Mar 28 Giu 2011 - 12:49

♥️Sere_MJ♔ ha scritto:Su Paris, La Toya parla sui suoi amori: "No, non ha il fidanzato. Ho parlato po' con lei e mi ha detto 'zia La Toya, so come vanno di fretta i ragazzi'".
Ahahhah che carina ahah lol! In effetti é vero

lol! lol! quoto quoto Beh, dipende da che ragazzi.. Alcuni sono così, altri invece sono tutto l'opposto amore
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da Sere_MJ Mer 29 Giu 2011 - 21:26

I know I know amore

Comunque On Topic, "Michael era profondamente devoto a Dio e studiava la Bibbia. Mentre mio fratello Randy e gli altri ragazzi giocavano a basket durante le pause della scuola privata che frequentavano, Michael e io sedevamo sul prato e leggere insieme la Bibbia". ahahahah esagerati peró u.u

"Michael non voleva mettere sostanze chimiche nel suo corpo,ha dedicato la sua vita alla salute alimentare. Quando entrambi vivevamo nella stessa casa, Michael una volta si arrabbiò con me quando mi vide prendere un'aspirina ... 'La Toya, perché stai prendendo l'aspirina?' chiese, 'E' una droga!'".

Michael ma da che pulpito lol! hai cambiato idea poi
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da DirtyMetalJackson Mer 29 Giu 2011 - 21:29

♥️Sere_MJ♔ ha scritto:Su Paris, La Toya parla sui suoi amori: "No, non ha il fidanzato. Ho parlato po' con lei e mi ha detto 'zia La Toya, so come vanno di fretta i ragazzi'".
Ahahhah che carina ahah lol! In effetti é vero
E brava Paris XD ha ragione >^^
DirtyMetalJackson
DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 28
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

https://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da silvia80 Lun 4 Lug 2011 - 22:12

La Toya Jackson parla del suo rapimento e della morte del fratello in nuovi estratti da 'Starting Over'



La Toya Jackson sta attualmente promuovendo il suo nuovo libro, "Starting Over", che è distribuito nelle librerie dal 21 giugno, si è seduta davanti alle telecamere di OnTheRedCarpet.com per condividere foto e dettagli dal libro di memorie.

"All'inizio, avevo paura di scriverlo perché mi vergognavo di far conoscere la mia vita e quello che ho passato e quello che ho sopportato", ha detto La Toya a Tony Cabrera questo Venerdì.

"Starting Over" contiene informazioni sulla vita di La Toya con la sua famosa famiglia e il suo ex marito e curiosità circa gli ultimi giorni di Michael Jackson. Nel mese di giugno, La Toya ha detto sulla sua pagina di Twitter che ha "nulla ha trascurato" nel suo nuovo libro, che è il seguito al suo libro del 1991 "La Toya: Growing Up in the Family Jackson"

"Ogni domanda su di me che avreste sempre voluto sapere, è in questo libro!"
La Toya Jackson su Twitter: "Questa è la mia autobiografia, che racconta tutto quello che è successo nella mia vita dal mio ultimo libro nel 1991, 20 anni fa".

La Toya Jackson è la sorella maggiore di Janet e Michael Jackson ed è cresciuta con loro, tra i suoi fratelli e i genitori, Katherine e Joe Jackson.
Michael Jackson, Janet Jackson e La Toya Jackson hanno sempre detto che in passato il loro padre è stato violento con loro, anche se lui ha sempre negato.

Il libro "Starting Over" contiene anche i dettagli sul "viaggio all'inferno e ritorno per mano del suo ex manager e marito, Jack Gordon."

"Mi portò in Giappone, dove avrei dovuto stare solo per alcuni giorni ma poi mi tolse il passaporto e mi disse 'Non puoi più tornare indietro'", ha continuato La Toya.
"Da quel momento, ha iniziato la sua violenza. Mi chideva negli armadi, non mi era permesso guardare la televisione, ha iniziato a picchiarmi, non potevo avere amici o leggere i giornali ... stava facendo delle cose totalmente contro la mia volontà, come Playboy [magazine] e tutto ciò che ho fatto. Mi ha detto se non l'avrei fatto avrebbe ucciso mio fratello Michael".

In passato LaToya disse che Gordon, che aveva più di 20 anni di lei, l'aveva costretta a sposarlo, ha controllato la sua vita per circa 10 anni e ha abusato di lei anche fisicamente. Gordon negò le sue affermazioni. Morì nel 2005 all'età di 66.

Michael Jackson è morto nel 2009 all'età di 50 anni e La Toya Jackson si à unita alla sua famiglia, compresi i tre figli del cantante, sul palco in una cerimonia tributo a Los Angeles che è stato trasmessa in tutto il mondo.

La Toya Jackson scrive che dopo la morte del fratello, ha trovato la sua camera da letto "distrutta", con mobili e oggetti rovesciati e sparsi. I nastri di sorveglianza della casa di Michael sono stati cancellati e spera di trovare giustizia nel caso di omicidio di suo fratello.

La Toya Jackson ha iniziato la sua carriera di intrattenimento presto. Ha recitato con i suoi fratelli nello show varietà della CBS, "The Jacksons" e iniziò una carriera da solista nel 1980. È comparsa di breve durata nel reality show della CBS, "Armed & Famous" e nel reality britannico "Celebrity Big Brother".

La 55 enne ha acquisito nuovi fan quest'anno dopo la partecipazione nella quarta stagione del reality show di Donald Trump sulla NBC "The Celebrity Apprentice", che mostra le celebrità insieme in campagne di marketing per cercare di vendere un prodotto vincente, mentre i soldi vanno per beneficenza. Nel reality, La Toya Jackson è stata ritenuta una giocatrice sempre più debole rispetto alle personalità più dominanti come Star Jones e Nene Leakes. Il cantante country John Rich ha vinto alla fine della stagione.
http://www.ontheredcarpet.com/La-Toya-Jackson-talks-about-her-kidnapping-and-brothers-death-in-new-tell-all-Starting-Over/8229351

Continuate a santificare questa oca finirà con una bella querela da parte del'Estate con i proventi del libro dovrà trovarsi dei buoni avvocati![b]

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da Sere_MJ Lun 4 Lug 2011 - 22:34

Mi chideva negli armadi, non mi era permesso guardare la televisione, ha iniziato a picchiarmi, non potevo avere amici o leggere i giornali ... stava facendo delle cose totalmente contro la mia volontà, come Playboy [magazine] e tutto ciò che ho fatto. Mi ha detto se non l'avrei fatto avrebbe ucciso mio fratello Michael
Povera Toya Sad
Comunque noi non santifichiamo Toya, sappiamo quello che ha passato e perche non dovrebbe scriverne un libro? Lo stanno facendo tutti in famiglia Jackson ma se lo fa Toya c'e`qualcosa di male..?

P.s. Siccome questo Forum é anche dedicato a Toya e ci sono anche fans molto innamorati di lei (me per prima) ti sarei grata se non usassi certi termini per lei Smile Grazie
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Lun 4 Lug 2011 - 22:38

Continuate a santificare questa oca finirà con una bella querela da parte del'Estate con i proventi del libro dovrà trovarsi dei buoni avvocati![
e adesso che lo hai detto sei soddisfatta??? io continuo a santificare chi c***o mi pare e non devo rendere conto a nessuno...se l'Estate la denuncia sono fatti suoi a me non interessa io non ci guadagno niente!!!
se tu odi tanto La Toya perchè continui a parlare di lei??? cosi le fai solo importanza...se tutte le persone ragionassero come te, finiremmo tutti impalati per ogni errore commesso!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da Fairy MJ Lun 4 Lug 2011 - 22:45

"Ogni domanda su di me che avreste sempre voluto sapere, è in questo libro!"
La Toya Jackson su Twitter: "Questa è la mia autobiografia, che racconta tutto quello che è successo nella mia vita dal mio ultimo libro nel 1991, 20 anni fa".

ecco meglio fa prima secondo me a raccontare tutto in un libro tanto le interviste su queste cose non le regge scoppia sempre in lacrime poveretta Sad
hai il ciclo Silvia sei nervosetta stasera eh? bene bene....se la denunciano tu saresti la prima a esserne soddisfatta, e saresti la prima ad andarle contro se questo ti fa godere bè sono contenta per te, ti dico solo che se ragionassimo tutti come te che fine faremmo?
Certe volte sei di una cattiveria inaudita....fortuna che sei fan di MJ complimenti.
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da silvia80 Lun 4 Lug 2011 - 23:24

** DirtyDianaEle ** ha scritto:
Continuate a santificare questa oca finirà con una bella querela da parte del'Estate con i proventi del libro dovrà trovarsi dei buoni avvocati![
e adesso che lo hai detto sei soddisfatta??? io continuo a santificare chi c***o mi pare e non devo rendere conto a nessuno...se l'Estate la denuncia sono fatti suoi a me non interessa io non ci guadagno niente!!!
se tu odi tanto La Toya perchè continui a parlare di lei??? cosi le fai solo importanza...se tutte le persone ragionassero come te, finiremmo tutti impalati per ogni errore commesso!!!

Sì, sarei soddisfatta perchè così la smetterebbe di gettare fango sul fratello e far felici gli avvocati di Murray che non aspettano altro che questi passi falsi per usarli contro Mike e la sua memoria. Sì sono fan di Michael perchè lui difendeva la sua famiglia davanti ai media ma poi come sappiamo dietro le quinte non gliele risparmiava. Se La Toya e i suoi fanno delle cavolate io non ne sono felice anzi dimostra che Michael aveva più cervello di tutti quanti loro messi assieme, i tuoi toni polemici non mi spaventano affatto!

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mar 5 Lug 2011 - 8:24

ma chi ti vuole spaventare a me da fastidio il tuo tono accusatorio....mi punti il dito contro e mi giudichi perchè amo La Toya e la difendo!!! è brava, bella e a me piace, se poi cospira o ci sono intrighi interni, o si scannano in famiglia a me non me ne frega niente perchè io non vivo con loro e non ci guadagno niente.....mi sembra che fino ad ora non abbi fatto nulla di male ha solo scritto un libro come hanno fatto centinaia di persone, anche le più spregevoli le cui teorie tu hai espressamente difeso e divulgato invece di combattere come fai con lei....ma certo perchè tanto sparare accuse contro Toya è più facile, vi vorrei proprio vedere le persone come te a vivere nelle condizioni in cui viveva Toya, non so proprio come facesse a sopportare e come non sia riuscita a suicidarsi!!!!
che tristezza!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da Fairy MJ Mar 5 Lug 2011 - 16:04

gettare fango sul fratello????? ahahahhahahah oddio dovevi fare la comica tra una battuta isterica e l'altra ahahahahah rido rido
abbiamo un inquisitrice nel Forum ahahahhaha che toni da santa inquisizione mmmmm che fifa ahahahah per te questa donna è un oca, Mike è bisessuale,i gossippari hanno tutti ragione,Lisa è una santa e noi siamo tutte dementi qua dentro ti salvi solo te vero?infatti abbiamo visto quello che hai fatto il 25 Giugno hahaha ma tu guarda che onore!!ahahahah ma per piacere.
Adesso basta con queste discussioni sterili e queste affermazioni dementi e maligne,basta sputare veleno e perdere tempo a rispondere alle tue affermazioni buttate lì per farci discutere, se ti fa tanto schifo La Toya non entrare in questa parte del Forum e evita di aizzare sempre le discussioni qui ci si deve divertire, non si deve litigare, ne ci si deve far rodere il fegato.
Non voglio più sentire insulti gratuiti su Toy ne qui ne in nessuna parte del Forum e non lo ripeto più.
Ritorniamo assolutamente ontopic parliamo del libro in uscita che è più interessante.....


Ultima modifica di Fairy MJ il Mar 5 Lug 2011 - 20:59 - modificato 1 volta.
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Mar 5 Lug 2011 - 16:10

Io ragazze vi adoro, quoto su tutto quello che avete detto.. Silvia, cerca di rimanere su toni pacati..
Esistono quei CD che diffondono armonia, sai quelli con il rumore delle onde del mare, della natura.. Perchè non te ne compri uno?! Almeno a ME fai un favore Very Happy
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da Sere_MJ Mar 5 Lug 2011 - 21:41

Aly ci siamo giá noi a calmare le acque

Comunque quoto su quello che dire Admins per il resto On topic dai stiamo calmi u.u
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mar 5 Lug 2011 - 21:46

ooooooooookkkkk obbedisco Very Happy
ho trovato il video dell'intervista:



e della presentazione del libro:



se ne trovo altri li posto
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

"Startin' Over" nuovo libro di Toya Empty Re: "Startin' Over" nuovo libro di Toya

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.