Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
Bad 25
+10
CollectionWeb Mjj
DangerousBoy89
DirtyMetalJackson
Fairy MJ
Sere_MJ
** DirtyDianaEle **
PιεcεOғAηHεαят♥;
MIKE&JANETpassion!
mija.jami
silvia80
14 partecipanti
Pagina 9 di 11
Pagina 9 di 11 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11
Re: Bad 25
MIKE&JANETpassion! ha scritto:Ho capito... però io non voglio comprare tutti i CD, capisci? Voglio comprare solo il DVD... xD in realtà posso comprare solo quello...
Per ora non puoi.. E' impossibile comprare solo il dvd.. Che ti costa spendere in una botta secca 45 eurini..?
Hai 3 Cd, 1 Dvd ( raro, dato che il concerto proviene da una cassetta originale di Michael ), doppio poster, e 2 libretti con foto inedite.. Fai uno strappo alla regola.. Rinunci a qualche regalo a Natale
ma quanto ti è costato??BαвчBεMiηε; ha scritto:MIKE&JANETpassion! ha scritto:Ali dove l'hai preordinato? Qualcuno mi può dire precisamente come si chiama il DVD? così lo ordino visto che posso comprare solo quello...
Allora, il dvd lo puoi ordinare nei negozi di dischi (u don't say..)
Chiedi dell'edizione deluxe del 25° anniversario di Bad d Michael Jackson (3cd+1dvd)
Girls, ma leggete i post..?
Esce in tutto il mondo il 18 settembre.. Alcune cose nei negozi di dischi, altre solamente sul sito ufficiale di Michael..
Esce in tutto il mondo il 18 settembre.. Alcune cose nei negozi di dischi, altre solamente sul sito ufficiale di Michael..
Per ora non puoi.. E' impossibile comprare solo il dvd.. Che ti costa spendere in una botta secca 45 eurini..?
Hai 3 Cd, 1 Dvd ( raro, dato che il concerto proviene da una cassetta originale di Michael ), doppio poster, e 2 libretti con foto inedite.. Fai uno strappo alla regola.. Rinunci a qualche regalo a Natale
il DVD era già il mio regalo di Natale xD
MIKE&JANETpassion!- The Legend
Umore : incompresa
misà che devi cambiare regalo Ele fattelo fare per il compleanno forse allora sarà separato il dvd e il cd
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
sì... infatti... aspetto che si separino...
Ah no ciccia, ho guardato ora su michaeljackson.com e dice che c'è anche il dvd da solo.. viene 10 euro :DD
- Spoiler:
- http://www.michaeljackson.com/it/store/bad-25th-anniversary/michael-jackson-live-wembley-july-16-1988
Aggiornamento
Michael Jackson: Human Nature live da Bad 25
Oltre ad improbabili remix e collaborazioni postume, all’interno di “Bad 25” di Michael Jackson troveremo anche un DVD con le immagini del Bad Tour del 1988. Più precisamente il video del live tenuto al Wembley Stadium di Londra.
Per aumentare le attese, ecco arrivare un’anteprima del DV nelle vesti della performance di “Human Nature”, classico presente nella tracklist dell’album “Thriller”. La release ufficiale di “Bad 25”, disco che celebra il 25esimo anniversario della pubblicazione dell’album, vedrà la luce il 18 settembre.
Questo fa parte della collana di materiale che la casa discografica del Re del Pop ha in programma di pubblicare per monetizzare al massimo e far cassa con tutto il materiale rimasto negli archivi.
Questo è il video (non mi fa mettere il link sotto forma di anteprima, non è di Youtube )
http://gozie.com/video/WKSXOXXUSGD9/Michael-Jackson-Human-Nature-Bad-Tour-World-Tour-Live-In-Wembley-1988-BAD-25th-DVD-FULL-VERSION
Michael Jackson: Human Nature live da Bad 25
Oltre ad improbabili remix e collaborazioni postume, all’interno di “Bad 25” di Michael Jackson troveremo anche un DVD con le immagini del Bad Tour del 1988. Più precisamente il video del live tenuto al Wembley Stadium di Londra.
Per aumentare le attese, ecco arrivare un’anteprima del DV nelle vesti della performance di “Human Nature”, classico presente nella tracklist dell’album “Thriller”. La release ufficiale di “Bad 25”, disco che celebra il 25esimo anniversario della pubblicazione dell’album, vedrà la luce il 18 settembre.
Questo fa parte della collana di materiale che la casa discografica del Re del Pop ha in programma di pubblicare per monetizzare al massimo e far cassa con tutto il materiale rimasto negli archivi.
Questo è il video (non mi fa mettere il link sotto forma di anteprima, non è di Youtube )
http://gozie.com/video/WKSXOXXUSGD9/Michael-Jackson-Human-Nature-Bad-Tour-World-Tour-Live-In-Wembley-1988-BAD-25th-DVD-FULL-VERSION
Fonte: http://www.rnbjunk.com/michael-jackson-human-nature-live-25-434/
eccolo
mmmmmmmmmm promette bene
mmmmmmmmmm promette bene
D'oooooh **
Alcune foto dal fotobook di Bad25 ^^
Che faccia Mike hahahahahah
Che ne dite..? Mancano 2 giorni.. Non vedo l'ora.. *----*
Che faccia Mike hahahahahah
Che ne dite..? Mancano 2 giorni.. Non vedo l'ora.. *----*
Mamma che bellooooo!!! mancano 2 giorni pieni di attesaa!!!
Poi mi sono arrivati 50 euro per la promozione dai miei nonni quindi io non aspetto a prendermi tutto il cofanetto xDDD Questa attesa mi uccideeeeeee!!! Poi le fotooooo
Poi mi sono arrivati 50 euro per la promozione dai miei nonni quindi io non aspetto a prendermi tutto il cofanetto xDDD Questa attesa mi uccideeeeeee!!! Poi le fotooooo
Ashley- The Legend
Umore : Voglia di tanto Amore....<3
A chi lo dici.. Stanno girando da giorni le canzoni e io non mi sono azzardata ad ascoltarle.. Voglio tenermi la sorpresa fino al 18
Nono anch'io voglio tenermi la sorpresa fino all'ultimo
Ashley- The Legend
Umore : Voglia di tanto Amore....<3
che belle queste fotooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
sopratutto la prima che faccetta ahahahah la terza che bonazzoooo!!!!!!!! e l'ultima stupende!!!
sopratutto la prima che faccetta ahahahah la terza che bonazzoooo!!!!!!!! e l'ultima stupende!!!
che meraviglia Mike nella seconda **
uuuuuu che belle queste foto, la maggior parte le avevo gia viste uffaaaaa, non ci sono mai novità
io andrò sabato prossimo...
Pagina 9 di 11 • 1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11
Pagina 9 di 11