Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
Bad 25
+10
CollectionWeb Mjj
DangerousBoy89
DirtyMetalJackson
Fairy MJ
Sere_MJ
** DirtyDianaEle **
PιεcεOғAηHεαят♥;
MIKE&JANETpassion!
mija.jami
silvia80
14 partecipanti
Pagina 3 di 11
Pagina 3 di 11 • 1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11
Re: Bad 25
e be dei remix in bad 25 era prevedibile
DangerousBoy89- Dirty Diana
- Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 25.12.11
Età : 35
Località : Toscana
Umore : felice
great
DirtyMJJackson ha scritto:** Immortal e' troppo bello
che ti avevo detto immortal è fatto molto bene ti gasa e ti emoziona
DangerousBoy89- Dirty Diana
- Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 25.12.11
Età : 35
Località : Toscana
Umore : felice
Re: Bad 25
DirtyMJJackson grazie di avermi confermato della maglieta che è fatta in cina
DangerousBoy89- Dirty Diana
- Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 25.12.11
Età : 35
Località : Toscana
Umore : felice
Re: Bad 25
PEPSI RENDERA' OMAGGIO AL RE DEL POP PER 'BAD 25th ANNIVERSARY'
L'uscita delle lattine Limited Edition coinciderà con il 25° anniversario di "Bad"
Il marchio sta lavorando con l'Estate di Michael Jackson per creare delle lattine in edizione limitata sul cantante, secondo un dirigente vicino alla società.
L'uscita coincide con il 25° anniversario dell'album "Bad", che è stato rilasciato il 31 agosto 1987.
Le lattine saranno disponibili negli store e negozi di alimentari in concomitanza con il Memorial Day, secondo Beverage Digest.
E' possibile che abbiano uno sfondo blu con un'immagine di Jackson in una delle pose di ballo, e dovrebbero costare 99 centesimi. Pepsi ha rifiutato di commentare.
Pepsi ha sponsorizzato il Bad World Tour nel 1988. Il Tour è durato 16 mesi, con 123 concerti in 15 paesi e hanno partecipato 4,4 milioni di fans. E' stato il Tour che ha incassato di più nella storia e quella con il più vasto pubblico.
ll rapporto del brand con Jackson risale al 1984 con la campagna "New Generation".
I capelli del cantante presero fuoco durante una spot commerciale che faceva parte di quella campagna. Jackson è apparso in una serie di annunci per il marchio nel corso degli anni, eseguendo tra le altre nuove versioni di "Billie Jean" e "Bad".
Pepsi ha creato un lungo sodalizio con la musica, che ha rinnovato l'anno scorso.
Ha versato 60 milioni dollari in una sponsorizzazione di "X Factor", concorso musicale di Simon Cowell e ha premiato la vincitrice dello show, Melanie Amaro durante il Super Bowl.
Lo slogan creato da TBWA / Chiat / Day era "Dove c'è Pepsi, c'è la musica".
|---------------------------------------------------------|
Michael Jackson: in arrivo i remix di Bad creati da Skrillex e Diplo
In occasione del 25-esimo anniversario della pubblicazione dell’album “Bad” di Michael Jackson, Pepsi ha deciso di festeggiare l’evento con un progetto speciale. Il famoso brand ha ingaggiato produttori e DJ del calibro di Skrillex, Diplo, A-Trak ed altri ancora per creare remix dei brani contenuti all’interno del CD.
Secondo quanto riportato da Billboard, i pezzi saranno poi scaricabili tramite il un codice che verrà stampato sulle lattine. Il rapporto che unisce Pepsi e Michael iniziò nel 1983 quando il cantante firmò un contratto per una sponsorship milionaria.
L'uscita delle lattine Limited Edition coinciderà con il 25° anniversario di "Bad"
Il marchio sta lavorando con l'Estate di Michael Jackson per creare delle lattine in edizione limitata sul cantante, secondo un dirigente vicino alla società.
L'uscita coincide con il 25° anniversario dell'album "Bad", che è stato rilasciato il 31 agosto 1987.
Le lattine saranno disponibili negli store e negozi di alimentari in concomitanza con il Memorial Day, secondo Beverage Digest.
E' possibile che abbiano uno sfondo blu con un'immagine di Jackson in una delle pose di ballo, e dovrebbero costare 99 centesimi. Pepsi ha rifiutato di commentare.
Pepsi ha sponsorizzato il Bad World Tour nel 1988. Il Tour è durato 16 mesi, con 123 concerti in 15 paesi e hanno partecipato 4,4 milioni di fans. E' stato il Tour che ha incassato di più nella storia e quella con il più vasto pubblico.
ll rapporto del brand con Jackson risale al 1984 con la campagna "New Generation".
I capelli del cantante presero fuoco durante una spot commerciale che faceva parte di quella campagna. Jackson è apparso in una serie di annunci per il marchio nel corso degli anni, eseguendo tra le altre nuove versioni di "Billie Jean" e "Bad".
Pepsi ha creato un lungo sodalizio con la musica, che ha rinnovato l'anno scorso.
Ha versato 60 milioni dollari in una sponsorizzazione di "X Factor", concorso musicale di Simon Cowell e ha premiato la vincitrice dello show, Melanie Amaro durante il Super Bowl.
Lo slogan creato da TBWA / Chiat / Day era "Dove c'è Pepsi, c'è la musica".
- Spoiler:
- Fonte: adage.com / http://michaeljackson.forumattivo.com/t12638-pepsi-rendera-omaggio-a-mj-in-occasione-di-bad-25th-anniversary
|---------------------------------------------------------|
Michael Jackson: in arrivo i remix di Bad creati da Skrillex e Diplo
In occasione del 25-esimo anniversario della pubblicazione dell’album “Bad” di Michael Jackson, Pepsi ha deciso di festeggiare l’evento con un progetto speciale. Il famoso brand ha ingaggiato produttori e DJ del calibro di Skrillex, Diplo, A-Trak ed altri ancora per creare remix dei brani contenuti all’interno del CD.
Secondo quanto riportato da Billboard, i pezzi saranno poi scaricabili tramite il un codice che verrà stampato sulle lattine. Il rapporto che unisce Pepsi e Michael iniziò nel 1983 quando il cantante firmò un contratto per una sponsorship milionaria.
- Spoiler:
- Fonte: http://www.rnbjunk.com/michael-jackson-arrivo-remix-bad-creati-skrillex-diplo-141/
Re: Bad 25
Pepsi è pop con il live streaming dei concerti su Twitter
I social media svolgono un ruolo chiave nella nuova campagna "Live for Now" di Pepsi per il rilancio globale del proprio brand
Pepsi è sempre stata legata al mondo della musica associando la propria immagine a Michael Jackson negli anni ’80 e a Britney Spears negli anni ’90. Ora è giunto il momento per Pepsi di “ritrovare il suo giusto posto come vera e propria icona della cultura pop” ha affermato Brad Jakeman, Chief Creative Officer di PepsiCo Beverages America.
Per l’imminente lancio della campagna Live for now è stata inaugurata la piattaforma Pepsi Pulse dove vengono raccolte tutte le notizie che ruotano attorno alla cultura pop: concerti, eventi, sport, sconti ecc… contenuti condivisibili facilmente e velocemente su Facebook, Twitter e Pinterest. Si può inoltre partecipare all’aggiornamento di questa piattaforma twittando con gli hashtag #NOW e #LiveForNow
La campagna Live for Now ha come obiettivo il rilancio globale del marchio Pepsi e debutterà ufficialmente negli Stati Uniti il 7 Maggio con uno spot che avrà come protagonista Nicki Minaj, facendo affidamento quindi alla popolarità mondiale dell’eccentrica cantante americana per amplificare la propria immagine pop.
“Non è più sufficiente avere spot televisivi fenomenali” ha affermato Shiv Singh, Global Head of Digital for PepsiCo a Mashable, per cui il social media marketing è uno dei cardini di questa strategia.
Proprio per questo motivo in questo progetto globale è stata inclusa una partnership con Twitter che ha come scopo quello di offrire il live streaming dei concerti.
La cantante del momento, il live streaming dei concerti, gli hashtag “giusti” e la collaborazione con Twitter, i presupposti per risultare una campagna vincente e virale ci sono. Nell’attesa di vedere se i risultati confermeranno le aspettative e di assistere al live streaming dei concerti, diteci cosa ne pensate di questo restyling del volto pop di Pepsi
ninjamarketing.it
I social media svolgono un ruolo chiave nella nuova campagna "Live for Now" di Pepsi per il rilancio globale del proprio brand
Pepsi è sempre stata legata al mondo della musica associando la propria immagine a Michael Jackson negli anni ’80 e a Britney Spears negli anni ’90. Ora è giunto il momento per Pepsi di “ritrovare il suo giusto posto come vera e propria icona della cultura pop” ha affermato Brad Jakeman, Chief Creative Officer di PepsiCo Beverages America.
Per l’imminente lancio della campagna Live for now è stata inaugurata la piattaforma Pepsi Pulse dove vengono raccolte tutte le notizie che ruotano attorno alla cultura pop: concerti, eventi, sport, sconti ecc… contenuti condivisibili facilmente e velocemente su Facebook, Twitter e Pinterest. Si può inoltre partecipare all’aggiornamento di questa piattaforma twittando con gli hashtag #NOW e #LiveForNow
La campagna Live for Now ha come obiettivo il rilancio globale del marchio Pepsi e debutterà ufficialmente negli Stati Uniti il 7 Maggio con uno spot che avrà come protagonista Nicki Minaj, facendo affidamento quindi alla popolarità mondiale dell’eccentrica cantante americana per amplificare la propria immagine pop.
“Non è più sufficiente avere spot televisivi fenomenali” ha affermato Shiv Singh, Global Head of Digital for PepsiCo a Mashable, per cui il social media marketing è uno dei cardini di questa strategia.
Proprio per questo motivo in questo progetto globale è stata inclusa una partnership con Twitter che ha come scopo quello di offrire il live streaming dei concerti.
La cantante del momento, il live streaming dei concerti, gli hashtag “giusti” e la collaborazione con Twitter, i presupposti per risultare una campagna vincente e virale ci sono. Nell’attesa di vedere se i risultati confermeranno le aspettative e di assistere al live streaming dei concerti, diteci cosa ne pensate di questo restyling del volto pop di Pepsi
ninjamarketing.it
Re: Bad 25
Da quanto ho capito, per l'anniversario di Bad, vogliono far uscire in dvd il live in Wembley e live in Roma *---*
Re: Bad 25
[RUMOR] "I Just Can't Stop Loving You" sarà il primo singolo di Bad 25
Amazon ha annunciato che il singolo "I Just Can't Stop Loving You" uscirà il 26 Giugno 2012. E' stato annunciato come singolo per gli Stati Uniti e in versione maxi per Francia e Germania, inteso come vinile. Amazon Germania annuncia che la canzone del CD uscirà il 4 Giugno.
Il 25esimo anniversario dell'album Bad comincerà come 25 anni fa rilasciando come primo singolo "I Just Can't Stop Loving You"?
LINK AMAZON 1
LINK AMAZON 2
Fonte: MJFrance - MJHideOut
Amazon ha annunciato che il singolo "I Just Can't Stop Loving You" uscirà il 26 Giugno 2012. E' stato annunciato come singolo per gli Stati Uniti e in versione maxi per Francia e Germania, inteso come vinile. Amazon Germania annuncia che la canzone del CD uscirà il 4 Giugno.
Il 25esimo anniversario dell'album Bad comincerà come 25 anni fa rilasciando come primo singolo "I Just Can't Stop Loving You"?
LINK AMAZON 1
LINK AMAZON 2
Fonte: MJFrance - MJHideOut
Re: Bad 25
bella quella canzone mi piace un sacco
** DirtyDianaEle **- Admin
- Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 36
Località : Roma
Umore : relax
Re: Bad 25
bella idea forse il singolo uscira insieme alla versione spagnola e francese della canzone
DangerousBoy89- Dirty Diana
- Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 25.12.11
Età : 35
Località : Toscana
Umore : felice
[UFFICIALE] Bad 25: 3 CD + DVD Wembley 88
Data di uscita: 18 Settembre 2012
DVD Bad Tour Live in Wembley (16 Luglio 1988) proveniente dalla VHS privata di MJ (l'unica copia esistente). Non sarà una compilation di performances (come nel Live in Bucharest) ma sarà il concerto originale così come lo videro gli spettatori presenti, tra cui Lady Diana e il Principe Carlo. E' stata migliorata la qualità audio e video.
Sarà assente dalla scaletta Dirty Diana, visto che Michael non la cantò per rispetto di Lady D.
Tre CD: Uno conterrà il classico album Bad, uno l'audio del live in Wembley e uno conterrà demo e brani scartati dalle sessioni di Bad.
I brani inediti sono originali e non sono stati modificati, le demo sono quelle delle canzoni presenti nell'album e saranno presenti anche alcuni remix.
I libretti dei dischi conterranno foto inedite e un doppio poster.
E' previsto un picture disc dell'album originale.
E' ufficializzata l'uscita del singolo I Just Can't Stop Loving You più l'inedita Don't Be Messin' Around per il 5 Giugno.
Fonte: MJJCommunity
Valigetta 149,99 €
Contiene 3 CD + DVD, t-shirt esclusiva non reperibile altrove, replica di un biglietto di un concerto, programma del Bad Tour e pass per il backstage con laccio.
Giacca staff 299 €
Tre dischi + DVD 34,99 €
Due dischi 9,99 €
Picture Disc 16,99 €
DVD Live In Wembley 1988 9,99 €
Singolo I Just Can't Stop Loving You/Baby Be Mine 4,99 €
Fonte: MJFS
DVD Bad Tour Live in Wembley (16 Luglio 1988) proveniente dalla VHS privata di MJ (l'unica copia esistente). Non sarà una compilation di performances (come nel Live in Bucharest) ma sarà il concerto originale così come lo videro gli spettatori presenti, tra cui Lady Diana e il Principe Carlo. E' stata migliorata la qualità audio e video.
Sarà assente dalla scaletta Dirty Diana, visto che Michael non la cantò per rispetto di Lady D.
Tre CD: Uno conterrà il classico album Bad, uno l'audio del live in Wembley e uno conterrà demo e brani scartati dalle sessioni di Bad.
I brani inediti sono originali e non sono stati modificati, le demo sono quelle delle canzoni presenti nell'album e saranno presenti anche alcuni remix.
I libretti dei dischi conterranno foto inedite e un doppio poster.
E' previsto un picture disc dell'album originale.
E' ufficializzata l'uscita del singolo I Just Can't Stop Loving You più l'inedita Don't Be Messin' Around per il 5 Giugno.
Fonte: MJJCommunity
- Spoiler:
- BAD25 PRESS RELEASE
FOR IMMEDIATE RELEASE MAY 21, 2012
25th ANNIVERSARY OF MICHAEL JACKSON’S
LANDMARK ALBUM BAD CELEBRATED WITH SEPTEMBER 18
RELEASE OF NEW BAD 25 PACKAGES
MICHAEL’S PERSONAL VHS COPY OF HIS JULY 16, 1988
PERFORMANCE AT WEMBLEY STADIUM UNEARTHED FOR THE RELEASE
NEWLY DISCOVERED OUTTAKES AND DEMOS FROM BAD ALBUM
RECORDING SESSIONS TO BE RELEASED
New York, NY - Venticinque anni dopo la frase "Who's Bad?" è diventata lo slogan culturale di una generazione, Epic / Legacy Recordings, in collaborazione con l'Estate of Michael Jackson, celebreranno il leggendario album e il Bad Tour da record il 18 settembre 2012 con il rilascio di un pacchetto deluxe, BAD 25, che comprende tre CD, due libretti da collezione, e dispone la prima release mai autorizzata del DVD di un concerto da record del tour BAD.
"La Bad Era rappresenta il raggiungimento della maggiore età' di Michael come artista solista responsabile di ogni aspetto della sua carriera - dalla registrazione al touring, alla convalida del merchandising. Questo è stato il primo album in cui quasi tutte le canzoni sono state scritte da Michael.
E 'stato anche stato il primo album nella storia a produrre cinque singoli consecutivi alla # 1, ci sono voluti 2 anni e mezzo per sorpassare tale successo da un altro artista.
È stata anche la prima volta che Michael era in Tour come solista - con la sua visione, le sue decisioni su ciò che lo spettacolo sarebbe stato.
L'enorme successo dell'album BAD e Tour furono un momento cruciale nella crescita di Michael come musicista, compositore e produttore cementando il suo ruolo di Re del Pop. Siamo entusiasti di celebrare un periodo storico nella carriera di Michael con questo rilascio ", ha dichiarato John Branca e John McClain, co-esecutori dell'Estate di Michael Jackson.
Il BAD 25° anniversary deluxe edition conterrà tre CD e 1 DVD come segue:
- Il clou del pacchetto è il DVD del leggendario concerto del 16 luglio 1988, al Wembley Stadium. Il concerto non è una raccolta di performance, ma lo spettacolo completo, esattamente come Michael lo esegui' per il principe Carlo, la principessa Diana e i 72.000 fans che erano tra il pubblico quella notte nello show sold-out.
Questo spettacolo è stato uno dei record di Michael, con sette serate nella stessa sede e la partecipazione di oltre mezzo milione di persone - che per tre volte cercarono di acquistare i biglietti.
Il DVD è stato acquisito dalla copia personale di Michael Jackson da una VHS del concerto, come indicato nella dicitura JumboTrons, durante il concerto.
Questo filmato è stato portato alla luce solo di recente ed è l'unica copia conosciuta del concerto che esista. Le immagini sono state restaurate e la qualità audio migliorata in modo che i fan possano condividere l'emozione di quella famosa notte.
- Un CD ri-masterizzato dell'album originale BAD
- Un CD contenente materiale inedito registrato nello studio personale di Michael a Hayvenhurst. Questo materiale include le versioni demo delle prime canzoni dell'album così come altre demo di traccie non incluse nel disco finale. Tutto questo materiale verrà rilasciato come è stato originariamente registrato durante le sessioni di BAD.
Nulla è stato aggiunto. Inoltre, questo CD comprenderà anche nuovi remix con DJ / produttori di fama internazione.
- Un CD audio delle registrazioni del concerto live del 16 luglio a Wembley. Il primo cd live in assoluto di Michael Jackson ad essere rilasciato, questo è l'unico concerto del Bad Tour noto esistente in multitraccia.
Questo magnifico confanetto di 3 CD / 1 DVD conterrà anche due libretti esaustivi con foto ancora inedite dalle sessioni di registrazione, set video e del Tour, la copertina originale di BAD, un poster fronte-retro e altro ancora.
Il BAD 25 uscirà in due edizioni, ci sarà anche una versione CD standard con l'album originale più il CD di demo e nuovi remix, sarà reso inoltre disponibile solamente il DVD e un picture disc dell'album originale.
Il 5 giugno negli Stati Uniti (4 giugno ex-US), Epic / Legacy Recordings ri-rilasceranno il primo singolo originale dall'album "I Just Cant Stop Loving You", su CD singolo con una bonus track inedite dalle sessioni di BAD, "“Don’t Be Messin’ (demo)."
Questo esclusivo CD singolo sarà disponibile solo negli Stati Uniti e non sarà disponibile in digitale.
Il 26 giugno l'edizione replica dell'originale 7 " in vinile di questo singolo con l'originale B-side" Baby Be Mine "sarà reso disponibile in tutto il mondo. Il primo singolo di BAD, "I Just Cant Stop Loving You", fu originariamente pubblicato su vinile 7 " nel 1987.
La versione 7 " Single Edit del brano sarà disponibile per la prima volta su vinile 7"..
Recentemente, Pepsi ha annunciato una partnership globale in esclusiva con l'Estate of Michael Jackson come parte della sua nuova campagna "Live for Now". A partire da questo mese, Michael Jackson e i fan della Pepsi in più di 20 paesi in tutto il mondo sperimenteranno questa partnership in una varietà di modi, tra cui una campagna di vendita al dettaglio con un miliardo di particolari edizioni limitate di Michael Jackson Bad 25 lattine Pepsi, eventi live, e le opportunità per gli appassionati di accedere al merchadising in edizione speciale e nuova musica tratta da BAD 25.
L'album BAD è il terzo album di Michael Jackson prodotto da Quincy Jones ed è stato originariamente rilasciato il 31 agosto 1987. E 'stato monumentale in molti modi; Michael ha scritto nove delle undici tracce dell'album ed è stato co-produttore nei crediti dell'intero album. L'album è stato al # 1 in tutto il mondo, ha fatto la storia con cinque singoli consecutivi # 1 della classifica Billboard, ha prodotto dieci singles chart-topping, nove cortometraggi che hanno superato ogni record e fino ad oggi, l'album Bad ha generato oltre 45 milioni di unità nelle vendite.
BAD è stato nominato per sei volte e ha vinto due Grammy, l'album ha guadagnato il primo Video Vanguard Award agli MTV VMA di MTV.
Il BAD World Tour è stato il primo concerto di Michael come artista solista.
Il tour leggendario includeva 123 concerti cui hanno partecipato più di 4,4 milioni di fan in sedici mesi. Quando ha concluso, il tour aveva oltrepassato tutti i record precedenti per partecipazione e totale ricavi lordi, con l'aggiunta di tre nuove voci nel Guinness World Records per il più grande tour campione di incassi nella storia, il tour con il più vasto pubblico che abbia mai partecipato e del numero di spettacoli esauriti al Wembley Stadium.
Ulteriori dettagli su questo ed altri interessanti progetti relativi al 25 ° anniversario BAD saranno annunciato a breve.
www.MichaelJackson.com
https://www.facebook.com/michaeljackson
# WhosBAD
Fonte: MJ Estate - MJJMAGAZINE / MJJWEBSITE.COM
Valigetta 149,99 €
Contiene 3 CD + DVD, t-shirt esclusiva non reperibile altrove, replica di un biglietto di un concerto, programma del Bad Tour e pass per il backstage con laccio.
Giacca staff 299 €
Tre dischi + DVD 34,99 €
Due dischi 9,99 €
Picture Disc 16,99 €
DVD Live In Wembley 1988 9,99 €
Singolo I Just Can't Stop Loving You/Baby Be Mine 4,99 €
Fonte: MJFS
Re: Bad 25
Whoooooooohooooooooo! *---*
Però 150 euro per la valigietta e 300 per la giacca sono un po' troppi DDD:
Però 150 euro per la valigietta e 300 per la giacca sono un po' troppi DDD:
Re: Bad 25
Gia' .__. io mi prendo quello da 35
____
ARTWORK VERSIONE CD
Il sito ufficiale è stato aggiornato con i comunicati stampa:
http://bad25.michaeljackson.com/
Da SonyMusic UK:
Alcune info riguardanti l'accordo con Pepsi e le date di uscita di BAD25 sono diverse. Un'anteprima esclusiva di 30 sec tratta dal concerto di Wembley verrà trasmessa in TV in Gran Bretagna domani mattina su ITV1.
Fonte: SonyMusic UK - facebook.com / mjjmagazine
____
ARTWORK VERSIONE CD
Il sito ufficiale è stato aggiornato con i comunicati stampa:
http://bad25.michaeljackson.com/
Da SonyMusic UK:
Alcune info riguardanti l'accordo con Pepsi e le date di uscita di BAD25 sono diverse. Un'anteprima esclusiva di 30 sec tratta dal concerto di Wembley verrà trasmessa in TV in Gran Bretagna domani mattina su ITV1.
Fonte: SonyMusic UK - facebook.com / mjjmagazine
Re: Bad 25
cè il live in wembley????? O.O questo si che vale la pena comprare
** DirtyDianaEle **- Admin
- Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 36
Località : Roma
Umore : relax
Re: Bad 25
spero che intervisti anche i ballerini con cui ha fatto il tour
** DirtyDianaEle **- Admin
- Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 36
Località : Roma
Umore : relax
Pagina 3 di 11 • 1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11
Pagina 3 di 11
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c
» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
Sab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c
» Tutte le donne di Michael Jackson
Dom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael
» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
Ven 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ
» Gordon James Ramsay
Dom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson
» Il tuo pensiero in questo momento...
Gio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;
» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
Sab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥
» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
Gio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ
» Together for Michael Non-Profit Organization
Mer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ