Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

Bad 25 - Pagina 10 Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
Bad 25 - Pagina 10 EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
Bad 25 - Pagina 10 EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
Bad 25 - Pagina 10 EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
Bad 25 - Pagina 10 EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
Bad 25 - Pagina 10 EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
Bad 25 - Pagina 10 EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
Bad 25 - Pagina 10 EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
Bad 25 - Pagina 10 EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
Bad 25 - Pagina 10 EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Bad 25 - Pagina 10 01_awa10 Bad 25 - Pagina 10 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
Bad 25 - Pagina 10 Vote_lcap2Bad 25 - Pagina 10 Voting_bar2Bad 25 - Pagina 10 Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
Bad 25 - Pagina 10 Vote_lcap2Bad 25 - Pagina 10 Voting_bar2Bad 25 - Pagina 10 Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
Bad 25 - Pagina 10 Vote_lcap2Bad 25 - Pagina 10 Voting_bar2Bad 25 - Pagina 10 Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
Bad 25 - Pagina 10 Vote_lcap2Bad 25 - Pagina 10 Voting_bar2Bad 25 - Pagina 10 Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
Bad 25 - Pagina 10 Vote_lcap2Bad 25 - Pagina 10 Voting_bar2Bad 25 - Pagina 10 Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
Bad 25 - Pagina 10 Vote_lcap2Bad 25 - Pagina 10 Voting_bar2Bad 25 - Pagina 10 Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
Bad 25 - Pagina 10 Vote_lcap2Bad 25 - Pagina 10 Voting_bar2Bad 25 - Pagina 10 Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
Bad 25 - Pagina 10 Vote_lcap2Bad 25 - Pagina 10 Voting_bar2Bad 25 - Pagina 10 Vote_rcap2 
Ashley (2550)
Bad 25 - Pagina 10 Vote_lcap2Bad 25 - Pagina 10 Voting_bar2Bad 25 - Pagina 10 Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
Bad 25 - Pagina 10 Vote_lcap2Bad 25 - Pagina 10 Voting_bar2Bad 25 - Pagina 10 Vote_rcap2 


Bad 25

+10
CollectionWeb Mjj
DangerousBoy89
DirtyMetalJackson
Fairy MJ
Sere_MJ
** DirtyDianaEle **
PιεcεOғAηHεαят♥;
MIKE&JANETpassion!
mija.jami
silvia80
14 partecipanti

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Bad 25 - Pagina 10 Empty Re: Bad 25

Messaggio Da DirtyMetalJackson Mer 19 Set 2012 - 14:36

Il documentario di Spike Lee debutta a Toronto
Bad 25 - Pagina 10 Image
Spike Lee in posa a Toronto per il su debutto di "Bad25" - 15/09/2012

TORONTO - Il nuovo documentario di Spike Lee "Bad 25" cattura Michael Jackson in un periodo turbolento, poco prima del rilascio di "Bad" nel 1987, un periodo in cui il Re, notoriamente meticoloso, del Pop stava lavorando con ossessione febbrile per cercare di cercare megahit che superasse "Thriller", mentre i tabloid vigorosamente divorano i resti della sua vita personale.

Ma anche dopo "Bad" nonostante i buoni grafici e le vendite in tutto il mondo, l'uscita dell'album vide lo spostamento deciso dell'attenzione dal pop incontaminato di Jackson al suo comportamento apparentemente bizzarro personale.

E solo per questo che i media "aprivano la bocca", dice Lee spiegando che ci sono un sacco di persone che si dovrebbero vergognare di andare in giro.

"Certa gente, vedeva in lui un nemico da distruggere, lo odiavano," spiega il due volte candidato agli Academy Award in un'intervista, da un eccentrico hotel suite, questo Sabato durante il Toronto International Film Festival, dove il film è stato proiettato.

"Leggi le recensioni dell'album 'Bad'. Hanno scritto che questo fosse un pezzo di (m***a) e non lo chiamano mai con il suo nome ma -.. 'Wacko Jacko'.... E 'vergognoso .... Queste persone dovrebbero vergognarsi per quello che hanno fatto a lui. "

E mentre il film reverenziale rimane diligentemente concentrato sul lavoro di Jackson, ma rivela anche di un uomo molto riservato che non ha mai realmente vissuto la privacy.

"Bad 25" raccoglie la scia del successo titanico del secondo album di Jackson come artista solista adulto, quello del 1982 "Thriller". L'album più venduto di tutti i tempi, "Thriller" con numeri di vendita che sono ancora troppo sgargianti per crederli - dopo tutto, è stato disco di platino 29 volte nei soli Stati Uniti, mentre è stato due volte diamante in Canada.

Ma Jackson non era soddisfatto. Proprio come egli era determinato a fare di "Thriller" un successo molto più grande del suo disco pubblicato nel 1979 "Off the Wall", Jackson pensava di poter allo stesso modo creare il più grande successo di tutti i tempi.
Nel film di Lee si scopre come Jackson utilizzasse per scarabocchiare "100000000" specchi e notebook per ricordare a se stesso del numero incredibilmente alto di vendita che voleva ottenere con "Bad".

Naturalmente questo ha prodotto una quantità quasi senza precedenti di pressione auto-imposta per un artista pop.

Quindi il film di Lee cattura l'ossessione di Jackson non solo per le 11 tracce che si sono formate "Bad", ma anche i suoi video musicali ambiziosi (uno dei quali è stato diretto dal regista luminare Martin Scorsese), le coreografie del tour epico dell'album (che comprendeva una data di fronte a 72.000 fan al Wembley Stadium di Londra), o anche pezzi di minuzie promozionali legate alla musica di Jackson.

(A titolo di esempio, uno dei momenti più leggeri del film arriva dal materiale di un auto-shot d'archivio in cui Jackson da istruzioni specifiche agli attori e agli animatori di uno spot "Raisin California" che doveva caratterizzare la sua immagine).

Lee dice di credere che Jackson non riusciva a smettere di spingere se stesso o tutto quello in cui aveva lavorato per costruire qualcosa di peggiore.

"Michael non era stupido", ha detto Lee, vestito in una brillante t-shirt personalizzata con Michael Jackson e il marchio Nike.

"Ha visto molte persone, artisti neri, che erano in alto e poi sono caduti. Ha visto molti grandi artisti neri che sono stati confinati a essere solo artisti neri.

"Michael voleva rompere i confini."

Tuttavia, Lee non può necessariamente guardare l'occhio inflessibile di Jackson per i dettagli.

"Non c'è niente di male a essere un perfezionista. Ora, io non ho intenzione di fare 80 pose come David Fincher, che prenda in mano la rivista. Non ho intenzione di farlo!" aggiunge ridendo mentre prende e sbatte una rivista vicina "Style of life" per enfasi.

"Ma è stato il suo denaro .... Ha messo i suoi soldi nel suo lavoro."

E Lee si identifica con Jackson in altri modi.

Il leggendario regista dietro "Fa la cosa giusta" e "Malcolm X" nasce nel 1957, un anno prima di Jackson.

Egli ricorda vividamente di aver visto Jackson come uno stragrande dotato fenomeno giovane headliner dei Jackson 5, la prima volta sul palco del "The Ed Sullivan Show". Anni dopo, Lee era un film-maker nella scuola degli studenti , mentre era così affascinato dai video di "Thriller", "Billie Jean" e, sì, "Bad", che aspirava a realizzare clip al timone come lui.

Così, quando Jackson è morto nell'estate del 2009, dopo un arresto cardiaco (il suo medico, Conrad Murray, è stato in seguito condannato per omicidio colposo), Lee è rimasto devastato.

"Sono stato incasinato per mesi su questo," ha detto il 55enne. "Sono cresciuto con Michael. Sono un anno più grande di lui. Quando avevo 10 anni, lui aveva nove anni. Così non lo conoscevo, ma l'ho visto crescere."

Insieme con il film di Lee, il 25 ° anniversario di "Bad" è stato celebrato con una nuova riedizione deluxe in uscita questi Martedì.

Il nuovo doppio album include una versione rimasterizzata dell'album originale, più una degna lista di B-sides che una volta erano progettate nella sua tracklist. (Con onestà caratteristica, Lee respinge una parte del nuovo materiale del secondo disco, mentre appare una smorfia sul su volto e ammonisce: "Dimenticate i remix.")

Lee non crede che ci sia spazio per il dibattito sul modo in cui il disco - che ha caratterizzato successi come la title track, "Man in the Mirror", "The Way You Make Me Feel" e "Smooth Criminal" - porti il peso della sua età.

"Guarda le classifiche di Billboard quando 'Bad' è uscito 25 anni fa, e poi ascolta le canzoni oggi, e vedrai se è un suono contemporaneo o datato", ha detto Lee, il cui film andrà in onda su ABC il 22 novembre in Canada.

"'Bad' è ancora in alto. Quali 10 canzoni erano sulla top list, 25 anni fa? Chi erano? Thin Lizzy? Stiamo ancora parlando di quelle persone?" chiede incredulo.
(In realtà, nella prima settimana Billboard Top 10 "Bad" era in testa alle classifiche incluse al secondo posto l'album di Whitney Houston a fianco di "La Bamba", colonna sonora e disco di Whitesnake, Def Leppard e The Heart.)

"I grandi superano la prova del tempo. Non sono nemmeno un argomento."

Anche se Lee ha condannato coloro che con entusiasmo hanno dato voce alla rovina Jackson (il film non copre le accuse di abusi sessuali su minori portate contro il cantante nel 1993), ma ammette un certo livello di curiosità su un elemento specifico della vita di Jackson: il suo progessivo cambio del tono della pelle.

Mentre è stato poi riferito che il colore di Jackson stava cambiando a causa della condizione della pelle per la vitiligine e trattamenti per il lupus, Lee osserva il passaggio con un certo interesse.

"Le persone nere se lo sono chieste - Non ho intenzione di mentire", ha detto Lee con una risatina, pizzicando la propria pelle. "Perché a nessuno del pubblico è venuto in mente che Michael potesse avere questa malattia. Io ero uno di loro. Dicevo 'Aspetta un minuto. Che succede fratello?'

"Non ho intenzione di mentire. Questa è una completa informativa. E non sto parlando a nome di 45 milioni di afro-americani, ma ci sono state discussioni circa la carnagione di Michael."

Naturalmente, ci sono state discussioni su praticamente ogni aspetto della vita di Jackson.

Lee aveva accesso a un pozzo profondo di sensazionale materiale d'archivio, che completa interviste originali realizzate con i collaboratori Jackson tra Scorsese e il regista Joe Pytka (così come ammiratori come Kanye West, Mariah Carey e il canadese Justin Bieber) con clip di Jackson in studio o riscaldamento sul set dei video.

Ma tra tutti i colpi di Jackson con fervore da contatto su qualche tono apparentemente insignificante o lirica, ci sono intuizioni rivelatrici sul modo in cui ha vissuto la sua strana vita.

Questo è un uomo che ha adottato travestimenti subdoli solo per incontrarsi con i suoi fratelli per la cena, di cui ogni pubblica apparizione creava isteria e in cui i primi ricordi d'infanzia erano indivisibile dal mondo dello spettacolo.

"Doveva semplicemente cantare, ballare a mangiare da quando aveva sei anni," ha detto Lee.

A un certo punto del film, si notano le lacrime agli occhi un confidente di Jackson che riferisce di una conversazione in cui il cantante desiderava essere una mosca sul muro ad una festa, per sentire di cosa la gente parlasse normalmente.

E una delle bonus tracks su "Bad 25" è la triste, claustrofobica "Price of Fame", in cui Jackson lamenta il costo dell'affrontare le esigenze di un pubblico di massa che è ciecamente ossessionato da lui.

Lee non pensa a lungo quando gli viene chiesto quale costo avesse affrontato.

"Guarda, non è qui. Non è qui. Non in questa forma fisica," risponde.

"Si arriva a essere la persona più riconoscibile su questo pianeta, c'è un prezzo per questo .... Si potrebbe dire che ha pagato con la sua vita, davvero."

ctvnews.ca
DirtyMetalJackson
DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 28
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

https://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Torna in alto Andare in basso

Bad 25 - Pagina 10 Empty Re: Bad 25

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Gio 20 Set 2012 - 12:05

o che bello *^* aspettiamolo qui...
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Bad 25 - Pagina 10 Empty Re: Bad 25

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Gio 20 Set 2012 - 21:31

spero che in questo documentario si parli davvero più di come lavorava che della vita personale come dice Rolling Eyes
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Bad 25 - Pagina 10 Empty Re: Bad 25

Messaggio Da Fairy MJ Gio 20 Set 2012 - 22:39

** DirtyDianaEle ** ha scritto:spero che in questo documentario si parli davvero più di come lavorava che della vita personale come dice Rolling Eyes
quoto quoto quoto
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Bad 25 - Pagina 10 Empty Re: Bad 25

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Ven 21 Set 2012 - 19:13

Chi di voi ha comprato il cofanetto..?
Gli inediti sono qoshqivsucownsihsos *------*
Domani guardo il Live cn Alice.. Non vedo l'ora :333
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Bad 25 - Pagina 10 Empty Re: Bad 25

Messaggio Da Fairy MJ Ven 21 Set 2012 - 22:09

"Leggi le recensioni dell'album 'Bad'. Hanno scritto che questo fosse un pezzo di (m***a) e non lo chiamano mai con il suo nome ma -.. 'Wacko Jacko'.... E 'vergognoso .... Queste persone dovrebbero vergognarsi per quello che hanno fatto a lui.

E solo per questo che i media "aprivano la bocca", dice Lee spiegando che ci sono un sacco di persone che si dovrebbero vergognare di andare in giro


ma infatti si quoto quoto tutto!!!!
No io non l'ho ancora comprato il cofanetto....quando lo vedi poi raccontaci che impressione ti ha fatto grazie
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Bad 25 - Pagina 10 Empty Re: Bad 25

Messaggio Da Zaira♥ Sab 22 Set 2012 - 14:11

Lo vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo iooooooooooooooooooo *wwwwwwww*
Zaira♥
Zaira♥
The Legend
The Legend

Messaggi : 2966
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 26
Località : Neverland ♥ *-*
Umore Umore : Finalmente felice di nuovo!

Torna in alto Andare in basso

Bad 25 - Pagina 10 Empty Re: Bad 25

Messaggio Da DirtyMetalJackson Dom 23 Set 2012 - 15:28

Anch'io *-*
DirtyMetalJackson
DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 28
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

https://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Torna in alto Andare in basso

Bad 25 - Pagina 10 Empty Re: Bad 25

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Dom 23 Set 2012 - 16:49

io credo che comprerò solo il DVD...
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Bad 25 - Pagina 10 Empty Re: Bad 25

Messaggio Da DirtyMetalJackson Dom 23 Set 2012 - 17:06

Io e mia madre abbiamo deciso di comprare il cofanetto *w*
DirtyMetalJackson
DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 28
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

https://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Torna in alto Andare in basso

Bad 25 - Pagina 10 Empty Re: Bad 25

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Dom 23 Set 2012 - 17:49

Il cofanetto è meraviglioso..
Il Live poi.. Oddio *---*
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Bad 25 - Pagina 10 Empty Re: Bad 25

Messaggio Da DirtyMetalJackson Dom 23 Set 2012 - 18:47

*--* non vedo l'ora di comprarlo
DirtyMetalJackson
DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 28
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

https://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Torna in alto Andare in basso

Bad 25 - Pagina 10 Empty Re: Bad 25

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Gio 27 Set 2012 - 12:34

a me se ne parla sabato per forza -.-
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Bad 25 - Pagina 10 Empty Re: Bad 25

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Gio 27 Set 2012 - 19:09

MIKE&JANETpassion! ha scritto:a me se ne parla sabato per forza -.-

Ciccia, nei negozi di dischi quaggiù, il dvd da solo viene 25 euro Very Happy il cofanetto 35.. Fai prima a prendere il cofanetto (anche se io, pre-ordinandolo, l'ho pagato 45..)
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Bad 25 - Pagina 10 Empty Re: Bad 25

Messaggio Da Ashley Ven 28 Set 2012 - 14:36

Quanto è bello Bad 25 ??? Mamma io l'ho comprato il 18 stesso xDD Sono entrata nel primo negozio di dischi e ho comprato il cofanetto *WW*
Il live è .... non è bello di più ** Davvero bellissimo ... mi ha lasciato senza fiato il disco con le canzoni inedite !! La mia preferita è " I'm so Blue " ... stupenda !!
Ashley
Ashley
The Legend
The Legend

Messaggi : 2550
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 26
Località : 5225 Figueroa Mountain Rd, Los Olivos, CA 93441,
Umore Umore : Voglia di tanto Amore....<3

Torna in alto Andare in basso

Bad 25 - Pagina 10 Empty Re: Bad 25

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Ven 28 Set 2012 - 15:48

Io adoro anche " Al Capone" *---*
Anche io l'ho preso subito il 18 con Alice :333 :cucciolo:
E' meraviglioso, non vedo l'ora d prendere il documentario di Spikee Lee e il dvd dell'HIStory tour (se lo metteranno in commercio xD ) *-*
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Bad 25 - Pagina 10 Empty Re: Bad 25

Messaggio Da Ashley Ven 28 Set 2012 - 16:11

Ahahah anch'io li voglio comprare *.* Soprattutto il documentario di Lee Wink
Ashley
Ashley
The Legend
The Legend

Messaggi : 2550
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 26
Località : 5225 Figueroa Mountain Rd, Los Olivos, CA 93441,
Umore Umore : Voglia di tanto Amore....<3

Torna in alto Andare in basso

Bad 25 - Pagina 10 Empty Re: Bad 25

Messaggio Da Fairy MJ Ven 28 Set 2012 - 22:32

credo sarà presto in commercio su internet gira questa pubblicità:

Bad 25 - Pagina 10 Immagi12
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Bad 25 - Pagina 10 Empty Re: Bad 25

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Dom 30 Set 2012 - 11:53

Si, quella è per il cofanetto e il disco normale Wink
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Bad 25 - Pagina 10 Empty Re: Bad 25

Messaggio Da DirtyMetalJackson Mar 2 Ott 2012 - 14:08

Ho preso Bad 25 *-*
DirtyMetalJackson
DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 28
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

https://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Torna in alto Andare in basso

Bad 25 - Pagina 10 Empty Re: Bad 25

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Mar 2 Ott 2012 - 17:21

Ti piace..? ^^
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Bad 25 - Pagina 10 Empty Re: Bad 25

Messaggio Da DirtyMetalJackson Mar 2 Ott 2012 - 19:04

Lo adorooo woooooow
DirtyMetalJackson
DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 28
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

https://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Torna in alto Andare in basso

Bad 25 - Pagina 10 Empty Re: Bad 25

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Gio 4 Ott 2012 - 21:49

aòòòò allora dettagli??? com' è questo album??
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Bad 25 - Pagina 10 Empty Re: Bad 25

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Ven 5 Ott 2012 - 17:33

E' meraviglioso.. Tu non l'hai comprato..?
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Bad 25 - Pagina 10 Empty Re: Bad 25

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Sab 6 Ott 2012 - 20:41

nooooo seeee aspetto che qualcuno lo mette in internet
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Bad 25 - Pagina 10 Empty Re: Bad 25

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.