Argomenti simili
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii
+6
Sere_MJ
DirtyMetalJackson
Camitica(.-'LoveMj'-.)
96opal
** DirtyDianaEle **
Fairy MJ
10 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii
Alla vigilia della ricorrenza della morte del loro padre - i tre figli di MJ, Prince, Paris e Blanket hanno trascorso la giornata su una spiaggia di Maui.
Come abbiamo riportato in precedenza, domani Katherine vuole portare la famiglia alla città natale di Michael, Gary, Indiana, per l'anniversario effettivo - dove si ha intenzione di onorare la memoria di MJ, come una famiglia.
Pubblicato il 24 Giugno 2010 alle 07:17 dallo staff di TMZ
Come abbiamo riportato in precedenza, domani Katherine vuole portare la famiglia alla città natale di Michael, Gary, Indiana, per l'anniversario effettivo - dove si ha intenzione di onorare la memoria di MJ, come una famiglia.
Re: I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii
loro a prendere il sole mentre il mondo piange la morte del padre...a me sta cosa mi puzza molto!!!!
i ragazzi sanno tutto e non fanno nulla per nasconderlo...
i ragazzi sanno tutto e non fanno nulla per nasconderlo...
** DirtyDianaEle **- Admin
Umore : relax
strano in spiaggia la data in cui il padre è morto
96opal- Dirty Diana
strano??? no affatto è normalissimo visto che Michael è ancora vivo, altrimenti mi viene da pensare che quei ragazzi non sono normali, basta vedere cosi si comportarono al Memoriale allo Staple Center...
giustissimo!!!!!!** DirtyDianaEle ** ha scritto:strano??? no affatto è normalissimo visto che Michael è ancora vivo, altrimenti mi viene da pensare che quei ragazzi non sono normali, basta vedere cosi si comportarono al Memoriale allo Staple Center...
si comportano normalmente tanto lo sanno che il padre è ancora vivo (se non pure lì con loro) non hanno motivo per essere tristi ne per fare nessun lutto in questi giorni
allora non avevo letto male io...allora...tutto è chiaro! mj è vivoooooo!!!!!!!!96opal ha scritto:strano in spiaggia la data in cui il padre è morto
Camitica(.-'LoveMj'-.)- Speechless
Umore : Starei molto meglio se Michael fosse accanto a me ;)
Le foto si trovano su fanpop....se le volete..basta che scriviata....prince jackson fanpop
Ehi ragazze,io una volta ho visto un video dell'ottobre 2009..insomma di Halloween.....in cui c'erano i jackson's three e Liz Taylor......qui sembra tutto normale....fin quando un uomo alto dai capelli lunghi neri e ricci si avvicina alla taylor la abbraccia e bacia paris....e la ragazza sembra piangere......quell'uomo si allontana e quando si gira e la vede piangere va ad abbracciarla di nuovo........
Poi su fanpop ho trovato una foto di paris e janet che ridevano dopo la fine della commemorazione...mi spiego meglio....vi ricordate il ''discorso'' di paris su michael...lei e' scoppiata a piangere e dopo un po'...alla fine della cerimonia....insieme a janet se la rideva..ma vi sembra normale...e poi quella del 3 settembre...dopo ''il funerale'' se ne sono andati tutti al ristorante felici......e che diamine!!!
Sembravano che stessero per andare al 4 matrimonio di michael......ops scusa Michael!!!Ihh!!!!Appena posso,vi mettero' la foto di paris e janet
Ehi ragazze,io una volta ho visto un video dell'ottobre 2009..insomma di Halloween.....in cui c'erano i jackson's three e Liz Taylor......qui sembra tutto normale....fin quando un uomo alto dai capelli lunghi neri e ricci si avvicina alla taylor la abbraccia e bacia paris....e la ragazza sembra piangere......quell'uomo si allontana e quando si gira e la vede piangere va ad abbracciarla di nuovo........
Poi su fanpop ho trovato una foto di paris e janet che ridevano dopo la fine della commemorazione...mi spiego meglio....vi ricordate il ''discorso'' di paris su michael...lei e' scoppiata a piangere e dopo un po'...alla fine della cerimonia....insieme a janet se la rideva..ma vi sembra normale...e poi quella del 3 settembre...dopo ''il funerale'' se ne sono andati tutti al ristorante felici......e che diamine!!!
Sembravano che stessero per andare al 4 matrimonio di michael......ops scusa Michael!!!Ihh!!!!Appena posso,vi mettero' la foto di paris e janet
interessante....
a me la storia della scomparsa non mi convince..secondo me e' opera di michael e poi il dave comparso al larry king e' diverso da quello ''originale''
si lo conosco il video e quello era molto simile a Mike (credo fosse lui)...i bambini non mi hanno mai convinto e Paris non ha mai pianto al Memorial...sono dei grandi attori come il padre
si quell'uomo sembrava lui..come si dice Tale padre tale figlio/ia
aggiornato primo post con video pieno di foto.
e quelli sono bambini che alla vigilia dell'anniversario per la morte del padre???
e quelli sono bambini che alla vigilia dell'anniversario per la morte del padre???
ma siamo sicuri che quelli sono i figli di michael??
scusa in che senso??
scusate ma cosa ha Prince sotto l'ascella al minuto 2:16 e 2:21?
Cosa???????? Anniversario della morte del padre, e loro sono belli beati a prendere il sole e fare il bagnetto alla HawaiiFairy MJ ha scritto:Alla vigilia della ricorrenza della morte del loro padre - i tre figli di MJ, Prince, Paris e Blanket hanno trascorso la giornata su una spiaggia di Maui.
Sere_MJ- The Legend
Io ho delle altre foto e appena questa stupida connessione prendera' bene ve le postero'
Nel senso che...vanno a divertirsi all'anniversario del padre e poi paris,il giorno dopo la morte del padre ando' al centro commerciale con katherine...e se la rideva anche!!!**DirtyDianaEle ha scritto:
Scusa in che senso??
E' vitiligineCamitica(.-'LoveMj'-.)ha scritto:
scusate ma cosa ha prince sotto l'ascella al minuto 2:16 e 2:21?
aaaaaaa in quel senso...credevo dicessi che non erano i figli di Michael ma altri ragazziAlways_PeterPan_95 ha scritto:Nel senso che...vanno a divertirsi all'anniversario del padre e poi paris,il giorno dopo la morte del padre ando' al centro commerciale con katherine...e se la rideva anche!!!**DirtyDianaEle ha scritto:
Scusa in che senso??
hai cambiato idea Camy???Camitica(.-'LoveMj'-.) ha scritto:allora non avevo letto male io...allora...tutto è chiaro! mj è vivoooooo!!!!!!!!96opal ha scritto:strano in spiaggia la data in cui il padre è morto
bhè...pensandoci bene.... diciamo di sìì!!!!!Fairy MJ ha scritto:hai cambiato idea Camy???Camitica(.-'LoveMj'-.) ha scritto:allora non avevo letto male io...allora...tutto è chiaro! mj è vivoooooo!!!!!!!!96opal ha scritto:strano in spiaggia la data in cui il padre è morto
sapete,nemmeno quel tizio su myspace non si e' fatto piu' vivo...e' da circa una settimana
eeevvvaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii brava Camyyyyyyyyyyy!!!!!Camitica(.-'LoveMj'-.) ha scritto:bhè...pensandoci bene.... diciamo di sìì!!!!!Fairy MJ ha scritto:hai cambiato idea Camy???Camitica(.-'LoveMj'-.) ha scritto:allora non avevo letto male io...allora...tutto è chiaro! mj è vivoooooo!!!!!!!!96opal ha scritto:strano in spiaggia la data in cui il padre è morto
cioè non è normale che i ragazzi stanno a sciacquarsi i piedi alle Haway quando tutto il mondo piange per il loro papà!!!
infatti...mi è sembrato molto strano...Fairy MJ ha scritto:eeevvvaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii brava Camyyyyyyyyyyy!!!!!Camitica(.-'LoveMj'-.) ha scritto:bhè...pensandoci bene.... diciamo di sìì!!!!!Fairy MJ ha scritto:hai cambiato idea Camy???Camitica(.-'LoveMj'-.) ha scritto:allora non avevo letto male io...allora...tutto è chiaro! mj è vivoooooo!!!!!!!!96opal ha scritto:strano in spiaggia la data in cui il padre è morto
cioè non è normale che i ragazzi stanno a sciacquarsi i piedi alle Haway quando tutto il mondo piange per il loro papà!!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» [RUMOR]I figli di Michael Jackson sul set per un reality show
» Joe Jackson vuole lanciare i "Jackson 3" con i figli di Michael
» Diana Ross: rifiuta i figli di Michael Jackson
» Joe Jackson vuole lanciare i "Jackson 3" con i figli di Michael
» Diana Ross: rifiuta i figli di Michael Jackson
Pagina 1 di 2