Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 01_awa10 I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Vote_lcap2I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Voting_bar2I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Vote_lcap2I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Voting_bar2I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Vote_lcap2I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Voting_bar2I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Vote_lcap2I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Voting_bar2I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Vote_lcap2I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Voting_bar2I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Vote_lcap2I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Voting_bar2I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Vote_lcap2I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Voting_bar2I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Vote_lcap2I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Voting_bar2I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Vote_rcap2 
Ashley (2550)
I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Vote_lcap2I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Voting_bar2I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Vote_lcap2I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Voting_bar2I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Vote_rcap2 


I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii

+6
Sere_MJ
DirtyMetalJackson
Camitica(.-'LoveMj'-.)
96opal
** DirtyDianaEle **
Fairy MJ
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Empty Re: I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Dom 27 Giu 2010 - 11:26

diana puoi postare la foto di Paris e Janet???
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Empty Re: I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii

Messaggio Da Fairy MJ Dom 27 Giu 2010 - 11:36

MIKE&JANETpassion! ha scritto:diana puoi postare la foto di Paris e Janet???
magari le postasse!!!!
visto che dice di averle....ci farebbe un piacere a tutte!!!! Very Happy
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Empty Re: I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii

Messaggio Da Serendipity87VG Lun 28 Giu 2010 - 15:57

dai dai che il Papi è vivissimoooooooooooooo.......................non sono comportamenti normali...va bene essere strani e americani ( in America come sapete dopo i funerali fanno sempre un party...)....ma questo è troppo...........
Serendipity87VG
Serendipity87VG
Is it Scary
Is it Scary

Messaggi : 455
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 36
Località : Umbria
Umore Umore : si va avanti...sempre!!

Torna in alto Andare in basso

I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Empty i bimbi alle Hawaii

Messaggio Da marina Ven 20 Ago 2010 - 7:43

Scusate se scrivo soltanto adesso ma mi è capitato di entrare oggi e leggere quanto c'è scritto. Ho una figlia appassionata di Michael.
Proprio perchè ho una figlia di 10 anni trovo che la loro nonna ha fatto bene a non fare pesare ai ragazzi l'anniversario. Per dei bambini l'elaborazione del lutto non è come quella degli adulti e il trauma sicuramente è stato maggiore e resterà inciso per anni se non per sempre nei loro cuori. Se io fossi Micheal e fossi morto non avrei voluto che i miei figli presiedessero a tutte queste manifestazioni "farlocche". Chissà perchè appena si muore si diventa tutti brave persone ma da vivi chi ora si dispiace quante ne ha dette prima...
Io soffro di vitiligine e vi assicuro che viste le foto di Michael quello di cui soffriva era vitiligine pertanto capisco gli occhiali da sole, lo sbiancamento della pelle che non è dovuto a nessuna crema magica - vi assicuro che se esisteva l'avrei usata anch'io perchè non è bello avere la pelle chiazzata - ed il figlio l'ha ereditata da quanto si vede nelle foto. Perchè la vitiligine, oltre a tante altre teorie, si eredita non la si prende come il morbillo. Io avevo una zia da parte di madre che ce l'aveva.
Guardando le foto Blanchet è quello che più assomiglia al padre, i primi due assomigliano tanto alla madre, la struttura fisica e soprattutto la mimica sia corporea che facciale.
Sono curiosa di vederlo da grande!

marina
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Empty Re: I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii

Messaggio Da Sere_MJ Ven 20 Ago 2010 - 10:16

Non preoccuparti non è mai tardi! Io do ragione a te sicuramente, (il fatto che per loro sarebbe stato più difficile assimilare lo shock di questo anniversario della morte del padre). Però mi pareva strano che siano andati alle Hawaii a svagarsi. Tutto qui! Comunque mi fa piacere che ci abbia scritto! E che abbia voluto condividere i suoi pensieri con noi, e che ci abbia informato della sua malattia, mi dispiace! Anche io sono curiosa di vedere Blancket da grande, però la penso in un altro modo riguardo ai figli Smile
Grazie per averci postato il tuo pensiero!
tenerezza
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Empty Re: I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Ven 20 Ago 2010 - 13:24

grazie Marina per averci scritto...
per quanto riguarda il lutto io la penso in maniera diversa, forse perchè sono stata cresciuta in un'altro modo, non credo che andare alle Hawai l'anniversario della morte di tuo padre sia la miglior cosa, avrei preferito fossero rimasti a casa allora lo avrei capito.
per quanto riguarda la vitiligine io sono sicurissima al 100% che Michael l'avesse e non credo che esista qualche crema magica, penso invece che usasse un trucco di quelli che si usano per i film in modo da uniformare la pelle solo questo (molti attori le usano per nascondere i difetti o i tatuaggi).
per i figli io non penso che siano i suoi figli biologici anche perchè è geneticamente improbabile che i figli di un nero siano bianchi, quindi credo che sia improbabile che Price abbia la vitiligine a meno che il donatore del seme di Prince abbia la vitiligine (io questo non lo so!!!). Blancket assomiglia molto a Michael solo perchè la madre era messicana e i messicani hanno una corporatura molto simile agli africani.

comunque ti ringrazio per essere intervenuta sei la benvenuta quando vuoi baci grazie
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Empty Re: I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii

Messaggio Da Fairy MJ Ven 20 Ago 2010 - 23:01

** DirtyDianaEle ** ha scritto:grazie Marina per averci scritto...
per quanto riguarda il lutto io la penso in maniera diversa, forse perchè sono stata cresciuta in un'altro modo, non credo che andare alle Hawai l'anniversario della morte di tuo padre sia la miglior cosa, avrei preferito fossero rimasti a casa allora lo avrei capito.
per quanto riguarda la vitiligine io sono sicurissima al 100% che Michael l'avesse e non credo che esista qualche crema magica, penso invece che usasse un trucco di quelli che si usano per i film in modo da uniformare la pelle solo questo (molti attori le usano per nascondere i difetti o i tatuaggi).
per i figli io non penso che siano i suoi figli biologici anche perchè è geneticamente improbabile che i figli di un nero siano bianchi, quindi credo che sia improbabile che Price abbia la vitiligine a meno che il donatore del seme di Prince abbia la vitiligine (io questo non lo so!!!). Blancket assomiglia molto a Michael solo perchè la madre era messicana e i messicani hanno una corporatura molto simile agli africani.

comunque ti ringrazio per essere intervenuta sei la benvenuta quando vuoi baci grazie
ti quoto Dirty in tutto e per tutto assolutamente la penso come te!!!!
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Empty Re: I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Sab 21 Ago 2010 - 10:36

si anche io la penso come voi tranne per i figli... nessuno sa se sono suoi o no...
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Empty Re: I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii

Messaggio Da Chic_Janet_Dangerous_Girl Gio 2 Set 2010 - 0:19

è vitilligine oddio comunque se mike è vivo sono felice ma se lo scordi che avrà poi molti fan come adesso (io ci sarò sempre e sicuramente) ma penso che se si scopra che è vivo ne dubito fortemente che riuscirà a vendere almeno una copia di dischi ...
COMUNQUE ...
M love billie
Chic_Janet_Dangerous_Girl
Chic_Janet_Dangerous_Girl
Rock Whit You
Rock Whit You

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 01.09.10
Età : 31
Località : Los Angeles, CA
Umore Umore : happy

Torna in alto Andare in basso

I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Empty Re: I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii

Messaggio Da Sere_MJ Gio 2 Set 2010 - 9:45

Interessante teoria la tua...Secondo te perchè non riuscirebbe più a vendere dischi?
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Empty Re: I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Gio 2 Set 2010 - 13:29

se i suoi fan sono VERI fan dovrebbero sostenerlo sempre e comunque....se ha finto la sua morte (come io credo) avrà avuto i suoi buoni motivi e le sue ragioni....i quanto ai dischi mi pare che i soldi che stanno facendo adesso bastino e avanzano anche....Michael Jackson è un fenomeno e sia da vivo che da morto fa soldi, quindi non credo ci sia questo rischio!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Empty Re: I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii

Messaggio Da MJ4ever Gio 2 Set 2010 - 14:15

** DirtyDianaEle ** ha scritto:se i suoi fan sono VERI fan dovrebbero sostenerlo sempre e comunque....se ha finto la sua morte (come io credo) avrà avuto i suoi buoni motivi e le sue ragioni....i quanto ai dischi mi pare che i soldi che stanno facendo adesso bastino e avanzano anche....Michael Jackson è un fenomeno e sia da vivo che da morto fa soldi, quindi non credo ci sia questo rischio!!!
quoto hai assolutamente ragione!!!
MJ4ever
MJ4ever
This is It
This is It

Messaggi : 863
Data d'iscrizione : 11.08.10
Età : 27
Località : asti
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Empty Re: I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Gio 2 Set 2010 - 20:54

MJ4ever ha scritto:
** DirtyDianaEle ** ha scritto:se i suoi fan sono VERI fan dovrebbero sostenerlo sempre e comunque....se ha finto la sua morte (come io credo) avrà avuto i suoi buoni motivi e le sue ragioni....i quanto ai dischi mi pare che i soldi che stanno facendo adesso bastino e avanzano anche....Michael Jackson è un fenomeno e sia da vivo che da morto fa soldi, quindi non credo ci sia questo rischio!!!
quoto hai assolutamente ragione!!!
grazie grazie girl!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii - Pagina 2 Empty Re: I figli di Michael Jackson - Fuga alle Hawaii

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.