Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" 01_awa10 La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Vote_lcap2La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Voting_bar2La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Vote_lcap2La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Voting_bar2La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Vote_lcap2La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Voting_bar2La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Vote_lcap2La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Voting_bar2La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Vote_lcap2La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Voting_bar2La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Vote_lcap2La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Voting_bar2La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Vote_lcap2La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Voting_bar2La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Vote_lcap2La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Voting_bar2La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Vote_rcap2 
Ashley (2550)
La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Vote_lcap2La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Voting_bar2La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Vote_lcap2La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Voting_bar2La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Vote_rcap2 


La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate"

+4
Fairy MJ
** DirtyDianaEle **
silvia80
Sere_MJ
8 partecipanti

Andare in basso

La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Empty La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate"

Messaggio Da Sere_MJ Ven 1 Lug 2011 - 21:08

Da Silvia80

1/07/2011

La sorella di "Re del Pop" assicura che gli avvocati John Branca e John McClain sono i responsabile della morte del cantante. Secondo la sua teoria, il Dott. Conrad Murray ha agito secondo le loro istruzioni.

La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" File_210

La sorella maggiore di Michael Jackson, La Toya, crede fermamente che "il Re del Pop" è stato ucciso dagli avvocati che controllavano la sua Estate, John Branca e John McClain. Questa teoria verrà spiegata in dettaglio nel secondo volume del suo libro biografico "Starting Over", non ancora pubblicato.

La cantante lancia la sua tesi in un'intervista con il portale dello spettacolo Popeater.

"Credo dal profondo del mio cuore che Michael è stato ucciso. Delle persone mi ha detto che stavano per ucciderlo dopo la sua morte. Sanno, loro sanno chi sono. Sono quelli che ora gestiscono il suo patrimonio" ha detto, riferendosi a Branca e McClain.

"Mi dissero che avrebbero volevano controllare completamente il suo catalogo.
Una settimana prima della sua morte, hanno fatto irruzione nella sua vita completamente, hanno chiesto il catalogo e hanno parlato con gli avvocati per avere totale controllo. Mio fratello Michael era pulito quando morì, non c'erano farmaci nel suo sistema (ad eccezione del propofol), ha condotto sempre una vita sana", ha detto Jackson.

La Toya spiega anche che il cantante di "Thriller" ha accettato di condurre la serie di concerti "This Is It" perchè venne costretto dai suoi due avvocati, ma in realtà non avrebbe voluto esibirsi dal vivo. Afferma che i presunti criminali avrebbero previsto il che il suo ritorno sulle scene avrebbe fatto aumentare il valore del suo catalogo.

Dice anche che Conrad Murray il medico che ha somministrato la dose letale di propofol a suo fratello è solo una pedina utilizzata dai veri assassini di Michael.

"Il dottor Murray è stato semplicemente usato da queste persone dopo la sua morte. E 'stato un complotto e loro lo sanno. Voglio avere un confronto con Murray. Vorrei poter parlare con lui."

Il resto del clan Jackson non ha fatto riferimento alla tesi di La Toya, ma lei dice che la sua famiglia non è sconvolta dalle sue osservazioni.

"Quando si perde qualcuno, tutti dicono è morto, accettalo e vai avanti', ma non posso, ho bisogno di chiarire l'accaduto. Mia madre e mio padre sono sempre stati per me e mi hanno aiutata a continuare a combattere. Questo è un bene perché mi ha dato quella tenacia nel continuare a lottare per i loro figli. Michael mi ha sempre detto 'La Toya, voglio lasciare tutto ai miei figli', e ora si scopre che loro non hanno nulla ".
Per questo motivo, la cantante 55 anne vuole che la verità venga fuori cosi per recuperare tutto ciò che appartiene ai suoi nipoti.

Questo è il video in questione:

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=Tc1NXj8t5hc&feature=player_embedded[youtube]


Spoiler:

Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Empty Re: La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate"

Messaggio Da silvia80 Dom 3 Lug 2011 - 22:04

03/07/2011

MJ Estate risponde alle accuse di omicidio di LaToya come "oltraggiose"


[img]La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Manint13[/img]


La Toya Jackson, sorella di Michael Jackson, insiste sul fatto che suo fratello è stato assassinato come parte di un "complotto" e ha definito il dottor Conrad Murray, "il capro espiatorio".
La Toya ha confermato questa tesi sin da quando suo fratello è morto improvvisamente due anni fa.

Ha raccontato a KTLA che suo fratello temeva di essere ucciso a causa della sua potenza nel settore della musica.

"E 'stato puro omicidio", ha detto La Toya su KTLA Mercoledì. "Non mi importa quello che dicono. Questo è stato puro omicidio. Questa è una controversia. Tutto è stato manipolato ".

Ha riferito che suo fratello sapeva di essere mirato e ne ha ripetutamente parlato.

La Toya crede per i diritti di pubblicazione del fratello di un catalogo di canzoni, tra cui opere dei Beatles, hanno motivato i suoi presunti assassini.

"Odiavano il fatto che possedeva il catalogo e volevano per questo ucciderlo.
Michael mi diceva 'io non lo voglio, non ne vale la pena.' E poi un'altra parte di lui diceva: 'No, ma è mio. L'ho comprato a titolo definitivo e devo mantenere le crescite. Questo è per i miei figli. Non possono farmi questo", dice La Toya.

La Toya andò subito alla polizia dopo la morte di suo fratello, ma non c'erano altri possibili sospetti oltre il dottor Conrad Murray, medico personale di Jackson.

Ribadisce che la morte di suo fratello faceva parte di una "cospirazione" di un gruppo di individui, tra cui un potente avvocato del mondo dell'intrattenimento.

"Murray è stato il capro espiatorio".
Ha proprie teorie su ciò che ha motivato la morte di suo fratello.

"Michael aveva allontanato John Branca. Non lo voleva in giro" ha detto, aggiungendo che suo fratello poi "ha assunto un investigatore privato. "

"Questo investigatore ha scoperto che John Branca aveva nascosto ... $ 150 milioni di off-shore del suo denaro, già solo all'inizio delle sue indagini".

"Non sto spudoratamente dicendo che lo abbia ucciso. Si trattava di una cospirazione per attuare questo".

Michael Jackson è morto il 25 giugno 2009, dopo le autorità hanno accertato per una dose letale di propofol, un potente sedativo.
Conrad Murray è in attesa di processo con l'accusa di omicidio colposo in relazione alla la morte di Jackson.

L'Estate di Michael Jackson ha rilasciato la seguente dichiarazione in risposta all'intervista di La Toya Jackson:

"Le dichiarazioni oltraggiose e ovviamente false fatte questa mattina da Latoya Jackson sono ulteriori esempi della sua volontà di dire qualcosa che coinvolge il fratello per attirare attenzione e denaro. La verità è che Michael ha nominato John Branca e John McClain come suoi esecutori.
Il loro successo nel generare ricavi senza precedenti per il patrimonio di Michael unito alla sua salvaguardia, tutela e valorizzazione dell'eredità di Michael Jackson parla da solo".

Fonte: mjnewsalerts.com

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Empty Re: La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate"

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Dom 3 Lug 2011 - 22:11

io dò ragione a Toya, Mike non si sarebbe mai ucciso ne un dottore del genere sarebbe stato cosi idiota da ammazzarlo o dal distrarsi mentre innietta medicine cosi potenti!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Empty Re: La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate"

Messaggio Da silvia80 Dom 3 Lug 2011 - 22:18

Toya dovrebbe chiudere il becco se pure avessero tramato come mai si sono sbarazzati dei debiti al posto che vendere il catalogo che oltretutto svincolato dai diritti l'anno prossimo inizierà a perdere valore? Avrebbero potuto farlo ed infischiarsene dei fans invece hanno rifinanziato i prestiti e fatto scelte tutte approvate da Mike. Piuttosto sospetterei di più sull'AEG che sulla Sony e su Branca perchè era l'AEG quella che ne avrebbe beneficiato di più da questa situzaione

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Empty Re: La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate"

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Dom 3 Lug 2011 - 22:28

e quindi abbiamo detto la stesa cosa???
perchè Toya deve chiudere il becco scusa??? ha anche lei diritto di parlare come tutti queli che sproloquiano a sproposito!!! almeno lei dice una cosa logica
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Empty Re: La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate"

Messaggio Da silvia80 Lun 4 Lug 2011 - 23:27

Sei sicura che sia logica la sua o è la logica del commercio chi spara più sensazionalismo vince? La verità dove sta visto che la grida platealmente ai quattro venti? E' coraggio o scemenza? Perchè Branca e MCClain non hanno gradito ed hanno ragione visto che si sono sentiti dare degli assassini ma io spero che lai abbia presentato le sue prove in tribunale ed alla polizia altrimenti è nei guai!

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Empty Re: La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate"

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mar 5 Lug 2011 - 8:28

almeno lei lo grida e dovresti esserne contenta visto che cerchiamo tutti un colpevole, nessuno è escluso...se è nei guai affari suoi è adulta e vaccinata mi pare!!!
è logica si Mike non si è ammazzato e Murray non aveva nessuno motivo per ucciderlo o sporcarsi la reputazione cosi...quindi Mike è stato ucciso e io come lei non escluderei nessuno!!!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Empty Re: La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate"

Messaggio Da Fairy MJ Mar 5 Lug 2011 - 15:24

La Toya Jackson, sorella di Michael Jackson, insiste sul fatto che suo fratello è stato assassinato come parte di un "complotto" e ha definito il dottor Conrad Murray, "il capro espiatorio".
"E 'stato puro omicidio", ha detto La Toya su KTLA Mercoledì. "Non mi importa quello che dicono. Questo è stato puro omicidio. Questa è una controversia. Tutto è stato manipolato "

esatto la penso esattamente come lei, Mike non si sarebbe mai ucciso e Murray non è così imbecille da uccidere un suo assistito multimilionario, una star di fama mondiale.
Vai Toy continua la tua battaglia così come stai facendo, tu i tuoi fratelli e i tuoi nipoti....lei è dalla parte dei fan. noi siamo con lei e lei parla per noi, è fantastica questa donna!!!! Razz
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Empty Re: La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate"

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Mar 5 Lug 2011 - 15:29

Quotooooo con tutto u.ù
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Empty Re: La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate"

Messaggio Da silvia80 Mar 5 Lug 2011 - 23:02

Mah contente voi se non ha paura di querele o peggio buon per lei!

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Empty Re: La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate"

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Sab 9 Lug 2011 - 16:51

è pur sempre il fratello e dopo tutto quelle persone che hanno parlato ha diritto anche lei a dire la sua... non trovi?
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Empty Re: La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate"

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Sab 9 Lug 2011 - 18:50

MIKE&JANETpassion! ha scritto:è pur sempre il fratello e dopo tutto quelle persone che hanno parlato ha diritto anche lei a dire la sua... non trovi?

quoto quoto
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Empty Re: La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate"

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Lun 25 Lug 2011 - 21:15

AGGIORNAMENTO 25 LUGLIO

Un certo numero di persone, tra cui LaToya Jackson, hanno suggerito ci fu un complotto per uccidere Michael, LaToya e ha detto che crede honchos Tenuta sono stati coinvolti.

Katherine TMZ dice ... "E 'naturale per le persone che amava Michael, compresi i membri della famiglia, di essere sospettosi sulle circostanze che circondano la morte prematura di Michael. Finora non ho visto uno straccio di prova che chiunque sia associato con la tenuta di Michael cospirò per ucciderlo.

Lei continua: "Se tale prova viene mai alla mia attenzione sarò il primo a portare alla luce quei fatti. Nessuno ha amato Michael più di quanto io lo amavo, ma nessuno dovrebbe essere falsamente accusato, in quanto Michael era, di un crimine che non ha commesso. "



fonte: http://www.mjnewsalerts.com/2011/07/25/katherine-jackson-no-evidence-estate-killed-mj/
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Empty Re: La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate"

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Lun 25 Lug 2011 - 21:18

" Nessuno ha amato Michael più di quanto io lo amavo "

Questa è una vera madre!
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Empty Re: La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate"

Messaggio Da Zaira♥ Lun 8 Ago 2011 - 19:38

-Janet♥️; ha scritto:" Nessuno ha amato Michael più di quanto io lo amavo "

Questa è una vera madre!
quoto quoto
Zaira♥
Zaira♥
The Legend
The Legend

Messaggi : 2966
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 26
Località : Neverland ♥ *-*
Umore Umore : Finalmente felice di nuovo!

Torna in alto Andare in basso

La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Empty Re: La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate"

Messaggio Da ~D i f f e r e n t; Lun 8 Ago 2011 - 20:17

Bah in parte sono d'accordo con latoya..
~D i f f e r e n t;
~D i f f e r e n t;
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 24.06.11
Località : Cuore di ghetto.
Umore Umore : Felicità causa droga!

Torna in alto Andare in basso

La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate" Empty Re: La Toya: "Michael è stato assassinato dall'Estate"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.