Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...".
Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.
Grazie
Ultimi argomenti attivi
I postatori più attivi del mese
Nessun utente |
Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290) | ||||
Sere_MJ (10376) | ||||
Fairy MJ (8626) | ||||
MIKE&JANETpassion! (8454) | ||||
** DirtyDianaEle ** (8444) | ||||
DirtyMetalJackson (5881) | ||||
MissMJNaughty (3524) | ||||
Zaira♥ (2966) | ||||
Ashley (2550) | ||||
~D i f f e r e n t; (1477) |
Bad 25
+10
CollectionWeb Mjj
DangerousBoy89
DirtyMetalJackson
Fairy MJ
Sere_MJ
** DirtyDianaEle **
PιεcεOғAηHεαят♥;
MIKE&JANETpassion!
mija.jami
silvia80
14 partecipanti
Pagina 5 di 11
Pagina 5 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11
Re: Bad 25
evviva non vedo l'ora che esca il dvd si realizza un sogno per noi fan
e poi anche l'album con un secondo disco di demo da bad whooo!!!!
don't be messin round è fantastica bel ritmo cantata bene michael sara sempre il migliore
e poi anche l'album con un secondo disco di demo da bad whooo!!!!
don't be messin round è fantastica bel ritmo cantata bene michael sara sempre il migliore
DangerousBoy89- Dirty Diana
Umore : felice
aò raga il primo di voi che lo sente lo vede e lo acquista poi fa una bella recensione per il forum eh con le sue impressioni emozioni ecc. piano piano un pò per volta e con la sua firma sono curiosissima io
ma non uscirà solo il DVD... ?cioè... uscirà anche un CD audio... HELP!
MIKE&JANETpassion!- The Legend
Umore : incompresa
praticamente guardando i post ho capito che uscirà il 18 settembre un DVD del live in Wembley... e che è uscito il singolo di I Just Can't Stop Loving you...
poi ho trovato questo:
DVD Bad Tour Live in Wembley (16 Luglio 1988) proveniente dalla VHS privata di MJ (l'unica copia esistente). Non sarà una compilation di performances (come nel Live in Bucharest) ma sarà il concerto originale così come lo videro gli spettatori presenti, tra cui Lady Diana e il Principe Carlo. E' stata migliorata la qualità audio e video.
Sarà assente dalla scaletta Dirty Diana, visto che Michael non la cantò per rispetto di Lady D.
Tre CD: Uno conterrà il classico album Bad, uno l'audio del live in Wembley e uno conterrà demo e brani scartati dalle sessioni di Bad.
Questi CD usciranno sempre il 18 settembre insieme al DVD?
poi ho trovato questo:
DVD Bad Tour Live in Wembley (16 Luglio 1988) proveniente dalla VHS privata di MJ (l'unica copia esistente). Non sarà una compilation di performances (come nel Live in Bucharest) ma sarà il concerto originale così come lo videro gli spettatori presenti, tra cui Lady Diana e il Principe Carlo. E' stata migliorata la qualità audio e video.
Sarà assente dalla scaletta Dirty Diana, visto che Michael non la cantò per rispetto di Lady D.
Tre CD: Uno conterrà il classico album Bad, uno l'audio del live in Wembley e uno conterrà demo e brani scartati dalle sessioni di Bad.
Questi CD usciranno sempre il 18 settembre insieme al DVD?
aaaah ok <3 ma è tutto un pacchetto?
capiiiito ultima domanda poi smetto di rompere le scatole... si può comprare tutto nei negozi normali di musica o su internet?
Grazie Ali per la pazienza xD l'importante è che escono tutti il 18 così faccio una grande spesa e non se ne parla più!
HAUAHHAUAHAHAAHU penso che comprerò il DVD e i due CD... ! xD e poi dovrò andarmene di casa! HAUAAHAHAHA
poi passi a casa mia così me li fai sentire muhahhahahahhaMIKE&JANETpassion! ha scritto:HAUAHHAUAHAHAAHU penso che comprerò il DVD e i due CD... ! xD e poi dovrò andarmene di casa! HAUAAHAHAHA
se mi ospiti u.u
Dettagli sul documentario
E' stato inviato uno spezzone di 20 minuti del documentario di Spike Lee ad alcune emittenti TV come teaser della versione completa di 90 minuti.
Glen Ballard e Greg Phillinganes raccontano di come è stata creata Man In The Mirror. Siedah Garrett ricorda i momenti della registrazione di I Just Can't Stop Loving You. Altri pezzi di Bad meno conosciuti o meno esposti al pubblico saranno ricordati: Walter Yetnikoff (ex presidente della CBS Records) racconta la storia della copertina, Larry Stessel (ex manager della Epic ai tempi di Bad) racconta della promozione. Compaiono anche musicisti come i batteristi John Robinson e Ollie E. Brown.
Lee si concentra sulla creazione di ogni elemento e documenta come furono fatti i cortometraggi. Tutto è illustrato con immagini dall'archivio personale di MJ, tra cui le prove di Bad, con Wesley Snipes. Il regista Jim Blashfield rivela i dettagli della creazione del video Leave Me Alone. Si potrà vedere il making of della scena finale dove Michael scappa dal parco di divertimenti costruito intorno a lui.
Ci saranno filmati dei momenti delle sessioni di registrazione, come uno ripreso da Michael dove Siedah Garrett prova Man In The Mirror.
Ci sono anche interviste con attuali artisti popolari come Kanye West, Justin Bieber e Chris Brown.
Spike Lee su Twitter
"Appena completata l'intervista finale con Stevie Wonder per il mio documentario sul 25esimo anniversario di Bad di Michael Jackson."
Spike Lee e Mariah Carey sul set del documentario su Bad 25
Fonte: MJHideOut- MJFA
E' stato inviato uno spezzone di 20 minuti del documentario di Spike Lee ad alcune emittenti TV come teaser della versione completa di 90 minuti.
Glen Ballard e Greg Phillinganes raccontano di come è stata creata Man In The Mirror. Siedah Garrett ricorda i momenti della registrazione di I Just Can't Stop Loving You. Altri pezzi di Bad meno conosciuti o meno esposti al pubblico saranno ricordati: Walter Yetnikoff (ex presidente della CBS Records) racconta la storia della copertina, Larry Stessel (ex manager della Epic ai tempi di Bad) racconta della promozione. Compaiono anche musicisti come i batteristi John Robinson e Ollie E. Brown.
Lee si concentra sulla creazione di ogni elemento e documenta come furono fatti i cortometraggi. Tutto è illustrato con immagini dall'archivio personale di MJ, tra cui le prove di Bad, con Wesley Snipes. Il regista Jim Blashfield rivela i dettagli della creazione del video Leave Me Alone. Si potrà vedere il making of della scena finale dove Michael scappa dal parco di divertimenti costruito intorno a lui.
Ci saranno filmati dei momenti delle sessioni di registrazione, come uno ripreso da Michael dove Siedah Garrett prova Man In The Mirror.
Ci sono anche interviste con attuali artisti popolari come Kanye West, Justin Bieber e Chris Brown.
Spike Lee su Twitter
"Appena completata l'intervista finale con Stevie Wonder per il mio documentario sul 25esimo anniversario di Bad di Michael Jackson."
Spike Lee e Mariah Carey sul set del documentario su Bad 25
Fonte: MJHideOut- MJFA
ma questo è un altro DVD che uscirà a parte?
bhò non lo sò...comunque lo aspettiamo con ansia sopratutto perchè vi partecipano diversi artisti e ogni uno dirà la sua, sono curiosissima!!!
Spike Lee su Twitter
"Finalmente oggi abbiamo finito di registrare BAD 25. Il mio documentario sul 25esimo anniversario di Bad di MJ. YO!"
"Finalmente oggi abbiamo finito di registrare BAD 25. Il mio documentario sul 25esimo anniversario di Bad di MJ. YO!"
Pagina 5 di 11 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9, 10, 11
Pagina 5 di 11