Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 01_awa10 Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Vote_lcap2Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Voting_bar2Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Vote_lcap2Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Voting_bar2Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Vote_lcap2Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Voting_bar2Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Vote_lcap2Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Voting_bar2Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Vote_lcap2Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Voting_bar2Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Vote_lcap2Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Voting_bar2Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Vote_lcap2Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Voting_bar2Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Vote_lcap2Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Voting_bar2Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Vote_rcap2 
Ashley (2550)
Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Vote_lcap2Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Voting_bar2Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Vote_lcap2Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Voting_bar2Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Vote_rcap2 


Tutte le donne di Michael Jackson

+8
MIKE&JANETpassion!
Chic_Janet_Dangerous_Girl
Fairy MJ
MissMJNaughty
annie_jackson
** DirtyDianaEle **
Sere_MJ
silvia80
12 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da Sere_MJ Lun 24 Gen 2011 - 21:54

Ovvio che si, seno, liftgin!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da MissMJNaughty Lun 24 Gen 2011 - 22:08

Buonasera carissime edolcissime Silvia, Faiyr_MJ e Serena Brook Shields la strega giù le mani da mio amore Michael
MissMJNaughty
MissMJNaughty
The Legend
The Legend

Messaggi : 3524
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 36
Località : Nel Camerino Del Bad Tour Con Michael
Umore Umore : Felicissima

Torna in alto Andare in basso

Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da silvia80 Mar 25 Gen 2011 - 22:13

DIANA ROSS

[img]Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Diana-10[/img]

DIANA ROSS BIOGRAFIA

Diana Ross, il suo vero nome è Diane Ernestine Earle Ross, è nata il 26 marzo 1944 a Detroit negli Stati Uniti. Non è ancora che una gracile adolescente quando debutta in seno alle Supremes nel 1960. Questo quartetto, che viene soprannominato all'inizio Primettes, dà vita ad una delle più grandi star della Tomla Motown, la leggendaria casa discografica di musica nera americana.
A fianco di Mary Wilson, Florence Ballard e Barbara Martin(lasciò presto il gruppo), la cantante ha firmato diversi capolavori immortali quali baby Love, Stop In The Name of Love, You Keep Me Hougin'On an You Can't Going Hurry Love. Questi due ultimi titoli sono stati riadattati da Kim Wilde e Phil Collins negli anni 80.
UPSIDE DOWN

Un successo che non si smentì per tutto un decennio e che noi chiamiamo l'epoca d'oro dei televisori in bianco e nero. E' all'alba degli anni 70 che Diana Ross decide di staccarsi dal gruppo.
Cominciò a firmare la musica di un film consacrato a Billie Holiday, nel quale lei ha il ruolo principale. Moltiplica poi gli album e sforna una nuova collezione di hits. La maggior parte sono di genere disco, sulla scia dei classici Upside Down, Chain Reactione (con i Bee Gees) o Muscles che la condusse fin nel cuore degli anni 80 come vera star.
Lei canta anche la colonna sonora del film "Mahagany" con Do You Know Where You're Going To? (ripreso recentemente da Mariah Carey) o del superbo duetto con Marvin Gaye (You Are My Everyhting) e Lionel Richie (Endless Love).
DIRTY DIANA
Ma è in questo periodo che il destino di Diana Ross cambia direzione. Lei è compagna di scena di un certo Micahel Jackson che non manca di massacrarla nel suo Dirty Diana, estratto dall'album Bad nel 1987. Fine di una bella amicizia...Le ore liete sembrano lontane e la cantante si perde a poco a poco sia nell'oblio che nell'alcool! Malgrado il flop di concerti e reunion sporadiche delle Supremes, lei non è che l'ombra di se stessa. Nel 1993 esce Forever Diana, un sontuoso cofanetto di quattro CD che riunisce le grandi ore della sua carriera ed allo stesso tempo esce in libreria una biografia.

[b]L'ALCOOLISMO E LE DELUSIONI.
La fine degli anni 90 non è molto gloriosa, la depressione si aggarva. Pubblica Gift Of Love nel 2000, poi un nuovo Best Of Love & Life, un anno dopo. Segue differenti cure per disintossicarsi destinate a rimetterla in sesto. Fu arrestata in stato di ebbrezza mentre guidava la sua auto nel 2002...Direzione la prigione!
Degli insuccessi scrive nelle sue memorie intitolate " Upside Down...". Triste epilogo di una carriera iniziata più di quarant'anni prima.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da Sere_MJ Mar 25 Gen 2011 - 22:17

Ma io sapevo che Dirty Diana non era dedicata lei...Oddio O_O
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da silvia80 Mar 25 Gen 2011 - 22:26

Io riporto ciò che trovo scritto ma credimi che quando posterò altre cose il cervello vi friggerà dai dubbi...comunque sapevo che i rapporti tra loro si erano guastati in quel periodo ma lui disse cheDirty Diana parlava di una fans.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da Sere_MJ Mar 25 Gen 2011 - 22:31

Mmmm rimarrá un mistero!
Davvero Silvia? Oddio ma dove le trovi ste cose? Sei una mita!
Grazie ancora per tutto ció che ci posti!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da silvia80 Mar 25 Gen 2011 - 22:38

Aspetta a dirlo per ora va tutto bane ma devo decidere se postare un altro argomento partito tutto dai dubbi che mi avete fatto venire sui figli di Michael uniti alle ricerche che sto conducendo ho fatto 2+2 ed ho scoperto un torbido che ha dell'incredibile e non solo io ci credo pure ma i fans mi scannerebbero e mi maledirebbero a vita che posso fare posto queste cose o no? Mi bannerete? Perchè insomma era un grande uomo Michael però era molto umano molto.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mar 25 Gen 2011 - 22:41

noooooo io non sapevo tutte queste cose...povera a me piace un sacco Diana Ross mi dispiace, che brutta vita!!!
bè ma se non era per lei la song allora perchè ha rotto con Mike??? ha la coda di paglia??? Suspect

oddio la curiosità mi uccide Shocked per me puoi postare oppure visto che ti preoccupa tanto mandaci un messaggio privato cosi controlliamo prima (oddio se non lo posti mandamelo lo stesso perchè sono troppo curiosa please!!!!)
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da Sere_MJ Mar 25 Gen 2011 - 22:45

Eh si poi voglio sapere pure io!
Ma non siamo cosí cattive comunque! Ognuno ha la libertá di decidere cosa prendere per vero o meno
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mar 25 Gen 2011 - 22:48

non ti preoccupare Silvia, ti banniamo solo se ci manchi di rispetto o ci mandi a quel paese, non se ci posti cosine cosi curiose coccolo
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da Fairy MJ Mar 25 Gen 2011 - 23:04

il torbido voglio leggere il torbido....mi turbo di torbido....
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da Sere_MJ Mar 25 Gen 2011 - 23:05

Vogliamo il torbido! *coro da stadio* torbidoooooooo
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da MissMJNaughty Mer 26 Gen 2011 - 6:30

Ciao carissima dolcissima tesora e amica mia Silva sono daccordo con le dolcissime carissime tesore e mie amiche Fairy e Serena anche io voglio il torbido
MissMJNaughty
MissMJNaughty
The Legend
The Legend

Messaggi : 3524
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 36
Località : Nel Camerino Del Bad Tour Con Michael
Umore Umore : Felicissima

Torna in alto Andare in basso

Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da silvia80 Gio 27 Gen 2011 - 12:33

TATUM O'NEAL

Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 293_on10Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Tatum_10

Estratto dalla biografia di MJ "La disco boy dei 70 (1976-1982)- I Jacksons e OFF THE WALL sul sito elusiwe shadow.

Già in questo periodo della sua vita, Michael Jackson è in preda ad una grande solitudine. I rumors riguardo alla sua sessualità lo tormentano e, a suo avviso, è piuttosto a disagio a causa dei problemi di acne:" Questa esperienza con la mia pelle mi ha lasciato delle cicatrici nel mio animo. Sono diventato molto timido e imbarazzato nel raccontare alle persone perchè ero così complessato. Più mi guardavo allo specchio più vedevo delle macchie. Il mio aspetto aveva cominciato a deprimermi. Dunque so che l'acne può avere delle conseguenze devastanti su una persona. L'effetto su di me era così terribile che questo ha modificato la mia intera personalità. Ero incapace di guardare le persone in faccia quando parlavo con loro.

Guardavo per terra o in un'altra direzione. Avevo l'impressione di non aver nulla di cui essere fiero, non volevo uscire di casa, non avevo più voglia di fare nulla. (Michael Jackson).
Bè, evidentemente questi complessi, aggiunti alle esperienze sessuali piuttosto traumatiche vissute da Michael Jackson, non gli facilitavano il compito con le donne. Nel 2003, confiderà ad un giornalista inglese che il suo primo amore fu Tatum O'Neal. I due giovani s'incontrarono nel 1975 durante una serata organizzata da Paul McCartney a bordo della Queen Mary a Long Beach in California. Tatum è anche lei una bambina star: figlia dell'attore Ryan O'Neal, i suoi genitori divorziarono quando lei aveva 3 anni. Sua madre si drogava, fu lei che si prese cura del suo fratellino.

Quando ebbe 8 anni, suo padre insistette perchè la sua ex moglie seguisse una cura per disintossicarsi. Finanziò questa terapia ed in cambio, chiese alla sua ex moglie la custodia di Tatum. Per avere la certezza che la bambina fosse in buone mani, l'attore le trovò un ruolo in un film....ruolo che si rivelò più promettente del previsto considerato che la bambina ottenne un Oscar all'età di 9 anni. Nella primavera del 1977, incrociò Michael Jackson in un club di Los angeles. Tatum aveva 14 anni lui 19. Lei si avvicinò a lui e gli fece un semplice gesto...di cui Michael conserverà un ricordo molto forte: lei gli prese dolcemente la mano. Per un individuo normale questo gesto non avrebbe avuto alcun significato e sarebbe stato dimenticato dopo qualche istante. Per Michael Jackson fu la prima volta che una ragazza compè un gesto d'affetto nei suoi confronti, solo per lui stesso, tenero e complice.

Tatum lo invitò l'indomani ad una serata da Hugh Hefner, fondatore del magazine Playboy. Durante la cena, instaurarono un sincero cameratismo e passarono un certo tempo a rilassarsi discutendo nella Jacuzzi del maniero. Una relazione che i media si affrettarono a gonfiare, era la prima volta che sembrava esserci qualcosa di serio nella vita amorosa di Michael Jackson. Se Tatum era molto precce per la sua età (lei confesserà nella sua biografia di aver gustato l'oppio a soli 12 anni e frequentava già a quell'età un buon numero di serate dove lei era di gran lunga la più giovane), non è questo il caso del giovane cantante.

Lui mette fine a queste voci dichiarando: "Noi non eravamo nudi nella Jacuzzi, indossavamo il costume da bagno".
Nel 1988 nella sua biografia, Michael Jackson pretese che entrambi avessero avuto una storia. Nel 2003, affermò a Martin Bashir, giornalista inglese, che Tatum aveva sperato di ottenere i suoi favori. In seguito a questa dichiarazione, Tatum O?Neal fece pubblicare un comunicato nel quale smentì la storia dicendo che "Michael ha una fervida immaginazione". Fantasia o realtà che fosse, resta il fatto che l'attrice sembrò aver capito tutta la solitudine e le difficoltà relazionali di Michael.

Nel 1977 confidò alla sua amica Sarah Jackson:" Sapevo che era vergine. Qualcuno dovrà avere con lui una conversazione su questo argomento. Penso che abbia paura di fare l'amore. Non ha l'aria d'interessargli molto". Allo stesso tempo la stampa si affrettò a diffondere ogni sorta di pettegolezzo riguardante la sessualità del cantante, avrebbe avuto (si mormorò) intenzionew di cambiare sesso per sposare Clifton Davis (che aveva composto Never Can Say Goodbye per i Jacksons5) e sarebbe stato omosessuale.
Aveva conosciuto inoltre un'altra giovane donna, una fan, Teresa Gonsalves, alla fine del 1977, senza che questa diventasse una storia seria.




JENNIFER BATTEN

lLei ha instaurato con Michael un rapporto esclusivamente professionale ma vorrei inserirla in questa discussione perchè ne fa un ritratto bellissimo...

La chitarrista Jennifer Batten fu selezionata nel 1987 dopo un'audizione tra un centinaio di chitarriste per suonare a fianco di Michael Jackson durante il Bad Tour. Jennifer Batten ora 52enne, non riuscì a capacitarsi di quest'opportunità:"Avevo sentito dire che Michael cercava una chitarrista e che aveva organizzato un'audizione aperta a tutti. Mi recai in una sala prove a Holliwood ed ebbi la sorpresa di scoprire che non c'erano musicisti, c'ero giusto io, che dovevo suonare da sola. Interpretai Beat It, Billie Jean e Thriller senza sbagliare una nota. Ero ripresa e Michael mi scelse tra 100 altre chitarriste."
Qualche settimana dopo, Jennifer incontrò l'artista di persona in un grande hangar di produzione a Los Angeles."Michael è entrato con il suo manager Frank Dileo per guardare un provino di musicisti. Mi fu detto che era soddisfatto della musica, si mise a danzare e là, ha immediatamente improvvisato qualche passo. Prima che avessi avuto il tempo di dire ouf, ebbi il mio biglietto per il lancio del Bad Tour".
Mi chael Jackson la mise sulla via della celebrità ed ideò anche il suo look così caratteristico: parrucche fiammanti e costumi che sembravano usciti da un film di fantascienza." Michael chiese ad un artista di disegnare per me una nuova immagine e fece fare i miei costumi dalla sua squadra di costumisti. Furono applicate ai miei capelli due enormi estension per aggiungere del volume....e si può dire che questo funzionò! I miei capelli erano lunghi quasi come la chitarra che tenevo in mano. Ciò non costituì un problema perchè avevo capito che lo spettacolo era del puro teatro ed avevo un ruolo all'interno." Poi aggiunge senza alcuna ironia: "Resterò per sempre la ragazza della troupe di Michael con una grossa massa di capelli. Molte persone mi riconoscono solo per questo e non è stato un male per me, ciò mi ha aiutato moltissimo".
Jennifer Batten ricorda che fu molto scossa dalle accuse di abusi sessuali su minorenni contro Michael Jackson nel 2005 e resta convinta che la star fu vittima del suo straordinario successo: "Penso che Michael fosse innocente. Di solito si sente che le persone che fanno queste cose vengono fatte a pezzi e non ho sentito nulla contro di lui. Michael era giusto un bambinone. Non conosco nessuna persona capace di conservare la sanità mentale intatta dopo tutte le accuse che ha dovuto subìre. Ma le persone sono ossessionate dai soldi, questo dona loro del potere." Ad ogni tour, Jennifer firmava un accordo di riservatezza dove s'impegnava a non rivelare il segreto degli effetti speciali realizzati sul palco. Inevitabilmente succedeva a volte che queste astuzie, costruite esclusivamente con le moderne tecnologie, riuscivano male. "Durante il numero di Beat It, dovevo portare delle fibre ottiche nei miei capelli, sul mio costume ed attorno alla mia chitarra perchè mi illuminassero durante la canzone. Ero attaccata ad un cavo lungo più di 30 metri che a sua volta era collegato ad un computer perchè le luci potessero cambiare colore. Quando attraversai il palco correndo, qualcuno camminò sul mio cavo, le luci si spensero ed io feci una brutta figura."
La chitarrista rivela che non si è ancora ripresa dalla morte del suo mentore: "Ero a Los Angeles quando un amico mi chiamò per dirmi che Michael era morto. Avevo sentito talmente tante voci nel corso degli anni che non ci ho creduto ma quando ho acceso la tv sul notiziario, ho scopero che era vero. Ciò mi provocò un grande choc. Michael aveva ancora tante ragioni per vivere. Ci teneva così tanto ad essere un buon padre per i suoi bambini. Non voleva che il meglio per gli altri. Mi manca."
FONTE Elusive shadow/The Dily Record/MJJP..






silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da MissMJNaughty Ven 28 Gen 2011 - 18:22

Buonasera carissima dolcissima tesora e amica mia Silva ti ringrazio per i bellsiismi articoli riguardanti Michael. Bellissima testimonianza di Jennifer Batten perchè anche se non è stata sua moglie o fidanzata è l'unica che anche se in modo solo professionale è l'unica che aveva voluto bene a Michael
MissMJNaughty
MissMJNaughty
The Legend
The Legend

Messaggi : 3524
Data d'iscrizione : 22.11.10
Età : 36
Località : Nel Camerino Del Bad Tour Con Michael
Umore Umore : Felicissima

Torna in alto Andare in basso

Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da Sere_MJ Ven 28 Gen 2011 - 19:00

La ragazza con tanto capelli lol!
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da silvia80 Dom 30 Gen 2011 - 0:26

GRACE RWBARAMBA

Grace Sanyu Rwaramba, d'origine rwandese, è arrivata negli USA per frequentare il liceo, nel Connecticut, e poi proseguire l'Università del Massachussets dal 1986 al 1990. Alla fine dei suoi studi, nel 1991, è stata assunta alla MJJ Productions come assistente (si occupava delle assicurazioni degli impiegati). Sarebbe stata assunta dopo essere stata presentata a Michael dal suo amico Deepak Chopra che la conosceva da molto tempo e la considerava come una delle sue figlie. Grace era fan del Re del Pop fin dalla tenera età. lavorare per lui era dunque un onore.
Alla fine del febbraio 1997, 15 giorni dopo la nascita di Prince, Michael l'ha scelta come tata per i suoi bambini.
Lei è sempre stata molto protettiva e molto discreta verso i suoi bambini, li amava calorosamente ed ha vissuto giorno e notte con loro per 11 anni. Lei stessa si descrive come amica di Michael, e riconosce che la loro amicizia non è sempre stata semplice. Lei sarebbe stata molte volte ringraziata per le sue mansioni di tata ma mai troppo seriamente. Finchè nel dicembre 2008 lei sarebbe stata licenziata in tronco...ed avrebbe allora lasciato gli USA per andare a Londra.
...Lei fu riassunta poco tempo dopo la morte di Michael Jackson per aiutare i bambini a superare questa tragedia. I bambini avrebbero reclamato la sua presenza.
Ciononostante ad Encino, la coabitazione con Katherine e gli altri membri della famiglia andò molto male. Le numerose dichiarazioni di La Toya e Randy lasciarono chiaramente sottointendere delle tensioni. Randy arrivò perfino a fare delle mezze ammissioni sul suo twitter che sarebbe stata lei ad aver montato la storia della sparatoria per fare in modo che i cugini lasciassero Encino. Grace sarebbe stata licenziata dopo aver avvisato i servizi sociali che Jaffar aveva una pistola elettrica in suo possesso. Lei cercò di dire che i bambini non si trovavano bene nella casa della nonna perchè i cugini erano dei bambini violenti, che il clima non era salutare perchè c'erano molte discussioni tra gli adulti e tutti i bambini erano abbandonati a loro stessi.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da Sere_MJ Dom 30 Gen 2011 - 15:51

Bhé mmm se Michael l'ha licenziata un motivo c'eeeeeeeeeee
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da Ashley Dom 30 Gen 2011 - 18:21

quoto
Ashley
Ashley
The Legend
The Legend

Messaggi : 2550
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 26
Località : 5225 Figueroa Mountain Rd, Los Olivos, CA 93441,
Umore Umore : Voglia di tanto Amore....<3

Torna in alto Andare in basso

Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da Fairy MJ Dom 30 Gen 2011 - 23:13

Le numerose dichiarazioni di La Toya e Randy lasciarono chiaramente sottointendere delle tensioni. Randy arrivò perfino a fare delle mezze ammissioni sul suo twitter che sarebbe stata lei ad aver montato la storia della sparatoria per fare in modo che i cugini lasciassero Encino.

la sparatoria con i figli di Jermaine?
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da silvia80 Dom 30 Gen 2011 - 23:36

L'incidente con la pistola di cui fu vittima Blanket.

LE DOMANDE CHE CI SI PONE SONO:

Perchè Grace è stata scelta come tata?

Ci si può interrogare su questa scelta, perchè non aver scelto una tata diplomata per i suoi bambini? Soprattutto se si pensa che aveva la tendenza a prendere il meglio del meglio in tutto ciò che faceva. Nessun dubbio che lei avesse certamente guadagnato la fiducia di Michael perchè lui le ha chiesto di occuparsi a tempo pieno di ciò che aveva di più prezioso al mondo quando lei non aveva nessuna esperienza in materia.

Amore/Amicizia/Rapporto impiegata-datore di lavoro?

Lei avrebbe avuto un comportamento molto possessivo apparentemente di rifiuto, secondo voci, di tutte le donne che cominciavano a diventare troppo intime con lui negli ultimi dieci anni....
All'inizio del 2007 ricorreva la voce diffusa dal giornale "National Enquirer", che Michael Jackson e Grace si sarebbero sposati a Las Vegas:: http://www.grioo.com/info11661.html
Ou en Suisse dans la propriété de Liz Taylor ; http://www.elusiveshadow.com/20070924438/michael-jackson-ne-s-est-pas-remarie.php?qh=YTozOntpOjA7czo2OiJncsOiY2UiO2k6MTtzOjg6InJ3YXJhbWJhIjtpOjI7czoxNDoiZ3JhY2UgcndhcmFtYmEiO30%3D
Raymone Bain, portavoce all'epoca di Michael smentì presto i rumors. Nel 2006 Grace avrebbe smentito questa voce (già diffusa nel giugno 2006) precisando che l'unione era impossibile perchè lei era già sposata. Infatti lei si era sposata nel febbraio 1995 con Stacey M: Adair, un cittadino americano. Nel 2001, sarebbe stata inoltrata la procedura di divorzio, ma mai archiviata. Il suo statuto matrimoniale restava dunque poco chiaro agli occhi di molti. Certi rumors dicevano anche che Stacey Adair sarebbe morto. Un altro rumor diceva anche che Grace si sarebbe risposata alla fine del 2008 con non si sa chi, e che questa sarebbe stata la ragione per la quale sarebbe stata licenziata in tronco. Certi fans affermano di averli visti baciarsi sulla bocca. Un'altra voce dice che avrebbe avuto una relazione con Jermaine nel 99/2000....

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da Sere_MJ Lun 31 Gen 2011 - 13:38

Mmmm bhe`i media gonfiano le storie quindi non si saprá mai T_T
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da silvia80 Lun 31 Gen 2011 - 14:57

INTERVISTA NELLA QUALE LEI PARLA DELLE RAGIONI DEL SUO LICENZIAMENTO: https://www.youtube.com/watch?v=H63BO-V9Dpk

QUALCHE TESTIMONIANZA:

Ian Barkley:
fu il fotografo personale di Michael per 3 anni: Grace amava Michael e lui l'amava. I bambini la chiamavano "MAMMA".

Matt Fiddes:ex capo della sicurezza, ammette che Michael aveva un amore segreto, ma rifiutò di nominarlo precisando solo che si trattava di una donna misteriosa e non di una celebrità.

Un'altra guardia del corpo che ha voluto conservare l'anonimato avrebbe dichiarato al Sunday Mirror: " Matt parlava di Grace. Si comportavano più come una coppia sposata che come un datore di lavoro con la sua impiegata. Grace era la persona più vicina a Michael ed ai suoi bambini. Lei deve avere il cuore a pezzi. I bambini erano sempre la loro preoccupazione comune e come ogni coppia litigavano se non erano d'accordo sulla amniera di allevarli. Ciò che distingueva Grace dalle altre donne della vita di Michael era che lei non era affatto interessata alla celebrità di Michael. era qualcosa che lei rifuggiva e Michael era determinato a proteggerla così come la loro relazione agli occhi del mondo. Il loro romanzo era noto allo staff ma era molto chiaro per tutti che non era qualcosa che si doveva sapere pubblicamente. " Il Sunday Mirror aggiunge che la loro relazione sarebbe durata otto anni dopo molti anni di amicizia.

GRACE SI E' ESPRESSA IL 30 GIUGNO 2009 SUL SITO DI DEEPACK CHOPRA:http://deepakchopra.com/2009/06/the-following-statement-is-by-grace-rwaramba/

" Michael Jackson era un essere umano eccezionale. aveva un dono, con una compassione così sincera, e portava gioia nella vita di molte persone. Lui amava teneramente la sua famiglia, e specialmente, i suoi meravigliosi bambini.
Oltre ad essere stato il mio datore di lavoro negli ultimi 17 anni, ed avermi affidato la cura dei suoi adorati figli, era anche un mio amico. Anche se la nostra amicizia ha conosciuto degli alti e dei bassi (come tutti i rapporti di amicizia), è stato fedele fino alla fine. Mi è caro e onoro la sua memoria.
Sono sconvolta, ferita e profondamente rattristata dalle recenti dichiarazioni che la stampa mi ha attribuito, in particolare l'odiosa ed infame affermazione che avevo " l'abitudine di fargli delle lavande gastriche perchè prendeva delle quantità inquietanti di medicinali". Non so nemmeno come si fanno le lavande gastriche! inoltre, non ho mai parlato al Times Online, la fonte di questa storia che ha fatto il giro del mondo. Queste azioni che mi sono state attribuite confermano il peggio di cui l'uomo è capace quando si tratta di voler drammatizzare, rendere sensazionalistiche delle tragedie distruggere la reputazione per soldi.
Rivolgo le mie più sentite condoglianze a Prince, Paris, Blanket e tutta la famiglia Jackson. La pena ed il rammarico che posso provare nell'aver perso Michael non è minimamente paragonabile a quello che abbiamo appena perso per sempre...."

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da Sere_MJ Lun 31 Gen 2011 - 15:01

Ma povera piango !
Bhé...mmm...sarebbe sconvolgente se fossero stati insieme
Sere_MJ
Sere_MJ
The Legend
The Legend

Messaggi : 10376
Data d'iscrizione : 22.02.10
Località : Comacchio

Torna in alto Andare in basso

Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da silvia80 Lun 31 Gen 2011 - 23:25

Io ci credo poco però....e Grace non mi convince non piaceva a Katherine e poteva starsene zitta se dopo anni con Michael non ha ancora imparato come sono i giornalisti...e dopo quello che hanno detto Randy e Toya su di lei non credo a molto, Michael non ha allontanato i Cascio, Maculay Culkin e Liz Taylor dalla sua vita come mai? Era più costante di quanto si pensasse ma le interviste con scritte frasi preparate dai giornalisti vengono pagate bene mentre a chi dice la verità e cose vere si dà meno ascolto.

DISCORSO DI DEEPAK CHOPRA SUL MODO IN CUI HA PRESENTATO GRACE A MICHAEL:
http://deepakchopra.com/2009/06/a-tribute-to-my-friend-michael-jackson/
TRADUZIONE DEL PASSAGGIO IN QUESTIONE

" Grace Rwbamba è come se fosse una delle mie figlie. quando l'ho presentata a Michael, lei non aveva che 18 anni, era una delle più belle ragazze venute dal Rwanda, molto calorosa, e che resta ancora una grande persona. Lei lo sorvegliava per me e mi chiamava spesso se lui si sentiva male, cosa che lo faceva andare su tutte le furie. Che dolore per Grace è stato nel constatare che nessun istinto protettivo nè d'amore autentico ha potuto evitare questo giorno tragico..."

MALLIKA CHOPRA, FIGLIA DI DEEPAK CHOPRA,
ha reagito ugualmente dopo le insinuazioni della stampa. Lei ha pubblicato un messaggio:http://www.elusiveshadow.com/200906291155/les-propos-de-grace-rwaramba-jettent-le-trouble-explications.php)
" In seguito al decesso di Michael Jackson, mi sono trovata in una situazione surreale che mi ha lasciato intravedere il lato oscuro degli avvoltoi, dei media e della celebrità. Durante queste ore, ho visto un lato dell'umanità che mi rattrista, un lato dove le persone tentano di approfittare delle fragilità, della confusione e dello strazio degli altri a proprio vantaggio. Ho capito che la maggior parte dei media avrebbe guadagnato di più raccontando dei piccanti pettegolezzi piuttosto che la verità, anche in un momento come quello seguito alla morte tragica come quella di Michael. Ho anche capito che tutti noi, io compresa, che interveniamo sui media, possiamo essere spinti a dire ai giornalisti qualunque cosa pe far ottenere loro informazioni. alla fine, le personalità come Michael sono descritte come fuori di testa, le persone che le amano si fanno sfruttare e questi giornalisti falsi e miserabili ne approfittano.
Vorrei condividere la mia esperienza perchè riguarda Grace Rwamba, che è stata la tata dei tre figli di Michael. Grace è prima di tutto la mia migliore amica, la considero come una sorella e lei considera i miei genitori come i suoi (lei chiama mio padre "PAPA'").In questi ultimi giorni sono tornate a galla delle storie riguardanti la sua vita con Michael, così come sono nate delle speculazioni sul suo ruolo nella battaglia legale per la custodia dei tr bambini. Grace ha letto questo articolo prima della sua pubblicazione.
Michael aveva la tendenza a far entrare ed uscire dalla sua vita le persone a lui più vicine, e Grace non faceva eccezione alla regola. I discorsi di Lisa Marie Presley sulla sua storia con Michael hanno espresso delicatamente il potere che Michael aveva su quelli che amava. Nel corso degli anni, Grace ha attraversato le stesse fasi, quella di volerlo salvare e quella del dolore per il suo fallimento. Era un ciclo senza fine che sembrava simile a quello che hanno attraversato gli amici e le famiglie di altre persone dipendenti dai farmaci. Michael aveva il dono di circondarsi di gente che lo assecondava in tutto e lo allontanava da quelli che volevano aiutarlo, come la sua famiglia, i suoi veri amici che tenevano veramente a lui, Grace o anche mio padre, Deepak Chopra.
Daphne Barak, una giornalista che affermava di essere amica della famiglia Jackson e di aver riconosciuto Grace come la loro intermediaria, aveva coltivato un'amicizia con lei da molti anni. Sfortunatamente, la storia tra Daphne e Grace sembra essere una di quelle che accomune gli avvoltoi che hanno approfittato di Michal nel corso della sua vita.
Daphne aveva contattato Grace qualche settimana fa (l'articolo risale a luglio 2009), sapendo che lei si trovava in una posizione vulnerabile, essendo stata per l'ennesima volta licenziata da Michael (cosa che accadeva regolarmente). Durante i 17 anni nei quali lei ha lavorato con Michael non ha mai parlato alla stampa. Lei ama Michael ed i suoi bambini con tutta la sua anima. Grace ha creduto ingenuamente che Daphne fosse un'amica che cercava di aiutarla. Daphne ha proposto a Grace di aiutarla a sostenere una fondazione che ha creato per controllare i volontari in Africa (Grace è originaria del Rwanda). Lei ha suggerito a Grace di registrare una conversazione riguardante il progetto. Ciononostante, ogni volta che iniziava la registrazione, le sue domande s'incentravano su Michael. Grace diceva di sentirsi a disagio nel parlare di lui.
La mattina del 26 giugno, dopo aver scoperto che anche Grace si trovava a Londra, mi sono precipitata al suo hotel. Lei condivideva una suite con Daphne. Daphne mi ha detto che aveva invitato Grace a soggiornare con lei in svizzera e mi ha spiegato come l'aveva aiutata a superare lo choc immediato che è seguito l'annuncio della morte di Michael. Lei ha affermato di aver speso diverse migliaia di dollari per acquistare a Grace un biglieto d'aereo in bussiness class per andare a Los Angeles. Lei si è vantata di essere amica intima della famiglia Jackson, una personalità importante ecc.
Ho visto Daphne comportarsi come un'amica che cerca di strappare delle informazioni sulle conversazioni con la famiglia Jackson e con alcuni amici riguardo la morte di Michael.

silvia80
King of Pop
King of Pop

Messaggi : 1080
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Tutte le donne di Michael Jackson - Pagina 3 Empty Re: Tutte le donne di Michael Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.