Michael Jackson the King of Love...
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Benvenuto
Benvenuto su "Michael Jackson the King of Love...". Per i nuovi utenti registrati, il Forum vi invita a presentarvi nella sezione
"PRESENTAZIONI"
in modo da ricevere un caloroso benvenuto da parte di tutti gli utenti!!!
Il Forum ricorda a tutti gli utenti di leggere sia il regolamento generale, che i regolamenti interni di ogni sezione. Sono poche e semplici regole facili da seguire per facilitare la navigazione di tutti e il nostro lavoro. Buon divertimento a tutti.

Grazie
Facebook





"Michael Jackson the King of Love..." ha anche un gruppo su Facebook iscriviti!!!

Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Banner11
In Evidenza
Visite
Ultimi argomenti attivi
» CAMPAGNA TESSERAMENTI ASSOCIAZIONE ONLUS "TOGETHER FOR MICHAEL" 2014!
Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  EmptySab 26 Apr 2014 - 17:20 Da maria2c

» Maglia di Michael per Beneficenza Progetto "Girasolandia"
Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  EmptySab 18 Gen 2014 - 20:42 Da maria2c

» Tutte le donne di Michael Jackson
Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  EmptyDom 3 Nov 2013 - 9:32 Da innamorata di Michael

» AAA.: Cercasi moderatori o moderatrici
Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  EmptyVen 13 Set 2013 - 22:34 Da Fairy MJ

» Gordon James Ramsay
Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  EmptyDom 25 Ago 2013 - 21:12 Da DirtyMetalJackson

» Il tuo pensiero in questo momento...
Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  EmptyGio 22 Ago 2013 - 21:13 Da PιεcεOғAηHεαят♥;

» Kate Middleton è mamma, il Royal Baby è maschio: è nato il futuro re
Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  EmptySab 3 Ago 2013 - 11:44 Da Zaira♥

» Michael Jackson Tribute 23 e 24 Agosto 2012 Roviano (RM)
Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  EmptyGio 1 Ago 2013 - 14:00 Da Fairy MJ

» Together for Michael Non-Profit Organization
Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  EmptyMer 31 Lug 2013 - 22:39 Da Fairy MJ

Votaci
Ti piace il nostro Forum??? Allora votaci cliccando su questo bottone ... Grazie!!!
Migliori Siti Dettagli mjjkingoflove.forumattivo.com/
Grazie a voi abbiamo vinto questi AWARD nella classifica.... Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  01_awa10 Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  05_awa10 Sito d'argento sito web Continuate a votarci ogni mese e aiutateci a crescere!!!
I postatori più attivi del mese
Nessun utente

Migliori postatori
PιεcεOғAηHεαят♥; (12290)
Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Vote_lcap2Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Voting_bar2Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Vote_rcap2 
Sere_MJ (10376)
Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Vote_lcap2Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Voting_bar2Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Vote_rcap2 
Fairy MJ (8626)
Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Vote_lcap2Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Voting_bar2Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Vote_rcap2 
MIKE&JANETpassion! (8454)
Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Vote_lcap2Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Voting_bar2Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Vote_rcap2 
** DirtyDianaEle ** (8444)
Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Vote_lcap2Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Voting_bar2Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Vote_rcap2 
DirtyMetalJackson (5881)
Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Vote_lcap2Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Voting_bar2Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Vote_rcap2 
MissMJNaughty (3524)
Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Vote_lcap2Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Voting_bar2Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Vote_rcap2 
Zaira♥ (2966)
Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Vote_lcap2Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Voting_bar2Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Vote_rcap2 
Ashley (2550)
Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Vote_lcap2Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Voting_bar2Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Vote_rcap2 
~D i f f e r e n t; (1477)
Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Vote_lcap2Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Voting_bar2Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Vote_rcap2 


Oprah Winfrey intervista Paris Jackson

+4
** DirtyDianaEle **
SanaJackson
PιεcεOғAηHεαят♥;
DirtyMetalJackson
8 partecipanti

Andare in basso

Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Empty Oprah Winfrey intervista Paris Jackson

Messaggio Da DirtyMetalJackson Mar 5 Giu 2012 - 12:39

Paris Jackson Oprah Dice: 'It Never Gets facile'
04 Giugno 2012 Hot Topics

Oprah Winfrey ha segnato un sit-down, con l'unica figlia di Michael Jackson, Paris, in cui i colloqui adolescente sulla vita senza di lei padre su "Avanti Capitolo di Oprah".
Oprah ha un intimo colloquio con il 14-year-old, che a un certo punto dice la regina talk show, "Non è mai diventa più facile," nel trattare con la perdita di suo padre. Guarda la clip!

Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  20120610-onc-paris-jackson-1-430x330

Nel novembre 2010, Parigi e fratelli Prince e Blanket, Oprah ha incontrato nella tenuta dei nonni per un colloquio di gruppo. Paris ha detto Oprah che uno dei suoi ricordi più cari era seduta con suo padre sul tetto della loro casa a Las Vegas, guardando le luci della città e mangiare Snickers.

Sintonizzati su "Avanti Capitolo Oprah" per vedere l'intervista con Parigi Domenica 10 giugno a OWN.

FONTE:http://www.extratv.com/2012/06/04/paris-jackson-tells-oprah-it-never-gets-easier//MJJForum.it


Ultima modifica di DirtyMJJackson il Mar 12 Giu 2012 - 13:03 - modificato 1 volta.
DirtyMetalJackson
DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 28
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

https://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Torna in alto Andare in basso

Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Empty Re: Oprah Winfrey intervista Paris Jackson

Messaggio Da PιεcεOғAηHεαят♥; Mar 5 Giu 2012 - 14:11

Niente è più facile se perdi un genitore..
PιεcεOғAηHεαят♥;
PιεcεOғAηHεαят♥;
The Legend
The Legend

Messaggi : 12290
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 27
Località : Her Arms ♥
Umore Umore : In Love.. ♥

https://www.youtube.com/user/AleLoveMJ?feature=mhee

Torna in alto Andare in basso

Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Empty Re: Oprah Winfrey intervista Paris Jackson

Messaggio Da DirtyMetalJackson Mer 6 Giu 2012 - 12:28

Gia' Neutral
DirtyMetalJackson
DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 28
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

https://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Torna in alto Andare in basso

Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Empty Re: Oprah Winfrey intervista Paris Jackson

Messaggio Da DirtyMetalJackson Gio 7 Giu 2012 - 18:52

Prime immagini dell'intervista che andrà in onda il 10 Giugno




Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Paris-jackson-oprah-prev

[b]La sua vita è stata tutt'altro che normale, e Paris Jackson parla per la prima volta della scomparsa del suo famoso super-papà Michael Jackson.
La 14 enne aspirante attrice ha rilasciato un'intervista a Oprah Winfrey nel programma "Oprah next chapter", e sembra che il dolore nell'aver perso suo padre sia ancora fresco.
Paris ha spiegato: "Non diventa mai più facile". Per quanto riguarda i suoi progetti per il futuro, Paris ha parlato del suo ruolo da protagonista nel prossimo film fantasy “Lundon’s Bridge and the Three Keys.”

celebrity-gossip.net

Immagini: Paris fotografata due mesi dopo la scomparsa di suo padre, a Las Vegas il 23/08/2009

Spoiler:

__
A me non sembra tanto addolorata per la morte del padre ._.



DirtyMetalJackson
DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 28
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

https://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Torna in alto Andare in basso

Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Empty Re: Oprah Winfrey intervista Paris Jackson

Messaggio Da SanaJackson Gio 7 Giu 2012 - 20:09

come fa a non essere triste scusa?? chi non sarebbe triste per la morte del papà?? .-.
cerca solo di non farsi vedere triste
SanaJackson
SanaJackson
Dirty Diana
Dirty Diana

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 24.12.11
Età : 26
Località : Neverland <3
Umore Umore : Gone too soon..

https://www.youtube.com/user/SanaJacksonVEVO?feature=watch

Torna in alto Andare in basso

Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Empty Re: Oprah Winfrey intervista Paris Jackson

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Gio 7 Giu 2012 - 21:06

mio dio ma quanto si trucca O.o.....comunque secondo me a questa carriera di attrice che ancora non è cominciata, gli stanno dando troppa importanza.....ancora non ha debbutato aspettiamo no?!?!?!??!
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Empty Re: Oprah Winfrey intervista Paris Jackson

Messaggio Da Fairy MJ Gio 7 Giu 2012 - 22:19

vediam vediam aspettiamo di vedere l'intervista.....comunque si si trucca troppo quoto
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Empty Re: Oprah Winfrey intervista Paris Jackson

Messaggio Da DirtyMetalJackson Ven 8 Giu 2012 - 15:36

Paris: "Ero confusa! Non capivo perchè nostro padre ci facesse portare delle maschere..."

Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Article-0-13781CD7000005DC-720_634x426
Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Article-0-13780A54000005DC-825_634x609

VIDEO

Suo padre, il defunto Michael Jackson faceva indossare spesso ai bambini una serie di maschere, nel tentativo di mantenere se stessa e i fratelli Prince Michael e Prince Michael II fuori dall'occhio indiscreto della lente dei paparazzi.
Ora la figlia del Re del Pop, Paris racconta su quei travestimenti, descrivendo quel periodo di tempo della sua vita come 'confuso'.
Ma in un'intervista a Oprah, che andrà in onda la Domenica su Own, la 14 enne, dice che ora comprende ciò che era l'intenzione di suo padre.

'Ero davvera confusa,' racconta l'adolescente a Winfrey.
'Non capivo perché indossassi una maschera. Ma capisco ora sul perché mio padre copriva i nostri volti. Quando uscivamo senza di lui non ci riconosceva nessuno. '
Ha detto che la maschera che indossavano ha aiutato lei e i suoi fratelli a vivere un'infanzia, che lei descrive come 'normale'.
'Abbiamo avuto una normale infanzia - compresi i viaggi ad "arcade" e al fast food per bambini "Chuck E. Cheese's" .

Mentre Michael era sotto gli occhi dell'opinione pubblica fin da giovane età, Paris dice che suo padre voleva che i suoi figli godessero della loro gioventù.
'Ci ha detto che quando era più giovane non aveva avuto in realtà un'infanzia', dice Paris.
"Era sempre bloccato nello studio di registrazione, mentre i bambini erano fuori a giocare. Voleva che noi potevamo fare quelle cose. '

'Chuck E. Cheese e Toys R Us erano i nostri posti preferiti dove andare.'
Paris apre il suo cuore a Winfrey a rivelare il dolore per la morte di suo padre, dicendo che è ancora come prima, come sempre.

In un'anteprima pubblicata su internet, si è visto anche spiegare come trova ancora la morte del Re del Pop difficile da affrontare.
Ha detto:'' Non è mai divento più facile '.
Paris ha affrontato la morte del padre nel giugno 2009 a causa di un overdose di propofol, un potente anestetico.

Il suo medico il Dr. Conrad Murray è stato condannato a quattro anni di carcere dopo essere stato condannato per omicidio colposo per la gestione del farmaco.

L'adolescente ha anche parlato della sua carriera nascente di attrice.

Infatti sarà la star del prossimo film fantasy "Lundon's Bridge and the Three Keys".

In una recente intervista, la zia Janet Jackson ha parlato delle sue riserve circa la sua carriera di attrice.

Ha detto: 'Abbiamo parlato una volta del fatto che adesso è solo una bambina.
'Penso che ci sia un tempo per tutto, e che ora non è il momento [di recitare nei film].

'Le ho detto che ho pensato che dovrebbe godere nell'essere una adolescente, dovrebbe andare al college e aspettare che compia 18 anni.

'E' molto testarda, è una ragazza intelligente. Ma si tratta di un settore che ti estranea dalla realtà. Non vorrei che mio figlio lo facesse... '

Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Article-0-13781D07000005DC-333_306x458Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Article-0-13781DC9000005DC-980_306x458


Fonte:MJFA/dailymail.co.uk
DirtyMetalJackson
DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 28
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

https://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Torna in alto Andare in basso

Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Empty Re: Oprah Winfrey intervista Paris Jackson

Messaggio Da DirtyMetalJackson Dom 10 Giu 2012 - 19:18

La Toya Jackson risponde alle dichiarazione di Paris a Oprah Winfrey

La Toya Jackson pensa che Michael Jackson ha fatto un ottimo lavoro allevando i suoi tre figli prima della sua morte nel 2009 e loda la sua decisione controversa di mascherarli quando erano fuori in pubblico.

"Questo è il motivo per cui li mascherava, perché quando uscivano senza di lui, avrebbero potuto fare ciò che volevano e avevano una vita normale, che è una cosa molto importante,"
La Toya è stata ospite ad Access Hollywood Live intervistata da Billy Bush e Kit Hoover per promuovere l'edizione economica del suo libro di memorie, "Starting Over".

"Hanno avuto la possibilità di sperimentare cosa fosse la normalità" La Toya ha continuato, riferendosi a Blanket, Paris e Prince Michael. "Andavano con la tata [senza maschere], e nessuno sapeva chi fossero. Ma con lui, avevano la maschera così la gente non li riconosceva e ora sono ragazzi molto equilibrati, ed è molto importante".

La Toya ha detto che crede che se Michael sarebbe ancora vivo, avrebbe comunque lavorato duramente per mantenere i suoi figli al riparo dai media.

"Sinceramente, penso che Michael li avrebbe tenuti ancora appartati", ha detto. "Questo è solo il modo in cui li stava crescendo ... ma mia madre sentiva che avevano bisogno di essere smascherati e avevano bisogno di sperimentare la vita reale per quello che era.

"Li amo tutti", ha continuato La Toya. "Sono così grandi. Michael ha fatto un ottimo lavoro e mia madre sta facendo un lavoro incredibile".
DirtyMetalJackson
DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 28
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

https://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Torna in alto Andare in basso

Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Empty Re: Oprah Winfrey intervista Paris Jackson

Messaggio Da Fairy MJ Dom 10 Giu 2012 - 21:13

"Sinceramente, penso che Michael li avrebbe tenuti ancora appartati", ha detto. "Questo è solo il modo in cui li stava crescendo ... ma mia madre sentiva che avevano bisogno di essere smascherati e avevano bisogno di sperimentare la vita reale per quello che era.
infatti penso pure io che Mike non li avrebbe tenuti mascherati ancora per molto perchè comunque sia i ragazzi stanno diventando grandi...è giunto il momento che se la cavino da soli Wink
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Empty Re: Oprah Winfrey intervista Paris Jackson

Messaggio Da DirtyMetalJackson Lun 11 Giu 2012 - 19:30

Paris Jackson: «Io vittima dei bulli»
Intervistata dalla star americana televisiva Oprah Winfrey, la figlia di Michael Jackson ha raccontato le sue esperienze negative in materia di bullismo: la teenager è spesso vittima di insulti e soprusi da parte di compagni di scuola molesti e scocciatori incontrati in rete.
«Molta gente ha provato a mettermi K.O., ma con me i prepotenti non attaccano, né a scuola né su Internet. Un sacco di gente mi detesta... e io, beh, non so perché. Forse sono invidiosi, non lo so».
La Jackson ha anche rivelato la tecnica utilizzata per neutralizzare i pettegolezzi a scuola.
«So che c'è gente che parla male di me alle mie spalle e che crede che io non lo sappia. Per fortuna ho dei veri amici che mi vengono a raccontare tutto. Ma io comunque me ne infischio e respingo tutto: semplicemente non mi interessano queste cose».

INTERVISTA COMPLETA



Oprah's Next Chapter | Paris Jackson | Part 1 di Ashley_Miller_3


Oprah's Next Chapter | Paris Jackson | Part 2 di Ashley_Miller_3

Fonte:MJFA


Ultima modifica di DirtyMJJackson il Mar 12 Giu 2012 - 12:40 - modificato 1 volta.
DirtyMetalJackson
DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 28
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

https://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Torna in alto Andare in basso

Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Empty Re: Oprah Winfrey intervista Paris Jackson

Messaggio Da MIKE&JANETpassion! Mar 12 Giu 2012 - 12:34

Fairy MJ ha scritto:"Sinceramente, penso che Michael li avrebbe tenuti ancora appartati", ha detto. "Questo è solo il modo in cui li stava crescendo ... ma mia madre sentiva che avevano bisogno di essere smascherati e avevano bisogno di sperimentare la vita reale per quello che era.
infatti penso pure io che Mike non li avrebbe tenuti mascherati ancora per molto perchè comunque sia i ragazzi stanno diventando grandi...è giunto il momento che se la cavino da soli Wink
quoto
la tipa comunque esagera con la matita!
MIKE&JANETpassion!
MIKE&JANETpassion!
The Legend
The Legend

Messaggi : 8454
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 26
Località : neverland!
Umore Umore : incompresa

Torna in alto Andare in basso

Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Empty Re: Oprah Winfrey intervista Paris Jackson

Messaggio Da CollectionWeb Mjj Mar 12 Giu 2012 - 12:51

Salve,
visto che il primo post è stato interamente copiato da MJJForum.it, siete pregati di inserire la fonte della traduzione con un link diretto al topic da cui avete preso la news.

Cordiali saluti.

CollectionWeb Mjj
Piccola Stella
Piccola Stella

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.06.12

Torna in alto Andare in basso

Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Empty Re: Oprah Winfrey intervista Paris Jackson

Messaggio Da DirtyMetalJackson Mar 12 Giu 2012 - 12:59

D: Ma perche' mi scordo sempre delle fonti ç___ç uffa..scusate piango
DirtyMetalJackson
DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 28
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

https://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Torna in alto Andare in basso

Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Empty Re: Oprah Winfrey intervista Paris Jackson

Messaggio Da Zaira♥ Mer 13 Giu 2012 - 14:57

Ma chi è questo qua? O.o
Zaira♥
Zaira♥
The Legend
The Legend

Messaggi : 2966
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 26
Località : Neverland ♥ *-*
Umore Umore : Finalmente felice di nuovo!

Torna in alto Andare in basso

Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Empty Re: Oprah Winfrey intervista Paris Jackson

Messaggio Da Fairy MJ Mer 13 Giu 2012 - 15:35

CollectionWeb Mjj ha scritto:Salve,
visto che il primo post è stato interamente copiato da MJJForum.it, siete pregati di inserire la fonte della traduzione con un link diretto al topic da cui avete preso la news.

Cordiali saluti.
Salve a lei non sò se lei lo ha visto ma la ragazza ha messo il link della pagina dove ha preso la notizia come fa sempre per ogni notizia da 4 anni a questa parte, mi meraviglia il fatto che lei si sia iscritta solo per "sgridare" su un Forum di MJ fortuna che Mike è amore, comunque il link c'è ed è perfettamente funzionante,e la rimanda direttamente al sito http://www.extratv.com da dove è stata presa la foto e il testo del primo post EXTRATV, lo controlli pure per vedere se funziona, Distinti saluti a lei.

Tornando on topic Dayana metti sti link ricordatelo per le prossime volte scrivitelo sul pc, penso che Paris faccia bene a difendersi dai bulli cioè è ben ora che impari a cavarsela da sola no?
e' grande oramai.... Very Happy
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Empty Re: Oprah Winfrey intervista Paris Jackson

Messaggio Da ** DirtyDianaEle ** Mer 13 Giu 2012 - 20:52

CollectionWeb Mjj ha scritto:Salve,
visto che il primo post è stato interamente copiato da MJJForum.it, siete pregati di inserire la fonte della traduzione con un link diretto al topic da cui avete preso la news.

Cordiali saluti.
veramente il primo post è identico a questo sito http://www.extratv.com/2012/06/04/paris-jackson-tells-oprah-it-never-gets-easier/ quindi l' MJJForum non centra nulla stavolta.
** DirtyDianaEle **
** DirtyDianaEle **
Admin
Admin

Messaggi : 8444
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 35
Località : Roma
Umore Umore : relax

Torna in alto Andare in basso

Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Empty Re: Oprah Winfrey intervista Paris Jackson

Messaggio Da Fairy MJ Mer 13 Giu 2012 - 21:21

** DirtyDianaEle ** ha scritto:
CollectionWeb Mjj ha scritto:Salve,
visto che il primo post è stato interamente copiato da MJJForum.it, siete pregati di inserire la fonte della traduzione con un link diretto al topic da cui avete preso la news.

Cordiali saluti.
veramente il primo post è identico a questo sito http://www.extratv.com/2012/06/04/paris-jackson-tells-oprah-it-never-gets-easier/ quindi l' MJJForum non centra nulla stavolta.
appunto tornate e torniamo ontopic ragà continuiamo a parlare di Paris Very Happy
Fairy MJ
Fairy MJ
Admin
Admin

Messaggi : 8626
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 40
Località : Roma
Umore Umore : Ottimo

https://mjjkingoflove.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Empty Re: Oprah Winfrey intervista Paris Jackson

Messaggio Da DirtyMetalJackson Gio 14 Giu 2012 - 13:07

** DirtyDianaEle ** ha scritto:
CollectionWeb Mjj ha scritto:Salve,
visto che il primo post è stato interamente copiato da MJJForum.it, siete pregati di inserire la fonte della traduzione con un link diretto al topic da cui avete preso la news.

Cordiali saluti.
veramente il primo post è identico a questo sito http://www.extratv.com/2012/06/04/paris-jackson-tells-oprah-it-never-gets-easier/ quindi l' MJJForum non centra nulla stavolta.
quoto
DirtyMetalJackson
DirtyMetalJackson
The Legend
The Legend

Messaggi : 5881
Data d'iscrizione : 25.04.10
Età : 28
Località : City of Evil
Umore Umore : ..We miss u Jimmy ♥

https://www.facebook.com/Otaky4LifeOffPage

Torna in alto Andare in basso

Oprah Winfrey intervista Paris Jackson  Empty Re: Oprah Winfrey intervista Paris Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.